-
loading
Solo con l'immagine

Usb car charger 41 smartphone


Elenco delle migliori vendite usb car charger 41 smartphone

WICKED CHILI 30W DUAL USB CAR CHARGER (USB-C PD + USB-A QC 3.0) PER ACCENDISIGARI, ADATTATORE DI RICARICA COMPATIBILE CON 20W IPHONE 13/12 PRO MAX MINI, IPAD, 25W SAMSUNG, HUAWEI
  • Uno per tutti: ricarica ultra rapida alla massima velocità per una vasta gamma di smartphone e tablet Apple e Android. Supporta PD3, Samsung Adaptive Fast Charge, Huawei SCP e molti altri protocolli (vedi immagini)
  • Power Delivery: utilizzare il jack PD3.0 per passare alla modalità di ricarica rapida 20W / 18W di iPhone 13, 12, 11, XS, X, XR, X, 8 (Mini, Pro, Max, Plus) iPad Pro 2018 / 2020, Air 2020 e mini (5th Gen). Compatibile con il caricatore MagSafe 15W
  • Più piccolo che mai: il nostro caricatore da auto a 2 vie USB-A / USB-C con corpo in alluminio è più corto di 4 cm e una vera e propria centrale elettrica. Il Tiny USB Charger si integra a filo nell'accendisigari, la maniglia estraibile aiuta a rimuoverlo
  • Adattatore di ricarica USB per auto: più tecnologie in un unico caricatore veloce. PD Charger + USB-A per 30W, 25W, 20W, 18W Protocolli. (15V e 20V possono essere raggiunti solo su martinetti da 24V) Con alloggiamento in metallo per la migliore dissipazione del calore
  • La confezione include: 1x Fast Charge dual port car charger USB-C / USB-A per telefono cellulare, smartphone, tablet e laptop fino a 30 watt (Se 2 dispositivi sono collegati in parallelo, la velocità è distribuita e ottimizzata equamente per entrambi i dispositivi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AINOPE FAST CAR CHARGER, DUAL QC3.0 PORT 6A/36W USB CAR CHARGER QUICK CHARGE ALL METAL VOLTAGE DISPLAY CAR CHARGER ADAPTER COMPATIBLE WITH IPHONE 11/11 PRO/XR/X/XS/8, SAMSUNG NOTE 8/S9/S10+/S8 - RED
  • ⚡CARICA EFFICACE USB QC3.0 DOPPIA: con una potenza totale di 36 W, il caricabatterie rapido per auto AINOPE può caricare due dispositivi contemporaneamente alla velocità QC3.0 e caricare dallo 0 al 55% in 35 minuti; fornisce una velocità di ricarica 4 volte più elevata ai dispositivi compatibili. Nota: l'iPhone non supporta QC3.0, ma ricarica comunque velocemente l'iPhone con 2.4A.
  • ⚡ RIVELATORE DI TENSIONE DELL'AUTOMOBILE: il caricabatterie per auto USB AINOPE può monitorare il sistema elettrico del veicolo e visualizzare alternativamente la tensione e la corrente dell'auto sullo schermo tramite una luce LED morbida per tenervi informati sulla salute dell'auto. Si prega di prestare attenzione quando la tensione della vettura è inferiore a 12V. (Si prega di notare: la tensione e la corrente verranno visualizzate durante la ricarica del dispositivo.)
  • ⚡TENUTO CORPO IN METALLO E PIÙ SICUREZZA: la ricarica rapida del caricatore per auto in metallo di aggiornamento non si surriscalda alle alte temperature, che non si sciolgono e non si infiammano, più sicuro di quello in plastica. Il caricabatterie rapido per auto AINOPE ha una protezione multipla contro sovracorrente, sovraccarico, surriscaldamento e alta temperatura per proteggere la sicurezza dei tuoi dispositivi.
  • ⚡ COMPATIBILITÀ UNIVERSALE: il caricabatterie per auto doppio USB AINOPE è compatibile con qualsiasi dispositivo mobile Android e iOS e ricarica il dispositivo mobile alla massima velocità di ricarica supportata dal dispositivo.
  • ❤️CURA PER TE: non esitare a contattarci in caso di domande o dubbi. Il nostro servizio clienti affidabile risponderà entro 24 ore e offrirà soluzioni adeguate per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLUETOOTH 5.0 CAR FM TRASMETTITORE,ADATTATORE AUDIO RADIO AUTO WIRELESS KIT AUTO MANI LIBERE CON QC3.0 & 5V/2.4A USB CAR CHARGER,RETROILLUMINATO COLORATA,SUPPORTO LETTORE MUSICALE MP3 TF CARD/U DISK
  • ⚡【Dual USB Quick Charge】L'adattatore per auto Bluetooth supporta il protocollo USB Quick Charge (QC3.0), QC supporta la ricarica rapida da 24W e la velocità di ricarica è dell'80% più veloce del normale. Doppia porta USB per caricabatteria da auto QC3.0 e 5V/2.4A, la porta USB QC3.0 può caricare in modo efficiente il tuo dispositivo. La porta USB 5V/2.4A con l'icona della musica non solo per la ricarica, ma anche per leggere il U Disk per riprodurre la tua musica preferita.
  • ?【3 modalità di riproduzione musicale e retroilluminazione colorata】 Il trasmettitore dell'autoradio Bluetooth supporta 3 modalità di riproduzione musicale: 1. Musica accoppiata Bluetooth; 2.Micro scheda SD (≤64G); 3.U disco (≤64G). Supporta file in formato WMA, MP3, WAV, FLAC e sistema stereo Hi-Fi, goditi l'esperienza musicale di alta qualità nel mondo wireless. Il trasmettitore radio FM è dotato di 6 LED colorati retroilluminati, per ottenere effetti visivi squisiti in macchina di notte.
  • ?【Facile da usare】 Collega il trasmettitore Bluetooth per auto all'accendisigari dell'auto, sintonizza l'autoradio su una frequenza FM vuota (gamma da 87,5 a 108 MHz), quindi abbina questo trasmettitore FM alla stessa frequenza, abbina questo kit per auto a mani libere con il tuo telefono/tablet tramite Bluetooth. Dopo l'associazione con successo, trasmetterà la musica del telefono all'impianto stereo dell'auto.
  • ?【Bluetooth 5.0 e ampia compatibilità】 Con il chip Bluetooth 5.0 avanzato, l'adattatore radio Bluetooth wireless DeeprBlu può ottenere una connessione veloce, una ricezione del segnale più stabile, prestazioni anti-interferenza, un consumo energetico inferiore e altro ancora e ampiamente compatibile con iPhone, iPad , Huawei, Samsung, smartphone Android tablet e qualsiasi altro dispositivo Bluetooth, nonché qualsiasi veicolo 12-24V.
  • ?【Assistente vocale Siri e chiamate in vivavoce】 L'adattatore audio Bluetooth per auto supporta i comandi vocali Siri e le chiamate in vivavoce per garantire una guida sicura. Usare Siri per effettuare telefonate, inviare SMS o ottenere indicazioni stradali. Basta premere il pulsante ☼ per richiamare l'assistente vocale Siri, goditi il controllo vocale completo durante la guida. Tecnologia di cancellazione del rumore che rende la qualità del suono più chiara. Rendi la guida più facile e sicura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AUDI A3 diesel In vendita a Ispica (Ragusa), km zero, Optional: adatta a portatori di handicap, veicolo non fumatori, chiave con transponder, autoradio digitale, computer bordo, comandi vocali, touch, kit vivavoce, volante multifunzione, android auto, apple car play, bluetooth, specchietti elettrici, fari led, climatizzatore automatico, climatizzatore automatico, isofix, riscaldamento ausiliario, sedili riscaldati, volante in pelle, sterzo regolabile in altezza, abs, airbag, servosterzo, alzacristalli elettrici, cerchi in lega, adaptive cruise control, lane assist (controllo corsia), sensori luci, sensori pioggia, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, parcheggio assistito, start e stop. Descrizione: AUTOVETTURA AZIENDALE KM 0 CON IVA DETRAIBILE. GARANZIA UFFICIALE AUDI. ALLESTIMENTO 30 TDI S-LINE EDITION CON MOTORE 2.000 cc DIESEL DA 116 CV CON CAMBIO MANUALE A 6 RAPPORTI A TRAZIONE ANTERIORE. LA VETTURA E ALLESTITA CON I SEGUENTI OPTIONAL:AUDI VIRTUAL COCKPIT,AUTORADIO DIGITALE,BLUETOOTH,APPLE CAR PLAY/ANDROID AUTO,WIRELESS CHARGER,SLOT USB,VOLANTE MULTIFUNZIONE,CONTROLLO VOCALE,VOLANTE SPORTIVO A 3 RAZZE,DRIVE SELECT,ADAPTIVE CRUISE CONTROL,AUDI PRE-SENSE,AVVERTIMENTO ABBANDONO CORSIA,AVVERTIMENTO DISTANZA,SENSORE LUMINOSITA,SENSORE PIOGGIA,SISTEMA DI PARCHEGGIO AUTOMATICO,KEYLESS,RETROVISORI ELETTRICI,VOLANTE REGOLABILE,SOS CHIAMATA DI EMERGENZA,BRACCIOLO,CONTROLLO AUTOMATICO CLIMA A 2 ZONE,START&STOP,SEDILE LATO GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA,SEDILI RISCALDABILI,PARK DISTANCE CONTROL ANTERIORI E POSTERIORI,TERMINALI CROMATI,PROEITTORI FULL-LED,CERCHI IN LEGA AUDI SPORT 18 ECC ECC. PASSAGGIO DI PROPRIETA ESCLUSO 510,00 EURO. Accessori di serie: - Chiave con transponder - Telecomando apertura porte - Autoradio digitale - Computer Bordo - Comandi vocali - Touch - Virtual Cockpit - Kit vivavoce - Volante multifunzione - Wireless Smartphone Charger - Android Auto - Apple Car Play - Bluetooth - USB - Specchietti Elettrici - Terminali cromati - Fari LED - Climatizzatore Automatico - Controllo automatico clima - Isofix - Riscaldamento ausiliario - Sedile post. Sdoppiato - Sedili Riscaldati - Volante in pelle - Sterzo regolabile in altezza - ABS - Airbag - Servosterzo - Alzacristalli Elettrici - Vernice metallizzata - Cerchi in Lega - Adaptive cruise control - Lane assist (controllo corsia) - Sensori Luci - Sensori Pioggia - Sensori di parcheggio anteriori - Sensori di parcheggio posteriori - Parcheggio assistito - Sistemi di aiuto alla guida - Start e Stop.
Vista prodotto

4 foto

Ispica (Sicilia)
AUDI A3 - Audi A3 A3 Sedan 30 2.0… Audi A3 A3 Sedan 30 2.0 tdi S line Edition AUTOVETTURA AZIENDALE KM 0 CON IVA DETRAIBILE. GARANZIA UFFICIALE AUDI. ALLESTIMENTO 30 TDI S-LINE EDITION CON MOTORE 2.000 cc DIESEL DA 116 CV CON CAMBIO MANUALE A 6 RAPPORTI A TRAZIONE ANTERIORE. LA VETTURA E ALLESTITA CON I SEGUENTI OPTIONAL:AUDI VIRTUAL COCKPIT,AUTORADIO DIGITALE,BLUETOOTH,APPLE CAR PLAY/ANDROID AUTO,WIRELESS CHARGER,SLOT USB,VOLANTE MULTIFUNZIONE,CONTROLLO VOCALE,VOLANTE SPORTIVO A 3 RAZZE,DRIVE SELECT,ADAPTIVE CRUISE CONTROL,AUDI PRE-SENSE,AVVERTIMENTO ABBANDONO CORSIA,AVVERTIMENTO DISTANZA,SENSORE LUMINOSITA,SENSORE PIOGGIA,SISTEMA DI PARCHEGGIO AUTOMATICO,KEYLESS,RETROVISORI ELETTRICI,VOLANTE REGOLABILE,SOS CHIAMATA DI EMERGENZA,BRACCIOLO,CONTROLLO AUTOMATICO CLIMA A 2 ZONE,START&STOP,SEDILE LATO GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA,SEDILI RISCALDABILI,PARK DISTANCE CONTROL ANTERIORI E POSTERIORI,TERMINALI CROMATI,PROEITTORI FULL-LED,CERCHI IN LEGA AUDI SPORT 18" ECC ECC. PASSAGGIO DI PROPRIETA ESCLUSO 510,00 EURO. Accessori di serie: - Chiusura centralizzata - Telecomando apertura porte - Autoradio digitale - Computer Bordo - Comandi vocali - Touch - Virtual Cockpit - Kit vivavoce - Volante multifunzione - Wireless Smartphone Charger - Android Auto - Apple CarPlay - Bluetooth - USB - Specchietti Elettrici - Terminali cromati - Fari LED - Climatizzatore Automatico - Controllo automatico clima - Isofix - Riscaldamento ausiliario - Sedile post. Sdoppiato - Sedili Riscaldati - Volante in pelle - Sterzo regolabile in altezza - ABS - Airbag - Servosterzo - Alzacristalli Elettrici - Vernice metallizzata - Cerchi in Lega - Adaptive Cruise Control - Lane assist (controllo corsia) - Sensori Luci - Sensori Pioggia - Sensori di parcheggio anteriori - Sensori di parcheggio posteriori - Parcheggio assistito - Sistemi di aiuto alla guida - Start e Stop Anno: 2021 Km: 15 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1968 Optional: Adatta a portatori di handicap, Veicolo non fumatori, Chiusura Centralizzata, Autoradio digitale, Computer Bordo, Comandi vocali, Touch, Kit vivavoce, Volante multifunzione, Android auto, Bluetooth, Specchietti Elettrici, Fari LED, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore Automatico, Isofix, Riscaldamento ausiliario, Sedili Riscaldati, Volante in pelle, Sterzo regolabile in altezza, ABS, Airbag, Servosterzo, Alzacristalli Elettrici, Cerchi in Lega, Adaptive Cruise Control, Lane assist (controllo corsia), Sensori Luci, Sensori Pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Parcheggio assistito, Start e Stop Inserzionista: G&G Autokino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDITA ANCHE ALL? INGROSSO !!! www.bassaniauto.com PREZZO NON VINCOLATO DA FINANZIAMENTO !!!Equipaggiamento: Mod. LOUNGE Cambio a variazione continua (E-CVT) Interni in pelle CLMT Climate Pack: Parabrezza termico, Sedili anteriori riscaldati e ventilati, Sedili posteriori riscaldati, Volante riscaldato, Lavafari e ugelli lavavetro riscaldati, Indicatore riserva liquido lavavetri  Di Serie: - Antenna DAB - Barre longitudinali sul tetto - Blind Spot Monitor (BSM) Sistema di monitoraggio degli angoli ciechi - Bocchette d'aerazione per i passeggeri posteriori - Bracciolo anteriore con vano portaoggetti - Bracciolo posteriore - Cerchi in lega da 19" Silver con pneumatici 225/55 R19 - Climatizzatore automatico bi-zona - Computer di bordo multifunzione - Display multi-informazioni TFT a colori da 7" - Drive Mode Select: Sistema di controllo delle dinamiche di guida, 3 modalità (Eco, Normal, Sport) - Fari a LED "Projector" autolivellanti con Light Signature - Fari fendinebbia - Illuminazione ambiente interno (avviamento, abitacolo, vano pedali) - Interruttore disinserimento airbag frontale lato passeggero - Kit riparazione pneumatici - Luci diurne a LED - Luci posteriori a LED - Power Back Door: Portellone posteriore ad azionamento elettrico con sensore di movimento del piede - Prese (2) di ricarica USB aggiuntive nel bracciolo anteriore - Retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente - Schienale posteriore abbattibile 60/40 (regolabile in inclinazione) - Sedile guida regolabile in altezza - Sedile guidatore regolabile elettricamente con supporto lombare e memorie - Sedili anteriori riscaldabili elettricamente - Sensore crepuscolare - Sensore pioggia - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Sensori di parcheggio posteriori - Sistema audio Premium JBL a 9 altoparlanti - Sistema di ritenuta ISOFIX - Smart Entry & Push Start - Specchietto retrovisore interno elettrocromatico - TCPK Tech Pack: Intelligent Clearance Sonar (ICS) Sensori di parcheggio con frenata automatica anticollisione, Panoramic View Monitor a 360° (PVM) 4 telecamere con visuale a 360°, Rear Cross Traffic Alert Brake (RCTA-B) Assistenza all`uscita dal parcheggio con Frenata automatica anticollision, Smart Rear View Mirror Specchietto retrovisore con schermo e telecamera integrata sul lunotto - Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio - Toyota Safety Sense 2.0: Auto High Beam (AHB) Abbaglianti Automatici, Intelligent Adaptive Cruise Control (i-ACC) Cruise Control Adattivo Full Range con Stop&Go, Lane Trace Assist (LTA) Mantenimento Attivo della Corsia, Limitatore di velocità intelligente (ASL), Pre-Collision System (PCS) Frenata automatica d`emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti, Road Sign Assist (RSA) Riconoscimento Segnaletica Stradale - Toyota Touch 3 with Go Plus: Bluetooth®, Display touchscreen da 8", Navigatore satellitare Toyota Touch3 with Go Plus, Riconoscimento vocale, Smartphone Integration (Apple Car Play/Android Auto), USB - Vetri posteriori oscurati - Volante in pelle con comandi multifunzione - Volante regolabile in altezza e profondità - Wireless Charger: Caricabatterie ad induzione per smartphone    Tel. 0039 0439/59840 - AMPIA DISPONIBILITA' - VETTURA NUOVA Km.0 PRONTA CONSEGNA IN SEDEwww.bassaniauto.com Esperienza e professionalità al tuo servizio da oltre 30 anni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[7942238] COMPRENSIVO DI: EURO 500 BONUS ROTTAMAZIONE O RITIRO VEICOLO USATO CON VALORE PARI A 0 EURO 500 BONUS FINANZIAMENTO TOYOTA APPROVED: prima della messa in vendita, tutte le auto usate Toyota Approved vengono sottoposte a una serie completa di oltre 100 controlli tecnici ed a esse possono essere dedicati i seguenti vantaggi: 1) PACCHETTI DI MANUTENZIONE per darti ancora più affidabilità e sicurezza nella scelta di una vettura Toyota Approved, puoi includere in anticipo fino a 3 tagliandi anche nel programma di finanziamento Re-Drive,permettendo il VALORE FUTURO GARANTITO della tua vettura, 2) PACCHETTO ASSICURATIVO E ATTI VANDALICI incluso nel programma di finanziamento Re-Drive Equipaggiamenti: ABS + EBD (Ripartitore elettronico della frenata) + BA (Assistenza alla frenata), Airbag SRS a tendina anteriori e posteriori, Airbag SRS frontali lato conducente e passeggero, Airbag SRS laterali, Airbag SRS per le ginocchia lato guida, Alette parasole con specchietto e luce di cortesia, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione 'one-touch', Antenna "Shark", Assistenza alla partenza in salita (HAC), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Barre longitudinali, Battitacco, Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Bracciolo posteriore, Cambio a variazione continua (E-CVT), Cerchi in lega da 17" con inserti Black con pneumatici 225/45 R17, Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza con pretensionatore e limitatore di forza, Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio, Climatizzatore automatico bi-zona, Comandi multifunzione al volante (Audio, Bluetooth, I-ACC, LTA), Computer di bordo multifunzione con Energy Monitor, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Cornice griglia anteriore Black, Display multi-informazioni TFT a colori da 7", Dispositivo Follow Me Home, Drive Mode Select - Sistema di controllo delle dinamiche di guida, 3 modalità (Eco, Normal, Sport), Fari Bi-LED, Fari fendinebbia a Led, Freno di stazionamento elettrico (EPB), Garanzia 3 anni o 100.000 km, Garanzia 5 anni o 100.000 km sulle componenti ibride, Gruppo ottico posteriore a LED, Illuminazione ambiente interno (avviamento, abitacolo, vano pedali e vano carico), Indicatore Eco-Drive, Interni in tessuto, Kit riparazione pneumatici, Luci diurne a LED, Luci posteriori a LED "Light Guide", Piano di carico reversibile, Piantone dello sterzo collassabile, Porta USB anteriore, Porta USB anteriore e posteriore, Portellone posteriore ad azionamento elettrico con sensore di movimento del piede, Presa d'alimentazione 12V (bracciolo anteriore e nel bagagliaio), Protezione vano di carico, Pulsante di avviamento "Push Start", Regolazione del piano di carico su due livelli, Regolazione elettrica supporto lombare (guidatore), Retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Rivestimento cielo abitacolo nero, Schienale posteriore abbattibile 60/40, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedili anteriori riscaldabili, Selezione modalità di guida (EV mode/ECO mode/Power mode), Sensore crepuscolare, Sensore pioggia, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Sistema Easy Flat con "one-touch", Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Sistema di ritenuta ISOFIX, Sistema multimediale Toyota Touch 3, Smartphone Integration, Specchietto retrovisore interno elettrocromatico, Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Tendalino copribagagli "two-way", Toyota Safety Sense 2, Vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, Vernice metallizzata, Vetri posteriori oscurati, Volante e leva del cambio in pelle, Volante regolabile in altezza e profondità, Wireless Charger - Caricabatterie ad induzione per smartphone Telefono: 023927501 KM: 21512 Anno: 2020 Cilindrata: 1798 Porte: 5 Colore: Marrone Posti: 5 Comune: Milano Concessionario: Sef Car - Via Pizzoni Alfredo 14
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corolla Touring Sports 2.0 Hybrid Lounge Nuovo Station Wagon Premium Pack Light, Tech Pack, Tetto panoramico skyview, ABS + EBD (Ripartitore elettronico della frenata) + BA (Assistenza alla frenata), Airbag SRS a tendina anteriori e posteriori, Airbag SRS frontali lato conducente e passeggero, Airbag SRS laterali, Airbag SRS per le ginocchia lato guida, Alette parasole con specchietto e luce di cortesia, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione 'one-touch', Antenna Shark, Assistenza alla partenza in salita (HAC), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Barre longitudinali, Battitacco, Bocchette d'aerazione per i passeggeri posteriori, Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Bracciolo posteriore, Cambio a variazione continua (E-CVT), Cerchi in lega da 18 con inserti Black con pneumatici 225/40 R18, Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza con pretensionatore e limitatore di forza, Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio, Climatizzatore automatico bi-zona, Comandi multifunzione al volante (Audio, Bluetooth, I-ACC, LTA), Computer di bordo multifunzione con Energy Monitor, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Cornice griglia anteriore cromata, Display multi-informazioni TFT a colori da 7, Dispositivo Follow Me Home, Doppio scarico cromato, Drive Mode Select - Sistema di controllo delle dinamiche di guida, 3 modalità, Fari Multi-LED con Adaptive High Beam System (AHS) - Sistema fari adattivi, Fari fendinebbia a Led, Freno di stazionamento elettrico (EPB), Garanzia 3 anni o 100.000 km, Garanzia 5 anni o 100.000 km sulle componenti ibride, Gruppo ottico posteriore a LED, Illuminazione ambiente interno (avviamento, abitacolo, vano pedali e vano carico), Indicatore ECO Drive, Interni in pelle e tessuto, Kit riparazione pneumatici, Luci diurne a LED, Luci posteriori a LED Light Guide, Piano di carico reversibile, Piantone dello sterzo collassabile, Porta USB anteriore e posteriore, Portellone posteriore ad azionamento elettrico con sensore di movimento del piede, Presa d'alimentazione 12V (bracciolo anteriore e nel bagagliaio), Protezione vano di carico, Pulsante di avviamento Push Start, Regolazione del piano di carico su due livelli, Regolazione elettrica supporto lombare (guidatore), Retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Rivestimento cielo abitacolo nero, Schienale posteriore abbattibile 60/40, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedili anteriori riscaldabili, Sedili anteriori sportivi, Selezione modalità di guida (EV mode/ECO mode/Power mode), Sensore crepuscolare, Sensore pioggia, Sensori di parch. con frenata aut. anticollisione(ICS) e S-IPA (Simple Intelligent Parking Assist), Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Sistema Easy Flat con one-touch, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Sistema di ritenuta ISOFIX, Sistema multimediale Toyota Touch 3, Specchietto retrovisore interno elettrocromatico, Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Tendalino copribagagli two-way, Toyota Safety Sense 2, Vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, Vernice metallizzata, Vetri posteriori oscurati, Volante e leva del cambio in pelle, Volante regolabile in altezza e profondità, Wireless Charger - Caricabatterie ad induzione per smartphone € 33400, Lecco Via Provinciale, 41
33,40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corolla Touring Sports 1.8 Hybrid Style Nuovo Station Wagon ABS + EBD (Ripartitore elettronico della frenata) + BA (Assistenza alla frenata), Airbag SRS a tendina anteriori e posteriori, Airbag SRS frontali lato conducente e passeggero, Airbag SRS laterali, Airbag SRS per le ginocchia lato guida, Alette parasole con specchietto e luce di cortesia, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione 'one-touch', Antenna Shark, Assistenza alla partenza in salita (HAC), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Barre longitudinali, Battitacco, Bocchette d'aerazione per i passeggeri posteriori, Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Bracciolo posteriore, Cambio a variazione continua (E-CVT), Cerchi in lega da 17 con inserti Black con pneumatici 225/45 R17, Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza con pretensionatore e limitatore di forza, Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio, Climatizzatore automatico bi-zona, Comandi multifunzione al volante (Audio, Bluetooth, I-ACC, LTA), Computer di bordo multifunzione con Energy Monitor, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Cornice griglia anteriore Black, Display multi-informazioni TFT a colori da 7, Dispositivo Follow Me Home, Drive Mode Select - Sistema di controllo delle dinamiche di guida, 3 modalità, Fari Bi-LED, Fari fendinebbia a Led, Freno di stazionamento elettrico (EPB), Garanzia 3 anni o 100.000 km, Garanzia 5 anni o 100.000 km sulle componenti ibride, Gruppo ottico posteriore a LED, Illuminazione ambiente interno (avviamento, abitacolo, vano pedali e vano carico), Indicatore ECO Drive, Interni in tessuto, Kit riparazione pneumatici, Luci diurne a LED, Luci posteriori a LED Light Guide, Piano di carico reversibile, Piantone dello sterzo collassabile, Porta USB anteriore e posteriore, Portellone posteriore ad azionamento elettrico con sensore di movimento del piede, Presa d'alimentazione 12V (bracciolo anteriore e nel bagagliaio), Protezione vano di carico, Pulsante di avviamento Push Start, Regolazione del piano di carico su due livelli, Regolazione elettrica supporto lombare (guidatore), Retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Rivestimento cielo abitacolo nero, Schienale posteriore abbattibile 60/40, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedili anteriori riscaldabili, Selezione modalità di guida (EV mode/ECO mode/Power mode), Sensore crepuscolare, Sensore pioggia, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Sistema Easy Flat con one-touch, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Sistema di ritenuta ISOFIX, Sistema multimediale Toyota Touch 3, Specchietto retrovisore interno elettrocromatico, Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Tendalino copribagagli two-way, Toyota Safety Sense 2, Vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, Vernice metallizzata, Vetri posteriori oscurati, Volante e leva del cambio in pelle, Volante regolabile in altezza e profondità, Wireless Charger - Caricabatterie ad induzione per smartphone € 26700, Lecco Via Provinciale, 41
26,70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corolla Touring Sports 2.0 Hybrid Style Nuovo Station Wagon Vernici speciali, ABS + EBD (Ripartitore elettronico della frenata) + BA (Assistenza alla frenata), Airbag SRS a tendina anteriori e posteriori, Airbag SRS frontali lato conducente e passeggero, Airbag SRS laterali, Airbag SRS per le ginocchia lato guida, Alette parasole con specchietto e luce di cortesia, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione 'one-touch', Antenna Shark, Assistenza alla partenza in salita (HAC), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Barre longitudinali, Battitacco, Bocchette d'aerazione per i passeggeri posteriori, Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Bracciolo posteriore, Cambio a variazione continua (E-CVT), Cerchi in lega da 17 con inserti Black con pneumatici 225/45 R17, Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza con pretensionatore e limitatore di forza, Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio, Climatizzatore automatico bi-zona, Comandi multifunzione al volante (Audio, Bluetooth, I-ACC, LTA), Computer di bordo multifunzione con Energy Monitor, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Cornice griglia anteriore Black, Display multi-informazioni TFT a colori da 7, Dispositivo Follow Me Home, Doppio scarico cromato, Drive Mode Select - Sistema di controllo delle dinamiche di guida, 3 modalità, Fari Bi-LED, Fari fendinebbia a Led, Freno di stazionamento elettrico (EPB), Garanzia 3 anni o 100.000 km, Garanzia 5 anni o 100.000 km sulle componenti ibride, Gruppo ottico posteriore a LED, Illuminazione ambiente interno (avviamento, abitacolo, vano pedali e vano carico), Indicatore ECO Drive, Interni in tessuto, Kit riparazione pneumatici, Luci diurne a LED, Luci posteriori a LED Light Guide, Piano di carico reversibile, Piantone dello sterzo collassabile, Porta USB anteriore e posteriore, Portellone posteriore ad azionamento elettrico con sensore di movimento del piede, Presa d'alimentazione 12V (bracciolo anteriore e nel bagagliaio), Protezione vano di carico, Pulsante di avviamento Push Start, Regolazione del piano di carico su due livelli, Regolazione elettrica supporto lombare (guidatore), Retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Rivestimento cielo abitacolo nero, Schienale posteriore abbattibile 60/40, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedili anteriori riscaldabili, Selezione modalità di guida (EV mode/ECO mode/Power mode), Sensore crepuscolare, Sensore pioggia, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Sistema Easy Flat con one-touch, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Sistema di ritenuta ISOFIX, Sistema multimediale Toyota Touch 3, Specchietto retrovisore interno elettrocromatico, Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, Tendalino copribagagli two-way, Toyota Safety Sense 2, Vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, Vernice metallizzata, Vetri posteriori oscurati, Volante e leva del cambio in pelle, Volante regolabile in altezza e profondità, Wireless Charger - Caricabatterie ad induzione per smartphone € 28400, Lecco Via Provinciale, 41
28,39 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VOLVO XC60 B4 Geartronic Momentum Pro Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 145 kW / 197 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:8 Colore esterno: Bianco Colore interno: Antracite Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1969 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Boardcomputer, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Isofix, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Autoradio, Bluetooth, Sistema di navigazione, Vivavoce, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, Apple CarPlay, Autoradio digitale, Bracciolo, Carica per smartphone a induzione, Controllo elettronico della corsia, Controllo vocale, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Monitoraggio pressione pneumatici, Ricezione Radio DAB+, Riconoscimento dei segnali stradali, Ruota di riserva, Ruotino, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, USB, Vetri oscurati, Vetri Scuri, Volante in pelle, Volvo-on-Call Descrizione fornita dal venditore: Offerta n. 9 PREZZO VERO. I prezzi indicati corrispondono al listino ufficiale Volvo ed includono le spese di messa su strada/consegna ed immatricolazione. Nessuna costo aggiuntivo non dovuto. Sconto valido per possessori di partita iva. VOLVO XC60 B4 MOMENTUM PRO AUTOMATICO - Colore esterno: 614 BIANCO GHIACCIAIO - Colore rivestimento interno: TESSUTO - VINILE ANTRACITE Optionals: TELECAMERA POSTERIORE SENSORI DI POSTEGGIO ANTERIOR IE POSTERIORI RICARICA WIRELESS SMARTPHONE VETRI POSTERIORI OSCURATI RIVESTIMENTI IN TESSUTO - VINILE RUOTINO DI SCORTA PACCHETTO CAR PROTECTION VERNICE BIANCO GHIACCIAIO Prezzo di listino     €  52 700.00 Prezzo Svezia car  €   41 150.00 Imposta I.P.T. esclusa Possibilità di Finanziamento, Leasing, Noleggio Volvo Car Rent personalizzati. I nostri consulenti di vendita sono a Vostra disposizione per meglio illustrarvi le caratteristiche delle vetture e per fornirvi tutte le informazioni necessarie per il miglior acquisto. Potete conttatarci al numero 02 414711 oppure richiedere un appuntamento presso la nostra sede di via Anna Kuliscioff 6 a Milano. Visita il nostro sito www.sveziacar.it Gli accessori, le specifiche tecniche ed i prezzi riportati in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà di Svezia Car s.r.l. e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.
41.150 €
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
KIA e-Niro Kia e-Niro 1.6 gdi hev Evolution dct my20 KIA NIRO 1.6 GDI HEV EVOLUTION DCT KM0 Accessori: -Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori -Vetri posteriori oscurati -Sistema di guida autonoma di secondo livello (LFA) -Selezione modalita di guida -Sensore pioggia -Retrocamera con linee guida dinamiche -Sensori Di Parcheggio Anteriori E Posteriori -Sistema di avviso e correzione superamento della carreggiata (LKA) -Sistema di riconoscimento dei limiti di velocita (ISLW) -Sistema di Monitoraggio Angolo Cieco (BCW) -Cinture di sicurezza anteriori pretensionate e regolabili in altezza -Predisposizione ISOFIX -Freno di stazionamento elettrico (EPB) -HAC -Sistema di rilevamento stanchezza del conducente (DAW) -Sistema di assistenza alla frenata di emergenza con riconoscimento vetture, pedoni, ciclisti (FCA) -Retrovisore interno elettrocromatico -Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) -Smart Cruise Control (SCC) -ESC -7 Airbag -ABS -Sedili in misto pelle tessuto -Fari anteriori Full Led -Luci diurne a LED -Regolazione automatica fari abbaglianti (HBA) -Fari fendinebbia a LED -Fari posteriori a LED -Griglia frontale in vernice nera cromata -Barre Al Tetto -Retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili -Maniglie Esterne Cromate -Bluetooth e voice recognition -Presa USB all'interno del bracciolo anteriore -Cerchi in lega 18" -Wireless Charger -Kia Navigation System con schermo touchscreen da 10.25'' con servizi telematici UVO Connect -Supervision Cluster con schermo da 7" -Controlli audio al volante -Radio con schermo touchscreen da 8", con sistemi di mirroring Apple CarPlay/Android Auto, DAB -Sistema Audio Premium JBL -Chiusura centralizzata con telecomando e chiave ripiegabile -Retrovisori esterni in high glossy -Predisposizione gancio traino fino a 1.300 Kg -7 anni di garanzia / 150.000 km -Ruotino Di Scorta -Smart Key con Start Button -Paddles al volante -Climatizzatore automatico dual zone -Sedili posteriori ribaltabili 6040 -Maniglie interne cromate -Volante e pomello del cambio rivestiti in pelle -Sedile guidatore e passeggero regolabile in altezza -Sedile guidatore regolabile elettricamente in 8 direzioni + 2 lombari -Luce abitacolo con vano porta occhiali -Sistema di monitoraggio veicoli in avvicinamento in retromarcia (RCCW) -Sensore crepuscolare -Retrovisori ripiegabili elettricamente con freccie integrate -Total connectivity system (USB) -Battitacco deluxe -Fascia centrale in high glossy -Protezione sottoscocca anteriore e posteriore in vernice silver -Pianale bagagliaio -Telecamera posteriore -Vernice Metallizzata Blue Gravity www.veracar.it Info mail, telefono allo 0233261015; whatsapp: 3200430944 o 3475840196 Finanziamento anche sull'importo totale del veicolo Auto ufficiale Italia. Accessori Extraserie inclusi nel prezzo: - Vernice esterna Accessori di serie: - Alzacristalli elettrici - Vetri scuri - Sistema di guida assistita - Selettore stile di guida - Sensori Pioggia - Telecamera posteriore - Sensori di parcheggio posteriori - Controllo elettronico della corsia - Riconoscimento segnali stradali - Blind spot assist-rilevamento angolo cieco - Cinture di sicurezza - Isofix - Partenza assistita su pendenza - Partenza assistita su pendenza - Sistema di riconoscimento della stanchezza - Frenata di emergenza assistita - Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento - Sistema di controllo pressione pneumatici - Cruise Control - ESC / Electronic Stability Control - Airbag - Abs - Interni Pelle - Fari LED - Luci diurne - Correttore assetto fari - Fendinebbia - Fari LED - Cromature esterne - Barre sul tetto - Specchietti Elettrici - Maniglie esterne cromate - Bluetooth - Presa USB / AUX - Cerchi in Lega - Sistema di ricarica wireless per smartphone - Navigatore - touch - Computer Bordo - Volante multifunzione - Impianto audio - touch - Impianto audio - Chiave con transponder - Personalizzazioni Linea e Stile - Predisposizioni - Garanzie - Ruotino di scorta - Keyless Sys Anno: 2021 Km: 10 Alimentazione: Elettrica-Benzina Cilindrata: 1580 Optional: Alzacristalli Elettrici, Sensori Pioggia, Telecamera Posteriore, Sensori di parcheggio posteriori, Riconoscimento segnali stradali, Isofix, Partenza assistita su pendenza, Partenza assistita su pendenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Frenata di emergenza assistita, Sistema di controllo pressione pneumatici, Cruise Control, Airbag, ABS, Interni Pelle, Fari LED, Luci diurne, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Fari LED, Specchietti Elettrici, Bluetooth, Presa USB / AUX, Cerchi in Lega, Navigatore, Touch, Computer Bordo, Volante multifunzione, Impianto audio, Touch, Impianto audio, Chiave con transponder, Ruotino di scorta, Cambio al volante, Climatizzatore bizona, Volante in pelle, Regolazione Sedili Elettrica Inserzionista: V.E.R.A. Car Sas di Paolo Incardona
27.290 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
PEUGEOT 3008 Anno: 2017 Tipologia: Suv Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1560 cc Potenza: 120 CV Antifurto, Chiave con transponder, Autoradio digitale, Lettore CD MP3, Comandi al volante, Computer Bordo, Navigatore, Touch, Kit vivavoce, Volante multifunzione, Android auto, Apple car play, Bluetooth, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Bracciolo, Climatizzatore Automatico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Volante in pelle, Sterzo regolabile in altezza, ABS, Airbag, ESP (Controllo stabilità), Servosterzo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Alzacristalli Elettrici, Vetri Oscurati, Controllo Trazione (TSC - ASR), Cruise Control, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Telecamera Posteriore, Veicolo non fumatori, Filtro antiparticolato, Start e Stop GARANZIA EUROPEA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48 MESI. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. DA AUTOSESTO TROVERAI UN PARCO AUTO DI 4.000 MQ CON AUTO NUOVE, USATE E KM Ø. VIENI A TROVARCI IN C/DA BOTTIGLIERI SNC, 96013, CARLENTINI (SR), INGRESSO PRINCIPALE DI LENTINI. AUTOSESTO LO TROVI ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM. NON ESITARE A CONTATTARCI. CONTATTI: -SHOW ROOM 0957836219; -INFO MOBILE / WHATSAPP: 3335824174; -MAIL info@autosesto.it; N.B. -TUTTE LE VETTURE SONO COPERTE DA UN ANNO DI GARANZIA. -ESCLUSO TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' E/O IMMATRICOLAZIONE. -NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. -TUTTE LE VETTURE HANNO KM CERTIFICATI E INSERITI IN FATTURA. Accessori Extraserie inclusi nel prezzo: - Mirror link - Sistema di navigazione - Wireless Smartphone Charger - Vetri oscurati - Sensori di parcheggio - Telecamera Posteriore - Engine power button - Barre al Tetto Accessori di serie: - Antifurto - Chiave con transponder - Telecomando apertura porte - Autoradio digitale - Lettore CD MP3 - Comandi radio al volante - Computer Bordo - touch - Kit vivavoce - Volante multifunzione - Android Auto - Apple Car Play - Bluetooth - USB - Retrovisori elettrici termici - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Accensione autom. fari - Correttore assetto fari - Fari drl led - Fendinebbia - Bracciolo - Climatizzatore automatico - Indicatore temperatura esterna - Isofix - Poggiatesta posteriori - Quinto posto - Sedile guida regolabile in altezza - Sedile posteriore sdoppiato - Sedili misto/pelle - Volante in pelle - Sterzo regolabile in altezza - ABS - Airbag - ESP (Controllo stabilità) - Servosterzo - Controllo Trazione (TSC - ASR) - Accensione autom. tergicristalli - Alzacristalli Elettrici - Sbrinatore rapido parabrezza - Vernice metallizzata - Cerchi in lega 18 pollici - R. di scorta - Controllo Trazione (TSC - ASR) - Controllo corsia - Controllo pressione pneumatici - Cruise control - Sensori di parcheggio anteriori - Sensori di parcheggio posteriori - Cambio manuale a 6 marce - Skibag - Veicolo non fumatori - Filtro antiparticolato - Start e Stop
23.900 €
Vista prodotto
Carlentini (Sicilia)
FORD Puma Ford Puma 1.0 EcoBoost 125 CV TITANIUM GARANZIA EUROPEA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48 MESI. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. DA AUTOSESTO TROVERAI UN PARCO AUTO DI 4.000 MQ CON AUTO NUOVE, USATE E KM Ø. VIENI A TROVARCI IN C/DA BOTTIGLIERI SNC, 96013, CARLENTINI (SR), INGRESSO PRINCIPALE DI LENTINI. AUTOSESTO LO TROVI ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM. NON ESITARE A CONTATTARCI. CONTATTI: -SHOW ROOM 0957836219; -INFO MOBILE / WHATSAPP: 3335824174; -MAIL ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) N.B. -TUTTE LE VETTURE SONO COPERTE DA UN ANNO DI GARANZIA. -ESCLUSO TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' E/O IMMATRICOLAZIONE. -NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. -TUTTE LE VETTURE HANNO KM CERTIFICATI E INSERITI IN FATTURA. Accessori Extraserie inclusi nel prezzo: - Mirror link - Sistema di navigazione - Wireless Smartphone Charger - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Fari Led - Vetri oscurati - Vernice metallizzata Accessori di serie: - Antifurto - Chiave con transponder - Telecomando apertura porte - Autoradio digitale - Lettore CD MP3 - Comandi radio al volante - Computer Bordo - Comandi vocali - touch - Kit vivavoce - Volante multifunzione - Android Auto - Apple Car Play - Bluetooth - USB - Retrovisori elettrici termici - Accensione autom. fari - Correttore assetto fari - Fari drl led - Fendinebbia - Bracciolo - Climatizzatore Automatico - Indicatore temperatura esterna - Isofix - Poggiatesta posteriori - Quinto posto - Sedile guida regolabile in altezza - Sedile posteriore sdoppiato - Volante in pelle - Sterzo regolabile in altezza - ABS - Airbag - ESP (Controllo stabilità) - Servosterzo - Controllo Trazione (TSC - ASR) - Alzacristalli Elettrici - Cerchi in lega 17 pollici - Controllo Trazione (TSC - ASR) - Controllo corsia - Controllo pressione pneumatici - Cruise control - Sensori di parcheggio posteriori - Cambio manuale a 6 marce - Skibag - Veicolo non fumatori Anno: 2020 Km: 79456 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 999 Optional: Antifurto, Chiave con transponder, Autoradio digitale, Lettore CD MP3, Comandi al volante, Computer Bordo, Comandi vocali, Navigatore, Touch, Kit vivavoce, Volante multifunzione, Android auto, Apple car play, Bluetooth, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Correttore assetto fari, Fari LED, Fendinebbia, Bracciolo, Climatizzatore Automatico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Volante in pelle, Sterzo regolabile in altezza, ABS, Airbag, ESP (Controllo stabilità), Servosterzo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Alzacristalli Elettrici, Vetri Oscurati, Controllo Trazione (TSC - ASR), Cruise Control, Sensori di parcheggio posteriori, Veicolo non fumatori Inserzionista: Autosesto Srl
20.900 €
Vista prodotto
Carlentini (Sicilia)
FORD Kuga Ford Kuga 1.5 TDCI 120 CV AUTOM. ST LINE GARANZIA EUROPEA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48 MESI. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. DA AUTOSESTO TROVERAI UN PARCO AUTO DI 4.000 MQ CON AUTO NUOVE, USATE E KM Ø. VIENI A TROVARCI IN C/DA BOTTIGLIERI SNC, 96013, CARLENTINI (SR), INGRESSO PRINCIPALE DI LENTINI. AUTOSESTO LO TROVI ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM. NON ESITARE A CONTATTARCI. CONTATTI: -SHOW ROOM 0957836219; -INFO MOBILE / WHATSAPP: 3335824174; -MAIL ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) N.B. -TUTTE LE VETTURE SONO COPERTE DA UN ANNO DI GARANZIA. -ESCLUSO TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' E/O IMMATRICOLAZIONE. -NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. -TUTTE LE VETTURE HANNO KM CERTIFICATI E INSERITI IN FATTURA. Accessori Extraserie inclusi nel prezzo: - Mirror link - Sistema di navigazione - Virtual Cockpit - Wireless Smartphone Charger - Fari Led - Marce al volante - Vetri oscurati - Vernice metallizzata - R. di scorta - Sensori di parcheggio - Telecamera Posteriore Accessori di serie: - Antifurto - Chiave con transponder - Telecomando apertura porte - Autoradio digitale - Lettore CD MP3 - Comandi radio al volante - Computer Bordo - Comandi vocali - touch - Kit vivavoce - Volante multifunzione - Android Auto - Apple Car Play - Bluetooth - USB - Retrovisori elettrici termici - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Accensione autom. fari - Correttore assetto fari - Fari drl led - Fendinebbia - Bracciolo - Climatizzatore automatico - Indicatore temperatura esterna - Isofix - Poggiatesta posteriori - Quinto posto - Sedile guida regolabile in altezza - Sedile posteriore sdoppiato - Volante in pelle - Sterzo regolabile in altezza - ABS - Airbag - ESP (Controllo stabilità) - Servosterzo - Controllo Trazione (TSC - ASR) - Accensione autom. tergicristalli - Alzacristalli Elettrici - Sbrinatore rapido parabrezza - Cerchi in lega 18 pollici - Controllo Trazione (TSC - ASR) - Controllo corsia - Controllo pressione pneumatici - Cruise control - Sensori di parcheggio anteriori - Sensori di parcheggio posteriori - Cambio automatico - Engine power button - Skibag - Veicolo non fumatori - Filtro antiparticolato - Start e Stop - Barre al Tetto Anno: 2021 Km: 56595 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1499 Optional: Antifurto, Chiave con transponder, Autoradio digitale, Lettore CD MP3, Comandi al volante, Computer Bordo, Comandi vocali, Navigatore, Touch, Kit vivavoce, Volante multifunzione, Android auto, Apple car play, Bluetooth, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Correttore assetto fari, Fari LED, Fendinebbia, Bracciolo, Climatizzatore Automatico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Volante in pelle, Sterzo regolabile in altezza, ABS, Airbag, ESP (Controllo stabilità), Servosterzo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Alzacristalli Elettrici, Vetri Oscurati, Controllo Trazione (TSC - ASR), Cruise Control, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Telecamera Posteriore, Veicolo non fumatori, Filtro antiparticolato, Start e Stop Inserzionista: Autosesto Srl
28.900 €
Vista prodotto
Carlentini (Sicilia)
PEUGEOT 3008 Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV ACTIVE GARANZIA EUROPEA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 48 MESI. FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI CON TASSI AGEVOLATI. DA AUTOSESTO TROVERAI UN PARCO AUTO DI 4.000 MQ CON AUTO NUOVE, USATE E KM Ø. VIENI A TROVARCI IN C/DA BOTTIGLIERI SNC, 96013, CARLENTINI (SR), INGRESSO PRINCIPALE DI LENTINI. AUTOSESTO LO TROVI ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM. NON ESITARE A CONTATTARCI. CONTATTI: -SHOW ROOM 0957836219; -INFO MOBILE / WHATSAPP: 3335824174; -MAIL ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) N.B. -TUTTE LE VETTURE SONO COPERTE DA UN ANNO DI GARANZIA. -ESCLUSO TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' E/O IMMATRICOLAZIONE. -NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. -TUTTE LE VETTURE HANNO KM CERTIFICATI E INSERITI IN FATTURA. Accessori Extraserie inclusi nel prezzo: - Mirror link - Sistema di navigazione - Virtual Cockpit - Wireless Smartphone Charger - Vetri oscurati - R. di scorta - Sensori di parcheggio posteriori Accessori di serie: - Antifurto - Chiave con transponder - Telecomando apertura porte - Autoradio digitale - Lettore CD MP3 - Comandi radio al volante - Computer Bordo - touch - Kit vivavoce - Volante multifunzione - Android Auto - Apple Car Play - Bluetooth - USB - Retrovisori elettrici termici - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Accensione autom. fari - Correttore assetto fari - Fari drl led - Fendinebbia - Bracciolo - Climatizzatore automatico - Indicatore temperatura esterna - Isofix - Poggiatesta posteriori - Quinto posto - Sedile guida regolabile in altezza - Sedile posteriore sdoppiato - Volante in pelle - Sterzo regolabile in altezza - ABS - Airbag - ESP (Controllo stabilità) - Servosterzo - Controllo Trazione (TSC - ASR) - Accensione autom. tergicristalli - Alzacristalli Elettrici - Sbrinatore rapido parabrezza - Vernice metallizzata - Cerchi in lega 17 pollici - Controllo corsia - Controllo pressione pneumatici - Cruise control - Cambio manuale a 6 marce - Skibag - Tagliandi certificati - Veicolo non fumatori - Filtro antiparticolato - Start e Stop Anno: 2017 Km: 135265 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1560 Optional: Antifurto, Chiave con transponder, Autoradio digitale, Lettore CD MP3, Comandi al volante, Computer Bordo, Navigatore, Touch, Kit vivavoce, Volante multifunzione, Android auto, Apple car play, Bluetooth, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Bracciolo, Climatizzatore Automatico, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Volante in pelle, Sterzo regolabile in altezza, ABS, Airbag, ESP (Controllo stabilità), Servosterzo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Alzacristalli Elettrici, Vetri Oscurati, Cruise Control, Sensori di parcheggio posteriori, Tagliandi certificati, Veicolo non fumatori, Filtro antiparticolato, Start e Stop Inserzionista: Autosesto Srl
19.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VOLVO XC40 Recharge Pure Electric Core Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Elettrica Potenza: 170 kW / 231 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:1 Colore esterno: Nero Colore interno: Antracite Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 0 Cilindri: 0 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: USB, Supporto lombare, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema di avviso di distanza, Sedile posteriore sdoppiato, Schermo multifunzione interamente digitale, Riconoscimento dei segnali stradali, Ricezione Radio DAB+, Monitoraggio pressione pneumatici, Luce d'ambiente, Frenata d'emergenza assistita, Fari LED, Controllo vocale, Controllo elettronico della corsia, Chiamata automatica per emergenze, Carica per smartphone a induzione, Bracciolo, Autoradio digitale, Android Auto, Airbag testa, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Sistema di navigazione, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Isofix, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Boardcomputer, Sensore di luce, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VETTURA IN ARRIVO  SCONTO VALIDO CON RITIRO PER ADESIONE AL LEASING PROMOZIONALE VOLVO CAR CREDIT E CON RITIRO DI UNA VETTURA USATA O DA ROTTAMARE - Colore esterno:Nero pastello - Colore rivestimento interno: Antracite Prezzo di listino    € 46 450.00 Prezzo Svezia car € 41 300.00 Imposta I.P.T. esclusa I nostri consulenti di vendita sono a Vostra disposizione per meglio illustrarvi le caratteristiche delle vetture e per fornirvi tutte le informazioni necessarie per il miglior acquisto. Potete conttatarci al numero 02 414711 oppure richiedere un appuntamento presso la nostra sede di via Anna Kuliscioff 6 a Milano. Visita il nostro sito www.sveziacar.it Gli accessori, le specifiche tecniche ed i prezzi riportati in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà di Svezia Car s.r.l. e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.VETTURA NUOVA DA IMMATRICOLARE VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI VIA KULISCIOFF 6 Contatti: SVEZIA CAR SRL Via Anna Kuliscioff, 6 - Milano (MI) Tel: 02 414711 Cell: 348 8236167 Fax: 02 41471444 Sito: www.sveziacar.it Email: m.garletti@sveziacar.it Telefono: 02 414711 Comune: Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VOLVO XC40 Recharge Pure Electric Core Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Elettrica Potenza: 170 kW / 231 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:1 Colore esterno: Nero Colore interno: Antracite Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 0 Cilindri: 0 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Luci diurne, Sensore di luce, Boardcomputer, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Isofix, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Autoradio, Bluetooth, Sistema di navigazione, Volante multifunzione, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Airbag testa, Android Auto, Autoradio digitale, Bracciolo, Carica per smartphone a induzione, Chiamata automatica per emergenze, Controllo elettronico della corsia, Controllo vocale, Fari LED, Frenata d'emergenza assistita, Luce d'ambiente, Monitoraggio pressione pneumatici, Ricezione Radio DAB+, Riconoscimento dei segnali stradali, Schermo multifunzione interamente digitale, Sedile posteriore sdoppiato, Sistema di avviso di distanza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Supporto lombare, USB Descrizione fornita dal venditore: VETTURA IN ARRIVO  SCONTO VALIDO CON RITIRO PER ADESIONE AL LEASING PROMOZIONALE VOLVO CAR CREDIT E CON RITIRO DI UNA VETTURA USATA O DA ROTTAMARE - Colore esterno:Nero pastello - Colore rivestimento interno: Antracite Prezzo di listino    € 46 450.00 Prezzo Svezia car € 41 300.00 Imposta I.P.T. esclusa I nostri consulenti di vendita sono a Vostra disposizione per meglio illustrarvi le caratteristiche delle vetture e per fornirvi tutte le informazioni necessarie per il miglior acquisto. Potete conttatarci al numero 02 414711 oppure richiedere un appuntamento presso la nostra sede di via Anna Kuliscioff 6 a Milano. Visita il nostro sito www.sveziacar.it Gli accessori, le specifiche tecniche ed i prezzi riportati in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il concessionario qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla volontà di Svezia Car s.r.l. e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti.VETTURA NUOVA DA IMMATRICOLARE VISIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI VIA KULISCIOFF 6 Contatti: SVEZIA CAR SRL Via Anna Kuliscioff, 6 - Milano (MI) Tel: 02 414711 Cell: 348 8236167 Fax: 02 41471444 Sito: www.sveziacar.it Email: m.garletti@sveziacar.it Telefono: 02 414711 Comune: Milano
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.