-
loading
Solo con l'immagine

Casa rosalba


Elenco delle migliori vendite casa rosalba

CASA FAI DA TE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOLI IN
  • ASSEMBLEA FAI DA TE - La casa delle bambole non è progettata per essere giocata, ma edifici da collezione o decorazioni per la casa dopo aver terminato. Viene fornito con molte parti, è necessario costruire fai-da-te (incluso taglio, incollaggio, assemblaggio). Potrebbe essere stimolante per un costruttore di prima volta, ma avrai la gioia dopo averlo finito.
  • INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
  • Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
  • Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
  • MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
  • Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
  • Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
  • 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
  • Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
  • Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
  • □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
  • □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
  • □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
  • □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
  • □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Io sono Sam, o almeno mi chiamano così queste ragazze che ho conosciuto qui al canile. Ho vissuto sempre in strada con qualche compagno di avventure (o sventure, dipende da che punto di vista guardi la cosa). Sono un Randagio e sono un cane fiero del mio vissuto. Ho imparato molto in strada in questi anni, sapete!? Ho imparato a stare lontano dalle auto in corsa, ho imparato a riconoscere le persone brave da quelle meno brave (e anche questa cosa ha determinato la mia sopravvivenza in strada), ho imparato a stare lontano dai branchi di altri randagi (non per paura ma perchè non voglio rotture) e capisco perfettamente la comunicazione degli altri cani. Si può dire che HO VISSUTO. Il problema ora è che sono invecchiato e ho bisogno di una mano. Ho bisogno di qualcuno che mi dia una casa. Per caso qualcuno può aiutarmi a non morire in un box del canile? Perché io non ne avevo mai visto uno ma, credetemi, meglio morire che stare rinchiuso qui per sempre. Porterò la giusta pazienza (perché in strada ho imparato anche questo), affinché il mio annuncio possa girare per un po' e arrivare sulla giusta bacheca. Non metteteci troppo per favore. Album completo sulla nostra pagina Facebook "ASSOCIAZIONE GLI AMICI DI SPINO" LINK ESTERNO: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=AssociazioneGliAmiciDiSpino&set=a.968646263308823 PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Arianna 346/3636787 Simona 393.0465405 [email protected] Rosalba 338/4459736
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tom un peperino in cerca di casa. 2 mesi scarsi, da adulto sarà di medie dimensioni, verrà affidato con vaccino e microchip previo colloquio conoscitivo da parte di una volontaria da noi delegata. PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Rosalba 338.4459736 [email protected] Arianna 346.3636787 Simona 393.0465405
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Chloe è una cucciola di circa 9 mesi e ha trascorso l'intera vita (anche se giovane) all'interno del canile, infatti è arrivata qui a due mesi di età. E' arrivato il momento di LIBERARLA, VERO? Chloe è una cagnetta di media taglia (20/25 kg circa), socievole e giocherellona con tutti, abituata al contatto umano anche se a causa del suo vissuto inizialmente si presenta timida. Si trova in Puglia ma qui ha pochissime possibilità di adozione e per questo la sua adozione sarà possibile anche al centro e nord italia (soprattutto), previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, sterilizzata, vaccinata e con microchip. Album completo sulla pagina Facebook della nostra associazione "GLI AMICI DI SPINO" LINK ESTERNO: https://www.facebook.com/pg/AssociazioneGliAmiciDiSpino/photos/?tab=album&album_id=1149182748588506 PER INFORMAZIONI: In caso di mancata risposta inviare sms e verrete ricontattati. Simona 393.0465405 simona@gliamicidispino.it Rosalba 338.4459736 Arianna 346.3636787 Evita 348.3455486
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lei è la bellissima Natalie, 40 giorni di vita, nata in strada, sorella di 7 piccoli per i quali la nostra associazione si adopererà al fine di una ottima adozione per tutti Volete darci una mano? Da adulta Natalie diventerà taglia media/grande e verrà affidata in adozione previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, vaccinata e con microchip. LINK ESTERNO: https://www.facebook.com/pg/AssociazioneGliAmiciDiSpino/photos/?tab=album&album_id=1399403403566438 PER INFORMAZIONI: In caso di mancata risposta inviare sms e verrete ricontattati Arianna 346/3636787 Rosalba 338/4459736 info@gliamicidispino.it Simona 393/0465405 simona@gliamicidispino.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vi presentiamo il meraviglioso Kris, 40 giorni di vita, nato in strada insieme ad altri 7 pargoli per i quali la nostra associazione si adopererà al fine di una ottima adozione per tutti. Volete darci una mano? Da adulto Kris diventarà taglia media/grande e verrà affidato in adozione previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, vaccinato e con microchip. Album completo sulla nostra pagina Fb. LINK ESTERNO: https://www.facebook.com/pg/AssociazioneGliAmiciDiSpino/photos/?tab=album&album_id=1399406823566096 PER INFORMAZIONI: In caso di mancata risposta inviare sms e verrete ricontattati Arianna 346/3636787 Rosalba 338/4459736 info@gliamicidispino.it Simona 393/6087571 simona@gliamicidispino.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Lei è Gloria, conosciuta in canile anche come "LaBionda". Per anni ha vissuto nell'ombra, non è mai riuscita ad ambientarsi in canile e non è mai uscita dal suo box, nonostante spesso ci fosse la porta aperta. Le abbiamo dato tempo, tutto il tempo per lei necessario ed oggi possiamo dire che c'è stata la sua RINASCITA. La sua prima passeggiata è stata tra l'incerto e il curioso ma possiamo dire con certezza che la piccina ci sta prendendo gusto. Certo non è ancora del tutto serena con gli esseri umani e tende ad avere un approccio molto delicato e timido ma ha un carattere d'oro. Una piccina davvero speciale per noi volontarie. Gloria ha circa 9 anni, la sua adozione sarà possibile anche al centro e nord Italia previo colloquio preaffido con una volontaria della vostra città. Verrà affidata vaccinata, sterilizzata e con microchip. Album completo sulla nostra pagina Fb. LINK ESTERNO: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.983303718509744.1073742351.259458700894253&type=1&l=99faf423d5 PER INFORMAZIONI: In caso di mancata risposta inviare sms Simona 393.0465405 simona@gliamicidispino.it Fiorella 328.0375072 Rosalba 338/4459736
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Buffa Levante, la nostra piccola cucciola di tre mesi che, dopo aver vissuto in strada con i suoi fratellini, è arrivata da noi per avere un po' di fortuna ed una buona adozione. Taglia media contenuta, adottabile previo colloquio preaffido. Verrà affidata vaccinata e con libretto sanitario in regola. Obbligo di sterilizzazione dopo il primo calore. Album completo sulla nostra pagina Fb. Link esterno: https://www.facebook.com/pg/AssociazioneGliAmiciDiSpino/photos/?tab=album&album_id=1471202186386559 Per informazioni: Arianna 3463636787 Rosalba 338/4459736 info@gliamicidispino.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fred, 5 mesi taglia piccola. Un cucciolo simpaticissimo e dal carattere sprint, socievole con i suoi simili. Fred verrà affidato con microchip e vaccino, per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Album foto completo sulla pagina della nostra associazione "GLI AMICI DI SPINO" Link esterno: https://www.facebook.com/pg/As informazioni: In caso di mancata risposta inviare sms e verrete ricontattati Simona 393/0465405 simona@gliamicidispino.it Rosalba 338/4459736 Arianna 346/3636787
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nocciolina è sicuramente un cane che fino a poco tempo fa ha vissuto in famiglia e poi è stata mollata per strada e letteralmente sbattuta in canile. Ha tutte le caratteristiche di un cane di famiglia. Giovanissima, 4 anni circa, socializzata perfettamente con gli umani e con i suoi simili, passeggia al guinzaglio, ascolta al richiamo, insomma è perfetta. Verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata. La sua adozione è possibile anche al centro e nord Italia, sterilizzata, vaccinata e con microchip. Arriverà in famiglia pronta a donare amore e a riceverne senza limiti. Arriverà in famiglia pronta a donare amore e a riceverne senza limiti. Album completo sulla nostra pagina Facebook. LINK ESTERNO: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=AssociazioneGliAmiciDiSpino&set=a.913417725498344 PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Simona 393/0465405 [email protected] Evita 348/3455486 Rosalba 338/4459736
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Natan ha circa 3 mesi, fratellino di Nelly Natan e Nancy. Tutti salvati dalla strada a pochissimi giorni dalla nascita insieme alla mamma. Natan ha trascorso questo periodo coccolata e amata dalla sua mamma ma adesso per i piccoli è arrivato il momento di avere una famiglia loro (sarebbe bello se la trovasse anche la mamma). Verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con primo vaccino e microchip. Futura taglia media, 20 kg circa. Album foto completo sulla pagina facebook della nostra associazione "GLI AMICI DI SPINO ODV" LINK ESTERNO: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=AssociazioneGliAmiciDiSpino&set=a.1796343433872431 PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Simona 393.0465405 [email protected] Arianna 346/3636787 Rosalba 338/4459736
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pupetta è una piccola simil lupacchiotta. Circa 18 kg per 7 anni di età. E' socializzata con le persone e predilige cani maschi o adozione singola. Pupetta sta aspettando da troppo tempo la sua occasione e si chiede perchè deve stare chiusa in un box tutto il giorno...tutti i giorni, estate e inverno. Pupetta è abituata al guinzaglio e se portata in passeggiata (rarissime occasioni purtroppo perchè siamo davvero poche) sporca fuori. Le piace sdraiarsi sull'erba e stare ferma lì, le piace il contatto con la terra. Verrà affidata sterilizzata, vaccinata e con libretto sanitario in regola previo controllo pre affido con una volontaria della vostra città. Per informazioni: Arianna 346/3636787 Simona 393.6087571 [email protected] Rosalba 338/4459736
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nocciolina è sicuramente un cane che fino a poco tempo fa ha vissuto in famiglia e poi è stata mollata per strada e letteralmente sbattuta in canile, arrivata in canile si è fatta amare sin da subito, con le sue monellerie e i suoi vizi (trova sempre una scorciatoia per dormire in ufficio). Ha tutte le caratteristiche di un cane di famiglia. Giovanissima, ha circa 4 anni e mezzo, socializzata perfettamente con gli umani e con i suoi simili, passeggia al guinzaglio, ascolta al richiamo, insomma è perfetta, instaura sin da subito ottime relazioni. Verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata. La sua adozione è possibile anche al centro e nord Italia, sterilizzata, vaccinata e con microchip. Arriverà in famiglia pronta a donare amore e a riceverne senza limiti. Arriverà in famiglia pronta a donare amore e a riceverne senza limiti. Album completo sulla pagina Facebook della nostra associazione. LINK ESTERNO: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=AssociazioneGliAmiciDiSpino&set=a.1857641687742605 PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Evita 348/3455486 Rosalba 338/4459736 Simona 393/0465405 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Non ricordo neanche più da quanti anni sono qui dentro, forse dall'apertura del canile, la mia storia è ormai piena di dimenticanze perché è passato così tanto tempo che non si ricorda nessuno come sono finito qui e quando. Ha un po' di anni,10/12 non ricordo, ho poche pretese, per me sarebbe un sogno passare le mie giornate in relax in un angolino tutto per me, senza gabbie, senza centinaia di cani che abbaiano e piangono rendendo la vita davvero triste è priva di motivazione per viverla. MI TIRATE FUORI DA QUI?!"" Nonno Ernestino Sprint. PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Arianna 346/3636787 Rosalba 338/4459736 Simona 393.0465405 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Evita 348/3455486 Rosalba 338/4459736 Simona 393/0465405 [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Benny, delicato, curioso e giocherellone, recuperato dalla strada insieme ai fratellini, cerchiamo per questo scricciolo una famiglia? Ha circa 2 mesi, da adulto sarà di medie dimensioni, verrà affidato con vaccino e microchip previo colloquio conoscitivo da parte di una volontaria da noi delegata. PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Rosalba 338.4459736 [email protected] Arianna 346.3636787 Simona 393.0465405
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Beta, una cucciola stupenda tricolore, dolcissima e piena di vita come ogni cucciolo che si rispetti. Ha 3 mesi circa, da adulta sarà una taglia media (20/25 kg circa). Verrà affidata con il primo vaccino, sverminata e con microchip, previo colloqui preaffido tramite con una volontaria da noi delegata. PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Rosalba 338.4459736 [email protected] Evita 348/3455486
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quarta sorellina, Minou 3 mesi, stessa sorte... abbandonata dentro un vecchio e sporco cartone, sul ciglio di una strada, con un biglietto sgrammaticato ma chiaro nell'intenzione di comunicarci il solito pensiero: "non posso tenerle, prendetevene cura voi"! Bene, lo faremo, come sempre, anche senza l'anonima e inutile raccomandazione. Minou da adulta sarà di taglia media, verrà affidata con vaccino e microchip previo colloquio conoscitivo da parte di una volontaria da noi delegata. PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Rosalba 338.4459736 [email protected] Arianna 346.3636787
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Benny, delicato, curioso e giocherellone, recuperato dalla strada insieme ai fratellini, cerchiamo per questo scricciolo una famiglia? Ha circa 3 mesi, da adulto sarà di medie dimensioni, verrà affidato con vaccino e microchip previo colloquio conoscitivo da parte di una volontaria da noi delegata. PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Rosalba 338.4459736 [email protected] Arianna 346.3636787 Simona 393.0465405
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stewe, Chris e Meg, 3 guerrieri che hanno lottato insieme a noi per sopravvivere e diventare grandi e forti! Erano in 10 abbandonati ad appena 2/3 giorni di vita, cordone ombelicale ancora attaccato. Allattati artificialmente da angeli che non si sono tirati indietro ma gli altri 7 non ce l'hanno fatta, invece loro tre sono i nostri guerrieri. Lei è la bellissima Meg, unica femminuccia di 50 giorni circa, si affida con vaccino e microchip. Da adulta sarà una meravigliosa meticcia di Pastore Tedesco. Dai non lasciamo questi bimbi in canile... PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Evita 348.3455486 [email protected] Rosalba 338.4459736
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Meravigliosa simil labrador (simil!) Perla, 4 mesi. Cucciola dolcissima. nata in aperta campagna da mamma e papà comparsi sul territorio da poco tempo. Perla da adulta sarà di taglia media, verrà affidata con vaccino e microchip previo colloquio conoscitivo da parte di una volontaria da noi delegata. Tiriamo fuori dal canile questa meravigliosa piccina? PER INFORMAZIONI (IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, INVIARE SMS CON IL NOME DEL CANE): Rosalba 338.4459736 [email protected] Evita 348/3455486
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questa gattina tricolore ha circa 3 mesi, piccola e cucciola, è stata abbandonata nel giardino di una scuola di un quartiere di Roma sud, mel mese di agosto. Spaurita i primi giorni, segno di abbandono, si è avvicinata alla casa del custode e si è fatta letteralmente docile e affettuosa. Circa tre mesi e mezzo, fatto già profilassi antiparassitaria interna ed esterna, pronta per essere vaccinata. Si cerca una famiglia amorevole che la voglia amare per sempre. La famiglia a cui si è avvicinata la gattina ha già altri gatti, tutti trovati in strada e adottati, vivono liberi di girare tra casa e giardino, ma non tollerano la presenza della piccola arrivata, che cerca di infilarsi in casa, dove c'è un altro gatto anziano e bisognoso di cure e tranquillità. E la piccola arrivata non può vivere chiusa in una stanza e/o avere possibilità di fare dentro/fuori. Si regala a veri amanti animali, anche vaccinata, con firma foglio di adozione ed inpegno a sterilizzazione obbligatoria entro l'8 mese di vita. per informazioni - Rosalba 333 6550311 Cristian 339 4656824
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Micina circa tre mesi, tigratina, occhi fantastici color ambra, cerca disperatamente casa. E' stata trovata un mese fa presso un centro di analisi mediche, abbandonata di sicuro. Bellissima e buonissima. Stanca di vivere in un gabbione. Si affida sverminata spulciata e vaccinata. Info adozione: 3393798891 oppure rosalba 333 6550311 che ha messo appello
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Questa gattina nera tre mesi e mezzo circa, occhi tra il giallo, il verde ed ancora verde, ma a volte anche grigio.... ahahah come gira la luce ahahah,,,,,non si sa come siano cangianti e magici! Ma si sa che è dolcissima, sembra un piccolo panda....Cerca una famiglia. E' rimasta solo lei della sua cucciolata. Vaccinata in perfetta salute, appena due giorni fa pensavamo di averle trovato casetta, fatto anche il preaffido x controllare balconi e finestre in sicurezza, ed invece oggi è saltata l'adozione perchè, dice la "signora" che l'aveva scelta un mese fa, non le piacciono gli occhi, il colore non si sa bene qual'è... ha visto le foto e non capisce il colore, dovrà chiederlo alla sua veterinaria che ora è in ferie, che le spiegherà l'evoluzione del colore degli occhi dei gatti.... Ma noi non abbiamo tempo da perdere dietro a questa persona.... Invece abbiamo aspettato amorevolmente che la piccola panterina crescesse, si fortificasse, fosse vaccinata ed ora è giunto il momento di andare via per la sua nuova vita. Questo è il compito di noi volontarie, che già abbiamo tanti animali in casa. Si dà a veri amanti degli animali, con firma foglio di adozione e obbligo di sterilizzazione entro l' 8 mese di vita. Rosalba 333 6550311 oppure Lisa 3662728001
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Perlina ha circa 2 anni vive in strada ma e' molto affettuosa e fusona, manto grigio perla folto come un velluto, cerca in continuazione il contatto con le persone, per questo temiamo per lei, perché potrebbero facilmente avvicinarla e farle del male. Ã^ sterilizzata e presto verrà testata. Cerchiamo per lei una casa e una famiglia amorevole in cui possa vivere al sicuro. Adozione a Roma o centro italia con controllo preaffido. Per info 3467403838 oppure Rosalba 333 6550311
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questi quattro piccoli gattini, quasi due mesi, sembrano gemelli e sono stati trovati in una scatola vicino alla spazzatura, raccolti e messi in sicurezza. Belli come tutti i cuccioli che hanno carezze e pappa buona. Pink, Fred, Ginger e Red. Sono due maschietti e due femminucce, affettuosi ed equilibrati, dolci e vivaci. cercano una casa, chi li ami x tutta la vita. Verranno affidati spulciati, sverminati e vaccinati se saranno già in età (non prima di due mesi), e pure profumati. Con firma foglio di adozione, visita preaffido ed obbligo alla futura sterilizzazione entro l'8 mese di vita. SOlo a veri amantidegli animali. Le foto seguono i nomi. ns telefoni 348/5122793 348/5154950 333/6550311 rosalba
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'abbiamo chiamato White questo bellissimo cucciolo di 4 mesi tutto bianco. È molto buono ed affettuoso e cerca urgentemente una casa. Ora si trova nel box di un canile e piange quando ci vede allontanarci. Vi prego aiutiamolo! Futura taglia media verrà affidato vaccinato, microchippato, sverminato con regolare libretto sanitario. Si trova in provincia di Bari ma può viaggiare ovunque con staffette dei volontari autorizzate dalla ASL. Per info Rosalba cell 3383630146
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, mi chiamo BLOOM. MENTRE FACCIAMO UNA BELLA PASSEGGIATA IN MACCHINA PER LE VIE DI CAMPAGNA, TI SEI FERMATO DAVANTI AL CANCELLO DI UNA VILLA, HAI APERTO LO SPORTELLO E MI HAI DETTO... DAI SCENDI, ASPETTAMI QUA, FAI IL BRAVO CHE TORNO A PRENDERTI! HO ASPETTATO PER GIORNI E NOTTI ILLUDENDOMI DI RIVEDERTI. NON SEI MAI PIU' TORNATO!!! BLOOM INCROCIO CORSO - MERAVIGLIOSO, BELLISSIMO, STATUARIO, BUONO, DOLCE CON GLI UMANI, AFFETTUOSO CON I SUOI SIMILI E CON CUCCIOLI, VUOLE ANDARE A CASA!!! LA SUA VITA NON PUO' CONTINUARE AD ESSERE VISSUTA CHIUSO IN UN BOX, DIVENTA SEMPRE PIU' TRISTE, GIORNO DOPO GIORNO... DIAMOGLI UNA POSSIBILITA'! SI TROVA IN CANILE A CORATO (BA) PUGLIA VACCINATO, CASTRATO E MICROCHIPPATO RAGGIUNGEREBBE TUTTO IL CENTRO NORD ITALIA CON STAFFETTA AUTORIZZATA ASL PER INFO ANNALISA 3381106161 ROSALBA 3383630146
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sono Trilly dagli occhi verdi e il pelo come un piumino di cipria. Sono dolcissima e paffuta, ho 4 anni, tutta pasta e bellezza ma sfortunella perché rimasta già due volte senza padrona per cause naturali.. Naturalmente sono sterilizzata e vaccinata oltre che testata felv fiv negativa. Cerco una casa per sempre e per davvero in appartamento al calduccio e con pappa a volontà. Conosciamoci dai, mi trovi a questo numero dalla zia Rosalba 338 385 8699
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Alice bellissima gattina a tre colori buonissima circa 7-8 mesi cerca casa. È sterilizzata spulciata sverminata con microchip. Si trova a Desenzano del Garda Brescia per adozioni contattare Rosalba al 340 301 6095
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.