-
loading
Solo con l'immagine

Egitto


Elenco delle migliori vendite egitto

EGITTO RE MUMMIA: SFUGGIRE ALLE TRAPPOLE MORTALI ANTICHE TOMBE PIRAMIDALI - FREE EDITION
  • personificare una mummia re Egitto!
  • cercare di fuggire dalla tua tomba!
  • gioco casuale per ore di divertimento!
  • Grafica impressionante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EGITTO RE MUMMIA: SFUGGIRE AI MORTALI ANTICA PIRAMIDE TRAPPOLE TOMBA - GOLD EDITION
  • personificare una mummia re Egitto!
  • cercare di fuggire dalla tua tomba!
  • gioco casuale per ore di divertimento!
  • Grafica impressionante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EGITTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Vendo nuovo appartamento in residence italiano fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara, 90mq anche arredato composto da: ampio soggiorno, 2camere da letto, cucina, bagno, 2balconi. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto 9.000 euro e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio a rendita garantita al 15% netto, con interessi mensili o trimestrali. Voli regolari per Hurghada con Egyptair, Pegasus o Turkish airlines, in programmazione per Marsa Alam con Neos e EasyJet. Costo del test covid in aeroporto 25 euro, no restrizioni. Per maggiori informazioni: Chiara (Italia) 3891136510 Andrea (Egitto) 00201116627884
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendesi nuovi appartamenti in residence italiano, fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara, da 90 a 180mq anche arredati. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio pluriennali a rendita garantita all'11% netto, con interessi mensili o trimestrali. Agevolazioni finanziarie e bancarie, 1 euro si moltiplica per 17 volte circa. Per maggiori informazioni: Italia (0039) 389-1136510 Egitto (002) 011-16627884
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Egitto Mar Rosso a poche ore di volo dall'Italia in uno dei mari tropicali piu' belli al mondo, con clima mite tutto l'anno,in una delle zone piu' belle e servite del Mar Rosso, Hurghada, vendesi appartamenti di varie tipologie e prezzo in contesti con piscina o attici, a due passi dal mare e dalla spiaggia a partire da euro 25.000,00.Pagamenti personalizzati e rateizzati,per pagamenti cash sconto del 5%!!!
    25.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vendo nuovo appartamento in residence italiano fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara, 90mq anche arredato composto da: ampio soggiorno, 2camere da letto, cucina, bagno, 2balconi. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto 9.000 euro e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio a rendita garantita al 11% netto, con interessi mensili o trimestrali. Voli regolari per Hurghada con Egyptair, Pegasus o Turkish airlines, in programmazione per Marsa Alam con Neos e EasyJet. Costo del test covid in aeroporto 30 dollari, no restrizioni.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendo nuovo appartamento in residence italiano fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara, 90mq anche arredato composto da: ampio soggiorno, 2camere da letto, cucina, bagno, 2balconi. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto 9.000 euro e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio a rendita garantita al 10% netto, con interessi mensili o trimestrali. Voli regolari per Hurghada con Egyptair, Pegasus o Turkish airlines, in programmazione per Marsa Alam con Neos e EasyJet. Costo del tampone Covid-19 in aeroporto 30 dollari, no restrizioni.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Vendo appartamento luminoso e panoramico fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara con l'opportunità di scegliere le ceramiche, la pittura interna, sanitari o altre modifiche: 180mq con soggiorno molto grande, 4camere da letto, cucina, angolo bar, 2bagni, 4balconi. Materiali da costruzione di qualità, TV satellitare HD, videosorveglianza h24, lavanderia, market alimentari, posteggio riservato, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendo appartamento anche arredato in residence italiano, piano terra rialzato con ingresso indipendente, 50mq composto da: soggiorno, 1camera da letto, cucina, bagno, 15mq di area relax/giardino privato. Materiali da costruzione di qualità, TV satellitare HD, videosorveglianza h24, lavanderia, market alimentari, posteggio riservato, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Vendo appartamento luminoso e panoramico fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara con l'opportunità di scegliere le ceramiche, la pittura interna, sanitari o altre modifiche: 180mq con soggiorno molto grande, 3/4camere da letto, cucina, angolo bar, 2bagni, 4balconi. Materiali da costruzione di qualità, TV satellitare HD, videosorveglianza h24, lavanderia, market alimentari, posteggio riservato, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendo nuovo appartamento in residence italiano con l'opportunità di scegliere le pitture interne, 90mq anche arredato composto da: ampio soggiorno, 2camere da letto, cucina, bagno, 2balconi. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio a rendita garantita al 10% netto, con interessi mensili o trimestrali.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vendo appartamento anche arredato in residence italiano, piano terra rialzato con ingresso indipendente, 50mq composto da: soggiorno, 1camera da letto, cucina, bagno, 15mq di area relax/giardino privato. Materiali da costruzione di qualità, TV satellitare HD, videosorveglianza h24, lavanderia, market alimentari, posteggio riservato, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio pluriennali a rendita garantita al 10% netto, con interessi mensili o trimestrali.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sea Paradise Quseir Residence vende nuovi appartamenti in residence italiano, fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara, da 65 a 180mq anche arredati. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio pluriennali a rendita garantita al 10% netto, con interessi mensili o trimestrali.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Vendesi nuovi appartamenti in residence italiano, fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara, da 65 a 180mq anche arredati. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio pluriennali a rendita garantita al 10% netto, con interessi mensili o trimestrali.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Vendesi nuovi appartamenti in residence italiano, fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara, da 90 a 180mq anche arredati. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio pluriennali a rendita garantita al 10% netto, con interessi mensili o trimestrali. Benzine da 40 cent/litro, 1 euro si moltiplica per 18 volte, agevolazioni finanziarie e bancarie. Clima caldo/secco tutto l'anno, temperature invernali 20/25, estive 30/35°C. Altre disponibilità: 1) In affitto, 65mq con ingresso indipendente e area relax esterna, salone, camera da letto, cucina, bagno. Disponibile anche con formula gratuita per vacanza/lavoro. 2) Terreno edificabile 300mq in nuova area residenziale, a pochi passi dalla spiaggia libera e barriera corallina, con licenza edilizia approvata dal governatorato del mar Rosso fino a quattro piani e autorizzazione per attività commerciale. 3) Opportunità lavorative nel settore turistico/immobiliare, escursioni nei siti archeologici, safari nel deserto, immersioni o snorkeling in barriera corallina, campeggio con pesca sportiva... https://www.facebook.com/seaparadise.quseirresidence/
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vendesi nuovi appartamenti in residence italiano a Marsa Alam/El Quseir, fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara, da 90 a 180mq anche arredati. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio pluriennali a rendita garantita all'11% netto, con interessi mensili o trimestrali. Agevolazioni finanziarie e bancarie, 1 euro si moltiplica per 17,50 volte circa, benzine da 40 cent/litro. Clima caldo/secco tutto l'anno, temperature invernali 20/25, estive 30/35°C.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Vendesi nuovi appartamenti in residence italiano a Marsa Alam/El Quseir, fronte mar Rosso e vista deserto del Sahara, da 90 a 180mq anche arredati. Materiali da costruzione di qualità, TVsatHD, videosorveglianza h24, lavanderia, posteggio riservato, market alimentari, servizio navetta, accesso a piscina e spiaggia libera con barriera corallina, ingresso giornaliero al Flamenco, Movenpick e Radisson Blu resorts. Acconto da concordare e rate personalizzate, l'acquisto garantisce la piena proprietà dell'immobile con regolare registrazione al catasto egiziano, l'assistenza legale è gratuita. Con la documentazione rilasciata è consentito usufruire di piani risparmio pluriennali a rendita garantita all'11% netto, con interessi mensili o trimestrali. Agevolazioni finanziarie e bancarie, 1 euro si moltiplica per 17,50 volte circa, benzine da 40 cent/litro. Clima caldo/secco tutto l'anno, temperature invernali 20/25, estive 30/35°C. Altre disponibilità: 1) In affitto, 65mq con ingresso indipendente e area relax esterna, salone, camera da letto, cucina, bagno. 2) Terreno edificabile 300mq in nuova area residenziale, a pochi passi dalla spiaggia libera e barriera corallina, con licenza edilizia approvata dal governatorato fino a quattro piani e autorizzazione per attività commerciale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Appartamento in villaggio elegante e ben curato, zona Intercontinental, a circa 200 mt. dalla Mamsha, la Promenade di Hurghada e 300 mt. dalla spiaggia. Il villaggio è dotato di: piscina con area jacuzzi, equipaggiata con ombrelloni e lettini, bar con area verde e gazebi, ristorante italiano, accesso a spiaggia convenzionata, centro benessere, security 24 ore su 24,lavanderia,servizo pulizia appartamento. L’unità immobiliare di 70 mq commerciali, posta al secondo piano, è suddivisa in un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto ed un bagno. Dotata di due balconi. Immobile attualmente a rendita. Rif. PAR.AZTEC 11 “110 FOT” Prezzo 43.000 Euro No spese di agenzia. Contattateci per maggiori info
    43 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Appartamento in residence di recente costruzione con buone finiture, zona Intercontinental, a circa 150 mt. dalla Mamsha, la Promenade di Hurghada e 200 mt. dalla spiaggia. Il residence è sviluppato su 4 livelli e piano cantine, composto da 18 accoglienti appartamenti è dotato di: ascensore panoramico in cristallo, grande area jacuzzi, accesso a spiaggia convenzionata, security 24 ore su 24,,servizo pulizia appartamento, possibilità di rendita garantita. L’unità immobiliare di 67 mq commerciali, posta al piano seminterrato, ma con finestrature a tutta altezza al piano piscina, è suddivisa in un ampio soggiorno con angolo cottura, un ripostiglio, una camera da letto ed un bagno. Rif. BELLA VISTA 18 “316 BAT” Prezzo 20.000 Euro No spese di agenzia. Contattateci per maggiori info
    20 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Trasferitevi in Egitto, costi della vita molto bassi e sole tutto l'anno ! Privato vende appartamento ammobiliato a 150.000,00 € nel prestigioso villaggio Italiano Domina Coral Bay (5***** stelle) a Sharm El Sheikh, 5 minuti dall'aeroporto. Appartamento con aria condizionata, composto da anticamera, bagno, camera da letto matrimoniale con eventuale terzo letto, verandina coperta vista mare, circa 46 mq tot., classe energetica certificata G IPE, Indice Prestazione Energetica: 170 Alcuni dettagli: -favolosa posizione,davanti al lago salato (ottimo per chi non sa nuotare), logisticamente una delle migliori, vista a 180 gradi sul mare e sull'isola di Tiran - 2 minuti a piedi dalla piscina di acqua di mare (Lago salato), dal Diving Center, dalla beauty farm piu' bella dell'Egitto (Elisir), dalla mitica discoteca Smaila's di Umberto Smaila, dal Casino', dalla spiaggia con barriera corallina (coloratissimi pesci tropicali nuoteranno con Voi) - spiaggia privata riservati ai proprietari - navetta gratuita per spostarsi all'interno del villaggio - parcheggio auto/moto scoperto gratuito - ampia scelta ristoranti e beach bar - negozi e supermarket - gestione e animazione Italiana - sconti e facilitazioni per i proprietari e tante altre cose, visionate il sito www.dominacoralbay.com o https://www.facebook.com/dominacoralbay.sharm.el.sheikh Investite nel mattone o trasferitevi nella Las Vegas d'Egitto ! Info +393481330456 Skype: gualtiero3103 Gualtiero
    Vista prodotto
    Acate (Sicilia)
    Svendo, per realizzo subito, settimana di multiproprietà presso il Lillyland Beach Club, di Hurgada, in Egitto. Settimana 22esima ( maggio-giugno ) appartamento villetta arredato. L'appartamento denominato SUITE OSIRIS, composto da camera matrimoniale, soggiorno/cucina con divano letto matrimoniale + poltrona letto per un totale di 2+2 posti, per un totale di circa 50 mq. Servizi in appartamento: aria condizionata, TV color con canali italiani ed internazionali, telefono, frigo, l'unica spesa e' quella condominiale di € 190 annue .€5.000.-
    Gratuito
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vendo casa in Egitto el gouna, completamente arredata, due bagni, una camera, una cameretta, cucina e salotto. Vista laguna. Chiavi in mano
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Rotolo Foglio Papiro Originale Egitto Marocco Souvenir Egiziano 32x24cm PATO & PATA - NUOVO. Come da foto in perfette condizioni senza alcun difetto rotolo di papiro originale egiziano con custodia. Consegna su Roma o spedizione in tutta Italia.
    20 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Appartamento di lusso in vendita presso struttura residenziale a Naama Bay – Sunny Lakes Resort. Appartamento quadrilocale ben arredato e decorato situato al primo piano, composto da: ampio soggiorno, cucina separata, 2 camere da letto + cameretta adibita a palestra stireria, 2 bagni, 3 ampi balconi con vista piscina e giardini. Pronto da abitare. Sunny Lakes Resort – una delle locations più confortevoli a Sharm El Sheikh. Situato in una posizione unica a Naama Bay – il cuore di Sharm el Sheikh. Piscine in tutte le zone del Residence è situato a pochi minuti dal centro di Naama Bay e 10 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh.
    97,5 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendiamo Ristorante completamenti arredato con licenza turistica e licenza alcol. 370mq. 2 appartamenti fronte mare completamenti arredati, 55mq + 124mq 3 Negozi fronte mare 28mq caduno. 5 Uffici (3 uffici * 102mq + 2 uffici * 45mq). terreno edificable con licenza costruzione. 1700mq una ver occasione per investimento al costo di costruzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    monocamera (monolocale residence,casa vacanze) panoramica, 60mq, villaggio HAREM DOMINA CORAL BAY;giardino privato completamente arredato 150mq - 2+1 posti letto con angolo cottura, vasca idromassaggio e cabina armadio, ampio giardino privato, bene arredata e completamente accessoriata, con cards proprietari per accesso spiagge riservate e sconti nei vari ristoranti.
    250 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    VERO AFFARE VENDESI SUL MARE BLOCCO DI PROPRIETA' DI 4.270 mq. IN MARSA ALAM Vendiamo le seguenti proprieta': 1) nr. 2 terreni totale di circa 4.272 di cui uno con progetto turistico di 28 appartamenti (o modificabile camere da albergo), incluse tutte le licenze pronto per la costruzione + la possibilita' di altri 10 appartamenti (o camere da albergo) sul primo lotto gia' costruito. 2) nr. 1 ristorante vista mare completamente arredato con licenza alcool + attivita', capacita' 70/80 coperti. Attualmente affittato con reddito mensile di 1.000 Euro. 3) nr. 3 Negozi vista mare di circa cad. 30 mq. 4) nr. 5 uffici/negozi interni da 50/70/100 mq.. 5) 1 appartamento vista mare al 1 piano composto da 2 camere da letto con bagno privato in camera, secondo bagno, ampia cucina, soggiorno balcone e terrazzo, di 124 mq. 6) nr. 1 appartamento composto da 1 camera da letto, soggiorno con cucina a vista e bagno di 50 mq. Al piano terra. VENDITA TOTALE DI 850,000 EURO
    870 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affittasi monocamera (monolocale residence,casa vacanze) panoramica, 60mq, villaggio HAREM DOMINA CORAL BAY;giardino privato completamente arredato 150mq - 2+1 posti letto con angolo cottura, vasca idromassaggio e cabina armadio, ampio giardino privato, bene arredata e completamente accessoriata, con cards proprietari per accesso spiagge riservate e sconti nei vari ristoranti
    250 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affittasi appartamento (monolocale residence,casa vacanze) panoramica, 60mq, villaggio HAREM DOMINA CORAL BAY;giardino privato completamente arredato 150mq - 2+1 posti letto con angolo cottura, vasca idromassaggio e cabina armadio, ampio giardino privato, bene arredata e completamente accessoriata, con cards proprietari per accesso spiagge riservate e sconti nei vari ristoranti,possibilità di fittare anche suite adiacente per un totale 6/7 posti.
    250 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Recentemente ristrutturato all'italiana in zona pulita, tranquilla con spiaggia corallina libera a poche decine di metri. Ben servita da trasporti, negozi e servizi. Ammobiliato, piano terra. Camera da letto, sala, bagno con doccia, veranda, angolo cucina, entrata indipendente, Documenti regolari. TV satellitare italiana. Disponibili 2 appartamenti uguali affiancati La tipologia di appartamento non prevede significative tasse locale e spese. La spiaggia libera su splendido reef corallino dista solo 200 m Ottimo per vacanzieri e sub amanti del bel mare o per investimento per aviare B&B.
    29.900 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Hotel da 33 camere in vendita a Safaga sul Mar Rosso Ubicazione: a pochi passi dal mare; la località si trova a ca.50 km dall'aeroporto internazionale di Hurghada La struttura, provvista di ascensore, dispone di bar, ristorante, centro di immersione e barca di 27m Superficie complessiva di coperto: circa 400m2 L'albergo dispone di una propria spiaggia (affittata dal comune) e di una piscina Prezzo richiesto (per l'hotel + centro di immersione + barca): 2.000.000 USD
    Vista prodotto
    Italia
    "Investi nel paradiso: in vendita un esclusivo Villaggio Resort sul Mar Rosso a Marsa Alam, Egitto" Se hai sempre sognato di possedere un resort di lusso in una delle mete turistiche più affascinanti del mondo, questa è l'opportunità che stavi aspettando. Presentiamo il Villaggio Resort di Marsa Alam, situato sulla spettacolare costa del Mar Rosso in Egitto. Questo straordinario complesso turistico si estende per quasi 500 metri di spiaggia e offre una vasta gamma di strutture e servizi di alta qualità, offrendo agli ospiti un'esperienza indimenticabile. Descrizione del Villaggio Resort: Situato su un vasto terreno di 288.000 metri quadri, questo meraviglioso Villaggio Resort è composto da 150 camere spaziose, arredate con gusto e dotate di ogni comfort. Il resort ospita anche un Centro immersioni internazionale, che dispone di 40 camere dedicate agli appassionati di immersioni subacquee e sport acquatici. Gli ospiti potranno rilassarsi e godersi il panorama mozzafiato, immergendosi in un'oasi di bellezza naturale. Servizi e strutture: Il Resort offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. I ristoranti e i bar presenti nel villaggio propongono una deliziosa selezione di piatti locali e internazionali, creando un'esperienza culinaria unica. Gli ospiti potranno dedicarsi a una serie di attività ricreative, come sport acquatici, escursioni nelle vicine bellezze naturali, sessioni di benessere presso la spa e molto altro ancora. Inoltre, il resort è completamente operativo, dotato di tutte le licenze e i documenti necessari per garantire una transizione senza intoppi al nuovo proprietario. Potenziale di espansione: Un vantaggio eccezionale di questa proprietà è la possibilità di espansione. Con una licenza che consente l'aggiunta e la costruzione di altre 1350 camere alberghiere, si apre un mondo di opportunità per ampliare ulteriormente il resort. L'Egitto sta vivendo un aumento costante del turismo, e questa espansione consentirebbe di soddisfare la crescente domanda di alloggi di alta qualità nella regione di Marsa Alam. Conclusioni: Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità di investimento nel settore turistico dell'Egitto. Il Villaggio Resort a Marsa Alam, con le sue 4 stelle di lusso e la posizione invidiabile sul Mar Rosso, rappresenta un'occasione unica per entrare in possesso di una proprietà esclusiva. Con un resort già operativo, completo di licenze e documenti in regola, potrai goderti i frutti di un investimento sicuro e promettente. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni su questa straordinaria opportunità di acquisto e trasforma il tuo sogno di possedere un resort di successo in una realtà. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 40 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 288000 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Halayeb We Shalateen Rd, Marsa Alam, Red Sea Governorate 1924704, Egitto, , Marsa Alam, , Egitto Latitudine: 25.06763 Longitudine: 34.87897
    35.000.000 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.