-
loading
Solo con l'immagine

Casa 220mq


Elenco delle migliori vendite casa 220mq

CASA FAI DA TE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOLI IN
  • ASSEMBLEA FAI DA TE - La casa delle bambole non è progettata per essere giocata, ma edifici da collezione o decorazioni per la casa dopo aver terminato. Viene fornito con molte parti, è necessario costruire fai-da-te (incluso taglio, incollaggio, assemblaggio). Potrebbe essere stimolante per un costruttore di prima volta, ma avrai la gioia dopo averlo finito.
  • INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
  • Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
  • Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
  • MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
  • Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
  • Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
  • 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
  • Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
  • Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
  • □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
  • □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
  • □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
  • □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
  • □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rovigo (Veneto)
L'immobile è composto da due piani per un totale di 220 mq, oltre ad un giardino piantumato e completamente recintato con murette di 1000mq. Situato nell'immediate viinanze del centro di Badia Polesine ma posto in zona tranquilla per chi ama la libertà. Ideale per chi ama gli animali e desidera uno spazio ampio anche per loro. Internamente è composto al piano terra da da ingresso, cucina, soggiorno, bagno-lavanderia, garage collegato internamente, scale di collegamento ai piani, tre camere da letto e un ampio bagno. L'accesso al lotto avviene tramite cancello automatizzato realizzato completamente in ferro battuto a mano, così come tutta la recinzione esistente. Il giardino inoltre è dotato di impianto di irrigazione gestito da pompa e timer. L'accesso sia pedonale che carraio sono completamente lastricati e tutta la parte esterna è dotata di illuminazione costituita da lampioncini. Su parte di giardino è stata ricavata una zona barbecue lastricata costituita da ampio caminetto, panchine in cemento, illuminazione con lampioncini, zona già pronta per essere coperta in estate con un comodo gazebo. La casa è agibile, è in regola con tutta la documentazione, necessita comunque di interventi inerni per essere ammodernizzata e soprattutto essendo chiusa da un pò di tempo necessita di una spolverata. Sono presenti tutti i sottoservizi, corrente elettrica, acqua potabile, gas metano cittadino, impianto fognatura pubblica, inoltre passa il pulmino comunale per il servizio scolastico
Vista prodotto
San Miniato (Toscana)
San Miniato: Proponiamo asta di un immobile residenziale composto da un appartamento di 234 mq lordi, locali ad uso deposito e cantine per attività agricola di 308 mq lordi, un magazzino di 28 mq lordi e un terreno agricolo di 40.612 mq. Il complesso immobiliare è composto da un appartamento per uso civile abitazione, locali ad uso deposito e cantine per attività agricola, un box in acciaio monopiano ad uso deposito e un terreno agricolo. L'appartamento è composto al piano terreno da un ingresso-vano scale con ripostiglio sottoscala, mentre al piano primo ci sono due cucine, due sale, tre camere da letto, un disimpegno, un bagno-w.c. e un ripostiglio. Inoltre, è presente un ulteriore locale-ingresso al piano terreno nell'angolo nord-ovest del fabbricato, e due locali di sgombero al piano superiore, collegati tra loro da una scala interna.I locali ad uso deposito e cantine per attività agricola sono ubicati in tre diversi fabbricati, precisamente: al piano terreno e primo fuori terra del fabbricato colonico, cinque locali ad uso deposito e/o cantina con w.c. e forno, oltre a una loggia antistante al forno; in un fabbricato monopiano ubicato a sud-est rispetto al fabbricato colonico, due ampi locali ad uso deposito, di cui uno parzialmente tamponato e l'altro con due ripostigli ubicati nell'angolo sud-ovest, oltre a una loggia; infine, in un fabbricato monopiano ubicato a sud rispetto al fabbricato colonico, è presente un locale deposito, una tettoia aperta sul lato nord e un pollaio. Il box in acciaio monopiano ad uso deposito è composto da due locali ad uso deposito con sovrastanti locali soffitta, facenti parte del fabbricato monopiano ubicato a sud-est rispetto al fabbricato colonico, e sono ubicati nell'angolo sud-est dello stesso fabbricato. Superficie lorda: complesso immobiliare di mq 41182,00 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 234 Giardino: , 0 mq Box: 26 Ubicazione: Via San Michele, , San Miniato, , Italia Latitudine: 43.71079 Longitudine: 10.86201
112.200 €
Vista prodotto

4 foto

Olbia (Sardegna)
casa Budoni centro 220mq numero locali > cinque Privato prezzo EUR.340.000,00 Classe energetica G IPE 175 Nel Grazioso contesto residenziale e centrale della turistica cittadina di Budoni, vicinissima a tutti i servizi ma nel contempo riservata e completamente indipendente, proponiamo un esclusiva Casa libera su tutti e quattro i lati, circondata da un rigoglioso giardino con prato inglese e con doppio accesso, uno carraio ed uno pedonale.La grande Casa originaria degli anni 80, si sviluppa su un piano rialzato con veranda coperta, ed è composta da un grande disimpegno d'ingresso che separa tutte le stanze. Il soggiorno è un grande salone con camino di circa 50 mq, la cucina spaziosa abitabile e separata con secondo camino, tre camere matrimoniali ampie e luminose con affaccio sul giardino della proprietà, due bagni e la comoda taverna con accesso separato dal retro della casa, con cucina, bagno e grande vano utilizzato come doppia camera d Budoni (OT)
340.000 €
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Casa singola in vendita a Ronchi dei Legionari. Vendesi grande casa singola a Ronchi dei Legionari. L'immobile e completamente indipendente, costruito negli anni sessanta ha bisogno di una parziale ristrutturazione, si sviluppa in tre livelli disposti come segue: Al piano terra troviamo un ingresso che dà in un ampio e luminoso corridoio dove troviamo una grande cucina abitabile con dispensa in muratura collegata ad un salone che dà a un terrazzo, un altra cucina, ed una camera matrimoniale di grande metratura. Subendo al primo piano troviamo un altro corridoio collegato a tre camere da letto di cui due matrimoniali, un disimpegno ed, ampio bagno, ed un grande terrazzo. Al secondo livello, si trova una ampia soffitta abitabile che si sviluppa sul intero perimetro della casa dove si accede alla stessa tramite una botola sita nel disimpegno del secondo piano. Per completare l'immobile, al esterno troviamo un grandissimo giardino con cancello carraio e pedonale piantumato e con alberi secolari, dallo stesso si accede ad una cantina con vano caldaia. I pregi di questa casa sono le ampie metrature e la possibilità di dividerla in due appartamenti. Adatta a grandi nuclei famigliari. Ronchi dei Legionari si trova a 15 min. da Gorizia e a 5 minuti dal Aeroporto di Trieste.
147.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Casa Indipendente in Vendita a Capannori, zona Gragnano. In zona di passaggio, a pochi minuti di macchina da Pescia e Lucca, proponiamo in Vendita Casa Indipendente di circa 220 mq, libera su quattro lati e divisa in due appartamenti.Il piano terra dell/'abitazione si compone di ingresso, ampio ripostiglio finestrato, cucinotto, soggiorno con camino, due camere matrimoniali e bagno con doccia. Dal cucinotto è possibile accedere ad una resede pavimentata di circa 80 mq, posta sul retro dell/'abitazione e dotata di locale caldaia.Il piano superiore, accessibile anche internamente, si compone di cucinotto con terrazzo, zona pranzo con camino, soggiorno, due camere matrimoniali, camera singola e bagno con vasca. Questa Casa Indipendente in Vendita a Capannori, costruita negli anni 60, si presenta ad oggi in discreto stato di manutenzione, pur necessitando di opere di ristrutturazione, quali il rifacimento del tetto. Il piano terra ha subito alcuni lavori di ammodernamento nel corso degli anni. Dotata di riscaldamento autonomo a Gasolio ma con possibilità di allacciamento al metano, infissi in legno con vetro singolo e pavimenti in parquet nella zona notte del primo piano. Rif. V361L/'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.Classe energetica: G - Indice di prestazione energetica: 423,71 kwh/m - anno.Ci trovi tra le agenzie immobiliari Altopascio in via Firenze, 1Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
210.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
CASA SINGOLA RISTRUTTURATA CON MQ 400 DI GIARDINO - LA CASA E' IN OTTIMO STATO E IN UNA POSIZIONE TRANQUILLA. Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione esatta dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la riservatezza e la privacy del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno: 0438 460239 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mica.it Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, industriale, commerciale direttamente sul nostro sito. Inoltre eseguiamo stime, perizie, ed ancora consulenze immobiliari, energetiche, commerciali e realizzazioni di progetti immobiliari.
230.000 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Casa indipendente su 2 livelli di 220mq per ogni livello, solo 100mq sono finiti con bagno camera da letto cucina e salone, i restanti sono grezzi da completare, possibilità di frazionare la casa per chi fosse interessato a comprare un solo piano, cantina di 110mq e terreno di circa 20.000mq, proprietà situata proprio accanto alla strada statale 19.
140.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Casa indipendentesituata nelle vicinanze di Ostra in posizione collinare con una bellissima vista panoramica è completamente ristrutturata, ha un ampio giardino con piante di olivo, la casa è su due livelli ed è composta da un ingresso, cucina abitabile un ripostiglio, salone grande con un camino e un bagno, al piano superiore ci sono tre camere con due bagni, zona lavanderia completa la descrizione garage esclusivo e gazebo. SI VALUTA ANCHE AFFITTO A RISCATTO valore immobile euro 350,000 trattabili
750 €
Vista prodotto
Italia
casa 90mq con magazzino di 220mq zona tobbiana richiesta 2700 euro senza iva
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
CASA SINGOLA ARREDATA CON GIARDINO PRIVATO AMPIA ABITAZIONE SU DUE PIANI COMPOSTA DA ENTRATA, SALOTTO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, STAMZA CON CAMINETTO, RIPOSTIGLIO E BAGNO. AL PIANO PRIMO CORRIDOIO, 3 LETTO MATRIMONIALI E 2 BAGNI, GARAGE VARI COMODI E GIARDINO PRIVATO. DISPONIBILE PER OTTOBRE 2020 VERRANNO SOSTITUITI I SERRAMENTI E CALDAIA. RIF.385B
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
casa singola su due livelli con al piano terra ingresso-disimpegno, rustici, lavanderia, cantina, bagno, di poco discosti rustici e ripostiglio, al piano primo con ingresso esterno, balcone, disimpegno, cucina, angolo cottura, pranzo, ripostiglio, 2 camere da letto matrimoniali, bagno, area cortiliva di pertinenza esclusiva.
100.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
CASA INDIPENDENTE - 200 MQ. CA., vendesi a Marsala, nella Contrada Torre Lunga Puleo, zona periferia lato Trapani, posizione ad angolo, da riadattare, vecchio fabbricato tipico Siciliano, di circa mq. 300, composto da 6 locali, 2 camere singole, 2 camere doppie, 2 bagni, cucina abitabile, due ampi magazzini con tetti del tipo a capriate, garage e accessori. Il tutto su lotto esclusivo di terreno in parte B3, di 800 mq. circa. Ad uso abitazione. Prezzo euro 50.000 trattabili (RIF. 8958).
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
A marsala proponiamo in vendita casa su due elevazioni di 220mq + giardino di 100mq con magazino + veranda, zona centro, ?70000 trattabili rif. e1712 classe energ g
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mascalucia – Massannunziata, proprio su via del bosco, la via principale del paese, con tanti servizi da raggiungere passeggiando, quali panificio, alimentari, farmacia e tanto altro proprio a 50 metri, vi proponiamo uno splendido casale di oltre 220mq su 2 livelli, con muri antichi spessi e caratteristici oltre un parte nuova realizzata nel 1990 ed in regola, un vialetto che porta al giardino ed alla zona barbecue e diversi posti auto interni coperti. L’immobile è perfetto sia per essere vissuto da un'unica famiglia sia per essere diviso (come “ufficiosamente” già lo è) in 2 unità immobiliari. La grande scala rotonda, il grande salone con camino, l’enorme cucina con forno a pietra vi conquisteranno. Inoltre avrete a disposizione dalle 3 alle 5 camere da letto, a seconda se volete mantenere la seconda cucina posta al primo piano o se volete dividere il salone. L’immobile è termoautonomo, dispone di infissi in alluminio con vetrocamera, 2 bagni, 2 lavanderia, zona hobby/fai da te. Assolutamente da vedere. € 298.000. Chiama adesso per vedere la tua futura casa comunicando il cod. G208
298.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RIF. 275335 - Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario! Vendo casa accostata metà 800 in parte restaurata ma abitabile da subito circa 220mq 9 vani anche in parte mutabile zona campodarsego
250.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
San Babila – l’altro lato di piazza Duomo, uno dei punti più iconici di Milano, con la sua fontana, l’imponenza degli edifici circostanti e di Corso Vittorio Emanuele. Un luogo simbolo, il centro del Centro Storico. A nemmeno 300 metri da qui, tra l’elegante e riservata piazza Beccaria, alla fine della Galleria Vittorio Emanuele, si trova Corso Europa. Un palazzo con la facciata completamente costituita da vetrate attira lo sguardo verso l’alto – è il civico 10, l’elegante progetto anni 60 degli architetti Caccia Dominioni e Agostino. Superata la portineria, scelto uno dei due ascensori presenti per raggiungere il secondo piano, si arriva sulla soglia di un appartamento di 220mq che attende di essere trasformato in una casa di assoluto pregio ed esclusività. Ottenuto dall’accorpamento di due unità, l’immobile presenta due ingressi separati con porta blindata. Entrati, si viene accolti dal colpo d’occhio delle grandi vetrate che bagnano di luce l’ampio salone. Una cucina spaziosa, bagno di servizio e una zona armadiatura – spazio estremamente versatile – completano la zona giorno. Tre camere matrimoniali – una dotata di balcone – e un bagno padronale, invece, costituiscono la zona notte. L’esposizione ovest-est-sud, poi, assicura luminosità in tutta la casa. Con cantina di pertinenza, riscaldamento a pavimento centralizzato e portineria presente tutto il giorno e mezza giornata il sabato, Europa 10 è l’occasione perfetta per una famiglia di costruire la propria casa proprio in mezzo al cuore di Milano. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Corso Europa 10 Centro Storico, Milano, Milano CAP: 20122 Latitudine: 45.4641402 Logitudine: 9.1967183 Piano: 2 Agenzia: Vierre Immobiliare (Remax Reliance) Mq: 220 Camere: 3 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
1.990.000 €
Vista prodotto

4 foto

Treviso (Veneto)
Bellissima e spaziosa casa singola, completamente ristrutturata nel 2013 e suddivisa/predisposta in due unità abitative indipendenti tra di loro sia a livello di spazi che di impianti. Attualmente internamente è utilizzata come unica abitazione, ma con una semplice modifica si vanno a creare le due unità abitative (casa principale al piano terra e piano primo di circa 220mq ed un comodo appartamento al piano primo di circa 95mq). La casa è dotata di molteplici comfort ed accessori, tra cui impianto d'allarme, pannelli solari, zanzariere, climatizzatore, impianto d'irrigazione e robottini per lo sfalcio d'erba ed è tenuta come un gioiello dai proprietari. Vanno a completare questa meravigliosa soluzione un curatissimo giardino ed il vialetto d'ingresso di circa 1.200 mq ed un annesso magazzino di 190mq, il quale può essere comodamente utilizzato come garage/deposito attrezzi grazie alla presenza di ampi portoni d'ingresso. Ottima anche la posizione della casa in quanto dista poco lontano dal centro del paese, raggiungibile comodamente in bicicletta, in cui troviamo tutti i servizi, la scuola materna e la scuola elementare, oltre a rendere veloci gli spostamenti in auto per raggiungere località limitrofe. Assolutamente da vedere! *** Per visionare l'immobile o ricevere maggiori informazioni contattaci: DIAMOND Soluzioni Immobiliari 351.9716393
350.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Treviso casa abbinata e indipendente. Vendesi in zona San Giuseppe, adiacente all'aeroporto di Treviso, casa abbinata completamente indipendente. Casa disposta su due livelli e così composta: Piano terra grande taverna di oltre 70 mq, lavanderia e ripostiglio, al piano primo soggiorno, cucina, tre camere e bagno. E' possibile accedere al piano primo sia dalla scala esterna sia da quella interna. L'immobile si presenta in buone condizioni anche se con alcune opere da finire, il riscaldamento avviene tramite caldaia a metano sostituita nel 2008. Il giardino è di circa 180 mq con possibilità di accesso con l'auto. N.B. la posizione indicata in mappa non rappresenta l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del proprietario. Per maggiori informazioni visita il nostro sito
145.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Rif. C0178 - Proponiamo in vendita a Conetta (Ve) casa singola disposta su due livelli con ampio scoperto di circa 240 mq e vari annessi. La casa è composta al piano terra da: ingresso, cucina, soggiorno, una stanza e bagno con vasca; al 1° piano: 3 camere da letto matrimoniali e un ripostiglio. L'immobile necessità di lavori di ristrutturazione, il tetto è stato rifatto recentemente. Ideale per chi ama la tranquillità e la comodità a pochi passi da Cona e Cavarzere. Per maggiori ed ulteriori informazioni e/o dettagli in merito, contattare l’agenzia. Gabetti è da 60 anni leader nel settore immobiliare. La nostra esperienza e competenza è al tuo servizio per offrirti una consulenza qualificata e puntuale sulle tue operazioni di compravendita di immobili. Se stai cercando case in vendita, Gabetti seleziona per te le migliori offerte sul territorio proponendoti appartamenti, case singole, ville o case di nuova costruzione di varie dimensioni e caratteristiche. La nostra Agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in Via Chieppara n.59 ed ha tre filiali: a Cavarzere (VE) Via dei Martiri n.59, a Sottomarina di Chioggia (VE) Viale Veneto n.12 ed a Rovigo (RO) Via Umberto I° n.27/c. Tutte le nostre agenzie trattano la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamenti (monolocali, bilocali, ovvero miniappartamenti, trilocali, quadrilocali), ville (singole, bifamiliari e/o a schiera), rustici ed uffici, lotti edificabili, terreni agricoli, attività in genere. Per vendere, acquistare o affittare casa, affidati quindi all'esperienza e alla professionalità Gabetti. Perchè Gabetti ti dà sempre la soluzione ideale.
70.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CHIAMPO. In ottima e tranquilla zona residenziale di facile accesso al centro e a tutte le vie principali proponiamo in vendita casa singola totalmente DA RISTRUTTURARE. Trattasi di abitazione completamente fuori terra disposta su due livelli. Al piano terra troviamo cantina, due ampi ripostigli, un servizio ed il garage. Dalla scala esterna si accede al primo piano attualmente composto da ingresso, cucina, soggiorno, ripostiglio, due camere matrimoniali e bagno. La casa è circondata da un ampio giardino disposto su tutti i lati. QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1) Posizione eccellente 2) Spazi generosi 3) Grande zona verde 4) Comoda al centro Il gruppo che gestisce le agenzie MyHome Immobiliare di San Bonifacio e Arzignano opera da oltre 10 anni sui comuni di Montecchio Maggiore, Trissino, Arzignano, Montorso Vicentino, Montebello Vicentino, Zermeghedo, Chiampo, San Bonifacio, Caldiero, Soave, Monteforte d'Alpone e Arcole. Le agenzie sono organizzate in 2 sedi operative che offrono servizi immobiliari a 360°. Siamo professionisti fortemente specializzati e preparati, grazie alla nostra esperienza conosciamo il mercato immobiliare e tutte le sue normative. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, tutelando la riservatezza. Il nostro obbiettivo è soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 350 immobili in vendita, più di 300 immobili compravenduti e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi in via Trieste 20 ad Arzignano (Vi), ed in via Ospedale Vecchio 8 a San Bonifacio (Vr).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CENTRO - OSPEDALE - CASA NON ARREDATA (a parte cucina e bagni) PER AFFITTI MEDIO/LUNGHI in via ben frequentata e tranquilla per chi cerca la casa indipendente con terrazza abitabile, giardino a disposizione e vuole avere le auto comodamente parcheggiate sotto casa. Porzione cielo terra completamente ristrutturata in modo elegante: ottimi gli spazi, le finiture (terrazzo veneziano, legno e marmo), le dotazioni varie e l'esposizione che garantisce molta luce. Piano terra con ingresso indipendente: grande lavanderia e taverna utilizzabile anche come quarta camera da letto finestrata e con ingresso indipendente - si tratta di un locale che ben si presta ad essere studio/showroom. Piano primo: ampio e luminosissimo soggiorno, cucina separata grande, 2 camere ciascuna con bagno finestrato (1 con vasca e 1 con doccia). Mansarda: ampio salotto con zona studio e terrazza abitabile di circa 15 mq, camera doppia grande e bagno finestrato con doccia. Al piano terra con cancello automatico spazio per 2/3 posti auto, bici e/o moto. Nessuna spesa condominiale. Aria condizionata. Veramente bella. L'immobile viene locato SOLO con l'arredo cucina (realizzata su misura), bagni e armadi a muro. Libero da fine ottobre. Non perdere l'occasione di assicurarti l'indipendenza e la possibilità di vivere spazi all'esterno in ogni stagione dove rilassarsi o far giocare i bambini. Scrivere un messaggio in whatsapp al 339.7624700 indicando RIF. SM e COGNOME.
1.690 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Baia e Latina, Via Europa CASA SEMI INDIPENDENTE DI 219 MQ - GIARDINO - GARAGE - CANTINE Proponiamo in vendita, nel centro storico di Latina, casa semi indipendente di circa 220 mq sviluppati su 2 livelli: Piano terra 3 vani cantina, garage e vano sottoscala; 1° Piano ingresso, soggiorno con camino, cucinino, ripostiglio con forno, 3 camere da letto e doppi servizi. Completa la struttura locale deposito e giardino. L'immobile è posizionato in zona storica non distante dal centro. DA RIATTARE
110.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
"ESCLUSIVA!!!!!!!!Vendesi a San Lorenzo a Pagnatico ""in paese"", casa terratetto abitabile, con ingresso indipendente di otto vani grandi per complessivi mq. 220 circa e così composta: P.T.: - Ingresso-ampio soggiorno, cucina grande abitabile, tinello, sala da pranzo e w.c.P.1: - Disimpegno, quattro camere grandi matrimoniali, ripostiglio e bagno con doccia e vasca entrambe idromassaggio. Completa la proprietà in corpo staccato, distante circa 10 metri lineari dall'abitazione, il giardino avente accesso carrabile e pedonale con sovrastante un magazzino in muratura di circa 40 mq. con altezza di oltre 3 metri. ESCLUSIVA!!!!!!!!SPESE:Per chi acquista unimmobile da un privato mediante il retratto di un mutuo:Notaio Contratto dellimmobile e contratto di mutuo.Tecnico Assistenza allatto con la relativa documentazione tecnica e documentazione per la richiesta del mutuo.Imposta di registro Agevolazione acquisto prima casa 2% calcolato su valore catastale dellimmobile più trascrizione, bolli e voltura.Mediazione 2% + IVASpese bancarie Istruttoria, commissione, perizia e assicurazione.Registrazione preliminare Tassa fissa, bolli, 0,50% calcolato sulla somma versata a titolo di caparra."
220.000 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
PALAZZO DEL PERO CASA SINGOLA su 2 livelli di circa 220 mq. con 11.000 mq. di terreno. IN GRAN PARTE BOSCO BELLO E MATURO. Al piano terra cucina,CON CAMINO PRIMI DEL 1900 bagno, camera o cantina di ristrutturare,. ADIACENTE SEMPRE AL 1 PIANO UN GARAGE GRANDE 60 MQ. SI PUO' FARE UNA GRANDE ZONA ZIORNOlocali adibiti a garage,. AL PRIMO PIANO CON DOPPIO INGRESSO LATERALE E INTERNO SALENDO DAL PIANO TERRA, APPARTAMENTO RISTRUTTURATO IN STILE TOSCANO, COTTO E TRAVI IN LEGNO. DAVANTI ALLA CUCINA GRAZIOSWO SPAZIO DA GAZEBO CON FORNO A LEGA E CAMINO. IL TETTO E' NUOVO TUTTO IN REGOLA ULTI NORMATIVE E ANTISISMICO, SI PRESTA BENE PER DUE FAMIGLIE O COME SECONDA CASA DI COMPAGNA PERCHE' IMMERSA NEL VERDE E MOLTO FRESWCA
170.000 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Massa Finalese. A ridosso del supermercato Conad, proponiamo casa indipendente in ottimo stato, disposta su due piani è composta dal piano terra con due camere, cucina, ampia cantina con finestra e porta di accesso al giardino. Piano primo, sala, ampia cucina, due camere matrimoniali e bagno oltre a sottotetto. La casa dispone di due garage per complessivi 50 mq e ulteriore cantina di 20 mq. Completano la proprietà 2000 mq di giardino privato completamente recintato.
165.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
L'agenzia Immobiliare Boiago ha il piacere di proporvi questa bella villa singola con ampio giardino. Siete alla ricerca di una casa singola per la vostra famiglia... questa sicuramente è una ottima opportunità, ampi spazi ben distribuiti... in buono stato, ed in pronta consegna. La singola si trova in centro a Fontane di Villorba, comoda a tutti i servizi: scuole palestre, bus, attività commerciali, Classe energetica F Riferimento immobile FV 035 IMMOBILIARE BOIAGO - DOVE la casa DIVENTA emozione - Incaricato alla vendita: FIORELLA VETTORI Cell. 348/6440017
215.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Rif 3645 NEL COMUNE DI MORRO D'ALBA TRA I VIGNETI TIPICI DELLA ZONA, VENDIAMO CASA SINGOLA IN BUONE CONDIZIONI DI MQ. 220 CIRCA DISPOSTA SU DUE LIVELLI. PIANO RIALZATO alloggio di mq. 105 comprensivo di ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, disimpegno notte, due camere matrimoniali, una cameretta, doppi servizi oltre il loggiato zona ingresso e balconi per una superficie di mq. 48 circa PIANO SEMINTERRATO locali accessori di mq. 118 circa quali deposito attrezziagricoli, cantina (soggiorno) magazzino (camera) bagno, sgombero (tinello) ripostiglio (cucinino) e zona disimpegno PIANO SOTTOTETTO locali soffitta di mq. 113 circa quasi totalmente praticabili con altezza variabile da mt. 1,60 a mt. 2,30 ACCESSORIO locale cantina adibito a garage di mq. 50 circa con altezza di mt. 2,50 e ulteriore locale deposito attrezzi di mq. 50 circa con altezza variabile da mt. 2,80 a mt. 3,50 ubicati all'interno della corte LA CASA E' CIRCONDATA DA UNA CORTE DI MQ. 1.000 E RIMANE SULLA CIMA DELLA DORSALE DELLA COLLINA IN ZONA MOLTO PANORAMICA CON VISTA MARE SU RETRO ALLA DISTANZA DI CIRCA 2,5 KM DAL CENTRO URBANO DI MORRO D'ALBA
280.000 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Tavola. A pochi minuti dal centro di Tavola, disponiamo di casa indipendente libera su tre lati. L'immobile, disposto su tre livelli, sviluppa una superficie totale di circa 200 mq; il piano terra si compone da ingresso su soggiorno, sala da pranzo, comodo ripostiglio sottoscala, servizio finestrato con doccia oltre cucina abitabile, la quale gode dell'affaccio sul giardino pavimentato, di circa 200 mq carrabile, che circonda l'immobile su tre lati, ideale per pranzi e cene all'aperto. La zona notte, posta al primo piano si caratterizza da quattro camere da letto, due matrimoniali e due medie tutte con affaccio su i due balconi, oltre servizio finestrato con doccia. Posta all'ultimo piano dell'edificio, la soffitta pavimentata ma ad oggi al grezzo, suddivisa in due stanze. Il terratetto si completa di un garage, accatastato come laboratorio artigianale (cat c/3) di 40 mq, avente sopra una terrazza abitabile di 40 mq, e di una legnaia di 6 mq. L'immobile si presenta da rimodernare ma abitabile, ed è libero subito con con consegna immediata. La zona dove è ubicato lo stabile è ben servita da negozi di vario genere, ufficio postale, asili, scuole; nei pressi troviamo inoltre la tangenziale che collega il paese alle località limitrofe quali Poggio a Caiano, Seano e Quarrata. Le Cascine di Tavola distano pochi metri a piedi, ideali per lunghe passeggiate immersi nel verde. Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca 'DINAMO CASA' e clicca MI PIACE.
468.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.