-
loading
Solo con l'immagine

Casa depositi terreni


Elenco delle migliori vendite casa depositi terreni

CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
  • Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
  • Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
  • 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
  • Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
  • Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
  • □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
  • □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
  • □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
  • □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
  • □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOL
  • INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
  • Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
  • Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
  • MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
  • REGALO SUPERIORE PER ADULTI E BAMBINI! Ognuno amerà questa meravigliosa casa dopo il completamento e il cuore sarà gioia infinita e senso di realizzazione a causa del tuo tempo a mano. Sicuro e non tossico, ecologico, carino e interessante, regalo per i tuoi amici, bambini e amanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Casa antica e dipendenze sur circa 30000 m2. Bellissima situazione con vista sulla valle del Garigliano e Monte Cassino. Possibilita di riabilitazione della casa, oppure dopo destruzione de quest'ultima, possibilità di costruire 2 o 3 villette. Ideale per la creazione di un agriturismo.
155.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In piccola frazione montana (distante 1 ora da Parma, 20 minuti dal casello autostradale) nel comune di Valmozzola, provincia di Parma, servita da strada provinciale, privato vende casa indipendente circondata da ampia area verde/bosco di proprietà, costruita negli anni 70 e vari terreni. La casa è abitabile, con il primo piano in buone condizioni mentre il piano terra necessita di interventi di manutenzione ordinaria. Tetto in ottime condizioni. Composta da: PIANO TERRA: grande soggiorno, cucina abitabile con angolo cottura, una camera e bagno di servizio e cantina nel seminterrato. PIANO PRIMO: soggiorno, 3 camere (con possibilità di seconda cucina abitabile), un bagno, balcone e ingresso indipendente. Presente impianto di riscaldamento autonomo a doppio combustibile: legna e gas gpl. TERRENI INCLUSI NEL PREZZO: - Campo sul retro della casa di circa 10000mq e adiacente bosco di querce di circa 6500mq - Vari altri appezzamenti sparsi per un totale di circa 11 ettari ACCESSORI: Piccolo fabbricato in muratura su due livelli allestito per ricovero animali/attrezzi/deposito per una superficie totale di circa 60mq Prezzo complessivo Euro 65000 trattabili. CONTATTO TELEFONICO: Da lunedì sabato: 15: 00-21: 00 domenica: 11: 00-21: 00 RISERVATO A PRIVATI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pont Canavese (To), in bella zona collinare (vicino Santuario di S. Maria in Doblazio) vendesi casa abitabile con annessa casa rurale disposta su più livelli, con garage e terreni vari, ideale anche per bed & brekfast, riscaldamento autonomo.
Vista prodotto
Civitella Casanova (Abruzzo)
La Savini Real Estate propone in vendita una casa terra tetto a Civitella Casanova, un comune di montagna interna di 1600 abitanti della provincia di Pescara. Il paese è inserito nel Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e nella riserva regionale del Voltigno e Valle D'Angri. Collocato sul dorso di una collina, alle pendici del colle Madonna, sorge Civitella, piccolo borgo dalle antiche origini, ricco di storia e cultura per cui invitiamo ad informarsi per la grande ricchezza di personaggi religiosi e politici che hanno dato lustro e prestigio a questa piccola realtà abruzzese. L'immobile si presenta al piano terra-primo di un piccolo borgo composto da poche unità abitative, con ingresso indipendente. Si compone di ingresso, cucina con camino, soggiorno e scala interna a cui si accede al piano primo dove troviamo tre camere e un bagno. A circondare questa piacevole abitazione immersa in un contesto verde e tranquillo, un' ampia zona verde e una comoda autorimessa di proprietà. Ad arricchire questa soluzione 4545 metri di terreni, tra bosco e uliveto, che consentono di produrre ottimo olio di oliva e coltivare terra fertile. Consigliamo questa ottima occasione per essere adibita a struttura ricettiva, seconda casa per le vacanze estive ed invernali o a famiglie che desiderano vivere nella tranquillità, dove il contesto consente di produrre quanto necessario per consentire una vita sana. I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Per maggiori informazioni e/o per prendere visione oppure per trovare la soluzione che meglio sia adatta alle vostre esigenze contattateci savinirealestate@gmail.com o Visita il nostro sito http://www.savinirealestate.com segui i nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su https://savinirealestate.info Sede di Pescara - Viale Giovanni Bovio, 384 – 65123 Uff. 085 2194618 Cell. 392 4693477 Sede di Cagliari - Via C. Darwin, 2/4 - 09126 Galleria Commerciale Hotel Caesar's Uff. 070 15251529 Cell. 346 6419784 CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 112 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Contrada San Martino, , Civitella Casanova, , Italia Latitudine: 42.40953 Longitudine: 14.0607
50.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Comune di Bedonia (PR) in un piccolo borgo panoramico, vendesi casa in pietra indipendente da ristrutturare, terreno adiacente per orto, giardino o allevamento + stalla, 2 rustici diroccati, altro terreno da pascolo e vari ettari di bosco ceduo, occasione. Tel. 3287688051 o 0525824962.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Casa colonica immersa nel verde a pochi chilometri dal centro di Belluno; fanno parte del complesso altri 2 edifici adibiti a stalla, garage e magazzini. L`edificio principale è già predisposto per più unità abitative indipendenti: 2 piani più sottotetto abitabile. L`edificio è inoltre inserito in un fondo agricolo di circa 10 ettari: campi, prati, boschi (vendibili anche separatamente). La zona è tranquilla, di facile e comodo accesso a tutti i servizi, alle porte del Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi e delle Dolomiti Unesco. Le varie lovalità turistiche delle Dolomiti e del Veneto sono in generale a poca distanza. Buono stato. Per informazioni contattare 3382481481 Anno costruzione 1940 Box auto Sì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRANDE VILLETTA IN CAMPAGNA A 15 MIN. DEL CASELLO A1 DI SAN VITTORE CASA CON DUE PIANI. PIANO TERRA CON 2 GARAGI E 3 MAGAZZINI E CUCINA RUSTICA CON FORNO A LEGNA E PRIMO PIANO; SCALA E TERRAZZO CON VERANDA INGRESSO, CUCINA CON CAMINO, SALA DA PRANZO E SALOTTO, BAGNO, 2 GUARDAROBA, 3 CAMERE DA LETTO IN CUI 1 MATRIMONIALE CON BAGNO PRIVATO, 1 ANCORA MATRIMONIALE CON TERRAZZINO. CON GIARDINI E 5 ETTARI DI TERRENO AGRICOLO IN CUI CIRCA 2 ETTARI CON OLIVETO TERRENI CON ARRICAZIONI per informazioni Massimo 15148046203 WhatsApp o email
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ristrutturata a nuovo, ampliata con nuova scuderia (2011), servizi, porticato lavaggio e preparazione cavalli. Posta a circa 1 km dal centro del paese e dai servizi, negozi, centro commerciale, a 1.500 metri dall'ingresso autostradale sulla A26, Besnate. 4.7 ettari e più di terreni. Casa di 350 mq. su tre livelli + 4 minialloggi. Sala ristorante con grande camino, con cucina attrezzata e pronta all'uso + pertinenze, porticati, letamaia coperta, prati, arena, boschi, ecc.. Possibilità di acquisto frazionato da un minimo capitale di 650 a 1.450.000. Offerta libera anche disponibilità a socio per allevamento bovini da carne (marangus) o caprini da latte e caseificio.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ristrutturata a nuovo, ampliata con una nuova scuderia di 18 ampi box ulteriormente ampliabili, servizi, porticato lavaggio e preparazione cavalli. Posta a circa 1 km dal centro del paese e dai servizi, negozi, centro commerciale, a 1.500 metri dall'ingresso autostradale sulla A26, Besnate, vicinanze Gallarate, Gorla Minore, Busto A., Malpensa, Albizzate, Somma Lombardo. 2.7 ettari e più di terreni. Casa di 350 mq. su tre livelli + 4 minialloggi. Sala ristorante o club house con grande camino e cucina attrezzata e pronta all'uso + pertinenze, porticati, letamaia coperta, prati, arena, boschi. Possibilità di acquisto frazionato da un minimo capitale di 650 a 1.250.000. Possibilità di custode-giardiniere-aiuto cucina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi vasto podere abitabile a Calasetta (SU) posto nell'isola di S. Antioco in località Bricco Scarperino, in posizione panoramica (di fronte all'isola di S. Pietro) formato da due lotti (si veda immagine satellitare + altre immagini): 1) appezzamento di terreno di 3 ettari formato da macchia mediterranea e seminativo, comprendente una casa abitabile (di circa 100 mq costituita da soggiorno, due camere, cucina e bagno), una porcilaia in disuso (con loggette e cortile interno) e tre pozzi di cui uno artesiano di circa 90 m; 2) appezzamento di terreno adiacente al precedente di circa 2 ettari quasi interamente seminativo e al momento non edificabile. Il prezzo totale è di euro 170.000. Per info dal 21 agosto 0722320792, prima di tale data solo via mail
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Antica cascina ristrutturata con 4 mini-alloggi con terrazzo di 100 mq, scuderia con 18 box ampliabili + porticato attrezzi e deposito fieno, letamaia coperta, arena in sabbia grigia 0,4 mm., prati, boschi circostanti, parcheggio e altre pertinenze. Vendesi anche parzialmente con eventuale possibilità di partecipazione operativa. Possibilità di riapertura agriturismo e di avere la casa padronale.
Vista prodotto
Feltre (Veneto)
Si Vende ampia Porzione di Casa dalla quale si possono… Si Vende ampia Porzione di Casa dalla quale si possono ricavare 2 appartamenti distinti, Stalla, depositi, terreni di pertinenza e boschi in località Feltre (BL) Fraz. Tomo Beato Bernardino La porzione d'immobile comprensiva dei locali rustici misura 800 mq circa ed è posizionata tra la frazione di tomo e quella di Porcen, In zona di campagna alla prima periferia di Feltre con una magnifica vista sulle montagne che circondano la vallata. Dalla casa con un totale di 5 camere da letto e 3 bagni si possono ricavare: Appartamento N°1 di 166 mq composto da: - Piano Terra ingresso su disimpegno, Scale - Piano Primo 2 Camera Matrimoniale, Cucina, Sala, Bagno - Piano Secondo Soffitta Appartamento N°2 di 154 mq composto da: - Piano Terra ingresso, cucina, soggiorno, bagno, scala con sottoscala - Piano Primo Camera, scale, vano scale, piccolo ripostiglio - Piano Secondo Camera, Vano scale, sottotetto non accessibile Annesso rustico composto da: - Piano Terra 2 stalle, 3 cantine con alta tettoia antistante, locali uso deposito, magazzino, 2 autorimesse - Piano Primo Fienile Terreno di pertinenza recintabile e frontale all'immobile ha un estensione di 800 mq pianeggiante. Parti comuni di viabilità ai fondi Legato all'immobile proprietà composta da una porzione di casa colonica (A/4) con annessi terreni adiacenti 6.000 mq di terreno Agricolo boschivo in località Frandon (Tomo) di Feltre. L'abitazione dista circa 2 km dal centro frazionale ed è facilmente raggiungibile Estate ed Inverno. L'immobile di testa posizionato ad ovest del fabbricato gode di un'ottima esposizione al sole, è immerso nel verde ma non isolato. L' abitazioni da ristrutture si sviluppa su 2 livelli L'immobile è privo di impianto di riscaldamento, per luce ed acqua potabile. Solai e tetto in legno. Fognatura a perdere. APE G. In generale necessita di una ristrutturazione e ad oggi risulta ideale per coloro che vogliono fuggire dal caos della città rimanendo comunque vicini ad un centro abitato importante Per informazioni Soluzione Immobiliare Tel 3510581570 Ref Giorgio. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 800 mq Stanze: 5 Bagni: 3 Inserzionista: Soluzione Immobiliare
159.000 €
Vista prodotto
Feltre (Veneto)
Si Vende Porzione di Casa comprensiva di 2 appartamenti, … Si Vende Porzione di Casa comprensiva di 2 appartamenti, Stalla, depositi, terreni di pertinenza e boschi in località Feltre (BL) Fraz. Tomo Beato Bernardino La porzione di casa comprensiva dei due appartamenti e dei locali rustici misura 800 mq circa ed è posizionato tra la frazione di tomo e quella di Porcen, In zona di campagna alla prima periferia di Feltre con una magnifica vista sulle montagne che circondano la vallata. Appartamento N°1 di 166 mq composto da: - Piano Terra ingresso su disimpegno, Scale - Piano Primo 2 Camera Matrimoniale, Cucina, Sala, Bagno - Piano Secondo Soffitta Appartamento N°2 di 154 mq composto da: - Piano Terra ingresso, cucina, soggiorno, bagno, scala con sottoscala - Piano Primo Camera, scale, vano scale, piccolo ripostiglio - Piano Secondo Camera, Vano scale, sottotetto non accessibile Annesso rustico composto da: - Piano Terra 2 stalle, 3 cantine con alta tettoia antistante, locali uso deposito, magazzino, 2 autorimesse - Piano Primo Fienile Terreno (Bosco ceduo) ha un estensione di circa 45.000 mq, leggermente scosceso, servito da strada è posizionato vicino la frazione di tomo, in zona di montana. Terreno di pertinenza all'immobile ha un estensione di 1985 mq pianeggiante. Parti comuni di viabilità ai fondi Per informazioni Soluzione Immobiliare Tel 3510581570 Ref. Giorgio. Dimensione: 800 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Soluzione Immobiliare
270.000 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
VENDESI in Località Montecalvello (Segezia)– C. da San Nicola - a circa 14 km. da Foggia, su fronte strada, MASSERIA con 4 ETTARI di TERRENO SEMINATIVO ed UlLIVETO, oltre fabbricati ad uso di deposito ed unità collabenti. L'unità immobiliare è cosi composta: - ABITAZIONE di Cat. A/3, di MQ. 154 catastali, composta da: Ingresso su veranda, soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, bagno, ripostiglio e cantina sottostante l’appartamento di circa MQ. 27 avente un’altezza di Mt. 2,57 con finestre di aerazione; - LOCALE di Cat. C/2 (uso deposito) di MQ. 63 catastali, con altezza di mt. 3.98 circa, dotato di due ingressi e tre finestre di aerazione; - Ulteriore locale di MQ. 13, Cat. C/2 (uso deposito), con servizio igienico. - Unità collabenti (Cat. F/2), pozzo, energia elettrica, recinto. TERRENO SEMINATIVO ed ULIVETO per COMPLESSIVI 4 ETTARI (circa).
180.000 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendesi casa con terreni in montagna, esposizione sud ben illuminato e vista panoramica sulla Valle Stura. Comodo accesso anche nel periodo invernale. Riscaldamento autonomo con caldaia a gasolio. Quadrilocale su due piani con wc e due cantine. Cucina, soggiorno e due camere ampie con soffitto a volta (altezza media 2.70m); pavimento originale in terracotta nelle camere. Fabbricato da ristrutturare con ampio potenziale. Possibilità di adattamento a taverna delle cantine. Piccolo cortile con autobloccanti e giardino circondante da 200mq totali. Due appezzamenti di terreni irrigui vicini al fabbricato da 9727mq e 3337mq. Camere, cucina, stanze: 4 - 96mq WC: 1 - 2mq Superficie lorda: 126mq Cantine: 3 - 62mq Balconi: 16mq Caldaia autonoma a gasolio Costruzione antecedente 1942 Classe energetica: forse G (verranno prossimamente effettuate le misurazioni) Terreni: Superficie 04.08.00 (4,08 ettari) Fabbricati + Terreni: 130 mila euro Per ulteriori foto e informazioni, contattare via email.
130.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.