-
loading
Solo con l'immagine

Casa depoca


Elenco delle migliori vendite casa depoca

CASA FAI DA TE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOLI IN
  • ASSEMBLEA FAI DA TE - La casa delle bambole non è progettata per essere giocata, ma edifici da collezione o decorazioni per la casa dopo aver terminato. Viene fornito con molte parti, è necessario costruire fai-da-te (incluso taglio, incollaggio, assemblaggio). Potrebbe essere stimolante per un costruttore di prima volta, ma avrai la gioia dopo averlo finito.
  • INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
  • Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
  • Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
  • MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
  • Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
  • Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
  • 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
  • Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
  • Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
  • □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
  • □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
  • □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
  • □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
  • □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Livorno (Toscana)
Affittasi casa indipendente, su due piani, vuota da arredi.… Affittasi casa indipendente, su due piani, vuota da arredi. GIARDINO PRIVATO. Da maggio 2022Rif. 2018LI237 Casa indipendente su due lati, disposta su due piani, per un totale di 180 mq, oltre ad un bel giardino privato con loggia.Composizione, ingresso ampio, sulla sinistra soggiorno con accesso ad un ampio cucinotto semiabitabile da cui si accede al giardino con loggia ed ampia veranda. Sulla destra dell'ingresso troviamo una camera matrimoniale o sala, 2 servizi (uno molto piccolo di servizio ed un secondo con doccia e vasca). Da una comoda scala a giorno accediamo al primo piano composto da 2 camere matrimoniali, uno studio ed un doppio vano utilizzabile come camera e cabina armadi privata o zona comune ed un ulteriore camera. L'appartamento ha delle finiture depoca, anni '50, ma ben tenuto. Viene locato vuoto da arredi con possibilità di aggiungere la mobilia. Il riscaldamento è di tipo autonomo e non sono presenti spese condominiali.In bel quartiere, servito da attività commerciali e mezzi di comunicazione. A pochi minuti dall'ingresso della variante Aurelia, lato parco del Levante e dall'Accademia militare.Strada molto tranquilla e poco transitata.Per ulteriori informazioni, rivolgersi in agenzia.Classe energetica: GEpi: 177 kWh/m². Condizioni immobile: Discrete Dimensione: 180 mq Stanze: 5 Bagni: 3 Inserzionista: Megaron Immobiliare Livorno
Vista prodotto
Scorrano (Puglia)
Scorrano Vendita Casa indipendente 5 Locali o più Nel caratteristico centro storico di Scorrano (LE) proponiamo in vendita intero Palazzo depoca, composto al piano terreno da tipica corte coperta con soffitti voltati a botte, un vano adibito a cucina con soffitti voltati a vela, un vano retrostante voltato a botte, disimpegno e bagno. Dalla corte dingresso si accede al piano primo tramite comoda scala in pietra ove troviamo cinque vani con soffitti voltati a stella, un bagno, tre balconi e un terrazzo a livello. Il sovrastante lastricato solare è accessibile e di proprietà esclusiva, con suggestiva e dominante vista su tutto il centro storico del paese. Limmobile, oltre ad essere unabitazione caratteristica e singolare, rappresenta anche un ottimo investimento. CLASSE ENERGETICA: In fase di richiesta Rif. 1812 - Mq: 250 - Numero Locali: 5 - Bagni: 2 - Balconi: 3 - Terrazzi: 1 - Piano: Terra - Stato: Buono - Cucina: Abitabile - Classe energetica: - SC8119030. Inserzionista: PROJECTCASA DI DE CAGNA ERNESTINO
120.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto appartamento per fiction o film depoca anni 60. L'appartamento si trova a due passi da Campo di Fiori e più precisamente in Via del Pellegrino in un palazzo storico del 800. L’appartamento si trova al primo piano alto di un palazzetto di 5 con doppia esposizione sia interna che esterna. L’immobile si compone di un ingresso, sala da pranzo con cucina abitabile, bagno, soggiorno, due camere da letto. Lo stato in cui si presenta è in buone condizioni e risulta essere molto particolare con soffitti alti 4 mt in legno a cassettoni, pavimenti originali dell’epoca.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
In pieno quartiere Prati, ad un passo da via Settembrini e dal Tevere, all'interno di un prestigioso palazzo 920 di cinque piani proponiamo in affitto il rialzato e il seminterrato. Entrambi i piani hanno accesso dal sontuoso androne con scalone ligneo e dal cortile privato, dove sono di pertinenza alcuni posti auto scoperti ed altri ancora possono essere oggetto di trattativa, compresi quelli nei due box. Al primo piano alto abbiamo una grande zona giorno con affaccio sul giardino e con un terrazzo vivibile, svariate stanze, la zona servizio. Al piano rialzato, ai lati del grande corridoio si aprono verso il viale tre camere di ottime dimensioni e un servizio, verso linterno affacciano il soggiorno e, tramite unelegante scala estrena, laccesso diretto dal cortile alberato e, infine, la scala interna che conduce al piano inferiore e ad un altra uscita sul giardino. Al seminterrato abbiamo quattro grandi locali e due più piccini, vivibilissimi, luminosi e arieggiati, in virtù dei soffitti alti e delle grandi finestre. Allo stesso piano è laccesso al caveau (circa mq 60), ancora sotto al seminterrato, che necessita di ristrutturazione. L'installazione della cucina è prevista qui.Parquet, scalone e finestre sono depoca, il cablaggio e il gruppo di continuità internet su fibra ottica (suddiviso per piano) è dultima generazione; il cancello daccesso al cortile con giardino è automatizzato; il riscaldamento è autonomo.Sussiste la possibilità di annettere ai locali dei due piani bassi anche quelli del primo piano: altre sei stanze per aggiuntivi mq 180.
18.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VALTELLINA...CASETTA SULLE OROBIE SUPERPANORAMICA. In una magione depoca a mo di borgo medievale, e ora completamente ristrutturata, con una incredibile vista sul terziere di mezzo della Valtellina, graziosa casetta campagnola, libera tre lati e su due piani, cosi composta: al piano interrato tre cantine per un totale di 45mq e terrazzone esterno con spettacolare panorama - al Piano Terra con accesso carrabile, scaletta dingresso, ingresso/disimpegno e vano scale, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno al piano primo, ampio locale cottura/soggiorno con caminetto, disimpegno, camera matrimomiale, bagno e balcone sulla coorte. Soffitta sovrastante. A livello strada sono inoltre di pertinenza, il doppio box e lampio terreno boschivo a scendere nella valle. Riscaldamento a convettori elettrici, Bocchettone metano sul fabbricato. Classe energetica G PER INFO TEL 3483006606 SITO WEB: WWW.VALCASA. IT CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
59 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
A due passi da Piazza Aldo Moro, proponiamo una caratteristica intera palazzina depoca ristrutturata e completamente indipendente. A piano terra è presente un appartamentino composto da ingresso indipendente su ampio salone e cucinino con accesso alla piccola cantina di 12 mq al piano interrato e uscita autonoma, in più è presente unampia camera da letto con bagno in camera. Al primo piano si accede sia internamente dal piano terra che dal proprio ingresso; si arriva in un ampio disimpegno con accesso alla cucina con balcone e ad un ampia camera da letto in parte soppalcata oltre ad un bagno. Le altre finestre riempono le stanze di una bellissima luce naturale. A secondo piano è presente unampia mansarda abitabile di 26 mq e un terrazzino di 40 mq a livello. Limpianto di riscaldamento è autonomo ed è presente limpianto fotovoltaico per la corrente elettrica. Limmobile è ideale per le famiglie numerose o per chi volesse avere con se i genitori dandogli la possibilità di vivere al piano terra. Da vedere. Classe Energetica:2015-F IPE:146.19
118.000 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Sulla strada per Macugnaga, a Pontegrande, proponiamo un fabbricato di ampie dimensioni indipendente, da terra al tetto, con il cortile sul fronte strada ed il giardino. Composto al piano terra dallentrata con vano scale, cucina, tre vani spaziosi ed al piano primo da cinque camere e servizio, con il soprastante alto sottotetto pure sfruttabile. E di misure importanti, per circa 300 mq. di ottima fattura, con vani grandi e luminosi e con decori ed arredi depoca (primi 900). La tipologia e la posizione, con facile accessibilità dalla strada ed il parcheggio privato, ne consentono anche una destinazione commerciale o ricettiva nel centro della Valle Anzasca. Classe Energetica:G IPE:175.00
175.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
A pochi passi dalla rinnovata Piazza Umberto I proponiamo la vendita di una straordinaria palazzina depoca indipendente di circa 100 Mq ristrutturata nel 2007 e rifinita con materiali di pregio disposta su due livelli presenta un comodo salottino dingresso camera da letto con bagno e cabina armadio seconda camera bagno con doccia. Al piano superiore ampio ed elegante soggiorno pranzo caratterizzato da travi a vista con affaccio su esclusivo e funzionale terrazzo laterale che attribuisce alla soluzione unottima vivibilit esterna. Inoltre pavimenti in pregiato parquet alti soffitti con travi in legno arredi fissi ed armadi a muro impianto dallarme radiatori darredo riscaldamento autonomo climatizzatori porta blindata cantina.nbsp
138.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
RAPALLO PRIMA COLLINA vendiamo porzione di villa depoca mq. 215 su due livelli, con terrazzi e giardini, box auto, vista panoramica (C.E:G)(rif. 6) tel/fax 0185.771417 Abitamare immobiliare visitate i nostri immobili su: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" RAPALLO FIRST HILL sell portion of old villa sqm. 215 on two levels, with terraces and gardens, garage, panoramic view (C.E: G) (ref. 6) tel / fax 0185.771417 Real Abitamare visit our properties on: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASA IN VENDITA A COLLA MICHERI,Nel caratteristico borgo di Colla Micheri, rinomato per essere stato dimora del famoso antropologo norvegese Thor Heyerdahl, proponiamo casa depoca su più livelli rifinita con materiali di pregio.,Limmobile si trova nel cuore del borgo con ingresso dalla strada Romana Julia Augusta ed è composto da un ingresso nel luminoso salotto, cucina, due camere da letto di cui una soppalcata, bagno, grande vano cantina con soffitto a volta e grazioso cortile privato. Possibilità di posto auto in affitto chiuso da sbarra elettrica alle porte del borgo, a soli 2 minuti a piedi dallingresso della proprietà.,Se vi appassiona lantico, la storia e idealizzate la seconda casa come rifugio dal caos cittadino questa è la soluzione giusta. Immersa nella tranquillità e nel fascino che solo un borgo antico sa regalare, circondata da splendidi sentieri percorribili a piedi o in bicicletta rigorosamente vista mare e comunque, a soli 5 minuti dalle spiagge di Laigueglia...un sogno da vivere!,Potete contattarci senza impegno per avere informazioni e per fissare un appuntamento di visita.,
380 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VALTELLINA...IN CASA DEPOCA, BILOCALE RISTRUTTURATO SU DUE LIVELLI. Castione Andevenno, comune fra i più antichi della valle, immediatamente ad ovest di Sondrio, sul versante retico mediovaltellinese, in posizione collinare, e una localita soleggiatissima, servita dal vicino ipermercato Iperal e a pochi minuti dal capoluogo Sondrio. Al piano secondo di una bella casa depoca ristrutturata, simpatico bilocale su due livelli ideale punto appoggio per tranquille vacanze in Valtellina. Composto da ingresso sul locale cottura/soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e mansardina soppalcata. Semiarredato. Riscaldamento con stufa. Possibilita di acquisto deli un sottostante bilocale. Classe energetica G. Parcheggio comunale fronte casa. PER INFO TEL. 3483006606 SITO WEB: WWW.VALCASA.IT CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
30 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
MARMORA in zona residenziale a poca distanza dal mare, terreno pianeggiante di circa 300 mq con rudere di casa depoca mq.80, con vano deposito e garage catastati. Ottima soluzione per costruire una villa oppure ripristinare il rudere di casa depoca.
98.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In bella casa depoca, molto signorile con portineria e ascensore, proponiamo in affitto bellissimo ufficio al 1° piano. E composto da due saloni di circa 30 mq ciascuno, tre stanze (di cui una su soppalco) e servizi. Magnifico mosaico a pavimento in una stanza, parquet in tutte le altre, molto luminoso. Fuori ZTL, a cinquanta metri dalla Metro Umberto.
1,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brescia centro storico, nel cuore della città, affacciato su piazza Duomo, in piccola casa depoca servita da ascensore, esclusivo attico distribuito su due livelli cosi composto: al piano quarto ampio ingresso, due ampie camere da letto, due bagni con finestra; al piano superiore, servito dalla comoda scala in marmo, importante zona soggiorno con splendida vetrata su piazza Duomo, grande cucina pranzo, bagno di servizio, piccola loggia. Splendida vista, finiture ricercate e di grande qualità con pavimenti in marmo e seminato nella zona giorno, in pregiato parquet nella zona notte.,E un esclusiva Nordimmobiliare,Rif. 10936,Nordimmobiliare, lagenzia immobiliare di Brescia. Nata nel 1976 e frutto di notevole esperienza, NordImmobiliare si distingue subito fra le agenzie di Brescia e provincia, grazie alla sua filosofia aziendale: fornire una consulenza qualificata e non fungere da semplice mediatore.,Siamo a Brescia in Via Solferino 57/a - telefono 030 38 42 511,informazioni@nordimmobiliare.it,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: 211 - San Martino, pianeggiante, a pochi passi da mare, negozi e servizi, in casa depoca perfettamente ristrutturata, affascinante bilocale su due livelli ristrutturato ed arredato a nuovo. Lingresso con portoncino blindato è nel luminoso soggiorno con zona cottura a vista. Lampia finestra con doppi vetri esposta a sud si affaccia su poche palazzine più basse, verde e mare. Una scala in legno accompagna al piano superiore dove trovano spazio il bagno con parquet e rivestimenti con delicati colori pastello e finestra a vasistas e laccogliente camera mansardata. Venduto arredato, 140.000. Agenzia Immobiliare Vistamare - 0184 535 868 - 329 59 68 887 - ****** CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 161.64 kwh/mq
140 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Appartamento in casa depoca ristrutturata in ottima posizione soleggiata e nelle immediate vicinanze del centro di Giustino/Pinzolo e vicino ai servizi. Lappartamento è sviluppato su due livelli ed è stato totalmente ristrutturato al suo interno e arredato con mobili su misura in legno chiaro con il gusto del dettaglio; è composto da una cucina abitabile con stufa economica, luminoso soggiorno attrezzato, dove è presente una seconda stufa in ceramica, e da cui si accede al poggiolo, un bagno a servizio della zona giorno, una scala che conduce alla zona notte con pavimentazione in legno, due stanze e secondo bagno finestrato. Immobile provvisto di cappotto esterno per garantire lisolamento termico. Cantina di proprietà. Nessuna spesa condominiale.
240.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
1.500 + 320 € di spese condominiali (riscaldamento incluso).SOLO REFERENZIATI CON DOCUMENTI REDDITUALI DIMOSTRABILI. PRESTIGIOSO BILOCALE ULTIMO PIANO CON ASCENSORE. 120 mq. ARREDATO E LIBERO SUBITO. PORTA ROMANA. A soli 650 metri dalla METROPOLITANA GIALLA FERMATA PORTA ROMANA IN SIGNORILE CASA DEPOCA CON SERVIZIO DI PORTIERATO PER MEZZA GIORNATA. QUARTO ED ULTIMO PIANO. Luminoso, silenzioso e con DOPPIA esposizione (EST ED OVEST). Ingresso su AMPIO soggiorno di 35 mq. ca. climatizzato, cucina abitabile attrezzata, ripostiglio, camera matrimoniale climatizzata con accesso al balcone, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. STUDIO MANSARDATO o cameretta per ospite con divano letto, al piano sovrastante. Completa lunita la CANTINA di pertinenza. Il tutto ARREDATO. Porta blindata, infissi con doppi vetri, parquet nel salone e camera, ceramica in cucina e bagno. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO. Contratto 4+4 anni con cedolare secca (no società). NO AFFITTI BREVI. Per visite in loco contattare il 02 39.666.144. NO MAIL. Informazioni e immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono in alcun caso elemento contrattuale.
1.500 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
VALMALENCO...SIMPATICO BILOCALE ARREDATO. A pochi metri dalla pista di fondo che percorre la conca di Lanzada, al piana terra di una tipica casa depoca inserita in un contesto di coorte antica, completamente ristrutturato ed arredato, simpatico e tipico appartamentino con soffitto a volta e ingresso indipendente composto da: ingresso sul locale cottura/soggiorno, camera e bagno. Nel prezzo e compreso il grazioso arredo ed un ripostiglio esterno. Riscaldamento con stufa a pellet. Classe energetica G PER INFO TEL. 3483006606 SITO WEB: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
35.000 €
Vista prodotto
Camogli (Liguria)
Camogli Vendita Appartamento 5 Locali o più Camogli (GE) - PRIMA COLLINA - Via Saccomanno, cap. 16032 CAMOGLI PRIMA COLLINA vendiamo in casa depoca bifamigliare caratteristico appartamento con terrazzo e giardino, ingresso indipendente, soggiorno con cucina a vista, 1 bagno, 2 camere, ripostiglio, termoautonomo, vista mare, breve tratto pedonale, possibile box (APE: G/224,4) (riferimento 09). Tel/fax 0185.771417 abitamare immobiliare- visitate i nostri immobili su: www.abitamare.com CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 224.40 kwh/mq Rif. 09x - Mq: 86 - Numero Locali: 5 - Bagni: 1 - Zona: prima collina - Terrazzi: 1 - Giardino: Privato 60mq - Piano: Terra - Piani Edificio: 2 - Stato: Buono - Cucina: A vista - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - Consumo: 224,4 Kwh/m2 - SC8114073. Inserzionista: ABITAMARE S.a.s.
290.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASA VACANZE - Catanzaro lido, zona centralissima adiacente piazza A. Garibaldi, a soli 150 metri dal lungomare, appartamento ristrutturato e arredato a nuovo, posto al 1° piano in stabile depoca con affaccio sulla piazza, composto da: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno con doccia e balcone. Termo autonomo con caldaia a metano. Ideale per vacanza, disponibili fino a 4 posti letto. Contratto turistico, disponibile per i mesi di Luglio e Agosto.,
1,29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASA VACANZE - A Catanzaro Lido, nel centro storico su via Progresso, a soli 200 metri dal mare, elegante monolocale mansardato finemente arredato, posto al 2° e ultimo piano in fabbricato depoca recentemente ristrutturato, composto da ampio e luminoso vano open space con abbaini, armadi a muro, angolo cottura, letto matrimoniale, divano letto e bagno con box doccia. Dotato di climatizzatore inverter caldo/freddo. Ottimo per vacanza, contratto settimanale disponibili per i mesi di Luglio e Agosto.,
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/Casa Cinzia/ Nel caratteristico borgo di RIPI, protetto dalle antiche mura di cinta e in posizione panoramica rispetto al resto del paese, proponiamo in vendita un attico ristrutturato e perfettamente abitabile con vista mozzafiato sulle colline ciociare. Situato al secondo e ultimo piano di un Palazzo depoca risalente al 1800, lappartamento risulta posizionato al terzo piano se visto dal lato posteriore del palazzo che gode di un piano sottostrada molto importante con ampie cantine e spazio esterno con giardino terrazzato, mentre visibilmente posto al secondo piano se visto dallingresso principale del palazzo. Lintero Palazzo poco distante da uno dei vari archi dingresso del centro storico e affaccia su un ampio parcheggio per i residenti dove poter comodamente parcheggiare la propria auto. Lappartamento ha un accesso tradizionale con antiche scale in pietra e dispone di un intero piano di cantine posizionate al piano sottostrada che hanno un ingresso indipendente e un ampio spazio esterno con vista panoramica. La particolarit di queste cantine risiede allinterno nella parte pi profonda del Palazzo dove visitando le ampie stanze con pareti in pietra viva si raggiunge una grotta con acqua sorgiva. Tale peculiarit, allinterno delle cantine, rende questa propriet unica nel suo genere e perfettamente adatta ad un progetto di ristorazione per il quale presente un progetto dettagliato. Grazie allampia metratura del piano sottostrada, alla disposizione delle stanze e agli ingressi indipendenti con affaccio su un patio molto spazioso, la superficie di questa parte del Palazzo accoglierebbe perfettamente un tipico ristorante nella grotta con possibilit di tavoli allaperto dove godere della vista panoramica e rilassante. Dal piano delle cantine si raggiunge il secondo e ultimo piano attraverso una porta dingresso nella quale sullo stesso pianerottolo c anche un altro appartamento. Lattico si compone di un ingresso che conduce ad un ampio e luminosissimo salone con doppia vetrata e vista mozzafiato su vari paesi della Ciociaria. Il salone con sala da pranzo collegato ad una cucina, interamente su misura con finestra panoramica nella zona dellangolo cottura. Dalla cucina si raggiunge il primo bagno di servizio, non distante dallingresso. Dal corridoio centrale si raggiunge la zona notte dove troviamo due ampie camere, una stanza al momento adibita a studio-camera ospiti e un bagno con affaccio sul centro storico. Dallingresso parte una scalinata in stile moderno che porta ad unulteriore stanza matrimoniale con un piccolo disimpegno, da sfruttare come guardaroba. Lintero attico dotato di riscaldamento autonomo, condizionamento caldo-freddo nel grande salone e infissi a doppio vetro. Gli impianti sono nuovi e perfettamente funzionanti, cos come i pavimenti e i bagni. Larredamento presente nella propriet avvalora il suo carattere autentico e moderno. Lintera propriet, incluso il piano delle cantine, si sviluppa su circa 250 Mq e gode di un balcone panoramico dal quale ammirare tramonti indimenticabili. Questa soluzione residenziale adatta a chi non vuole abbandonare il gusto moderno pur vivendo in centro storico e potendo usufruire di spazi esterni quali un terrazzo al piano terra e un giardino terrazzato con ingresso indipendente. Un attico con vista panoramica, cantine con grotta di acqua sorgiva e giardino si conferma una /perla/ indiscussa nel cuore di RIPI. Per Informazioni chiamare al numero 0776566289 oppure +39 3348094290.
149 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attico Centro Storico - Via del Pellegrino - A pochi metri da Piazza della Cancelleria, Piazza Navona, Campo de Fiori e Piazza Farnese, allinterno di in palazzo depoca fregiato da unopera darte rinascimentale di Polidoro da Caravaggio, proponiamo in vendita un attico di circa 95 mq interni e 30 mq di terrazzo panoramico, sito al 3° piano.,Lappartamento, silenziosissimo, è composto di un bel salotto con camino depoca originale Pompadour, cucina, due camere e un bagno con hammam.,Il terrazzo è laltro luogo principe della casa: 30 mq di pace assoluta con vista sui tetti romani ed il Collegio Inglese.,Il palazzo, risalente al 1400, è uno dei più affascinanti del Rione Parione, soprattutto per il valore storico/artistico, al momento privo di ascensore.,Limmobile è la scelta perfetta per una coppia amante dellarte che vuole vivere e godere delle bellezze che offre il Rione, tutte raggiungibili a pochi passi.,La via accoglie boutique e negozi dantiquariato.,Le spese condominiali sono di circa 90 Euro mensili, il riscaldamento è autonomo.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
ALESSANDRIA VIA PONTIDA!!! In posizione centrale disponibile appartamento su due livelli per complessivi 141 mq in splendide condizioni in contesto depoca senza ascensore. Lappartamento è posto al terzo piano di un elegante palazzina depoca e parte delle finiture originali sono state lasciate per esaltare il tutto. Entrando fa subito da padrone lampio ingresso con la scala a vista e lampio salone aperto sul soggiorno. Sempre sullo stesso piano troviamo un ampia ed elegante cucina abitabile con annesso balcone, una camera di taglio matrimoniale e il bagno. Si accede al piano superiore da un elegante scala raffinata e allarrivo troveremo una balconata che da sullingresso stile loft, ampio locale adibito a camera con cabina armadio, locale lavanderia, e alta camera adibita al momento a camera armadi. Appena entrati allinterno dellappartamento si ha da subito limpressione di entrare in una casa signorile arredata con cura e stile, lampio salone, la scala a vista e tutti gli ampi spazi sono sicuramente il punto di forza di questo appartamento che a causa di questo momento viene venduto solamente al prezzo di 85.000 Euro. Comodo a tutti i servizi e vicinissimo a tutto e sicuramente lappartamento che cercavi CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 1200 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 141 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Pontida, , Alessandria, , Italia Latitudine: 44.91236 Longitudine: 8.620179
85.000 €
Vista prodotto

4 foto

Torino (Piemonte)
Accogliente appartamento di 105 metri quadrati immerso nel verde. La proprietà è situata al quarto e quinto piano allinterno del prestigioso e storico Grand Hotel di Ala di Stura, luogo di villeggiatura di nobili famiglie dei primi anni del Novecento. Tra i clienti che un tempo frequentavano lhotel, si possono citare nomi molto importanti come Guglielmo Marconi, Luigi Einaudi, la famiglia Agnelli e la famiglia Reale. Limmobile si sviluppa su due piani: al primo è presente la zona giorno con un ampio salone, un cucinotto, un disimpegno che conduce al ripostiglio e un bagno; mentre al piano superiore la zona notte è composta da due camere da letto e un bagno. La proprietà è dotata di riscaldamento centralizzato con termovalvole, infissi in legno e porta blindata. Le spese condominiali ammontano a 108 al mese. Limmobile appartiene alla categoria catastale A/2 e beneficia delle agevolazioni fiscali per la prima casa. Lesposizione e lampio rapporto vetro/superficie rendono la casa luminosa. I due balconi regalano una splendida vista panoramica sulla vallata. A disposizione dellappartamento un giardino comune piantumato di alberi ad alto fusto che ne preservano la privacy. Limmobile è inserito allinterno di un palazzo depoca di prestigio adibito ad albergo con ingresso indipendente, ascensore al piano e servizio di portineria. Lo stabile è situato nel centro storico di Ala di Stura con facile accesso ai servizi di prima necessità. La proprietà è un ottimo investimento per una seconda casa di villeggiatura in montagna.
115.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel cuore di uno dei più romantici luoghi di Milano, lAlzaia Naviglio Grande con i suoi artisti, negozietti e ristoranti che si specchiano sulle acque del canale, una splendida, ristrutturata e luminosa mansarda dai soffitti alti di 110mq si sviluppa allultimo quinto piano nel silenzio di una deliziosa e tipica casa di ringhiera ed è impreziosita da un terrazzino dalla vista aperta che invita alla convivialità e al relax. Lingresso apre sullampio soggiorno arredato con ampi mobili contenitore su misura e il grande divano letto e con la zona pranzo aperta sul delizioso terrazzo che è affiancata alla bella cucina open arredata e perfettamente attrezzata, che resta comunque appartata. La zona notte sviluppa due camere da letto, una meravigliosa master impreziosita da splendidi armadi su misura e dal letto matrimoniale con materasso e una singola dove sono presenti armadio e cassettiera. Completa il magnifico bagno con doccia ristrutturato e dotato di zona lavanderia attrezzata chiusa allinterno di un mobile su misura. Lappartamento viene consegnato a partire da marzo con gli arredi descritti in dotazione ed è dotato di aria condizionata, di un impianto di ricircolo forzato di aria per garantire ricambio continuo ed aumentare il comfort, doppi vetri di nuova fattura e riscaldamento autonomo. Il palazzo depoca ristrutturato non ha portineria ma presenta ascensore fino al quarto piano e posto bici. MM2 Porta Genova a 500 metri, Naviglio sotto casa e Darsena a 400 metri. Certificazione energetica: C - 62,55 ipe. € 19.200 canone affitto annuo € 800,00 spese condominiali Giorgio Viganò Real Estate - 027636151 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" om
1.600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita ad Urbino (PU) - centro storico - casa nobiliare di prestigio. La proprietà è distribuita su 5 livelli: ingresso con ampio vano scala, 2 piani nobili, un mezzanino, un sottotetto ed un piano seminterrato. Ledificio, situato di fronte alla Casa natale del noto pittore rinascimentale Raffaello Sanzio, presenta tutte le caratteristiche di una dimora nobiliare. Lingresso alla proprietà, proprio su via Raffaello, si affaccia su di unimponente scalone a vista che porta al primo piano nobile composto da: una sala da pranzo, un ingresso/salottino di rappresentanza, un ampio salone ad angolo con ampie finestre che si affacciano su due importanti Vie del centro storico con vista sul campanile di S. Francesco e, una camera/studio, ed una cucina. Proseguendo lo scalone, il piano secondo è composto da: 4 ampie camere da letto, stanza adibita a guardaroba, ed un bagno. Al piano mezzanino un bagno con spazio lavanderia. Al piano sottotetto, un camera, un bagno e vani tecnici con accesso al tetto. Al piano seminterato unampia superficie ristrutturata già adibita a negozio con ingresso indipendente. La proprietà è impreziosita da innumerevoli particolari di pregio tra cui, soffitti a vela ed a padiglione (probabilmente affrescati), infissi interni originali con decorazioni floreali, pavimenti in cotto levigato originali, pitture murarie riscoperte di recente del noto e stimato pittore napoletano del XVII Alessio De Marchis, stucchi ai soffitti, capitelli decorati alla base delle volte, stemmi araldici del casato nei soffitti e nei portali in pietra degli ambienti più importanti, camini in pietra ed alcuni mobili presenti allinterno della proprietà. La residenza è posta in una delle più belle zone del centro storico di Urbino, a pochi passi dalla piazza principale e da cui si può ammirare uno dei panorami più suggestivi sulla città e sui monumenti del centro. Occasione irripetibile per gli amanti ed estimatori delle case depoca. Per informazioni o prenotare una visita chiamare il 348-37070932 oppure 0722 041400.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO IN VILLA A SASSO MARCONI -,BORGONUOVO DI PONTECCHIO MARCONI -,250 MQ - STORICO - DESIGN -,E disponibile per lacquisto un elegante e prestigioso appartamento in villa depoca dal contesto signorile. Immerso nel verde ma non isolato e comodo ai servizi, sito nella primissima collina di Borgonuovo di Pontecchio Marconi. Finiture di pregio, con progettazione di design, servito da domotica: dispone anche di un accesso interno con ascensore. Lingresso è su ampio e rappresentativo salone di 80 mq con grande camino, zona pranzo e cucina abitabile. Ha 2 ampie camere matrimoniali; quella padronale dispone di 2 bagni e guardaroba. Zona servizi con cameretta e altro bagno. Garage e posto auto coperto. Riscaldamento autonomo. Classe energetica in fase di redazione. Rif CE114 Valore dellimmobile € 780.000 Resp. della vendita G. Terenzi 051 225530,********************************************,LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO,CONDIVISO,BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con,esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà,competenza e disponibilità. Al /Centro/ della nostra attività cè,sempre il /Cliente/, che si appresta a vendere o ad acquistare il bene,economico più importante per chiunque: la Casa.,Laffidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno,di realizzare il vostro Progetto individuando l’immobile più adatto al,vostro acquisto o lacquirente migliore per la vostra vendita,www. bolognacentro.com,********************************************,
780 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO IN VILLA A SASSO MARCONI -,BORGONUOVO DI PONTECCHIO MARCONI -,190 MQ - GIARDINO - DESIGN -,Nella primissima collina di Borgonuovo di Pontecchio Marconi, in posizione dominante, è disponibile per lacquisto affascinante appartamento di 190 mq.,- E inserito in una prestigiosa villa depoca.,- Ha un giardino di 350 mq molto ben tenuto.,- Ha unampia zona giorno con sala e cucina abitabile.,- Ha una comoda zona notte con 2 camere da letto e 2 bagni.,- Ha una bellissima taverna ed un ripostiglio.,- Ha volumi importanti e le finiture sono eccellenti.,- Ha un garage ed un posto auto coperto.,Riscaldamento autonomo. Classe energetica in fase di redazione. Rif CE113 Valore dellimmobile € 480.000 Resp. della vendita G. Terenzi 051 225530,********************************************,LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO,CONDIVISO,BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con,esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà,competenza e disponibilità. Al /Centro/ della nostra attività cè,sempre il /Cliente/, che si appresta a vendere o ad acquistare il bene,economico più importante per chiunque: la Casa.,Laffidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno,di realizzare il vostro Progetto individuando l’immobile più adatto al,vostro acquisto o lacquirente migliore per la vostra vendita,www. bolognacentro.com,********************************************,
480 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camogli in casa tipica affacciata sul porticciolo affittiamo per i mesi di luglio e agosto delizioso appartamento posto al piano quinto composto da soggiorno con 2 finestre e una porta finestra, divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, termoautonomo, interni in ottimo stato, bella vista mare.,Questa unità è posta in prima fila nelle pittoresche palazzate depoca, antiche dimore dei pescatori che hanno conservato il sapore e il fascino di questo borgo dei /mille bianchi velieri/,Prezzi 2018,Luglio 2018 euro 1500 mese,Agosto 2018 euro 1500 mese,Classe energetica G.             ,AGENZIA IMMOBILIARE AR92 S.R.L.,Largo Antonio Giusti, 13,16038 Santa Margherita Ligure (GE),Tel: 0185/290331 Fax: 0185/290163,Camogli,via XX settembre, 44-46,Tel. 0185/776.005 - 345/368.71.75,Orario invernale: 9,30/12,30 – 15,30/19. Orario estivo: 9,30/12,30 – 16,00/19,30.,Chiusi la domenica pomeriggio ed il giovedì.,www.ar92.com , ,L’agenzia è stata fondata nel 1992, dopo un’esperienza decennale nel settore, dalle sorelle Roberta e Marta Di Biase. Nel 1995 è stata inaugurata la sede di Camogli. Nel 2012 grazie alla fusione delle due società esistenti e allentrata nel capitale da parte della società internazionale Landcoproperty srl, nasce la AR92 s.r.l. Il core business è l’attività di intermediazione immobiliare rivolta alla vendita e alla locazione di immobili residenziali e commerciali, in S. Margherita Ligure, Portofino, S. Michele di Pagana, Rapallo, Zoagli, Chiavari e Camogli; ci avvaliamo di collaborazioni esterne in altre località. La casa è il nostro bene più prezioso, è il nostro spazio privato, il nostro rifugio, il nostro investimento Il nostro scopo è quello di aiutarti a raggiungere l obbiettivo con cortesia, serietà, professionalità. Abbiamo la possibilità di scegliere i circuiti collaborativi più idonei alle tue esigenze, trasparenti e costruttivi perchè riteniamo che debba essere un unico interlocutore a gestire per te le trattative. A volte la figura del mediatore immobiliare gode di scarsa credibilità, combattiamo questo fenomeno giornalmente, studiando il mercato immobiliare, per dare valori di mercato chiari e sostenibili, infatti prima di mettere un immobile sul mercato diamo unattenta stima comparativa con i valori di mercato della zona di riferimento realmente ottenuti. Grazie a questo nostro metodo strutturato e la gestione in esclusiva degli immobili in portafoglio continuiamo a vendere anche in momenti di mercato certamente non positivi. Il servizio che garantiamo ai nostri clienti è completo e professionale, affianchiamo il cliente fino alla stipula dellatto definitivo.,Sede di Camogli, via Cuneo 9 – te. 0185/776.005 – cell. 345/368.71.75,
1,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.