-
loading
Solo con l'immagine

Berner


Elenco delle migliori vendite berner

BERNER MAMA CAMICIA BERNESE MOUNTAIN DOG REGALI MAMMA MADRE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Design Berner Mama. Questa simpatica maglietta bernese per cani da montagna è perfetta per te. Celebrare il cucciolo di famiglia e peloso berner migliore amico. Regalo perfetto per uomini, donne, bambini e tutti gli amanti dei cani a Natale o compleanno.
  • Abito carino o costume per qualsiasi mamma cane, mamma, sussurro, camminatore, proprietario o seduta. Festeggia l'adozione di un cucciolo, un animale domestico di famiglia o un compleanno di pecorina. Perfetto per la caffetteria, un weekend informale, o come regalo per la festa della mamma. Pet tutti i cani!
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BERNER DETERGENTE IN SCHIUMA ATTIVA, PULITORE VETRI, LUCIDA CRUSCOTTO AUTO, RAVVIVA PLASTICHE AUTO, ANCHE PER LA PULIZIA SEDILI AUTO, MONITOR, DISPLAY.
  • ✔ La nuova schiuma attiva detergente multiuso X-IN-1 Berner può essere utilizzata su plastiche, tessuti e vinile, oltre che su vetri e specchi.
  • ✔Rimuove i depositi di nicotina, polvere, grasso e altri tipi di sporco all’interno del veicolo, rilascia inoltre un piacevole profumo di mela verde nella vettura
  • ✔Cattura anche lo strato di polvere causato dallo smog all’interno e all’esterno del parabrezza, senza lasciare alcun tipo di fastidiosa striatura
  • ✔X-IN-1 permette di utilizzare un solo prodotto, riducendo notevolmente il tempo dedicato alla pulizia. Non contiene acidi, silicone e solventi ed è sicuro da usare su tutte le superfici, compresi display e monitor
  • ✔La soffice schiuma attiva rimuove efficacemente lo sporco avendo riguardo di tutti i materiali, non sarà più necessario avere a disposizione tanti prodotti per le diverse superfici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BERNER SPRAY DEODORANTE AUTO E AMBIENTE, AI FIORI DI CILIEGIO , EFFICACE CON I CATTIVI ODORI DA 600ML
  • ?Deodorante rinfrescante per l'abitacolo dei veicoli, per tutti i tipi di ambiente nonché per edifici e cantieri
  • ?Efficiente e a lunga durata. Neutralizza rapidamente ed efficacemente tutti gli odori sgradevoli .Fresco profumo di fiori di ciliegio dura fino a una settimana e mezza
  • ?Spruzzare il deodorante per ambienti immediato Berner dall'esterno, attraverso la porta aperta, verso l'interno del veicolo/dell'ambiente per 1-2 secondi. Quindi, chiudere la porta e attendere 5-10 minuti L'abitacolo del veicolo deve essere ben ventilato dopo l'uso
  • ?Confezione maxi da 600 ml, dura per molto tempo evita sprechi, getto potente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Ottima bici Berner in carbonio, taglia M. Telaio moderno, dotato di freno a disco Shimano. Gruppo completo Shimano Slx. Con pedivelle Shimano sora. Ruote Dt swiss base, robuste ma efficaci.Attacco manubrio 3T aluminio, manubrio ritchey carbonio. Bici adattabile da strada classica, così come trasformabile in bici Gravel. Leggermente trattabile.
750 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Vendesi occhiali da scii snowboard originali marca Berner. Nuovissimi mai usati. Li vendo per inutilizzo. Per informazioni o ulteriori foto contattare, spedisco in tutta Italia. Sport.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo per inutilizzo gilet ciclismo antivento prodotto da Biemme in occasione dei Mondiali di Ciclismo del 2004 Verona/Bardolino. Sponsor Berner/Gore Windstopper Zip intera lunghezza e 3 tasconi al retro Taglia XXL- Buonissime condizioni
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.