-
loading
Solo con l'immagine

Gotthard


Elenco delle migliori vendite gotthard

VON LILIENFELD PORTAOCCHIALI ASTUCCIO OCCHIALI LEGGERO STABILE COLORATO COMPATTO PORTA DI BRANDEBURGO
  • DESIGN: La Porta di Brandeburgo è il punto di riferimento più importante di Berlino. Il simbolo della riunificazione tedesca fu costruito da Carl Gotthard Langhans. Guardando questa immagine, scattata con una luce perfetta, si sogna già la prossima visita alla capitaleel Mare del Nord - clima rigido con ampie vedute e forti venti. Allo stesso tempo l'immagine esprime pace e armonia. Concedetevi un momento e godetevi una passeggiata immaginaria in questo paesaggio pieno di contrasti.
  • LA NOSTRA QUALITÀ: La custodia per occhiali è un astuccio rigido, stabile e rivestito in microfibra; le custodie sono bene imbottite e rivestite internamente di velluto. La custodia pesa soltanto 110 g e ha le seguenti dimensioni: 16 x 6,5 x 4,5 cm. Le nostre custodie sono adatte per occhiali di dimensioni standard.
  • IL PARTICOLARE CHE FA LA DIFFERENZA: Nella parte interna è stampato il prezioso logo VON LILIENFELD in argento metallizzato. Ogni custodia è fornita con un pregiato panno per la pulizia degli occhiali in microfibra, su cui è stampato a colori lo stesso motivo della custodia. Formato del panno: 18 x 14,5 cm.
  • È IDEALE PER: Uomini e donne appassionati di moda e di arte con un gusto raffinato. Regala o regalati questa custodia per portare un raggio di luce nella quotidianità.
  • GARANZIA E SERVIZIO VERSO IL CLIENTE: offriamo una garanzia di 2 anni “senza se e senza ma”. Nel caso in cui non foste soddisfatti, vi preghiamo di contattare il nostro eccellente servizio client
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE EYES OF A TIGER IN MEMORY OF OUR UNFORGOTTEN FRIEND (DIGIPACK)
  • Steve
  • Gotthard
  • Lee
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILVER
  • Silver
  • Gotthard
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Salve a tutti....vendo 2 LIVE NON UFFICIALI DEI GRANDISSIMI GOTTHARD...sono live introvabili comprati da fan club molti anni fa.... i cd sono visibili nella foto....non hanno masterizzazione silver press...ma sono eccellenti e con audio ottimo i titoli in questione sono: MAKE ME BELIEVE - 2 CD (BOX CARTONATO) JAPAN TRIPLE NIGHTS - 3 CD (BOX CARTONATO) - LIMITED EDITION 25 COPIE ESISTENTI accetto offerte intelligenti
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dispongo di tantissimi cds promozionali Metal originali distribuiti solo a radio e giornali per la promozione del disco ufficiale quindi RARI di tantissimi artisti italiani come: Aerosmith, Dream Theater, Korn, Metallica, Slipknot, Rammstein, Slayer, Pantera, Amorphis, Blind Guardian, Gotthard, Zebrahead, Metal Church, Samael, Mnemic, Luca Turilli, Rhapsody, Rhapsody of Fire, After Foreve, Crematory, Sonic Syndicate, Chris Jagger's Atcha, Ektomorf, In Flames, Whitesnake, Mendeed, Eat The Gun, Camouflage, Unleashed, Jeff Scott Soto, Lamb Of God, Laibach, Liquido, Linea 77, Mob Rules, Nightwish, Skynny Puppy, Soulfly, Anorexia Nervosa, Trivium e tantissimi altri.
13 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.