-
loading
Solo con l'immagine

Carte arcani maggiori


Elenco delle migliori vendite carte arcani maggiori

WAITE TAROCCHI, JUND 78 PEZZI TAROCCHI CARTE CON SCATOLA COLORATA PER PRINCIPIANTI, 22 GLI ARCANI MAGGIORI E 56 GLI ARCANI MINORI, CARTA DA GIOCO MODELLO UNICO DIVINAZIONE DEL DESTINO
  • 【TAROC】 Benvenuto nel mondo dei Tarocchi, i Tarocchi sono composti da 22 Arcani maggiori e 56 minori. I Tarocchi sono un modo di presentare i pensieri dei Tarocchi e uno degli strumenti per utilizzare i pensieri dei Tarocchi per consultare e prevedere.
  • 【STORIA LUNGA】 Il mazzo di tarocchi è un'antica arte di previsione occidentale che analizza il significato simbolico delle carte per spiegare il problema posizionando carte selezionate casualmente in una posizione specificata (array di carte). Ogni Tarocco ha un simbolo che indica i tuoi pensieri interiori, i motivi inconsci, le paure e i desideri nascosti e la tua personalità.
  • 【SPECIFICHE】 Dimensioni carta dei tarocchi: 4,3 x 2,4 pollici (10,3 * 6,4 cm); Realizzato in carta di qualità, durevole per un uso prolungato. È un mazzo da viaggio, portatile, facile da trasportare e perfetto nello zaino o in tasca quando si viaggia.
  • 【SUGGERIMENTI CALDI】 I tarocchi sono misteriosi, belli e un ottimo strumento per aiutarti a indovinare la tua fortuna. Ma è impossibile dare una risposta esauriente per tutto, quindi non fare troppo affidamento su di essa.
  • 【QUALITÀ 100%】 Se il tuo mazzo di tarocchi è stato rotto o hai un difetto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, ti serviranno con entusiasmo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCANI EVOLUTIVI: CONOSCERE, CRESCERE E ATTRARRE ABBONDANZA CON GLI ARCANI MAGGIORI DEI TAROCCHI (IL TEMPIO ESOTERICO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ARCANI MAGGIORI CARTA DEI TAROCCHI IL DIAVOLO XV HALLOWEEN POPSOCKETS SUPPORTO E IMPUGNATURA PER SMARTPHONE E TABLET
    • All Saint's Day , All Hallow's Eve,All Hallows Day,All Souls Day,
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Daniela tarologa e titolare di un rinomato centro di cartomanzia nazionale,esperta offre corso di tarocchi professionale e psicologico Finalizzato sia per un attività professionale che per una crescita personale. Chi parteciperà, dopo il corso potrà decidere di collaborare presso una delle ns strutture o Altre aziende svolgendolo come 2*lavoro con orari concordati.. Programma base professional del corso Si invierà materiale via mail con tutti i significati delle carte. **************************** Storia dei tarocchi Significato dei singoli arcani Come interpretare le stesura di carte Come vedere i tempi nelle carte Come realizzare una stesa personalizzata Psycartomanzia. Gestire un consulto al telefono e di persona Deontologia. Esame +attestato. Programma arcani maggiori professional. Corso via skipe....1 volta 2 h a settimana da concordare. Per 8 incontri con rilascio di attestato esamino finale. Corso completo 450.euro anziché 550. Da pagare comodamente anche in 2 rate. Programma advance per i più esperti e chi ha superato il 1 livello base professionale. Corso psicocartomanzia (psicologia + cartomanzia) come individuare parte analitica atteaverso i tarocchi (Per analitica si intende ricostruire la matrice affettiva inconscia individuando il percorso che ha portato la consulente nlla situazione attuale offrendo soluzioni per come risolvere il problema.sempre attraverso la lettura dei tarocchi (arcani maggiorni) Euro 570. 8 incontri 2 h l uno telefonicamente o via skipe.rilascio attestato. Di psicocartomanzia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il “Corso Tarocchi, gli Arcani Maggiori” si rivolge a tutti coloro che vogliono affacciarsi all’affascinante mondo della Lettura Tarocchi (secondo il metodo Jodorowsky) con un approccio psicologico. Il corso vi darà le basi per la comprensione del sistema che regola i Tarocchi, dei vari elementi (numeri, colori, simboli, posizione) che contribuiscono al significato delle carte, in particolare quello degli Arcani maggiori e quindi al significato stesso dei singoli Arcani. Inoltre si affronteranno tre sistemi di lettura, in modo da dare ai frequentanti tutti gli strumenti per leggere i Tarocchi, intesi come un mezzo di conoscenza di se stessi e NON DI DIVINAZIONE (lettura del futuro). Infine i particpanti si leggeranno le carte tra di loro in modo da approcciarsi in modo pratico alle letture. Il corso è aperto a tutti, anche a chi non sa nulla di Tarocchi! Il corso si svolgerà il 6 LUGLIO l'intera giornata: dalle 9:30 alle 19 con un'ora per la pausa pranzo dalle 13:30 alle 14:30 circa. Il corso prevede un minimo di 4 partecipanti e un massimo di 8, vi prego quindi di CONFERMARE LA PRESENZA ENTRO il 28 giugno. È necessario portare un mazzo di Tarocchi Marsigliesi Jodorowsky Camoin (lo trovate online o presso alcune librerie di Milano) e carta e penna. Per maggiori info e iscrizioni scrivete a cici.tarocchi@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il “Corso Tarocchi, gli Arcani Maggiori” si rivolge a tutti coloro che vogliono affacciarsi all’affascinante mondo della Tarologia (secondo il metodo Jodorowsky) con un approccio psicologico. Il corso vi darà le basi per la comprensione del sistema che regola i Tarocchi, dei vari elementi (numeri, colori, simboli, posizione) che contribuiscono al significato delle carte, in particolare quello degli Arcani maggiori e quindi al significato stesso dei singoli Arcani. Inoltre si affronteranno tre sistemi di lettura, in modo da dare ai frequentanti tutti gli strumenti per leggere i Tarocchi, intesi come un mezzo di conoscenza di se stessi e DEL PRESENTE e NON DI DIVINAZIONE (lettura del futuro). Il corso è aperto a tutti, anche a chi non sa nulla di Tarocchi. Il corso si svolgerà in due mezze giornate a Milano presso L'Asilo dei Grandi il 18 e il 19 maggio dalle 9,30 alle 13,30. Il corso prevede un minimo di 4 partecipanti e un massimo di 8, vi prego quindi di CONFERMARE LA PRESENZA ENTRO il 10 maggio. È necessario portare un mazzo di Tarocchi Marsigliesi Jodorowsky Camoin (lo trovate online o presso alcune librerie di Milano) e carta e penna. Info: cici.tarocchi@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO DI TAROCCHI 1° LIVELLO: GLI ARCANI MAGGIORI 24-25 NOVEMBRE 2018 Saletta Argondia - NEW AGE CENTER Via Nordio Aurelio e Fabio 4/A, 34125 TRIESTE Conduce Ernesto Fazioli, tarologo Ritorna uno dei più grandi esperti internazionali di Tarocchi, invitato in tutto il mondo a parlare del simbolismo esoterico di queste affascinanti carte divinatorie, e creatore dell’unico Museo di Tarocchi in Italia, visitabile su prenotazione. PROGRAMMA • Le origini dei Tarocchi. • Considerazioni sul concetto di divinazione. • Interpretazione delle 22 lamine da un punto di vista simbolico, cromatico, esoterico. • La letture degli Arcani. • Il linguaggio segreto dei simboli. • Il codice dei tarocchi. • Esempi di lettura introspettiva. Ernesto Fazioli dal 1980 si dedica alla ricerca ermetica – antropologica con particolare interesse alla storia, l’origine, la cultura e lo sviluppo dell’ermetismo, delle filosofie e religioni antiche, come astrologia, tarocchi, rune, magia del giardino, nonché al simbolismo dell’arte. Dal 2007 ha costituito insieme a Morena Poltronieri il Museo Internazionale dei Tarocchi a Riola di Vergato (Bo). Ha a suo attivo numerosi saggi (molti dei quali scritti con Morena Poltronieri) dove la cultura ermetica si unisce alla scoperta dei misteri delle città e dei più celebri personaggi del passato. ORARI: Sabato 24 novembre: 9.30-13.00 e 14.30-18.30 Domenica 25 novembre: 10.00-13.00 e 14.30-16.30 IMPORTO: 160,00 €. INFORMAZIONI E ADESIONI: New Age Center / tel. 040 3721479 / info@newagecenter.it Iscrizione obbligatoria entro il 21 novembre con caparra non rimborsabile se non per impedimento del conduttore. Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Prossimo CORSO BASE TAROCCHI ARCANI MAGGIORI di gruppo domenica 14 e 21 febbraio dalle 15 alle 19:30 in videochiamata. Per corsi privati scrivetemi e troveremo insieme le date e gli orari più comodi. Il corso è aperto a tutti, anche a chi non ha alcuna conoscenza dei Tarocchi! Ciao sono Chiara, in arte Cici Tarocchi! Vi accompagnerò passo dopo passo in questo magnifico mondo, partendo dalle origini dei Tarocchi e dalla filosofia che sta alla loro base fino allo studio di ogni singolo Arcano e la loro interpretazione all'interno delle letture. Vi darò un metodo pratico per rendere più semplice la comprensione e la memorizzazione degli Arcani Maggiori. Conoscere i Tarocchi, studiarli, leggerli vuol dire davvero molte cose. Non si tratta solo di decifrare un messaggio altrimenti criptico, si tratta di entrare in contatto con il se intuitivo, di acquisire consapevolezza e quindi di comprendere meglio come "funzioniamo" in quanto essere umani. I 22 Arcani Maggiori descrivono un percorso di crescita personale (per questo si definiscono Tarocchi Evolutivi), un viaggio verso la consapevolezza, l'amore per il se autentico come base per la nostra crescita in quanto individui e in quanto parte dell'Universo. E poi Leggere i Tarocchi allena tutti gli emisferi del cervello e dà grandissime soddisfazioni!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I Tarocchi. Predire il futuro, il significato degli arcani, la posizione del mazzo di carte per le divinazioni, il rito della consacrazione delle carte di Anna Maria Capriotti 2°Edizione Giunti Demetra, 01 marzo 1998; Illustratore o Matitista: Costantina Fiorini; Lingua: Italiano; Numero di pagine: 95 ISBN-10: 8844006758 ISBN-13: 9788844006754 Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nella cartomanzia organizza corsi individuali via Skype 8 incontri 1 volta a settimana di 1 ora e mezza l'una Rilascio attestato. Corso Parole chiave di ciascuna lama Creare una,stesa di carte Lettura degli arcani in base alle domande del consultante. Come Gestire un consulto telefonico e in studio Deontologia Psicocartomanzia Esame finale. Il corso prevede a scelta anche l'inserimento presso i ns centri di cartomanzia. Potrai svolgere l.'attività a livello professionale regolarmente remunerato in ritenuta d'.acconto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Franca Feslikenian - Maristella Picollo De Vecchi editore - 1983 Indice: - Dai tarocchi egizi a quelli piemontesi - I tarocchi arabi e i relativi giochi - I tarocchi spagnoli - Il sistema di divinazione egizio - Il sistema boemo o zingaro - Il sistema di Mademoiselle Le Normand - I grandi giochi per leggere i tarocchi e l'avvenire - Consultazioni sui risultati di un affare spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 141 COD.TB2920
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    In questo periodo di chiusura possiamo dedicarci alla conoscenza delle energie sottili… ti propongo un consulto mirato con i tarocchi e le sibille per scoprire cosa c'è in serbo per te...in amore, amicizia, lavoro etc... il consulto avviene telefonicamente e ha una durata di 30 minuti. i Tarocchi sono la mia passione...li studio da bambina e non ho mai smesso!
    10 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Lettura dei tarocchi Corso base 8 incontri / 16 ore Insegnante Gianluca Peruzzetto Nei secoli, le carte dei tarocchi hanno affascinato scrittori, filosofi e artisti, arrivando a ispirare negli anni â€(TM)70, allâ€(TM)artista Niki de Saint Phalle, la costruzione di un insediamento artistico su unâ€(TM)intera collina, a Garavicchio, vicino a Capalbio, in Toscana. Il corso insegna a interpretare i ventidue arcani maggiori dei tarocchi, per fornire uno strumento di riflessione sulla propria esperienza o come aiuto alla meditazione. Ã^ previsto un corso di approfondimento sulla sincronicità degli eventi legati ai tarocchi. 1 Storia dei tarocchi. Introduzione alla simbologia dei ventidue arcani. 2 Illustrazione classica e interpretativa degli arcani Matto, Mago, Papessa. Esercitazione. 3 Illustrazione degli arcani Imperatrice, Imperatore, Papa. Esercitazione. 4 Illustrazione degli arcani Amanti, Carro, Giustizia. Esercitazione. 5 Illustrazione degli arcani Eremita, Ruota, Forza. Esercitazione. 6 Illustrazione degli arcani Appeso, Morte, Temperanza. Esercitazione. 7 Illustrazione degli arcani Diavolo, Torre, Stelle. Esercitazione. 8 Illustrazione degli arcani Luna, Sole, Giudizio, Mondo. Esercitazione. Unico Turno: Inizio: martedì 16 ottobre. Frequenza: il martedì, ore 20.00 - 22.00, una volta alla settimana. Costo: € 80 comprensivo di tessera Arci 2019 (ridotto € 75).
    80 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lettura dei tarocchi Corso base 8 incontri / 16 ore Insegnante Gianluca Peruzzetto Nei secoli, le carte dei tarocchi hanno affascinato scrittori, filosofi e artisti, arrivando a ispirare negli anni ’70, all’artista Niki de Saint Phalle, la costruzione di un insediamento artistico su un’intera collina, a Garavicchio, vicino a Capalbio, in Toscana. Il corso insegna a interpretare i ventidue arcani maggiori dei tarocchi, per fornire uno strumento di riflessione sulla propria esperienza o come aiuto alla meditazione. È previsto un corso di approfondimento sulla sincronicità degli eventi legati ai tarocchi. 1 Storia dei tarocchi. Introduzione alla simbologia dei ventidue arcani. 2 Illustrazione classica e interpretativa degli arcani Matto, Mago, Papessa. Esercitazione. 3 Illustrazione degli arcani Imperatrice, Imperatore, Papa. Esercitazione. 4 Illustrazione degli arcani Amanti, Carro, Giustizia. Esercitazione. 5 Illustrazione degli arcani Eremita, Ruota, Forza. Esercitazione. 6 Illustrazione degli arcani Appeso, Morte, Temperanza. Esercitazione. 7 Illustrazione degli arcani Diavolo, Torre, Stelle. Esercitazione. 8 Illustrazione degli arcani Luna, Sole, Giudizio, Mondo. Esercitazione. Unico Turno: Inizio: martedì 16 ottobre. Frequenza: il martedì, ore 20.00 - 22.00, una volta alla settimana. Costo: € 80 comprensivo di tessera Arci 2019 (ridotto € 75).
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    𝗗𝗔𝗟 M𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗔𝗟 𝗠𝗢𝗡𝗗𝗢 domenica 28 febbraio 𝘊𝘰𝘳𝘴𝘰 𝘴𝘮𝘢𝘳𝘵 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘈𝘳𝘤𝘢𝘯𝘪 𝘔𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳𝘪 (𝘛𝘢𝘳𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪) Aperto a tutti, esperti o neofiti. Fondamentale è la curiosità di conoscere meglio il mondo archetipico degli Arcani Maggiori. Porre una domanda ai Tarocchi può essere d’aiuto, sia per capire come muoversi nelle infinite possibilità che la vita ci pone davanti, che per riscoprire noi stessi. Questi non verranno utilizzati per conoscere il futuro, ma per riconoscere quegli archetipi che formano il nostro passato, presente e futuro, adoperandoli come strumento di auto-riflessione e di consiglio per la vita quotidiana. 𝗔 𝗖𝗛𝗜 𝗘’ 𝗥𝗜𝗩𝗢𝗟𝗧𝗢 • Dedicato a chi vuole imparare a conoscere gli Arcani Maggiori (le prime 22 carte dei Tarocchi legate agli Archetipi Junghiani). • Per chi lavora nelle relazioni d’aiuto. Questi, infatti, possono essere utilizzati come supporto nel lavoro di indagine per “ascoltare il sentire” di chi si affida loro. • Non serve nessuna esperienza Alla fine del corso verrà rilasciata una Bibliografia e attestato di partecipazione 𝗗𝗢𝗖𝗘𝗡𝗧𝗘 Camilla Marinoni, studiosa dei Tarocchi. Tiene dal 2009 corsi dedicati agli Arcani Maggiori QUANDO: domenica 28 febbraio 2021 h. 14.00 – 19.00 𝗗𝗢𝗩𝗘: Il corso si terrà su piattaforma online
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Guida ai tarocchi. Significato, Interpretazione e metodi di consultazione degli Arcani Maggiori e Minori di Franco Spinardi; Editore: Armenia Editore, 1 febbraio 1982; Pagine: 200; Collana: Guide; Peso di spedizione: 0,37gr. EAN: 9788834400449 ISBN: 8834400445 Ottime condizioni con lievissimi segni d’uso e invecchiamento. L’autore, ispirato da un intento didattico, ha concepito un manuale completo, organico e puntuale sui Tarocchi. Con grande chiarezza espositiva, egli illustra il significato generale del ’grande libro’ dei Tarocchi e la loro storia; propone una rassegna degli Arcani maggiori, spiegandone il significato divinatorio; esamina gli Arcani minori, le carte legate alla vita quotidiana; descrive infine le tecniche per procedere alla consultazione e all’interpretazione delle lamine, precisando come articolare le domande per ottenere un responso più chiaro. Consapevole delle difficoltà che il neofita potrà incontrare, a scopo esemplificativo, Spinardi analizza quindi alcune sue interpretazioni, che si valgono di anni di esperienza e di studio. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    TAROCCHI LETTERARI. imparare a conoscere noi stessi attraverso una saggezza antica ma sempre nuova. a cura di Elena Esposto Che cos 'hanno in comune libri e Tarocchi? Molto di più di quello che si pensa. I Tarocchi sono carte tradizionalmente utilizzate per la divinazione, ma i loro simboli codificati nei secoli hanno il grandissimo potere di portare alla luce anche le cose più nascoste della nostra anima e del nostro inconscio. Proprio come i libri, ci leggono dentro. Infatti, non è forse vero che qualsiasi cosa ci capiti nella vita, qualsiasi emozione proviamo o qualsiasi esperienza viviamo possiamo essere ragionevolmente certi che il personaggio di un libro l'abbia vissuta prima di noi? Ritrovarla fra le pagine è uno strumento potentissimo per aiutarci a capirla e interpretarla. Così succede anche con i Tarocchi. Le loro immagini archetipe hanno la capacità di suscitare in noi emozioni e riflessioni su ciò che ci accade. Proprio come un libro anche le carte possono essere sfogliate per poterci leggere una storia: la nostra. L'obiettivo del laboratorio è quello di unire la meditazione sulle figure dei 22 arcani maggiori dei Tarocchi alla lettura di libri che ne rappresentano in qualche modo l'incarnazione sulla pagina scritta. Questo ci consentirà di andare più a fondo dei significati di ogni singola carta, comprendendo meglio che cosa significa per noi e che cosa ci vuole dire. TRE appuntamenti a cadenza quindicinale dalle ore 20.30 alle ore 22.30 Bergamo, Via Sant'Alessandro 32 - cortile interno Lunedì 2 novembre ore 20.30/22.20 Primo incontro: il piano terrestre • Breve introduzione su i tarocchi: storia, interpretazioni, vari tipi di mazzi • Il matto, o l'intuito che resta fedele a se stesso • La papessa, o la meditazione sul passato • L'imperatrice, o il fiorire della creatività • L'imperatore, o il dominio sul mondo materiale • Il papa, o il grande maestro • Gli amanti, o seguire il cuore • Il carro, o la rivoluzione Lunedì 16 novembre ore 20.30/22.20 Secondo incontro: il piano intermedio • La forza, o il potere del controllo • L'eremita, o la solitudine • La ruota della fortuna, o l'eterno ritorno • La giustizia, o il tagliare ciò che non serve • L'appeso, o la sospensione dell'agire • La morte, o la grande trasformazione • La temperanza, o l'equilibrio delle forze Lunedì 30 novembre ore 20.30/22.20 Terzo incontro: il piano celeste • Il diavolo, o le paure e le ossessioni • La torre, o lo sconvolgimento che ci rimette in pista • Le stelle, o trovare il nostro posto nel mondo • La luna, o il contatto con l'io profondo • Il sole, o la gioia • Il giudizio, o il rinnovamento • Il mondo, o la realizzazione Per ogni arcano maggiore verranno segnalate una o più letture che aiuteranno nell’ interpretazione della carta. Ad ogni incontro, se i partecipanti avranno piacere piacere, verrà estratta una carta per ciascuno e la volta successiva sarà possibile discutere di quello che l'immagine ha suscitato (abbinata alla lettura di uno dei libri suggeriti). Alla fine, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di una lettura personalizzata dei Tarocchi del mondo. Contributo richiesto €. 90,00 + 20 (solo la prima volta) di iscrizione all'associazione Info e iscrizioni: corsi.ilpaesechenonce@virgilio.it Chi non avesse la possibilità di partecipare in presenza, potrà svolgere il corso in modalità online.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    [...] le carte non mentono, a loro ho sempre chiesto lumi sul mio futuro. Ma perché non ho saputo leggerne tutti i segnali? [...] Questo l’incipit della seconda di copertina di questo avvincente romanzo intessuto sugli arcani maggiori. Letto una sola volta, praticamente come nuovo. Copertina rigida, ed. Longanesi. Spedizione in piego di libri o consegna a mano a Bergamo e limitrofi, Genova (Porto Antico, San Lorenzo, Piazza delle Erbe), La Spezia (Levanto, Bonassola).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.