-
loading
Solo con l'immagine

Carrozziere riparazioni


Elenco delle migliori vendite carrozziere riparazioni

RIPARAZIONI BATTERIA
  • Premere lo schermo contro la batteria più volte migliori.
  • La Banca ha bisogno della vostra energia, è un gioco semplice, la batteria vi ringrazierà.
  • Riparazioni, carico e sempre con la massima energia.
  • Non dimenticare di premere la batteria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIPARAZIONI SARTORIALI. PANTALONI, GONNE, ABITI, GIACCHE, CAMICIE, JEANS. EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RIPARAZIONI SCARPE SUOLE IN GOMMA FAI DA TE SOSTITUZIONE ADDENSARE BASTONE SU, SUOLE COMPLETE PALM SHOE ANTISCIVOLO GOMMA PAD
    • Materiale: realizzato in gomma sintetica resistente e morbida.
    • Aggiunge ulteriore sollevamento e cuscino per tutta la lunghezza del piede quando si adatta.
    • Funzione: aggiunge ulteriore sollevamento e cuscino per tutta la lunghezza del piede quando si taglia per adattarsi.
    • Applicazione: utilizzato per riparare suole usurate per una maggiore durata della scarpa
    • Composto da gomma morbida, il foglio presenta eccellenti caratteristiche di resistenza all'abrasione e allo scivolamento.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore automotive, gruppo in forte espansione in zona Roma Nord e Roma Est, un carrozziere capace nelle riparazioni di piccoli danni. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno due anni nel settore ed è attento alla cura dei dettagli durante la riparazione della carrozzeria. Precisa, attenta e responsabile la risorsa sa lavorare in autonomia e possiede un forte spirito organizzativo. La mansione prevede la lavorazione su piccoli interventi tra cui graffi e lucidature. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, a cui seguirà una completa gestione dell’area. Se vuoi costruirti una carriera nel settore che ti piace, inviaci la tua candidatura con rif. ACE102.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Importante realtà nel settore delle riparazioni auto, in fase di apertura di una nuova esclusiva sede a Genova, ricerca personale operativo da inserire in organico. In particolare si ricerca personale specializzato in carrozzeria, possibilmente in grado di sviluppare l'intero processo di riparazione (smontaggio / montaggio, carteggiatura, raddrizzatura, preparazione, verniciatura, lucidatura), od almeno altamente competente in alcune fasi. Gradita esperienza pregressa nel settore, ma si valuta anche ingresso di personale giovane fortemente determinato da avviare alla carriera lavorativa. Requisiti essenziali: - passione nel lavoro e nel settore specifico (carrozzeria); - volontà di miglioramento e crescita professionale (qualsiasi sia il grado di esperienza pregressa); - disponibilità; - capacità nel lavoro di squadra e buona propensione nei rapporti con i colleghi. Si assicura massima serietà per l'impiego offerto, ed opportunità unica nell'ambito. Inquadramento e tipologia di contratto da definirsi.
    Vista prodotto
    Budoni (Sardegna)
    Azienda operante nel settore dei trasporti pubblici e privati con autobus e minibus ricerca carrozziere specializzato. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato. Gradita conoscenza di riparazioni meccaniche, elettroniche, impianti di aria condizionata ed impianti audio. Sede di lavoro Budoni. Inviare curriculum vitae all'indirizzo mail movimento@gruppotuvoni.it indicando numero di telefono per essere contattati per un colloquio.
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un CARROZZIERE CON ESPERIENZA per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di montaggio e smontaggio di parti della carrozzeria (paraurti, parafanghi ecc.), riparazioni e sostituzioni parti meccaniche. Tra i requisiti richiesti - pregressa esperienza nella mansione; - capacità a lavorare in autonomia; - disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Massa (Ms) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    OFFRO LAVORO COME CARROZZIERE PER RIPARAZIONI VEICOLI INDUSTRIALI E PULIZIA DEI MEZZI. MAX SERIETA' E AUTOMUNITO, CON ESPERIENZA NEL SETTORE. NO PERDITEMPO.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.