CASA INDIPENDENTE SU DUE LIVELLI A MELDOLA

Rif.FB 027-Civitella di Romagna-affittiamo nelle vicinanze del centro storico del paese casa indipendente recentemente ristrutturata disposta su due livelli,al primo piano troviamo un ampia cucina abitabile e,un bagno,un soggiorno e un terrazzo di circa 15 metri quadrati,salendo le scale arriviamo in zona notte con due grandi camere da letto.
La casa si presenta come immobile tipico del centro storico con pavimenti in legno,soffitti con travi e tavelle a vista e alcune finiture in pietra di grande impatto visivo,viene affittata non arredata per una richiesta mensile di 430 euro.
Per info Geom. Massimo Medri – Studio La Rocca – CESENA – cell. 338 96 08 649 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela:
Cerco, Affitto, Affitto d’Azienda e Vendo Appartamenti, Case indipendenti Mono e Bilocali Villette e Attività Commerciali.

Appena puoi ti invito a raggiungermi in ufficio, sia per vedere assieme le nostre offerte, sia per valutare i tuoi immobili, ovviamente senza impegno, e quando abbiamo trovato la persona o la casa giusta, ti accompagniamo in tutte le fasi.

Garantiamo la ricerca di immobili e persone, idonei e affidabili; Assistenza nella ricerca di Fidejussioni sia Bancarie che Assicurative - Assistenza nel contratto e nella registrazione; Assistenza con Notaio di fiducia dal compromesso alla Stipula Notarile.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Casa indipendente su due livelli
loading
Prezzo: 430,00
430,00
Vedere altri annunci di anlj2000
25862217
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.