-
loading
Solo con l'immagine

Casa noemi


Elenco delle migliori vendite casa noemi

CASA FAI DA TE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOLI IN
  • ASSEMBLEA FAI DA TE - La casa delle bambole non è progettata per essere giocata, ma edifici da collezione o decorazioni per la casa dopo aver terminato. Viene fornito con molte parti, è necessario costruire fai-da-te (incluso taglio, incollaggio, assemblaggio). Potrebbe essere stimolante per un costruttore di prima volta, ma avrai la gioia dopo averlo finito.
  • INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
  • Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
  • Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
  • MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
  • Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
  • Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
  • 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
  • Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
  • Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
  • □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
  • □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
  • □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
  • □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
  • □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Noemi è un pastore tedesco disabile nata a luglio 2022, abbandonata tra i rifiuti per la sua disabilità. Qualche persona di buon cuore però l'ha trovata e l'ha salvata. Ora Noemi viene curata e seguita amorevolmente da ADOTTAMI COL CUORE - ODV. La cagnoletta è risultata negativa a tutte le parassitosi e malattie infettive testate e quindi l'ipotesi più attendibile sembra essere una malformazione congenita. È quindi necessario che sia seguita nella crescita e agire di conseguenza con esami rx e tutto ciò che i veterinari potrebbero consigliare. Si trova in una pensione a Volta Mantovana viene seguita costantemente. Venite a trovarla per conoscerla perosnalmente. Si cerca urgentemente una bella adozione, preferibilmente nel Nord Italia; in alternativa chiediamo supporto economico per sostenere le spese veterinarie e la pensione al fine di assicurare a Noemi una vita degna di questo nome (le donazioni sono detraibili/deducibili dalla dichiarazione dei redditi). Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: [email protected]
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Noemi è un pastore tedesco disabile nata a luglio 2022, abbandonata tra i rifiuti per la sua disabilità. Qualche persona di buon cuore però l'ha trovata e l'ha salvata. Ora Noemi viene curata e seguita amorevolmente da ADOTTAMI COL CUORE - ODV. La cagnoletta è risultata negativa a tutte le parassitosi e malattie infettive testate e quindi l'ipotesi più attendibile sembra essere una malformazione congenita. È quindi necessario che sia seguita nella crescita e agire di conseguenza con esami rx e tutto ciò che i veterinari potrebbero consigliare. Si trova in una pensione a Volta Mantovana viene seguita costantemente. Venite a trovarla per conoscerla perosnalmente. Si cerca urgentemente una bella adozione, preferibilmente nel Nord Italia; in alternativa chiediamo supporto economico per sostenere le spese veterinarie e la pensione al fine di assicurare a Noemi una vita degna di questo nome (le donazioni sono detraibili/deducibili dalla dichiarazione dei redditi). Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole. No convivenza con Gatti. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.).
Vista prodotto
Alliste (Puglia)
Noemi ha 8 anni e pesa circa 20 kg. Lei insieme ai suoi fratelli e sorelle sono entrati al rifugio con la loro mamma quando erano ancora cuccioli e sono lì da allora. Noemi è stata isolata perchè caratterialmente più debole e veniva spesso aggredita dal resto del branco, la sua bontà è sicuramente un gran pregio ma la espone a questo genere di rischi in ambiente come un canile. Ha bisogno di una casa! si affida vaccinata, sterilizzata e munita di chip.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMERICAN STAFFORDSHIRE INCROCIO, CUCCIOLA 7 MESI, NOEMI, ARRIVATA A BERGAMO CON IL FRATELLINO CHE HA TROVATO CASA, ORA TOCCA A LEI Ha circa 7 mesi, brava, educata, affettuosa da paura, nonostante la vita di m…. NEOMI ha vissuto in un recinto fatiscente tra gli escrementi e il fango, nel degrado totale. Occhi e sguardi profondi parlano e basta! Socializzata con i suoi simili, adatta a famiglie VENITE A CONOSCERLI, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, test erhlichia e leishmania NEGATIVI, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Ciao mi chiamo Luna e sono una dolcissima cagnolina di 7/8 mesi che cerca casa.. Il mio carattere ? Meraviglioso, so' amare e ricambiare con dolcezza ogni abbraccio ogni carezza che mi viene data,.. Luna sogna, non lasciamola vivere la realta' di un rifugio, facciamole trasformare quel sogno in realta', quella di avere una casa, una famiglia tutta sua.. Luna viene affidata sverminata, vaccinata chippata. Per info e adozione 347.3949052 Veronica o il 3342925273 Noemi (se non rispondiamo o non prende lasciate un messaggio, sarete richiamati al piu' presto)
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Luna.. non potete nemmeno immaginare quanti sia bella e buona.. cucciolona di 5/6 mesi cerca casetta.. tg media.. uno spettacolo.. luna si affida sverminata, vaccinata e chippata per info e adozione 347.3949052 VERONICA o il 3341925273 NOEMI
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Lei è Giorgi, ha 4 anni è una femmina va d’accordo sia con maschi che con femmine e uno splendore, da conoscere e da adottare. Cosa aspetti chiama per la sua adozione, lei aspeta te che potresti essere la sua famiglia, quella che da 4 anni sta aspettando. GIORGI SI AFFIDA SVERMINATA, VACCINATA, CHIPPATA E STERILIZZATA. PER INFO E ADOZIONE 3341925273 NOEMI
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
LE FOTO PARLANO GIA' DI NOI.. SIAMO IN CERCA DI UNA FAMIGLIA, QUELLA VERA E CHE SIA PER SEMPRE... FUTURA TAGLIA MEDIA, SI AFFIDANO SVERMINATI, VACCINATI E CHIPPATI.. PER INFO E ADOZIONE Noemi 334 192 5273
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LE FOTO PARLANO GIA' DI ME SONO IN CERCA DI UNA FAMIGLIA, QUELLA VERA E CHE SIA PER SEMPRE... FUTURA TAGLIA MEDIA, VENGO AFFIDATA SVERMINATA, VACCINATA E CHIPPATA.. PER INFO E ADOZIONE Noemi 334 192 5273
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
LE FOTO PARLANO GIA' DI ME SONO IN CERCA DI UNA FAMIGLIA, QUELLA VERA E CHE SIA PER SEMPRE... FUTURA TAGLIA MEDIA, VENGO AFFIDATA SVERMINATA, VACCINATA E CHIPPATA.. SI TROVA A VERBANIA PER INFO E ADOZIONE Noemi 334 192 5273
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Greg cerca casetta un cucciolone di 6/7 mesi dolce e socievole un giocherellone Cosa aspetti Greg ? Una famiglia zie..tranquillo picolo sei cosi' bello che presto arrivera'. Greg si affida sverminato, vaccinato e chippato. Per info e adozione 3341925273 Noemi o il 347.3949052 Veronica grazie ❤️❤️❤️❤️
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMERICAN STAFFORDSHIRE INCROCIO, CUCCIOLI 7 MESI, NOEMI e GOTHAN, SALVATI DA UN LAGER, CERCANO CASA Arrivano sabato a Bergamo, dopo un lungo viaggio verso la speranza. Hanno circa 7 mesi, discreti, bravi ed educati, nonostante la vita di m….. NEOMI e GOTHAN, non hanno mai ricevuto una carezza, non conoscono coccole nè passeggiate, hanno vissuto in un recinto fatiscente tra i loro escrementi e il fango, nel degrado totale. I loro occhi, i loro sguardi profondi parlano e basta! VENITE A CONOSCERLI, MERITANO UNA VITA DA FAVOLA! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, test erhlichia e leishmania NEGATIVI, sterilizzazione OBBLIGATORIA Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.