-
loading
Solo con l'immagine

Caricabatterie wireless samsung ricarica smartphone galaxy


Elenco delle migliori vendite caricabatterie wireless samsung ricarica smartphone galaxy

CARICABATTERIE WIRELESS, ZHIKE RICARICA RAPIDA 4 IN 1 10W(NON PER APPLE WATCH) COMPATIBILE CON IPHONE SERIE 12/11 / XS/XR/X / 8/8 PLUS, HUAWEI, SAMSUNG, AIRPODS, GALAXY WATCH E BUDS
  • 【Ultimo caricabatterie wireless 4-IN-1 del 2021】: carica il tuo iPhone / orologio Samsung / Airpod contemporaneamente, nascondi i lunghi cavi ridondanti, la scrivania o il comodino in modo ordinato e ordinato. Adatta la tua camera da letto, studio, ingresso, scrivania (Nota: non compatibile con Apple Watch Series)
  • 【Ricarica rapida】: ricarica rapida da 10 W compatibile con Samsung S20 / S20 + / S20 Ultra / S10 / S10 Plus / S10 E / S9 / S9 Plus e Xiaomi 9. Ricarica rapida da 7,5 W compatibile con SE (2020) / 11 / 11PRO / 11PRO MAX / 8/8 più / XS MAX / XR / XS / X. Ricarica rapida da 5 W compatibile con telefoni Huawei e Xiaomi e 3 W con auricolari wireless TWS. Ricarica rapida da 2 W compatibile con l'orologio Galaxy.
  • 【Compatibilità Universale】: Universale per orologio Galaxy attivo / attivo 2 e tutti gli orologi Samsung che possono supportare la ricarica wireless. iPhone SE (2020) / serie 11 / XS Max / X / XS / XR / 7/8 / Plus, Samsung Galaxy S20 / S20 + / S20 Ultra / S10 / S10 + / S9 + / S9 / Nota 9 / Nota 8 / S8 / S8 + / S7, Huawei P40 Pro / P30 / P30 Pro, AirPods, Galaxy Buds e tutti gli auricolari wireless TWS.
  • 【Verticale e orizzontale】: design a doppia bobina integrato che consente di caricare il telefono sia verticalmente che orizzontalmente con un angolo perfetto per i tuoi occhi, consente un facile accesso ai tuoi programmi, film e giochi preferiti mentre sei in movimento.
  • 【Sicuro per la ricarica】: la stazione di ricarica wireless ZHIKE utilizza la tecnologia di controllo automatico più avanzata. Protezioni integrate contro sovraccarico, protezione da sovracorrente e sovratensione, controllo della temperatura, rilevamento di oggetti estranei. Protegge la batteria del dispositivo da danni da sovraccarico.
  • 【Nota】: 1.Prima di acquistare, assicurati che i tuoi dispositivi supportino la funzione di ricarica wireless QI. 2.iPhone 12 mini non può essere allineato con la bobina quando si carica verticalmente, si prega di caricare orizzontalmente. 3.L'orologio deve essere posizionato al centro durante la ricarica. Altrimenti, l'orologio si riscalderà facilmente.
  • 【Informazioni sulla ricarica dell'orologio】A causa del sistema di protezione della batteria integrato nell'orologio, la carica rallenterà dopo aver raggiunto l'80%. È normale che l'orologio si riscaldi durante la ricarica e non influenzerà la funzione di ricarica dell'orologio. (Nota: non compatibile con Apple Watch Series)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARICABATTERIE WIRELESS IN VERA PIETRA - ELEGANTE CARICABATTERIE WIRELESS 10W PER SMARTPHONE, CERTIFICATO QI, COMPATIBILE CON I MODERNI APPLE IPHONE, SAMSUNG GALAXY, HUAWEI - PRODOTTO IN ITALIA (LAVA)
  • Ricarica wireless: ricaricare il vostro smartphone senza cavi, semplicemente, che fissa il telefono sulla superficie della pietra.
  • HIGH POWER CARICA: Migliora la tua esperienza con ricarica veloce fino a 10W per i dispositivi compatibili.
  • VERO MARMO: Compatto e resistente, il design in marmo vero per un look elegante. cavo integrato assicura la massima resistenza.
  • Qi compatibili: Lavora presso velocità standard con tutti i dispositivi Qi-enabled. Per una lista completa compatibilità visitare il sito web Eggtronic.
  • COMPATIBILITA ': | APPLE | iPhone 11, 11 iPhone Pro, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus | SAMSUNG | Galaxy S10, Galaxy S9, S9 Inoltre, S8, S8 Inoltre, nota 9, nota 8, bordo S7, S7, S6 Bordo, S6, Nota | GOOGLE | Pixel 3, Pixel 3XL, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 6, Nexus | LG | G3, G4, G6, G7, Optimus G PRO, V30, V30 +, V35, V40 | SONY XPERIA | Xz2, xz2 Premium, XZ3.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARICABATTERIE WIRELESS A RICARICA RAPIDA UNIVERSALE, COMPATIBILE CON IPHONE, SAMSUNG, XIAOMI, HUAWEI, OPPO, GOOGLE, SONY, NOKIA, CARICATORE A INDUZIONE QI FINO A 10 W, PORTATILE, NERO
  • Con e senza custodia: con tecnologia di ricarica a induzione Qi, compatibile con tutti i dispositivi di ricarica wireless fino a 10 W, e adatto per la ricarica con custodia.
  • Portalo dove vuoi: per noi la qualità del prodotto è importante, e il nostro caricatore ti sorprenderà per la sua ricarica rapida e praticità, facilità d'uso e trasporto, poiché puoi portarlo in tasca.
  • Compatibilità: il nostro prodotto è universale e compatibile con dispositivi mobili, auricolari e orologi compatibili con la ricarica wireless e tecnologia di ricarica QI fino a 10 W.
  • Facile come posizionare il tuo smartphone sopra – basta appoggiare il telefono sulla base di ricarica e non dovrai più preoccuparti di nient'altro. È possibile utilizzare il telefono cellulare e altri dispositivi compatibili con la ricarica wireless.
  • 3 anni di garanzia – Per noi il servizio post vendita è molto importante. PER QUESTO MOTIVO TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO GARANZIA 3 ANNI DATA DI ACQUISTO. Ci sono 15 giorni naturali per la restituzione del prodotto, dopo la data di acquisto, senza alcun impegno. Puoi contattarci tramite il nostro numero di telefono, e-mail o via web e risolveremo il problema nel più breve tempo possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Caricabatterie Wireless, Spigen [Ultra Sottile Slim] [Wireless Charging Pad] [Premium Caricatore Senza Fili] Qi Charging Pad per Qi Telefoni abilitati - iPhone X/8/8 Plus, Samsung Galaxy Note 8/S8/S8 Plus/S7/S7 Edge/S6/S6 Edge/S6 Edge Plus e altro ancora smartphones,tutto Qi-Enabled dispositivi - F302W Questo caricatore senza fili Qi ha - il nuovo standard universale per la ricarica. Tutti i dispositivi Qi abilitati possono essere ricaricate Supporta corrente e limitatore di tensione, sicuro per caricare il dispositivo tramite questo caricabatterie wireless. Si consiglia di non utilizzare il telefono quando si trova durante la carica, altrimenti si può ottenere ancora più caldo luce del LED indica il funzionamento del rilievo di ricarica senza fili Custodie protettive che supera 5mm / 0.2in di spessore possono influire sulle prestazioni di ricarica wireless. Si consiglia vivamente di utilizzare un adattatore 2A per i migliori risultati Per un uso sicuro, è consigliabile utilizzare un cavo o un adattatore autorizzato. Non utilizzare un telefono quando si ricarica. Installare il prodotto in un luogo con una temperatura compresa tra 0 ° C e 50 ° C, senza luce diretta del sole. La carica può causare un leggero aumento della temperatura. Cavo e caricatore non incluso Prodotto NUOVO. No Scambio, solo vendita
Vista prodotto
Napoli (Campania)
WIRELESS RAPIDO 10 WAT LUCI LED RGB UNIVERSALE ARTICOLO PROPOSTA NELLA SUA SCATOLA NUOVA NON APERTA GARANZIA MAL FUNZIONAMENTO SOSTITUZIONE IMMEDIATA NON ACCETTO LA RESTITUZIONE CADUTE ACCIDENTALI PROCURATE DA VOI. IPhone 13-13Mini-13Pro-13Pro Max-12-12 Mini-12 Pro Max-SE-11 Pro Max, AirPods Pro, Airpods 3,buds plus+ Smartphone Xiaomi,Samsung DI FACILE DI UTILIZZO Nessuna spina o cavo, mantieni la tua scrivania in ordine. Posiziona semplicemente il tuo cellulare o i tappi per le orecchie al centro del pad di ricarica wireless BQSS per caricarlo all'istante. Ci sono anelli di gomma antiscivolo nella parte inferiore e superiore, lo spessore di 0,39 pollici ti consente di mettere facilmente il caricabatterie wireless in tasca, sia a casa, in viaggio o al lavoro, è molto pratico Carica in qualsiasi momento e prendilo in qualsiasi momento La ricarica wireless può essere posizionata sul tavolo. Durante il sonno, il telefono può essere caricato sulla parte superiore del caricabatterie wireless. Quando ti svegli, puoi raggiungere il telefono. Interfaccia di alimentazione di type-c Il pacchetto viene fornito con un cavo dati di type-c per garantire un'efficienza di ricarica più stabile. Qualità di sicurezza Tecnologia di protezione intelligente, prevenzione del sovraccarico di carica, protezione da cortocircuito, controllo della temperatura, prolungamento della durata della batteria. LA SCATOLA CONTIENE: 1 caricabatterie wireless, 1 confezione regalo squisita, 1 cavo dati di type-c, 1 manuale di istruzioni NON ACCETTO RICHIESTE ASSURDE!!!
Vista prodotto
Italia
Gli articoli sono stati utilizzati solo una volta per testarlo per una recensione pertanto sono pari al nuovo. Confezione completa di tutti gli accessori e libretti. Caricabatteria wireless con Ricarica Rapida 10W 2A e cavo usb-c incluso, gommino antiscivolo e indicatore LED (verde se sta caricando rapidamente, blu carica normale e spento se la carica è al 100% (in questo caso il caricabatteria si spegne del tutto evitando di danneggiare la batteria). Questo caricabatteria riconosce in modo automatico e fornisce la corrente ideale per caricarlo, evitando così i danni alla batteria da corrente troppo alta o troppo bassa. E' dotato di carica Rapida(10W Max) per i modelli Galaxy S7, S7 Edge, Note 5 and S6 Edge+ e di Carica Standard(5W Max)per S6, S6 Edge, Nexus 4/5/6 (ad esempio). Il ricevitore consente di aggiungere la ricarica wireless ai dispositivi con usb-c che nativamente non la supportano. Entrambi gli articoli possono essere utilizzati separatamente. Specifiche tecniche: - Corrente d'ingresso: 5V/1.5A o 5V/2A - Corrente d'uscita massima: 5V/2A (max) - Potenza Massima: 10W - Dimensioni: 9cm x 9cm x 1cm Alcuni Modelli Compatibili con la tecnologia di ricarica Wireless QI - S7/S7 Edge/Note 5/S6/S6 Edge/S6 Edge Plus - Nexus 7 2nd Gen/Nexus 4/Nexus 5/Nexus 6 - Nokia Lumia 920/1020/928 /Lumia 950xl and Lumia 950 - HTC 8X (not UK version) / HTC Droid DNA / Rzound Si prega di notare: - Per avere una ricarica più efficiente si prega di togliere la cover dello smartphone durante la ricarica. - Utilizzare un alimentatore QC 2.0 o QC 3.0 per poter usufruire della ricarica rapida. - Utilizzare il cavo USB incluso nel pacco o il cavo originale del prodotto per avere una ricarica più efficiente. - Ricarica rapida wireless solo per Galaxy Note5, Galaxy S6 edge+, S7 e S7 Edge.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Fino a 5V-2A ingresso e 9V-1.2 in uscita, questo caricabatterie senza fili ha una potenza massima di 10W, è 2 volte più veloce rispetto alle piattaforme di ricarica wireless standard di 5W, può caricare i dispositivi con alta efficienza. (se collegato al caricabatterie 5V/2A (non incluso), funziona meglio nella ricarica del dispositivo),Nota: l'iPhone supporta solo la carica da 7.5W. [DISPOSITIVI COMPATIBILI] - Questo caricabatterie wireless è compatibile con tutti i dispositivi abilitati al Wireless. Come l'iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, Samsung Galaxy S9 /S8 /S7 /S6 /S6 Edge /Note 5 /Note 8, Google Nexus 4 /5 /6 /7, Nokia Lumia 920 /928 /1520, Sony Xperia Z4V/Z3V. È anche oneri dispositivi mobili che devono essere dotati di un ricevitore Wireless, come l'iPhone 7 plus/7/6s/6s Plus/6/5C/5S, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S4/S5, Nokia 720 /925 /810 /820, LG G4 /V10 y etc
12 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NUOVO * NUOVO Samsung Galaxy S4 ZENS QI Caricabatterie Wireless e Custodia per batterie ZENS QI per tutti i Samsung Galaxy S4, piccolo e funzionale. Semplicemente si sostituisce la cover dell'S4 e si poggia per la ricarica wireless sulla base. Nella confezione: cover, base wireless, alimentatore, istruzioni. Marca ZENS Mod. ZE2PS4BKEU Se interessati all'acquisto, contattare telefonicamente. NO perditempo
10 €
Vista prodotto
Italia
A-02 Caricatore Wireless USB Portatile per Samsung Galaxy Watch3, Galaxy Active2, Galaxy Active - 5W Ricarica il tuo Samsung Galaxy Watch3/Active2/Active utilizzando questo caricabatterie wireless portatile A-02 di alta qualità !
22,10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Wireless veloce caricatore da auto, supporto per bocchetta dellâ€â„¢ aria, supporto per parabrezza, adattatore USB tipo C cavo di alimentazione, e Quick Charge 3.0, manuale utente. Dispositivi compatibili: per Samsung Galaxy S9, S9 +, S8, S8 +, S7, S7 Edge, S6, S6 Edge, Note 8, Note 5, x, iPhone 8, iPhone 8 Plus, Nexus 5, 6, LG V30, V35, g6, G7 thinq telefoni e altri dispositivi Qi di versione successiva ai modelli indicati. Veloce florington Qi Wireless Car Charger assicura una velocità di ricarica fino al 50% più veloce rispetto alla normale caricabatterie. Il chip integrato rileva la corrente di carica residua della batteria e migliora la durata del telefono con protezione da sovraccarico, tensione, temperatura e (nota: 7.5 W per dispositivi Apple; 10 W per altri dispositivi).
20 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Pad Wireless Charging Stand -EP-N5100BW White Il nuovissimo Wireless Fast Charging pad, ti permetter di ricaricare il tuo nuovo Galaxy S9/S9+ semplicemente appoggiando sopra il dispositivo, addio a cavi e spine Nuovo look con nuovi materiali pregiati, ha una copertura in pelle che garantisce al tuo Galaxy di non scivolare, ed uno stand per poter tenere il tuo dispositivo inclinato mentre si ricarica. Permette la ricarica Qi con sistema WPC Qi Certificato (Wireless Power Consortium). Inoltre grazie al LED presente sul piano avrai sotto controllo lo stato di carica del tuo dispositivo. Ricarica 1,4 volte pi velocemente di qualsiasi vecchio pad wireless, basta avere solo un dispositivo compatibile con la ricarica wireless. Acquista solo accessori Samsung per il tuo dispositivo
39 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
ACQUISTA-ORA ---------------------------- ---------------------------- La ricarica a distanza implica, come suggerisce il nome, che attualmente non è necessario collegare un collegamento al telefono cellulare per caricarlo. Basta posizionarlo a faccia in su su uno straordinario groviglio o su un tavolo è sufficiente per iniziare ad energizzare la batteria del tuo cellulare, che si tratti di iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S8 o di diversi telefoni cellulari che aiutano la ricarica remota. In questo articolo, avremo una discussione dettagliata su come funziona il caricabatterie wireless e le loro funzioni. Di cosa ho bisogno? Hai bisogno di due cose. Il primo è un telefono cellulare che supporta la ricarica remota o una custodia che puoi mettere su uno per aggiungere la ricarica remota nella remota possibilità che non funzioni. Il secondo è un caricatore remoto. Questi piccoli dischi o tappetini sono disponibili in diverse forme e dimensioni, dal groviglio di topi più grandi come cose a piccoli piatti incorporati nei mobili e sono accessibili da circa £ 10. È più veloce? · Il Galaxy S8 di Samsung su un caricatore remoto. · Il Galaxy S8 di Samsung su un caricatore remoto. Foto: Samsung · La maggior parte delle volte la ricarica remota è più lenta della ricarica tramite un collegamento per telefoni cellulari che incorporano l'innovazione di ricarica rapida, ad esempio il Galaxy S8. · Alcuni caricatori remoti sono più veloci di altri, con caricabatterie più potenti di oggi in grado di caricare completamente un enorme telefono cellulare con batteria in circa due ore. · Vengono regolarmente valutati in base al wattaggio, con caricabatterie da 5 W e 10 W normali, o in base all'amperaggio di resa, con caricabatterie remoti da 1 A a 5 V praticamente identici a un caricabatterie con collegamento USB standard da 1 A, ad esempio quello che accompagna l'iPhone 7. Che cos'è la ricarica remota "Qi"? Promozione Ci sono alcune norme in conflitto nel settore della ricarica remota destinate ai dispositivi compatti, ad esempio i telefoni cellulari. La maggior parte dei telefoni cellulari rispetta le linee guida Qi del Wireless Power Consortium e PMA o AirFuel Alliance, il che implica che si occuperanno dei caricabatterie più accessibili. Qi si sta rapidamente trasformando nello standard di ricarica remota più noto e quello utilizzato da Apple per i suoi nuovi iPhone 8 e iPhone X. Come funziona? La ricarica a distanza funziona spostando l'energia dal caricabatterie a un destinatario nella parte posteriore del telefono tramite l'arruolamento elettromagnetico. Il caricabatterie utilizza un ricciolo di arruolamento per creare un campo elettromagnetico di scambio, che il circuito del collettore nel telefono cambia ancora una volta in potenza per essere curato nella batteria. Oltre a iPhone 8 e X, cosa lo sostiene? La ricarica remota è stata incorporata nei telefoni cellulari sin dal Palm Pre nel 2009, con una parte dei Lumia Windows Phone di Nokia, ad esempio, l'820 e il 920 che hanno acquisito il supporto per la ricarica remota nel 2012. Google Nexus 4 ha inoltre sostenuto la ricarica remota e Samsung ha confermato ricarica remota nella sua linea Galaxy S dall'S4 del 2013. Un assortimento di smartwatch, tra cui Apple Watch, Moto 360 e LG Watch Style, deve essere ricaricato in remoto, mentre alcuni tablet, ad esempio, il Nexus 7 supportano la ricarica remota. Il telefono si surriscalda? In effetti, la maggior parte dei telefoni e alcuni caricabatterie si surriscaldano marginalmente sul retro dove si sta effettuando la ricarica remota. I telefoni cellulari di solito si surriscaldano marginalmente quando vengono caricati tramite collegamento, quindi la cosa che conta è un po 'in generale e non c'è nulla di cui preoccuparsi. Nella remota possibilità che inizi a diventare veramente caldo, tuttavia, potrebbe essere un problema con la batteria, allo stesso modo con il Galaxy Note 7 inclinato al fuoco di Samsung. Ci sono degli svantaggi? Il più grande svantaggio è che la ricarica remota non può essere eseguita tramite il metallo con l'innovazione attuale. Ciò implica che la maggior parte dei telefoni cellulari con ricarica a distanza ha il dorso in plastica o vetro, l'ultimo dei quali li rende più delicati. Allo stesso modo potrebbe non funzionare con custodie spesse, anche se in generale lo fa con magre custodie di plastica, dipendenti dal telefono e dal caricabatterie. La ricarica a distanza sarà qualcosa di importante? Mentre le linee guida per la ricarica remota sono state in transizione negli ultimi anni, che la maggior parte dei gadget rispetta varie norme o se non altro Qi, la ricarica remota probabilmente si trasformerà presto in un telefono cellulare standard. La ricezione del Qi da parte di Apple probabilmente lo renderà lo standard essenziale per il futuro. Devo acquistare un caricatore remoto Apple per un iPhone 8 o un caricatore remoto Samsung per un Galaxy S8? La risposta breve è no. Per quanto tempo il caricabatterie coordini lo standard di ricarica remota sostenuto dal tuo telefono cellulare, puoi utilizzare qualsiasi caricabatterie remoto.
20 €
Vista prodotto
Italia
base Di Ricarica Veloce Wireless Qi Induzione Smartphone 9v 1.67a caricabatterie Wireless Compatibile Con Samsung. Compatibile: Samsung Note 5 / S6 / S6 Edge / S6 Edge + / S7 / S7 Edge / S8 / S8 Plus... E Tutti I Prodotti Con Elettronica Qi Standard Per La Ricarica Wireless. caratteristiche voltaggio In Ingresso: 5 V 2 A correzione Del Loop: Dc9 V-1,67 A distanza Di Trasmissione: 10 Mm frequenza Operativa: 100-150 Khz effetto Di Carica: 80% supporta La Ricarica Rapida supporto Qc2.0, Qc3.0 applicabile Al Caricabatterie Adattatore Per Auto 2a O Adattatore 9 V A cavo Di Ricarica Largo 80 Cm n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
19,04 €
Vista prodotto
Italia
Pad di Ricarica Wireless di Ricambio per Samsung Galaxy Watch 4, Galaxy Watch 4 Classic, Galaxy Watch 3, Galaxy Watch Active 2, Galaxy Watch Active - 5 V/0,5 A, 2,5 W Tieni il tuo Samsung Galaxy Watch attivo sempre pronto con questo caricabatterie wireless.
19,5 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo, basetta di ricarica wireless con tecnologia QI nuova della nota marca italiana Aiino! 24 mesi di garanzia, completa della sua ricevuta dâ€(TM)acquisto! Collegato il caricatore alla rete elettrica un led di colorazione verde si accende e quando lo smartphone e correttamente posizionato su di essa il led vira nella colorazione blu, solo provata per vedere il corretto funzionamento e fare le foto! Compatibile con tutti gli smartphone e i tablet abilitati allo standard Qi ad esempio: iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus, Samsung Galaxy S7 Edge, Samsung Galaxy S8, Samsung S9, Google Nexus 7, Huawei ecc... Preferita la consegna a mano, ma posso anche spedire logicamente a carico dellâ€(TM)acquirente! No perditempo, grazie.
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Caricabatterie di alimentazione per ricarica in modalità wireless. UNIVERSALE. Ricarica il tuo smartphone comodamente, semplicemente appoggiandolo sopra la base di ricarica ad induzione magnetica. Inoltre potrai evitare il danneggiamento del connettore mini usb del tuo telefono, solitamente sottoposto a frequenti attacca/stacca.. Potente, sicuro e con indicatore LED, la luce LED Smart Breathing integrata si illumina quando il telefono si carica e la luce soffusa non provoca distrazioni anche di notte. PRODOTTO NUOVO, NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE. Modelli solitamente compatibili: Samsung Galaxy Note 8, è perfetto per i Samsung S6, S6 Edge S6 Edge Plus S7 S7 Note 5 S8 S8 Plus e tutti gli smartphone Qi-Enabled. iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, Samsung S8, S8 Plus, S7, S7 Edge, S6, S6 Edge, S6 Edge PlusNokia Lumia 928, Lumia 929, Lumia 930, Lumia 1020, Lumia 1520Google Nexus 4, Nexus 5, Nexus 6, Nexus 7HTC 8 X Verizon Droid DNA, HTC RzoundLG G2 (Verizon) lucid lucid 3, 2, Spectrum 2Moto Droid MAXX, Droid Mini 360Sony Xperia z4 V e z3 V. Per usarlo su altri dispositivi non presenti in questo elenco e che non hanno funzione di ricarica wireless, è necessario acquistare un ricevitore di ricarica wireless separato. Incontro su Roma o spedisco in tutta Italia. Telefonare ore pasti. No perditempo.
12 €
Vista prodotto
Italia
Samsung Wireless Charger Duo Pad - Caricabatterie Wireless EP-P5200 Experience really fast charging with the original Samsung Wireless Charger Duo Pad. Thanks to the two charging zones, this sleek and slim wireless charger can charge two smartphones,* or a smartphone and a Galaxy Watch simultaneously without annoying cables laying around.
56,09 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo Samsung Galaxy Buds Nuove imballate con 2 anni garanzia italia Galaxy Buds: la nuova generazione del suono è arrivata. Oltre a essere straordinari per lâ€(TM)ascolto, sono fantastici anche quando sono gli altri a dover ascoltare te. Galaxy Buds: la nuova generazione del suono è arrivata. Pronti in un attimo Apri la scatola e accoppiali al tuo dispositivo. I Galaxy Buds non vedono lâ€(TM)ora di connettersi al tuo Galaxy via Bluetooth per darti il giusto ritmo e accompagnarti ovunque. Pronti in un attimo Un suono più pieno per darti davvero la carica. Grazie allâ€(TM)intervento degli esperti audio di AKG, i Galaxy Buds sanno offrire un suono incredibilmente ricco e di alta qualità: ovunque tu sia, ti sembrerà di essere a un concerto dal vivo. Un suono più pieno per darti davvero la carica. Progettati per seguirti dappertutto Mettili in tasca e vai. Con il loro design elegante e compatto, i Galaxy Buds non aggiungono ingombri inutili fra le tue cose. In più, puoi scegliere tra i vari colori disponibili quello che meglio si intona alla tua ruotine quotidiana. Progettati per seguirti dappertutto Fai sentire ben chiara la tua voce Il doppio microfono adattivo trasforma il rumore di fondo in un brutto ricordo del passato. I Galaxy Buds passano automaticamente dal microfono interno a quello esterno a seconda dellâ€(TM)ambiente in cui ti trovi, tenendo alla larga i rumori dalla tua conversazione. Fai sentire ben chiara la tua voce Sempre in sintonia con ciò che ti circonda Indossare Galaxy Buds non significa necessariamente isolarsi. Con la tecnologia Ambient Sound puoi sentire l'ambiente circostante anche mentre ascolti la musica. Così, non dovrai togliere gli auricolari per sentire gli annunci sul tram o se qualcuno ti sta chiamando. Sempre in sintonia con ciò che ti circonda Insieme tutto il giorno Lâ€(TM)innovativo design dei Galaxy Buds unisce ergonomia e materiali davvero leggerissimi, per un comfort totale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il loro profilo sottile li fa aderire sempre perfettamente alle tue orecchie, qualunque sia lâ€(TM)attività che svolgi. Insieme tutto il giorno Connessione istantanea, divertimento ininterrotto Vuoi la libertà di guardare e ascoltare da qualsiasi dispositivo? Allora i Galaxy Buds fanno proprio per te, perché passano in un attimo da un dispositivo Galaxy allâ€(TM)altro e non ti fanno perdere nemmeno un secondo dâ€(TM)azione. Connessione istantanea, divertimento ininterrotto Una sola ricarica, tante ore di emozioni Grazie alla loro micro-batteria ad alta efficienza, i Galaxy Buds ti offrono fino a 6 ore di immersione nella tua musica preferita con una sola ricarica. E per ricaricarli, potrei scegliere tra il cavo o la tecnologia di ricarica Wireless, appoggiando Galaxy Buds su un caricabatterie Wireless o sul retro di un qualsiasi dispositivo Galaxy dotato di tecnologia Wireless PowerShare. Insomma, i tuoi auricolari sono sempre pronti a partire. Una sola ricarica, tante ore di emozioni
110 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.