CASA MALIBU BARBIE VERSIONE 2016 IN ITALIA

BARBIE CASA VILLA DI MALIBU MATTEL
Con tre eleganti piani di spazio per giocare, questa casa di Barbie sarà la scenografia perfetta per tutte le storie che inventerai! Quattro stanze e un'area relax sul tetto, con tanti dettagli realistici, rendono questa nuova casa di Barbie davvero raffinatissima.Mobili da sogno e accessori moderni ispirano la creatività e l'immaginazione. Chiudi la casa riponendo gli accessori all'interno in modo facile e pratico; riaprila per ricominciare a giocare in un batter d'occhio! Al piano terra c'è la cucina e il salotto; al primo piano c'è un bagno e la camera da letto; passa da un piano all'altro sull'ascensore che attivi tu! Quando Barbie sale al primo piano, il tetto si apre a sorpresa, completo di un ombrellone a comparsa! Al piano terra, una moderna poltroncina altalena del salotto si apre, così Barbie potrà dondolare dentro e fuori dalla casa. I mobili includono pezzi classici dal design contemporaneo con l'elegante vasca da bagno trasparente, il tavolo da pranzo moderno con due sedie, il divano con piedini e il comodo letto, tutti con dettagli realistici. Vivi tutte le storie più fantasiose per Barbie e i suoi amici (bambole in vendita separatamente). SPEDIZIONE GRATUITA!!! consegna 1/3 giorni lavorativi.
pagamento altro
o
paypal + 3% ( causa tasse paypal)

vendita solo online..!!

Siamo una ditta nazionale,esclusivamente vendita on,line. ordina il tuo regalo, arriva dove vuoi tu in 1/2 giorni lavorativi.

Abbiamo a disposizione molti altri giocattoli e giochi per ogni età,
contattaci faremo di tutto per offrirvi migliori giocattoli e regali a buon prezzo.
contattaci attraverso email
oppure
Whatsapp 3441361956 ( per qualsiasi informazione o richiesta di altri prodotti)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Casa malibu barbie   versione 2016
loading
Prezzo: 100,00
100,00
Vedere altri annunci di toyslandia
27543676
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.