-
loading
Solo con l'immagine

Una porta ricarica usb c


Elenco delle migliori vendite una porta ricarica usb c

USB SCALDABIBERON BORSA TERMICA PER BIBERON PORTATILE RISCALDATORE BAMBINO INFANTILE TERMOSTATO ISOLAMENTO LATTE CIBO ALIMENTAZIONE BORSA TERMICA TERMICA CON PORTA RICARICA USB PER CURA BAMBINO(BLUE)
  • 【Design di ricarica USB】 Lo scalda-latte per neonati può essere utilizzato per il power bank portatile, la spina di ricarica, l'interfaccia USB per auto, portatile e sicuro (Power Bank Not Included).
  • 【Design intelligente della temperatura costante】 È possibile controllare con precisione la temperatura dell'acqua. Flash barba rossa: sotto i 40 ° C, la temperatura dell'acqua non è sufficiente, barba verde brillante: 40 ~ 45 ° C, adatto per la mungitura, barba rossa luminosa: 45 ° C o più non dovrebbe essere adatto per la mungitura.
  • 【Materiale sicuro】 Realizzato in microfibra di alta qualità, sicuro e non tossico, in PU a 4 strati per bloccare la temperatura, isolamento di 24 ore al momento dell'inserimento, riscaldamento rapido, sensazione delicata, anti-fouling e mantenimento a lungo.
  • 【Portatile e pieghevole】 Lo scaldabiberon con gancio per il cavo, morbido e delicato sulla pelle, l'imballaggio è comodo e compatto, non facile da staccare. Il cinturino è portatile e può essere appeso alla culla.
  • 【Ampiamente utilizzare】 Lo scaldabiberon può essere applicato a una varietà di materiali, quali tazze d'acqua, bottiglie di acqua minerale, scatole del latte e così via. Si prega di notare che lo scalda-latte mantiene principalmente il latte caldo o l'acqua calda. Può mantenere la temperatura calda ed evitare che si raffreddi, mentre la sua funzione di portare acqua fredda o latte a caldo è debole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EUASOO HUB USB C, TIPO C 9 PORTE CON PORTA ETHERNET, USB C 4K USCITA HDMI, 2 PORTE USB 3.0, 1 PORTA USB 2.0, LETTORE SD/TF,TIPO C PER RICARICA,PORTATILE PER MAC PRO PORTATILI DI TIPO C
  • CONNESSIONE MULTIPLA: l’Hub USB C EUASOO include 1 porta Ethernet/RJ-45, 1 porta di ricarica USB tipo C, 1 porta HDMI, 1 porta per scheda TF/SD, 1 porta per scheda SD,1 porta USB 2.0 tipo A, 2 porte USB 3.0 tipo A. Trasforma una porta USB-C in una stazione di connettività tutto in uno per USB, HDMI ed Ethernet.
  • TRASFERIMENTO DATI STABILE: Basta collegare smartphone, tablet, hard disk o altre periferiche USB con le porte USB 3.0 e trasferire i dati tra il computer e gli apparecchi collegati. La porta USB 2.0 funziona meglio per mouse, tastiera o altri apparecchi a bassa velocità. Le porte integrate SD e TF danno facile accesso ai file delle schede di memoria SD e micro SD: Supporta la lettura simultanea di due schede. La porta Ethernet a 1000Mbps assicura un collegamento via cavo più stabile e veloce.
  • RICARICA: Supporta la ricarica fino a un massimo di 87W, questo adattatore USB C multi-porta fornisce una porta di tipo C con cui si possono caricare in modo sicuro un MacBook o altri tipi di computer portatili di tipo C.
  • COMODO E COMPATTO: Struttura in lega di alluminio sottile e compatta,design leggero e comodo per viaggiare e da portare con sé durante impegni di lavoro.Hub USB-C ideale per Apple MacBook Pro, Google Pixel, ChromeBook, Dell XPS e per altri tipi di apparecchi compatibili con USB tipo C. Funziona con Mac OS X v10.0 o superiore; Windows 7/8/8.1/10; porta USB di tipo C disponibile.
  • CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 Hub USB C, 1 Manuale Utente, 1 borsa da viaggio, garanzia di 1 anno. EUASOO offre una garanzia di 12 mesi con sostituzione o rimborso totale, per qualunque problema si prega di contattarci in qualunque momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OSAIROUS ADATTATORE DA USB C A HDMI, CONVERTITORE MULTIPORTA DI TIPO C, CAVO DA HUB A 4K HDMI, PORTA USB 3.0, PORTA DI RICARICA USB C PER MACBOOK/IPAD PRO/IMAC/SAMSUNG S9 / S8
  • Compatibilità: questo adattatore può essere compatibile per Apple Macbook, per Google Chromebook Pixel, per Dell XPS 13, per Lumia 950XL, per LG G5, per PS4, per Lenovo Yoga 900-131SK e altri dispositivi di tipo C.
  • Porta da USB C a HDMI: è possibile trasmettere video UHD al monitor / proiettore / TV con porta HDMI 2.0 dai dispositivi supportati di tipo C.
  • Applicazione: supporta risoluzioni fino alla massima apertura 4K / 2160p (4K) ultra HD, supporta anche 1080p, 720p, 480p e altro.
  • Comodo: plug and play, non è necessario alcun driver aggiuntivo.
  • Porta USB 3.0: questa porta può fornire una trasmissione dati super veloce fino a 5 Gbps. Compatibile con disco flash USB, mouse, tastiera, fotocamera, disco rigido rimovibile o altri dispositivi USB A 3.0 / USB A 2.0.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caricatore USB Data Blocker | da USB-A a USB-C | 5V, 2.4A (12W) | Garanzia a vitaQuesto cavo di ricarica da USB-A a USB-C con data blocker consente di ricaricare un dispositivo in tutta sicurezza stabilendo un collegamento di sola alimentazione tra il dispositivo e il sistema host o la fonte di alimentazione. Dotato di un connettore USB-A maschio senza passaggio di dati con un esclusivo design di sezionamento, questo cavo previene gli attacchi di malware e i furti di dati e offre un modo sicuro per ricaricare i dispositivi mobili.Cavo USB-A a USB-C di sola alimentazioneNon disponendo di pin fisici per il passaggio dei dati sulla porta USB-A, questo cavo crea una barriera fisica alla trasmissione dei dati e consente di ricaricare i dispositivi mobili da un computer desktop o laptop, eliminando qualsiasi possibilità di- Furto di dati dal computer host- Danneggiamento di dati sul computer host- Infezione da spyware/malware o virus trasmessi dal dispositivo mobile alla rete hostCavo pratico per l'uso quotidianoLungo 1 m, questo cavo caricabatterie portatile può essere riposto facilmente in una tasca o nella borsa del laptop e consente di ricaricare in tutta sicurezza smartphone, tablet, cuffie, fotocamere e così via nelle stazioni/porte di ricarica pubbliche di aeroporti, hotel e ristoranti. Grazie all'assenza di linee dati, può essere utilizzato in modo sicuro negli ambienti governativi, della difesa, aziendali e scolastici, dove la connessione del proprio dispositivo mobile potrebbe essere vietata.Cavo intelligente, potente e versatileIl cavo ad alta velocità con linee di alimentazione da 0,34 mm² fornisce 5 V fino a 2,4 A (max 12 W). Il chip intelligente integrato identifica i requisiti di alimentazione del dispositivo e regola l'uscita di conseguenza. I connettori standard del settore consentono di ricaricare tutti i dispositivi con tecnologia USB tipo C da tutte le prese di alimentazione USB-A, dai computer host ai caricabatterie da parete.Struttura robusta e affidabileIl rivestimento del cavo e la parte stampata del connettore sono realizzati in una robusta plastica TPE che offre una maggiore flessibilità ed elevata resistenza all'usura e ai graffi, rendendolo ideale per l'uso quotidiano in condizioni difficili. Il foglio in alluminio-mylar con schermatura intrecciata fornisce al dispositivo un'alimentazione CC senza interferenze.Test di prodotto completi e supporto tecnico espertoStarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai clienti. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la vendita.Il prodotto USBSCHAC1M è coperto da una garanzia a vita StarTech.comThe StarTech.com Advantage
7,5 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Video USB-C™ | Cavetto da 34 cm | Mac | Windows® | Chrome | Linux | Android | 4K 30Hz | Thunderbolt™ 3/4LAdattatore Multiporta USB-C con HDMI ti permette di aggiungere connessioni essenziali al tuo Notebook occupando una singola porta USB-C. La mini docking station USB C è dotata di installazione automatica del driver e supporta Windows, macOS, Chrome OS, Linux e Android, fornendo una soluzione di connettività portatile al tuo laptop, tablet, telefono, Ultrabook o Chromebook. Ladattatore multiporta è anche compatibile con i portatili Thunderbolt 3 e Thunderbolt 4 come MacBook Pro/Air, HP EliteBook, Dell XPS/Latitude, Lenovo Thinkpad X1 e Surface Laptop 3/Book 3.Adattatore multiporta 3-in-1 con uscita video HDMI 4K 30HzLa mini docking station USB-C è dotata di unuscita HDMI che supporta risoluzioni video fino a 4K 30Hz, garantendo così uno schermo ad alta risoluzione per aumentare al massimo la produttività durante il multi-tasking utilizzando un monitor desktop HDMI (3440x1440 monitor/display ultra-wide supportati). È anche possibile connettersi a un proiettore HDMI, a una TV in una sala conferenze o in altri ambienti di riunione, per trasmettere presentazioni su uno schermo condiviso.Altre porte di uscita incluse nella mini dock USB tipo C sono una porta USB-A (USB 3.2 Gen 1 5Gbps e di ricarica BC 1.2) per collegare e ricaricare i dispositivi, e una USB-C (5Gbps Data + Power Delivery 3.0a 100W) per caricare il tuo laptop o connettersi a una periferica USB-C a valle.Design portatile e adatto ai viaggi con cavo extra lungoLadattatore USB type C ha un cavo da 34 cm che riduce le tensioni della porta/connettore quando è collegato a dispositivi 2-in-1 come Surface Pro (7+) e su computer portatili che sono poggiati su supporti. Ladattatore ha un design compatto che lo rende facilmente trasportabile anche nella borsa del laptop, ideale come accessorio da viaggio per il tuo Notebook e altri dispositivi portatili.Alimentazione tramite bus o 100W USB Power Delivery 3.0Per garantire la massima flessibilità di alimentazione in diverse applicazioni, ladattatore multiporta USB-C può funzionare utilizzando la sola alimentazione dal bus, oppure può essere collegato a un alimentatore esterno USB-C fino a 100W.Ladattatore dispone di 100W Power Delivery 3.0 pass through, permettendoti di caricare il tuo laptop e i dispositivi ad esso collegati. Quando è collegato a un alimentatore esterno sono disponibili fino a 92W di potenza per la ricarica, mentre 8W di potenza sono riservati alladattatore USB-C multiporta; questa riserva di potenza evita lo sfarfallio del video e le interruzioni del dispositivo causate dal consumo eccessivo di energia, problema comune ad altri hub, garantendo così un funzionamento ad alte prestazioni mentre carica in modo affidabile i tuoi dispositivi. Quando lalimentatore non è collegato, questo adattatore funziona utilizzando solo lalimentazione del bus USB e la porta USB-C si trasforma in una porta USB Type-C a 5Gbps per collegare periferiche USB-C.Nota: Ladattatore non sarà altrettanto efficace nel caricare i dispositivi ad esso collegati quando un adattatore di alimentazione USB-C non è collegato.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Avanced Windows Layout Utility: per impostare e salvare layout di finestre personalizzati.- Utilità di monitoraggio degli eventi USB: Per tracciare e memorizzarei dispositivi USB collegatiPer maggiori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare il sito: StarTech.com/Connectivity-ToolsCDP2HDUACP2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e da un Supporto Tecnico multilingue gratuito a vita in Nord America.The StarTech.com Advantage
83,90 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore multiporta USB-C™ | Mac & Windows® | 4K 60Hz | DP1.4 Alt Mode | HDMI 2.0 | Compatibile Thunderbolt™ 3Grazie a questo adattatore multiporta USB-C con compatibilità DP 1.4, è possibile trasformare dispositivi iPad Pro, Surface Pro 7 o Google Pixelbook e altri tablet e laptop dotati di tecnologia USB-C™ in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C offre unuscita video HDMI 4K a 60 Hz (HDR10), una porta USB Type-C™ (dati/alimentazione), due porte USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) e una porta audio a 4 canali TRRS per il collegamento di cuffie e microfono, il tutto con una singola connessione alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop.Fornisce inoltre funzionalità di ricarica avanzata USB Power Delivery 3.0 a 100 W ed elimina la necessità di un cavo collegato grazie a un collegamento USB-C diretto/a filo.Produttività superioreDotata di supporto DP 1.4 sul lato host, se collegata a dispositivi dotati di tale tecnologia, la docking station portatile supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (4096x2160p) per un singolo monitor HDMI, consentendo la creazione di una potente workstation.DP Alt Mode richiestaRisoluzione massimaDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K a 30 HzDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K a 60 HzCollegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 offre due porte USB-A (di cui una per la ricarica BC 1.2) e una porta USB-C (condivisa per alimentazione o dati) per il collegamento di dispositivi USB.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), la docking station USB C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche quando collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Ladattatore stesso si riserva 8 W lasciando fino a 92 W di potenza per la ricarica. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Il prodotto DKT30ICHPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
41,79 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore multiporta USB Type-C | Triplo 4K con DP 1.4 e HDMI 2.0 | 100W PD | 6x porte USB downstreamQuesta docking station USB-C Gen 2 da 10 Gbps consente di trasformare un laptop Windows o Chromebook con tecnologia USB-C® o Thunderbolt™ 3 in una potente workstation. La docking station USB 3.2 Gen 2 Type-C offre tutto ciò di cui si può aver bisogno: dalle triple uscite video con risoluzione fino a 4K a 60 Hz alle porte per periferiche downstream USB-C e USB-A da 10 Gbps e Power Delivery da 100 W.Uscite HDMI e DisplayPort per più monitorQuesta docking station USB-C Gen 2 con supporto delle tecnologie DP 1.4 e HDMI 2.0 HBR3 è la scelta perfetta per una configurazione a due o tre monitor, in quanto supporta fino a tre uscite con risoluzione video 4K a 30 Hz quasi senza compressione, con due uscite DisplayPort e una HDMI. Le massime prestazioni con due o tre display 4K sono supportate sui computer laptop Windows basati su processori Intel di 11a generazione (DP 1.4 HBR3 con supporto DSC) con tecnologia Thunderbolt 3 o USB-C, ma la docking station è retrocompatibile con le generazioni di laptop precedenti e con i requisiti dei monitor a risoluzione inferiore.DP 1.4 HBR3 con DSC abilitatoDP 1.4 HBR3 (senza DSC)DP 1.2 HBR2Tre displayFino a 4096 x 2160 a 30 HzFino a 1920 x 1080 a 60 HzFino a 1600 x 900 a 60 HzDue displayFino a 4096 x 2160 a 60 Hz**Porta HDMI + porta DP o 2 porte DPFino a 2560 x 1440 a 60 HzFino a 1920 x 1080 a 60 HzDisplay singoloFino a 4096 x 2160 a 60 HzFino a 3840 x 2160 a 60 HzFino a 3840 x 2160 a 30HzAlimentazione e ricarica con Power Delivery a 100 WConsente di alimentare e ricaricare computer laptop e Ultrabook con tecnologia USB-C/Thunderbolt 3 con funzionalità Power Delivery a 100 W, in modo da mantenere sufficientemente carichi i dispositivi ad alte prestazioni nei momenti di utilizzo intensivo a elevata produttività.Possono inoltre essere ricaricati smartphone e altri dispositivi con le porte di ricarica downstream USB-C conformi alla specifica BC 1.2. Poiché le porte di ricarica rapida supportano la ricarica sempre attiva, i dispositivi possono essere ricaricati indipendentemente dal fatto che sia collegato o meno un laptop host.Hub USB a 6 porte e lettore per schede SDQuesta docking station USB-C Gen 2 dispone di un totale di 6 porte USB downstream per collegare le periferiche USB e di un lettore per schede SD (4.0) per l'archiviazione multimediale.- 2 porte USB-C 3.2 Gen 2 - 10 Gbps (porte di ricarica rapida BC 1.2 e sempre attive)- 2 porte USB-A 3.2 Gen 1 - 5 Gbps- 2 porte USB-A 2.0 - 480 Mbps- Lettore per schede SD 4.0Sono inoltre incluse una porta Gigabit Ethernet con supporto dell'avvio PXE e una porta audio stereo TRRS a 4 posizioni per cuffia e microfono.Funzioni di sicurezza aggiuntiveQuesta docking station USB-C è dotata di due K-slot per cavo di sicurezza di tipo Kensington.Trasparenza dei dispositivi connessi con l'utility Mac Address Changer di StarTech.comIl prodotto DK31C2DHSPDUE include un'applicazione Windows® gratuita che consente di gestire meglio la sicurezza della rete aziendale. Quando ci si connette alla rete tramite la porta Ethernet della docking station, in genere l'indirizzo MAC del computer non viene trasmesso alla rete, che vede solo l'indirizzo MAC della docking station. Tuttavia, il software di duplicazione o MAC Address Changer di StarTech.com consente alla docking station USB-C di utilizzare lo spoofing dell'indirizzo MAC del laptop Windows collegato al posto dell'indirizzo MAC della docking station stessa. Ciò garantisce agli amministratori di rete la piena visibilità di ciascun dispositivo sulla rete, consentendo loro di monitorare e limitare le attività secondo necessità. Per richiedere l'accesso all'utility MAC Address Changer, contattare il nostro servizio di assistenza tecnica tramite telefono, live chat o e-mail.The StarTech.com Advantage
181,69 €
Vista prodotto
Italia
Caricatore USB C PD USB-A QC3.0 18W Caricabatterie 2 In 1 Ricarica Veloce 5V 3A 9V 2A 12V 1,5A Il Potente Caricabatterie è Dotato Di Una Porta USB Tipo C 3.0 e Una Porta USB Tipo A 3.0, Fornisce Massimo 18W Di Potenza Con Chip Smart Integrato,Seleziona Automaticamente La Tensione e Corrente Più Adatta, Protezione Dal Sovraccarico, Surriscaldamento e Cortocircuiti, Per Garantire La Massima Sicurezza Input 100-240V 50/60Hz 0.7A, Spina EU, Peso Netto 51g, Dimensione 72X52X25mm Output USB Tipo A Singolarmente: 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A (Massimo 18W); Output USB Tipo C Singolarmente: 5V 3A, 9V 2.22A, 12V 1.67A (Massimo 18W); Output USB-A + USB-C Insieme: 5V 3A (Massimo 15W) Inserzione Valido Per Un Pezzo Di Caricatore 2 in 1 (USB Tipo C + USB Tipo A) 18W Colore Bianco Il Potente Caricabatterie è Dotato Di Una Porta USB Tipo C 3.0 e Una Porta USB Tipo A 3.0, Fornisce Massimo 18W Di Potenza Con Chip Smart Integrato,Seleziona Automaticamente La Tensione e Corrente Più Adatta, Protezione Dal Sovraccarico, Surriscaldamento e Cortocircuiti, Per Garantire La Massima Sicurezza Input 100-240V 50/60Hz 0.7A, Spina EU, Peso Netto 51g, Dimensione 72X52X25mm Output USB Tipo A Singolarmente: 5V 3A, 9V 2A, 12V 1.5A (Massimo 18W); Output USB Tipo C Singolarmente: 5V 3A, 9V 2.22A, 12V 1.67A (Massimo 18W); Output USB-A + USB-C Insieme: 5V 3A (Massimo 15W) Inserzione Valido Per Un Pezzo Di Caricatore 2 in 1 (USB Tipo C + USB Tipo A) 18W Colore Bianco
Vista prodotto
Italia
Adattatoe multiporta USB-C | Video HDMI e Mini Displayort | Hub USB a 4 Porte | 100W PD Pass-ThroughGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con tecnologia DP 1.4 Alt Mode a supporto della risoluzione HDMI® 4K a 60 Hz e mini DisplayPort, i dispositivi MacBook Pro, Dell XPS o altri laptop o tablet dotati di tecnologia USB-C™ possono essere trasformati in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K o mDP, tre porte USB 3.2 Gen 2 Type-A (10 Gbps) inclusa una porta di ricarica BC 1.2, nonché una porta USB (10 Gbps), il tutto attraverso un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™; del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (30 cm) per un collegamento a più lungo raggio e una maggiore flessibilità.Risoluzione massimaQuesta docking station portatile consente di collegare un computer laptop a un monitor Mini DisplayPort o HDMI 4K a 60 Hz (4096 x 2160p) per creare una potente workstation. Può essere utilizzata con un adattatore video mDP a DP per collegare un monitor DP e può anche essere collegata a un monitor ultra-wide.DP Alt Mode richiestaRisoluzione massimaDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K a 30 HzDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K a 60 HzCollegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.1 Gen 2 è dotato di una porta USB-C e tre porte USB-A che permettono di collegare i dispositivi USB di generazione precedente.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Il prodotto DKT31CMDPHPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
107,69 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB-C | HDMI o VGA Video | 100W PD Pass-Through | 2-Porte USB Hub (5Gbps) | Lettore Scheda SD/MicroSDQuesto adattatore USB-C multiporta supporta video HDMI 4K 30Hz e VGA 1080p e trasforma il tuo MacBook Pro, Dell XPS o altri portatili e tablet con porta USB-C in una workstation ovunque tu vada. Ladattatore USB Type-C multiporta permette di avere unuscita video HDMI 4K o VGA 1080p, due porte USB 3.1 Gen 1 Type-A 5Gbps (compresa una porta di Fast Charge), una porta USB 3.1 Gen 1 Type-C (5Gbps), un lettore di schede SD/MicroSD e una porta Gigabit Ethernet, il tutto attraverso una connessione USB-C o Thunderbolt 3/4 del tuo laptop. Inoltre offre una ricarica avanzata attraverso USB Power Delivery 3.0 e un comodo cavo da 30 cm per una maggiore portata garantendo una maggiore flessibilità di configurazione.USB 3.1 Gen 1 (5Gbps) è conosciuto anche come USB 3.2 Gen 1 (5Gbps) e USB 3.0 (5Gbps).Aumenta la ProduttivitàLa docking station portatile offre un ampia flessibilità video permettendo di collegare il tuo laptop a un monitor HDMI 4K 30Hz (4096 x 2160p) oppure ad un monitor VGA 1080p (60Hz) (1920x1080) per creare una potente e comoda postazione di lavoro. Per una ulteriore flessibilità video, la docking station supporta anche monitor ultra-wide.Collega i tuoi dispositiviLhub da USB-C a USB 3.1 Gen 1 presenta due porte USB-A (5Gbps) e una porta USB-C (5Gpbs) per collegare i tuoi dispositivi.Lettore di Schede SD integratoAccedi ai tuoi contenuti multimediali con facilità. La mini dock portatile è dotata di un lettore SD/microSD compatibile con le memorie SDHC e SDXC.Carica il tuo portatile e le perifericheCon il supporto per USB PD 3.0 (fino a 100W), ladattatore USB Type-C multiporta ti permette di alimentare e caricare il laptop quando un alimentatore è collegato alla porta di alimentazione della docking station. Inoltre, una delle porte USB-A (5Gbps) supporta la ricarica rapida BC 1.2 per alimentare le tue periferiche quando la docking station è collegata ad un alimentatore USB-C. Grazie alla funzione Fast Role Swap del PD3.0 si evitano linterruzione di alimentazione dell USB, Ethernet e del video quando si cambia fonte di alimentazione (da alimentatore USB-C ad lalimentazione da bus).Connettività di Rete AffidabileLa porta Gigabit Ethernet assicura un accesso affidabile alla rete cablata con supporto per PXE Boot e WoL.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre.-Mac Address Pass-Through Utility: Per migliorare la sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare:: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsIl DKT30CHVSDPD è coperto dalla garanzia StarTech.com di 3 anni e dal Supporto Tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
98,59 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB Type-C | USB 3.2 Gen 1 (5Gbps) | HDMI 4K 30Hz | 100W Power Delivery | Lettore di schede SD e MicroSDGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con tecnologia HDMI®, è possibile trasformare dispositivi Macbook Pro, Macbook Air (inclusi M1), Google Pixelbook e altri tablet e laptop dotati di tecnologia USB-C™ in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C offre unuscita video HDMI 4K a 30 Hz, una porta USB Type-C™ (dati/alimentazione), una porta USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) e un lettore per schede SD e MicroSD (uSD), il tutto con un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop.Fornisce inoltre funzionalità di ricarica avanzata USB Power Delivery 3.0 a 100 W ed elimina la necessità di un cavo collegato grazie a un connettore USB-C estraibile che si collega direttamente allhost USB-C senza bisogno di un cavo collegato.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un singolo monitor HDMI con risoluzione fino a 4K a 30 Hz (3840 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.Collegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 è dotato di una porta USB-C e di una porta USB-A (porta di ricarica BC 1.2) che permettono di collegare sia i dispositivi USB più recenti sia quelli di generazione precedente.Lettore per schede SD integratoAccesso semplificato ai contenuti multimediali: questo adattatore multiporta permette di accedere direttamente alle schede di memoria SD, SDHC™ e SDXC™ o alle schede microSD.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche quando collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Ladattatore stesso si riserva 8 W lasciando fino a 92 W di potenza per la ricarica.Il prodotto DKT30CMHSDPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
41,79 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB-C | Video HDMI | 1x USB-A (10Gbps) | 2x USB-C (10Gpbs) 1x Dati + PD 100W Pass-ThroughQuesto Adattatore Multiporta USB-C con supporto per 4K 60Hz HDMI© (HDR) trasforma il tuo MacBook Pro, Dell XPS o altri USB-C™ laptop o tablet in una workstation ovunque ti trovi. La mini Docking Station USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K, una porta USB 3.1 Gen 2 Type-A 10Gbps (che supporta la ricarica dei dispositivi BC 1.2/7.5W), una porta USB 3.1 Gen 2 Type-C (10Gbps) e unulteriore porta USB 3.1 Gen 2 Type-C che può essere utilizzata anche come pass-throurh PD 3.0 fino a 100W, il tutto attraverso una connessione alla porta USB-C o Thunderbolt™ 3/4 del tuo laptop. Inoltre, consente la ricarica attraverso USB Power Delivery 3.0 e un cavo extra-lungo da 25 cm integrato per avere maggiore flessibilità di installazione.USB 3.1 Gen 2 (10Gbps) è anche conosciuto come USB 3.2 Gen 2x1 (10Gbps).Aumenta la produttivitàLa dock portatile consente di collegare un laptop a un monitor HDMI 4K 60Hz (4096 x 2160p) per creare una potente postazione di lavoro. Può anche collegarsi a un monitor ultra-wide con risoluzioni fino a 3440x1440 60Hz.DP Alt Mode RequiredRisoluzione massimaDP 1.2 Modalità alternativaFino a 4K 30HzDP 1.4 Modalità alternativaFino a 4K 60HzCollega i tuoi dispositiviLhub da USB-C a USB 3.1 Gen 2 offre una porta USB-A (10Gbps) e una porta USB-C (10Gbps) per collegare i dispositivi USB. Inoltre, quando si utilizza ladattatore multiporta senza alimentazione esterna, la porta USB-C aggiuntiva, a cui si collega lalimentatore; può essere utilizzata per collegare altri dispositivi USB-C (10Gbps).Maggiore PortabilitàPer luso in viaggio, ladattatore USB-C può funzionare con la sola alimentazione dal bus o con un alimentatore USB-C per la ricarica di laptop e periferiche BC 1.2. La docking station è leggera e compatta, si ripone facilmente in una borsa o zaino per notebook.Carica il tuo laptop e le perifericheCon il supporto per USB PD 3.0 (fino a 100W), lAdattatore Multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il tuo laptop e le periferiche quando è collegato ad un alimentatore USB-C esterno. Il PD 3.0 è dotato della funzione Fast Role Swap per evitare linterruzione dei dati USB e del video quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dallalimentatore esterno USB-C allalimentazione del bus).Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Avanced Windows Layout Utility: per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre-Utilità di monitoraggio degli eventi USB: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegatiPer maggiori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare: www.startech.com/connectivity-toolsIl DKT31CHPD3 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
53,70 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB-C | Video HDMI | 100W PD Pass-Through | Hub USB a 2 Porte (10Gbps) | Lettore di Schede SD/MicroSDQuesto Adattatore Multiporta USB-C con DP 1.4 supporta video HDMI 4K 60Hz, (HDR) e trasforma il tuo MacBook Pro, Dell XPS o altri portatili USB-C™ in una postazione di lavoro, ovunque ti trovi. Ladattatore Multiporta USB Type-C comprende unuscita video HDMI 4K, due porte USB 3.1 Gen. 2 Type-A (10Gbps), un lettore di schede SD e una porta Ethernet Gigabit, il tutto attraverso una connessione alla porta USB-C o Thunderbolt™ 3-4 del tuo laptop. Inoltre, offre una ricarica avanzata grazie all USB Power Delivery 3.0, un cavo integrato lungo 25 cm per una maggiore portata e flessibilità di utilizzo.USB 3.1 Gen. 2 (10Gbps) è anche conosciuto come USB 3.1 Gen. 2x1 (10Gbps).Aumenta la produttivitàLa docking station portatile collega il tuo laptop a un monitor HDMI 4K 60Hz (4096 x 2160p) per creare una potente stazione di lavoro. Può anche connettersi a un monitor ultrawide.DP Alt Mode RequiredRisoluzione massimaDP 1.2 Alt ModeFino a 4K 30HzDP 1.4 Alt ModeFino a 4K 60HzCollega i tuoi dispositiviLhub da USB-C a USB 3.1 Gen. 2 dispone di due porte USB-A (10Gbps) per collegare i tuoi dispositivi USB.PortabilitàLadattatore USB-C può funzionare con la sola alimentazione da bus o con un alimentatore USB-C per la ricarica di laptop e BC 1.2 per la ricarica di periferiche. La docking station è leggera e dispone di un cavo USB-C integrato che può essere avvolto nello stesso adattatore.Lettore di schede SD integratoPermette di accedere ai contenuti multimediali con facilità. La Mini docking station USB tipo C dispone del lettore per un accesso diretto alle schede di memoria SD, SDHC™ e SDXC™ o alle schede microSD (uSD).Carica il tuo Notebook e le perifericheCon il supporto per USB PD 3.0 (fino a 100W), ladattatore Multiporta USB Type-C consente di alimentare e caricare il laptop e alimentare le periferiche se collegato ad un alimentatore USB-C. Il PD 3.0 è dotato di "Fast Role Swap" per evitare linterruzione dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (da alimentazione esterna ad interna tramite il bus USB-C).Connettività di rete affidabileLa porta Gigabit Ethernet garantisce un accesso affidabile alla rete cablata con supporto per PXE Boot e WoL.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica Suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Configura e salva le personalizzazioni di Windows.-Mac Address Pass-Through Utility: Facilita laccesso alla rete lan aziendale.-USB Event Monitoring Utility: Traccia e memorizzare i dispositivi USB collegati-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente di accedere facilmente alla rete cablata LAN per una maggiore velocità e stabilità.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare il sito: www.startech.com/connectivity-toolsIl DKT31CSDHPD3 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
75,09 €
Vista prodotto
Italia
Dock USB-C | Hub a 5 porte USB 3.2 Gen 2 10Gbps/5Gbps | Doppio HDMI 4K 60HZ e/o DisplayPort | HDMI 4K 30Hz con modalità DP Alt | Erogazione di potenza: PD 100WQuesta Docking Station USB-C con 3 uscite video per Monitor 4K consente di avere una postazione di lavoro molto flessibile, grazie alla compatibilità con i laptop USB-C o Thunderbolt 3/Thunderbolt 4 e al supporto di diverse combinazioni di monitor DisplayPort 4K Ultra HD e HDMI.Aumenta la Produttività con 3 Display 4KQuesta docking station con tripla uscita 4K si basa sulla combinazione del controller grafico DisplayLink® integrato e della porta USB-C abilitata alla modalità DP Alt del computer per gestire tre schermi 4K indipendenti.Consente qualsiasi combinazione di monitor HDMI e/o DisplayPort sulle porte video 1 e 2 (DisplayLink®), con risoluzioni fino a 4K a 60Hz. Mentre sulla porta 3 (DP Alt-Mode) si può collegare un monitor HDMI 4K 30Hz. Queste prestazioni video ad alta risoluzione sono ideali per applicazioni grafiche dettagliate e aumentano la produttività ampliando le capacità di visualizzazione del laptop.Docking Station CompletaQuesta dock station collegata alla porta USB Tipo-C 3.2 Gen 2 (10Gbps) del computer consente di ottenere per ottenere unampia gamma di connettività, opzioni e funzionalità. Caratteristiche della docking station:- 2x porte USB-A e 1x USB-C (USB 3.2 Gen 1 5Gbps) per le periferiche USB.- 1x porta USB-A e 1x USB-C (USB 3.2 Gen 2 10Gbps) che supporta BC 1.2 con 7,5W (1,5A) per la ricarica di tablet e smartphone.- 1x porta Gigabit Ethernet con WoL (Wake-on-LAN) per una connessione LAN (Local Area Network) cablata.- 1x Jack audio TRRS a 4 posizioni da 3,5 mm per cuffie da 3,5 mm.USB Power Delivery 100WQuesta docking station USB-C compatibile Power Delivery fino a 100W con ladattatore di alimentazione incluso. Ciò consente di ricaricare il dispositivo host collegato, nonché i dispositivi collegati alle porte di ricarica USB BC 1.2.Per una maggiore protezione dei dispositivi USB collegati, le porte di ricarica USB BC 1.2 sono dotate di protezione da sovracorrente (OCP). LOCP impedisce alle periferiche USB di assorbire più energia di quella assegnata in modo sicuro alla porta.Installazione SempliceCollegare il dock al computer host, utilizzando il cavo USB-C da 1 m incluso. La docking station supporta tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows, macOS, ChromeOS e Ubuntu. Questa dock è stata progettata per una perfetta integrazione con qualsiasi dispositivo compatibile dotato di USB-C allinterno della vostra azienda, tra cui Lenovo X1/Thinkpad P Series, Dell Latitudes/Precision/XPS 15, HP Envy, Surface Laptop 3 e MacBook M1 Pro/Max/M2. La dock è dotata di uno slot K posto lateralmente per una maggiore sicurezza negli spazi di lavoro condivisi (ad esempio, hotel BYOD/hot-desking).Migliorare la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con unampia gamma di accessori di connettività IT. La suite software comprende:-Advanced Windows Layout Utility: per impostare e salvare layout di finestre personalizzati.-Mac Address Pass-Through Utility: Migliora la sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati.-Wi-Fi Auto Switch Utility: consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablate.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare il sito: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, inclusa lassistenza tecnica gratuita a vita 24/5 multilingue.The StarTech.com Advantage
270,29 €
Vista prodotto
Italia
Cavo USB C USB C PD QC3.0 60W 20V 3A 1M Con Display Indicatore di Potenza Connette Dispositivi Dotati Di USB Type-C PD Con Dispositivi e Accessori Dotati Di USB Type-C StandardIl Cavo Realizzato In Nylon Intrecciato e garantisca Una Maggiore Durata, Il Cavo lunga Da 1 MetroPotenza In Uscita Fino A 20V 3A Max 60W, Velocità Di Trasferimento Dati Fino A 480 Mbps, Con Display Indicatore Della PotenzaIdeale Per Caricare E Alimentare Dispositivi Dotati Di Porta USB Type-C, Ma Anche Per Sincronizzare Dati, Foto e MusicaInserzione Valido Per 1 Pezzo Di Cavo USB Tipo C A USB Tipo C Per Ricarica Rapida PDConnette Dispositivi Dotati Di USB Type-C PD Con Dispositivi e Accessori Dotati Di USB Type-C StandardIl Cavo Realizzato In Nylon Intrecciato e garantisca Una Maggiore Durata, Il Cavo lunga Da 1 MetroPotenza In Uscita Fino A 20V 3A Max 60W, Velocità Di Trasferimento Dati Fino A 480 Mbps, Con Display Indicatore Della PotenzaIdeale Per Caricare E Alimentare Dispositivi Dotati Di Porta USB Type-C, Ma Anche Per Sincronizzare Dati, Foto e MusicaInserzione Valido Per 1 Pezzo Di Cavo USB Tipo C A USB Tipo C Per Ricarica Rapida PD
Vista prodotto
Italia
Docking Station portatile | Mac e Windows® | 4K 60Hz | GbE | Compatibile con Thunderbolt™ 3 e Thunderbolt™ 4Questo adattatore multiporta USB-C™ con modalità DP 1.4 Alt supporta 4K 60Hz HDMI® (HDR) e trasforma MacBook, Dell XPS o altri laptop o tablet USB-C in una workstation, ovunque ci si trovi. Ladattatore multiporta USB Type-C™ è dotato di unuscita video 4K HDMI, tre porte USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) e una porta Gigabit Ethernet, il tutto tramite ununica connessione alla porta USB-C, USB4 o Thunderbolt 3 o 4™ del laptop. Inoltre, offre ricarica avanzata e flessibilità attraverso una porta USB-C Power Delivery 3.0 e dati condivisa; quando non è collegata una fonte di alimentazione questa porta può essere utilizzata per collegare periferiche a velocità di trasferimento dati USB 2.0 (480Mbps). Ladattatore multiporta è dotato di un cavo host lungo 30 cm, per una portata estesa e per offrire una maggiore flessibilità di configurazione.Produttività MigliorataLa docking station portatile consente di collegare un monitor HDMI 4K 60Hz (4096 x 2160p) o un monitor ultrawide al laptop, per creare una potente workstation.DP Alt- ModeRisoluzione MassimaDP 1.2 Alt ModeFino a 4K 30HzDP 1.4 Alt ModeFino a 4K 60HzConsente di Collegare Dispositivi USBLhub da USB-C a USB 3.2 Gen 1 dispone di tre porte USB-A (5 Gbps) per il collegamento dei dispositivi USB.Multeplici Modalità dUsoUna versatile soluzione dock per luso sulla scrivania dellufficio; nellhome office, in hotel o nella sala riunioni, è abbastanza portatile da poter essere trasportata nella borsa o nello zaino per luso in mobilità. Questo leggero adattatore USB-C può essere alimentato tramite bus. In alternativa, è possibile collegare ladattatore di alimentazione USB-C del laptop per caricare il laptop e le periferiche USB.Ricarica del LaptopCon il supporto per USB Power Delivery 3.0 pass-through (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e caricare il laptop, se collegato a una fonte di alimentazione USB-C. PD 3.0 è dotato di Fast Role Swap (FRS) per prevenire linterruzione dei dati USB quando si cambia fonte di alimentazione (da adattatore di alimentazione USB-C ad alimentazione via bus).Connettività di Rete AffidabileLa porta Gigabit Ethernet garantisce un accesso affidabile alla rete cablata, con supporto per PXE Boot e WoL.Consente di Migliorare la Produttività e la Gestione dei Dispositivi con lApplicazione StarTech.com "Connectivity Tools"Sviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato in grado di funzionare con unampia gamma di accessori di connettività IT. La suite software comprende:-Utility avanzata di layout finestre: per impostare e salvare layout di finestre personalizzati.-Utility pass-through indirizzo MAC: per migliorare la sicurezza della rete.-Utility di monitoraggio degli eventi USB: per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati.-Utility di commutazione automatica Wi-Fi: Consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare il sito: www.startech.com/connectivity-toolsIl 127B-USBC-MULTIPORT è supportato da StarTech.com di 3 anni incluso il supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
116 €
Vista prodotto
Italia
Caricatore USB C 25W Bianco Caricabatterie PD Ricarica Ultra Rapida 5V 3A 9V 2,77A Il Potente Caricabatterie PD è Dotato Di Una Porta USB Tipo C 3.0 E Fornisce Massimo 25W Di Potenza Con Chip Smart Integrato,seleziona Automaticamente La Tensione e Corrente Più Adatta, PPS: 3.3-5.9V/3.0A, 3.3-11.0V/2.25A e PDO: 5V/3A, 9V/2.77A Protezione Dal Sovraccarico, Surriscaldamento e Cortocircuiti, Per Garantire La Massima Sicurezza Input 100-240V 50/60Hz 0.7A, Spina EU, Peso Netto 50g, Dimensione 59x41x25mm Inserzione Valido Per Un Pezzo Di Caricatore USB Tipo C 25W Colore Bianco Il Potente Caricabatterie PD è Dotato Di Una Porta USB Tipo C 3.0 E Fornisce Massimo 25W Di Potenza Con Chip Smart Integrato,seleziona Automaticamente La Tensione e Corrente Più Adatta, PPS: 3.3-5.9V/3.0A, 3.3-11.0V/2.25A e PDO: 5V/3A, 9V/2.77A Protezione Dal Sovraccarico, Surriscaldamento e Cortocircuiti, Per Garantire La Massima Sicurezza Input 100-240V 50/60Hz 0.7A, Spina EU, Peso Netto 50g, Dimensione 59x41x25mm Inserzione Valido Per Un Pezzo Di Caricatore USB Tipo C 25W Colore Bianco
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Type-C Multiport | 4K 60Hz | HDMI 2.0 | 100W Power Delivery Passthrough | SD e microSDGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con DP 1.4 e supporto della risoluzione HDMI® 4K a 60 Hz, i dispositivi MacBook Pro, Dell XPS o altri laptop o tablet dotati di tecnologia USB-C™ possono essere trasformati in una workstation ovunque si vada. Ladattatore multiporta USB Type-C offre unuscita video HDMI 4K, due porte USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) e una porta Gigabit Ethernet, il tutto attraverso un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (30 cm) per un collegamento a più lungo raggio e una maggiore flessibilità.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un computer laptop a un monitor HDMI 4K a 60 Hz (4096 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.DP Alt Mode richiestaRisoluzione massimaDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K a 30 HzDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K a 60 HzCollegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 è dotato di due porte USB-A che permettono di collegare i dispositivi USB di generazione precedente.Lettore per schede SD integratoAccesso semplificato ai contenuti multimediali: questo adattatore multiporta permette di accedere direttamente alle schede di memoria SD, SDHC™ e SDXC™ o alle schede microSD (uSD).Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Connettività di rete affidabileLa porta Gigabit Ethernet garantisce un accesso affidabile alla rete cablata.Il prodotto DKT30CHSDPD1 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
95,59 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB Type-C | HDMI 4K 30Hz | 2x USB-A | Lettore di schede SD e MicroSD | 100W Power Delivery PassthroughGrazie a questo adattatore multiporta USB-C con tecnologia HDMI®, i computer laptop MacBook Pro, Dell XPS o di altro tipo dotati di tecnologia USB-C™ possono essere trasformati in una workstation in qualunque luogo. Ladattatore multiporta USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K, due porte USB 3.2 Gen 2 Type-A (10 Gbps) e una porta USB Type-C™ (alimentazione/dati), il tutto attraverso un singolo collegamento alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (30 cm) per un collegamento a più lungo raggio e una maggiore flessibilità.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un computer laptop a un monitor HDMI 4K a 30 Hz (3840 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.Collegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.2 Gen 1 è dotato di due porte USB-A e di una porta USB-C (condivisa per alimentazione/dati) che permettono di collegare sia i dispositivi USB più recenti sia quelli di generazione precedente.Lettore per schede SD integratoAccesso semplificato ai contenuti multimediali: questo adattatore multiporta permette di accedere direttamente alle schede di memoria SD, SDHC™ e SDXC™ o alle schede microSD (uSD).Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100 W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione bus).Il prodotto DKT30CHSDPD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la funzionalità completa delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
48,09 €
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB-C e USB-A | USB 3.1 10Gbps Gen 2 | HDMI 4K 60HZ |DispalyPort 4K 60Hz | Power Delivery 100WQuesta Docking Station USB-C Gen2 10Gbps trasforma il tuo Dispositivo USB-C®, MacBook Pro Thunderbolt™ 3, Laptop Windows e Chromebook in una potente Workstation. La Dock USB 3.2 Gen 2 Type-C dispone di tutto il necessario, uscite video Quad HDMI o DisplayPort fino a 4K 60 Hz, Porte USB-C a 10Gbps; porte per periferiche USB-A Power Delivery 100W.Quattro Monitor HDMI o DisplayPortQuesta Docking Station USB-C Gen2 con supporto DP 1.2 e HDMI 2.0 HDR, è la scelta ideale per la configurazione di due, tre o quattro monitor, supportando fino a quattro uscite video 4K 60Hz, con qualsiasi combinazione tra DisplayPort e HDMI, su Notebook USB-C Gen2, MacBook (compresi i sistemi basati su M1) e Laptop Thunderbolt 3 basati su Windows.Specifiche del Display e della Risoluzione:Quattro DisplayPort 4K | Fino a 3840 x 2160p @ 60HzQuattro HDMI 4K | Fino a 3840 x 2160p @ 60HzQuattro 4K (Mix HDMI e DP) | Fino a 3840 x 2160p @ 60HzDoppio DisplayPort*5K | Fino a 5120 x 2880Singolo DisplayPort* 5K | Fino a 5120 x 2880 + Doppio HDMI/DisplayPort 4K | Fino a 3840 x 2160p @ 60Hz*Richiede Monitor compatibile 5K e utilizza due porte DP per una connessione al Monitor 5KAlimentazione e Ricarica con Power Delivery 100WAlimenta e carica i Laptop e gli Ultrabook della workstation USB-C/Thunderbolt 3 con PD 100 Watt, eroga una potenza maggiore rispetto ad altre Docking Station per quattro Monitor USB-C 10 Gbps.Carica Smartphone e altri dispositivi ad alta potenza con due porte di ricarica frontale BC 1.2 per dispositivi USB-A e USB-C. Le porte di ricarica rapida sono sempre attive in modo che i dispositivi si possano caricare indipendentemente dal fatto che un Laptop sia collegato o meno.Elevato Numero di Porte USBQuesta Docking Station USB-C Gen 2 dispone di 4 porte USB per collegare periferiche e dispositivi.- 1x USB-C 3.2 Gen 2 (10 Gbps | 15W/3A)- 1x USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps | 7.5W/1.5A)- 2x USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps | 4.5W/0.9A)Inclusa anche una porta Ethernet Gigabit con supporto PXE Boot e WoL, così come una porta TRRS Stereo a 4 posizioni per cuffie/microfono.Caratteristiche di Sicurezza AggiuntiveQuesta Docking Station USB-C è dotata di numerosi sistemi di sicurezza, un K-Slot per un lucchetto tipo Kensington e fori per fissare la Dock sulla scrivania o sulla parete, include un cavo USB-C certificato USB-IF da 1 m.Ventilazione OttimizzataLa Dock USB-C presenta delle prese daria su entrambe le estremità e sul lato inferiore per garantire un adeguata ventilazione anche alle temperature più elevate che possono essere generate da applicazioni video/grafiche ad alte prestazioni e da più uscite video 4K 60Hz.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica Suite Software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La Suite Software include:-Avanced Windows Layout Utility: Per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre.-Utilità di passaggio dellindirizzo Mac: per migliorare la sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN Cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsThe StarTech.com Advantage
299,60 €
Vista prodotto
Italia
Cavo integrato USB-C da 30cm | Hub USB Type-A 3.2 Gen 1 (5Gbps) a 2 Porte | HDMI 2.0b (HDR) 4K 60HzQuesto adattatore multiporta USB-C certificato Works With Chromebook (WWCB) supporta fino a 4K 60Hz HDMI 2.0b (HDR10) tramite DP Alt Mode. Il dock USB-C converte un laptop o un tablet USB-C come un Chromebook, un Dell XPS o un MacBook in una workstation. Ladattatore si collega alla porta USB-C, USB4, Thunderbolt™ 3/4 di un computer host. Dispone di unuscita video HDMI, di un hub USB 3.2 Gen 1 (5 Gbps) a 2 porte e di Gigabit Ethernet. Per caricare il computer portatile è possibile collegare un alimentatore USB-C alla porta USB Power Delivery (PD) 3.0 dedicata, situata sulladattatore multiporta. Ladattatore multiporta è dotato di un cavo host USB-C integrato extra-lungo (30 cm).Certificato Works With Chromebook (WWCB)Questo adattatore USB C è testato e certificato per soddisfare gli standard di compatibilità di Google, garantendo un funzionamento perfetto con i dispositivi Chromebook. Ladattatore USB tipo C è ideale per la configurazione e limplementazione in ambienti aziendali e scolastici. Gli aggiornamenti automatici del firmware sono disponibili tramite ChromeOS per garantire la massima sicurezza, compatibilità e prestazioni.Collegamento delle Periferiche USBLhub da USB-C a USB-A è dotato di due porte USB 3.2 Gen 1 da 5Gbps per il collegamento di periferiche USB.Molteplici ApplicazioniUna soluzione dock versatile da utilizzare in ufficio, a casa, in hotel o in sala riunioni. È abbastanza portatile da poter essere trasportato in una borsa o in uno zaino. Questo leggero adattatore USB-C può funzionare con la sola alimentazione da bus o collegando un adattatore di alimentazione USB-C (non incluso con il mini dock) alla porta USB-C Power Delivery dedicata.Ricarica il NotebookConsente di collegare alla porta USB-C Power Delivery pass-through una fonte di alimentazione USB-C (non inclusa), come ad esempio ladattatore di alimentazione fornito con il laptop. Grazie al supporto di USB Power Delivery 3.0 pass-through (fino a 100W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il laptop. USB PD 3.0 è dotato di Fast Role Swap (FRS) per evitare linterruzione dei dati USB quando si scollega la fonte di alimentazione.Connettività di Rete Cablata GigabitLa porta Gigabit Ethernet garantisce un accesso affidabile alla rete cablata, con supporto per PXE Boot e Wake-on-LAN (WoL).Migliora la Produttività e la Gestione dei Dispositivi con lApplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato compatibile con unampia gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Impostazione e salvataggio di layout di finestra personalizzati.-MAC Address Pass-Through Utility: Migliorala sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Traccia e registra i dispositivi USB collegati.-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente laccesso rapido alla LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visita la pagina: www.startech.com/connectivity-toolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, compresa lassistenza tecnica gratuita a vita 24/5 multilingue.Questo prodotto funziona con dispositivi in grado di utilizzare lultima versione di ChromeOS ed è stato certificato per soddisfare gli standard di compatibilità di Google. Google non è responsabile del funzionamento di questo prodotto o della sua conformità ai requisiti di sicurezza. Chromebook e il badge Works With Chromebook sono marchi di Google LLC. Thunderbolt è un marchio di Intel Corporation.The StarTech.com Advantage
56,79 €
Vista prodotto
Italia
Cavo integrato USB-C da 30cm | Hub USB Type-A a 3 Porte (1x USB 3.2 Gen 1 5Gbps, 2x USB 2.0 480Mbps) | HDMI 2.0b (HDR) 4K 60HzQuesto adattatore multiporta USB-C certificato Works With Chromebook (WWCB) supporta fino a 4K 60Hz HDMI 2.0b (HDR10) tramite DP Alt Mode. Il dock USB-C portatile converte un laptop o un tablet USB-C, come un Chromebook, un Dell XPS o un MacBook, in una workstation. Ladattatore si collega alla porta USB-C, USB4 o Thunderbolt™ 3/4 del computer host. È dotato di unuscita video HDMI e di un hub USB a 3 porte (1x USB 3.2 Gen 1 5Gpbs, 2x USB 2.0 480Mbps). Per caricare il computer portatile, è possibile collegare un alimentatore USB-C alla porta USB Power Delivery (PD) 3.0 dedicata, situata sulladattatore multiporta. Ladattatore multiporta è dotato di un cavo host USB-C integrato extra-lungo da 30 cm.Certificato Works With Chromebook (WWCB)Questa docking station USB-C è testata e certificata per soddisfare gli standard di compatibilità di Google e garantisce un funzionamento perfetto con i dispositivi Chromebook. Ladattatore USB tipo C è ideale per la configurazione e limplementazione in ambienti aziendali e scolastici. Gli aggiornamenti automatici del firmware sono disponibili tramite ChromeOS per garantire la massima sicurezza, compatibilità e prestazioni.Collegamento delle Periferiche USBLhub da USB-C a USB-A è dotato di tre porte USB Tipo-A, tra cui una porta USB 3.2 Gen 1 (5Gbps) e due porte USB 2.0 (480Mbps) per il collegamento di periferiche USB.Molteplici ApplicazioniUna soluzione dock versatile da utilizzare in ufficio, a casa, in hotel o in sala riunioni. È abbastanza portatile da poter essere trasportato in una borsa o in uno zaino. Questo leggero adattatore USB-C può funzionare con la sola alimentazione da bus o collegando un adattatore di alimentazione USB-C (non incluso nelladattatore multiporta) alla porta USB-C Power Delivery dedicata.Ricarica il NotebookConsente di collegare alla porta USB-C Power Delivery pass-through una fonte di alimentazione USB-C (non inclusa), come ad esempio ladattatore di alimentazione fornito con il laptop. Grazie al supporto di USB Power Delivery 3.0 pass-through (fino a 100W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il laptop. USB PD 3.0 è dotato di Fast Role Swap (FRS) per evitare linterruzione dei dati USB quando si scollega la fonte di alimentazione.Migliora la Produttività e la Gestione dei Dispositivi con lApplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato compatibile con unampia gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Impostazione e salvataggio di layout di finestra personalizzati.-MAC Address Pass-Through Utility: Migliorala sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Traccia e registra i dispositivi USB collegati.-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente laccesso rapido alla LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitate la pagina: www.startech.com/connectivity-toolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, compresa lassistenza tecnica gratuita a vita in 24/5 multilingua.Questo prodotto funziona con dispositivi in grado di utilizzare lultima versione di ChromeOS ed è stato certificato per soddisfare gli standard di compatibilità di Google. Google non è responsabile del funzionamento di questo prodotto o della sua conformità ai requisiti di sicurezza. Chromebook e il badge Works With Chromebook sono marchi di Google LLC. Thunderbolt è un marchio di Intel Corporation.The StarTech.com Advantage
44,70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.