-
loading
Solo con l'immagine

Carrozziere


Elenco delle migliori vendite carrozziere

NASTRO ADESIVO CARTA, PER IMBIANCHINO, CARROZZIERE, MASCHERATURA, PITTURA (8 ROTOLI, 38MM)
  • Confezione a torre da 8 rotoli di nastro adesivo di carta di larghezza 38mm
  • Applicazioni: Mascheratura, Carrozziere, Imbianchino e Pittura, Confezionamento, Fai da te
  • Facile da applicare, si rimuove facilmente e lo si può riposizionare. Applicabile anche su superfici curve e irregolari. Si taglia manualmente
  • Non lascia residui di colla se rimosso entro le 24 ore. Compatibile con vernici e pitture, resistente a solventi e diluenti. Resistenza alle temperature fino a 60 gradi.
  • Qualità garantita e selezionata da Exxens, made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NON SOLO SONO PERFETTO SONO ANCHE CARROZZIERE: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER CARROZZIERE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL MIGLIORE CARROZZIERE DI TUTTI I TEMPI: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER CARROZZIERE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Palermo (Sicilia)
      Cerco carrozziere con esperienza per infornazione contattare il numero 3334396188
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Sono un lamierista carrozziere con 40 anni di esperienza eseguo anche smontaggio e rimontaggio e qualche restauro. lavoro con serieta e professionalita, OFFRESI saluti gabriele
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Cercasi carrozziere definito presso Autocarrozzeria Chi è interessato chiami al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      CARROZZERIA INTERNA RICERCA FIGURA DI CARROZZIERE. INVIARE CV A [*vedi modalità di candidatura*] o via fax *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per conto di una grossa azienda zona Gallaratese a Milano con vasto parco mezzi, si ricerca un carrozziere verniciatore con comprovata esperienza e con p.iva per un eventuale contratto di lavoro per il ripristino di tutti i mezzi in sede. Per info 347-0334722
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Cerco carrozziere. Per informazioni chiamare al *vedi modalità di candidatura*, *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Lainate (Lombardia)
      Azienda operante nel settore auto ricerca un candidato per la posizione di Carrozziere con le seguenti caratteristiche: - almeno 1 anno di esperienza nel settore - passione per il settore - buona capacità di gestire il tempo e organizzare il proprio lavoro - precisione ed attenzione al dettaglio nella propria attività e nella gestione della propria postazione Si prediligono candidature in possesso di abilitazioni di settore. Si offre: iniziale contratto di collaborazione con seria possibilità di assunzione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerco carrozziere finito che vuole mettersi in giocò nella ditta
      Vista prodotto
      Vasto (Abruzzo)
      PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA RICERCHIAMO UN CARROZZIERE. IL CANDIDATO IDEALE DOVRA' EFFETTUARE UN CONTROLLO QUALITATIVO SULLE VERNICIATURE EFFETTUATE SIA VISIVO SIA CON L'UTILIZZO DI STRUMENTAZIONI APPOSITE PER LO SPESSORE. SI RICHIEDE PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE E DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
      Vista prodotto
      Montecchio Maggiore (Veneto)
      Per conto di una nostra azienda cliente ricerchiamo un CARROZZIERE. La risorsa si occuperà di: • esecuzione del check up della carrozzeria e del telaio dei veicoli; • analisi del danno; • riparazione ammaccature o sostituzione di parti generali; • opere di rifinitura e lucidatura finali. Titolo di studio: Qualifica professionale di operatore meccanico. Sede di lavoro: Montecchio Precalcino (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
        Per azienda cliente operante nell'ambito delle auto, stiamo selezionando un carrozziere con esperienza nello smontaggio e rimontaggio delle auto, carteggiatura, stuccaggio, preparazione auto. Si offre contratto iniziale in somministrazione. Zona di lavoro: vicinanze Treviglio   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Cerco CARROZZIERE con esperienza Mandate email Zona gavardo
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Cerco urgentemente carrozziere di veicoli industriali con pregressa esperienza nel settore, munito di patente b. Astenersi nel rispondere se non ci sono i requisiti richiesti.
      Vista prodotto
      Italia
      CERCASI CARROZZIERE CON ESPERIENZA,PREPARARE E VERNICIARE.SERIO E AFFIDABILE.ZONA LAVORO PROVINCIA PARMA.3488840851
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Humanamente International seleziona per officina cliente per una nuova apertura su Bologna un: CARROZZIERE La risorsa si occuperà della gestione in autonomia dell'officina, con la gestione del cliente per le esigenze di riparazione e sostituzione vetri. Richiediamo un minimo di esperienza nel settore; in particolare per il servizio di sostituzione vetri. Completano il profilo: orientamento alla qualità, forte impegno, responsabilità e mentalità imprenditoriale. Residenza e domicilio nella zona di Bologna. Interessante proposta di collaborazione, con un importante progetto di crescita professionale e personale. Contattaci al 3497183160 e inviaci il tuo cv a selezione@humanamente.net Per i dettagli visita il nostro sito internet www.humanamente.net nella sezione dedicata alle proposte di lavoro. Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per carrozzeria sita a San Giorgio su Legnano (MI) cerchiamo urgentemente un carrozziere preparatore e montatore con esperienza pregressa nel ruolo. Deve saper utilizzare strumenti per il pre-trattamento delle superfici dei veicoli (pulizia, stuccatura e carteggiatura ecc.) e opere di finitura e lucidatura. Contattare solo se avete le competenze richieste. Astenersi perditempo.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cercasi carrozziere per smontaggio e rimontaggio auto e raddrizzatura lamiera, minimo esperienza.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Siamo alla Ricerca per società operante in ambito Automotive di lusso, n. 3 figure professionali da inserire nella mansione CARROZZIERE Le risorse si occuperanno - stacco e riattacco vettura - raddrizzatura lamierati - lucidatura e finitura - ottimo utilizzo delle attrezzature e macchinati per riparazione autoveicolo HARD SKILLS Si richiede necessariamente precedente esperienza in carrozzeria, possibilmente macchine di lusso SOFT SKILLS Autonomia e capacita’ di problem solving, puntualita’ SI OFFRE CCNL metalmeccanico artigiano Iniziale contratto a tempo determinato 6 mesi assunzione diretta in azienda, con trasformazione a tempo indeterminato Orario 08.00 – 12.00/ 14.00 18.00 Sede Verona Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Carrozziere lattoniere verniciatore specializzato offresi a contratto o a ore o part time max serieta
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Carrozziere con provata esperienza cerco x lavoro zona Mascalucia. inviare c.v.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Carrozziere esperto cerca lavoro. Disponibile anche part-time. Zona Catania e vicinanze. Tel. 3246905470
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si seleziona un CARROZZIERE a BARI Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione richiesta - carrozziere con esperienza come battilamiera e verniciatore Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di oneri di legge. Si prenderanno in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi inviare Cv a: selezione.puglia@meggroup.it Indicare nell'Oggetto: CARROZZIERE - BARI
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Si seleziona una figura di CARROZZIERE LATTONIERE a RUVO DI PUGLIA (BA) Necessarie esperienza come carrozziere lattoniere, disponibilità immediata e aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto collettivo nazionale a Tempo Determinato, della durata iniziale di 3 mesi, Full Time con orario 8-13 15-18 da lunedì a venerdì più la mattina del sabato. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.puglia@meggroup.it è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "CARROZZIERE LATTONIERE a RUVO DI PUGLIA (BA)
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: CARROZZIERE LAMIERISTA Al Carrozziere Lamierista si richiede: - Esperienza nelle seguenti attività: smontaggio, indagini preliminari, raddrizzatura, finissaggio e montaggio finale - Preferibile esperienza come lucidatore - Preferibile diploma / qualifica nel ramo industria-artigianato - Completano il profilo: flessibilità, intraprendenza e capacità di lavoro in team Luogo di lavoro: Rimini Al Carrozziere Lamierista si offre: - Contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda - CCNL Metalmeccanica artigiana (il livello sarà commisurato sulla base dell'esperienza pregressa) - Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 08.30 - 12 / 14.30 - 19.30
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta SA Per azienda del territorio riminese, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: CARROZZIERE LAMIERISTA Al Carrozziere Lamierista si richiede: - Esperienza nelle seguenti attività: smontaggio, indagini preliminari, raddrizzatura, finissaggio e montaggio finale - Preferibile esperienza come lucidatore - Preferibile diploma / qualifica nel ramo industria-artigianato - Completano il profilo: flessibilità, intraprendenza e capacità di lavoro in team Luogo di lavoro: Rimini Al Carrozziere Lamierista si offre: - Contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda - CCNL Metalmeccanica artigiana (il livello sarà commisurato sulla base dell'esperienza pregressa) - Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 08.30 - 12 / 14.30 - 19.30
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi un CARROZZIERE a BARI La figura ricercata si occuperà di: verniciatura, carteggia tura, lucidatore veicoli. Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME Requisiti: comprovata esperienza nel settore Sede di lavoro: BARI Per candidarsi, inviare CV a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com, inserendo nell'oggetto della mail CARROZZIERE FULL TIME_ BITETTO (BA) Oppure clicca su contatta e allega CV.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi CARROZZIERE a FAENZA (RA). La figura in questione si occuperà di individuare i difetti di carrozzeria del veicolo, valutare la tipologia e l’entità dei danni, intervenendo in maniera adeguata per ripararli. La risorsa ideale, non solo ha una passione per il mondo delle auto, ma anche una predisposizione al lavoro manuale e ai rapporti interpersonali, maturato esperienza nel campo o possiede un diploma in meccanica (o qualifica CFP). TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi, possibili proroghe; CCNL: metalmeccanico artigiano, 4° livello (in base all'esperienza); ORARIO LAVORATIVO: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30 PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.emilia@meggroup.it indicando nell’oggetto della mail "CARROZZIERE_FAENZA".
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi CARROZZIERE a CESANO MADERNO (MB). Il profilo ideale è in possesso di conoscenze dell’attività meccanica: preparazione, piccola lattoneria, montaggio, smontaggio. Disponibilità per lavoro PART TIME. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it OBBLIGATORIO inserire nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre "CARROZZIERE - CESANO MADERNO (MB)"
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si seleziona CARROZZIERE/LATTONIERE a SAN BONIFACIO(VR) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME dal LUN al VEN Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.veneto@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. Indicare nell'oggetto: CARROZZIERE/LATTONIERE-SAN BONIFACIO(VR)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.