-
loading
Solo con l'immagine

Qi wireless serie altrimenti va applicato ricevitore qi


Elenco delle migliori vendite qi wireless serie altrimenti va applicato ricevitore qi

RICEVITORE QI TIPO C PER SAMSUNG GALAXY A02S A10E A11 A12 A20 A21 A21S A31 A32 A41 A42 -2000MA QI WIRELESS ADATTATORE USB C - RICEVITORE DI RICARICA WIRELESS USB-C - ADATTATORE QI TIPO C PER SAMSUNG
  • Ricevitore di ricarica veloce QI da 2000 mAh per A01 A02s A03s A10e A11 A12 A20 A21 A21s A22 A31 A32 A41 A42 e altri modelli che funzionano bene con qualsiasi caricabatterie wireless Qi
  • Ricevitore wireless a ricarica veloce: 5 V/2000 mAh fornisce una ricarica wireless, molto più veloce che puoi ottenere dalla ricarica wireless Qi sul mercato. (utilizzare il caricatore da parete di ricarica veloce fino a 2A con il caricabatterie Qi)
  • Adattatore ricevitore wireless USB C. È richiesto il pad di ricarica wireless compatibile QI. Basta posizionare il dispositivo sul pad e si è liberi di godere la vostra esperienza di ricarica wireless e illimitata!
  • RICEVITORE WIRELESS QI FACILE DA USARE: collega il ricevitore QI di tipo C al tuo telefono e posiziona il dispositivo sul pad wireless e sei libero di goderti la tua esperienza di ricarica illimitata!
  • Assicurati che il tuo cellulare supporti la porta di ricarica di tipo C e si trovi al centro del cellulare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICEVITORE WIRELESS DI TIPO C,ADATTATORE RICEVITORE CARICATORE WIRELESS MAGICA DI USB CHIP DI RICARICA SENZA FILI
  • Compatibile: tutti i ricevitori di ricarica wireless abilitati Qi , e compatibile con dispositivi di tipo C: per Huawei P9 / P9 Plus, per Huawei Google Nexus 6P, per Honor V8, per LG G5 / G6, per LG Google Nexus 5X, per Oneplus 2 / 3 / 3T, per HTC 10, per per xiaomi 4C 4S 5, per Meizu Pro5 / Pro6, per Lumia 950 / 950XL, per Letv1 / 1s / pro / max, per ZTE AXON Max, per ZUK Z1 e altri dispositivi con USB3. 1 porta di tipo C.
  • Leggero e trasportabile: ricevitore di ricarica wireless veloce per i tuoi dispositivi con interfaccia USB3.1 di tipo C , Compatto e leggero senza aumentare il peso aggiuntivo del tuo telefono.
  • Facile da usare: consente di appoggiare semplicemente il cellulare su un tappetino di ricarica per la ricarica.Fornisce una ricarica wireless rapida, funziona bene con qualsiasi caricabatterie wireless abilitato Qi.
  • Stabile e durevole : Il connettore resistente è facile da collegare e scollegare, il connettore robusto è facile da collegare e scollegare , Design sottile, un nuovissimo modo di ricarica wireless, utilizza tutto lo spazio disponibile del telefono in un piccolo portatile fattore di forma. sei libero di goderti la tua esperienza di ricarica wireless e senza limiti ora!
  • Acquisto senza preoccupazioni: il nostro team di assistenza sostiene saldamente i nostri prodotti e sarà responsabile di tutti i problemi di qualità. Siamo impegnati a fornire una migliore esperienza di acquisto per i clienti, eventuali problemi, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WIRELESS AV SENDER, TRASMETTITORE E RICEVITORE VIDEO AUDIO WIRELESS A 5,8 GHZ 300 M, TRASMISSIONE DEL SEGNALE AD ALTA SENSIBILITÀ PER DVD, DVR, IPTV, TELECAMERA MONITORAGGIO(BIANCA)
  • Canali a 8 canali di 5,8 GHz: questo trasmettitore wireless avente una banda di 5,8 GHz consente di ottenere una trasmissione del segnale ad altissima velocità per una connessione internet semplice e veloce.Il canale a 8 gruppi lo rende adatto a diversi dispositivi.
  • Distanza di trasmissione di 984 piedi - Questo trasmettitore e ricevitore del trasmettitore AV offre una distanza di trasmissione molto lunga fino a 984 piedi.Ti permette di ricevere segnali ovunque ti trovi in casa.
  • Il trasmettitore 1-per-tutti-1 è in grado di lavorare con più ricevitori simultaneamente a causa dello stesso canale, che guadagna una gamma più ampia di segnale per ottenere un angolo morto.
  • Nessuna interferenza del segnale - L'esclusiva tecnologia anti-interferenza può efficacemente evitare l'interferenza del segnale da altri segnali wireless come il walkie-talkie e il router wireless.
  • Zero Delay - 5.8GHz consente a questo trasmettitore e ricevitore o video senza fili di produrre una trasmissione molto stabile e fluida senza ritardi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
dispositivo grazie al quale potrete ricaricare il vostro iPhone con presa lightning o il vostro smartphone Android semplicemente poggiandolo sulla base di ricarica Qi. Di semplice utilizzo, collega la base che emette energia ad un alimentatore tramite il cavetto in dotazione nella confezione o anche ad una porta usb posta sul vostro pc o sul monitor, collega il modulo wifi al tuo dispositivo smartphone; adesso vi basterà poggiare il telefono sulla base e in pochi secondi il vostro terminale andrà in carica. Bellissimo da avere sulla scrivania comodissimo nell'utilizzo di tutti i giorni. Per alcuni modelli di smartphone si necessita di un modulo esterno non incluso nella confezione, mentre alcuni telefoni sono totalmente compatibili alla sola base ricarica. Nonostante la carica sia di poco più lenta questo dispositivo vi permetterà di non avere più scomodi cavi in giro per caso. Alcuni dispositivi non sono compatibili con il modulo esterno, specialmente quelli con porta micro usb 3.0 tipo NOTE III. N.B. PER IL SUO CORRETTO FUNZIONAMENTO LO SMARTPHONE IN VOSTRO POSSESSO DEVE AVERE LA FUNZIONE DI RICARICA Qi WIRELESS DI SERIE ALTRIMENTI VA APPLICATO IL RICEVITORE Qi, NON INCLUSO NELLA CONFEZIONE. Caratteristiche Tecniche: Base con tecnologia QI Caricare il Dispositivo per una giornata prima dell'utilizzo Compatibile con dispositivi Apple con attacco lightning o con Smartphone Android con microUSB Input: 5V-2A Output: 5V-1A N.B. IL COLORE DELLA BASE RICARICA SARA' INVIATA IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Contenuto della Confezione: Base Ricarica Wireless Cavo Alimentazione Base (micro usb)
1,03 €
Vista prodotto
Italia
dispositivo Grazie Al Quale Potrete Ricaricare Il Vostro Iphone Con Presa Lightning O Il Vostro Smartphone Android Semplicemente Poggiandolo Sulla Base Di Ricarica Qi. Di Semplice Utilizzo, Collega La Base Che Emette Energia Ad Un Alimentatore Tramite Il Cavetto In Dotazione Nella Confezione O Anche Ad Una Porta Usb Posta Sul Vostro Pc O Sul Monitor, Collega Il Modulo Wifi Al Tuo Dispositivo Smartphone; Adesso Vi Basterà Poggiare Il Telefono Sulla Base E In Pochi Secondi Il Vostro Terminale Andrà In Carica. bellissimo Da Avere Sulla Scrivania Comodissimo Nellutilizzo Di Tutti I Giorni. Per Alcuni Modelli Di Smartphone Si Necessita Di Un Modulo Esterno Non Incluso Nella Confezione, Mentre Alcuni Telefoni Sono Totalmente Compatibili Alla Sola Base Ricarica. nonostante La Carica Sia Di Poco Più Lenta Questo Dispositivo Vi Permetterà Di Non Avere Più Scomodi Cavi In Giro Per Caso. alcuni Dispositivi Non Sono Compatibili Con Il Modulo Esterno, Specialmente Quelli Con Porta Micro Usb 3.0 Tipo Note Iii. n.b. Per Il Suo Corretto Funzionamento Lo Smartphone In Vostro Possesso Deve Avere La Funzione Di Ricarica Qi Wireless Di Serie Altrimenti Va Applicato Il Ricevitore Qi, Non Incluso Nella Confezione. caratteristiche Tecniche: base Con Tecnologia Qi caricare Il Dispositivo Per Una Giornata Prima Dellutilizzo compatibile Con Dispositivi Apple Con Attacco Lightning O Con Smartphone Android Con Microusb input: 5v-2a output: 5v-1a n.b. Il Colore Della Base Ricarica Sara Inviata In Base Alla Disponibilita Di Magazzino E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente. contenuto Della Confezione: base Ricarica Wireless cavo Alimentazione Base (micro Usb)
6,21 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.