-
loading
Solo con l'immagine

Casa vacanza bifamiliare pochi


Elenco delle migliori vendite casa vacanza bifamiliare pochi

CASA VACANZA VINCENTE: METODO DIMORRA GUIDA PRATICA PER AVERE RENDITE PASSIVE LA GUIDA COMPLETA PER APRIRE, GESTIRE B&B.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CASA VACANZA VINCENTE: METODO DIMORRA GUIDA PRATICA PER AVERE RENDITE PASSIVE LA GUIDA COMPLETA PER APRIRE, GESTIRE B&B.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DOCCETTA PER LAVANDINO O BIDET CON VENTOSA ORIENTABILE E 5 ADATTATORI | DOCCINO MULTIFUNZIONE START E STOP| SET SOFFIONE DOCCIA PER BAGNO, CUCINA, CASA VACANZA | (START E STOP)
      • Accessori Bagno ? Il doccino per lavandino ti permetterà di lavarti i capelli o di fare la doccia comodamente nella vasca da bagno. Collegato al bidet è perfetto per l'igiene intima, anche di anziani e persone non autosufficienti che potranno lavarsi direttamente sul WC. Grazie al suo pratico tasto Start e Stop potrai azionare/bloccare il flusso senza dover chiudere il rubinetto.
      • Accessori Cucina ? Tutta la comodità di un rubinetto cucina con doccetta estraibile alla metà del suo prezzo. Potrai sciacquare la frutta, le stoviglie e riempire le pentole più grandi senza difficoltà. Il suo potente getto è perfetto per eliminare i residui di cibo più persistenti.
      • Accessori Camper e Case Vacanza ? Una doccia rilassante dove vuoi? Con Il set soffione doccia per lavandino è possibile, anche in camper! Le sue 4 modalità di flusso ti faranno sentire sempre a casa. Utilizzato su un rubinetto esterno rende semplicissimo anche pulire dal fango i tuoi scarponi e gli stivali dopo una gita.
      • Facile da Installare ?️ Grazie al kit completo, avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Bastano pochi semplici passi e potrai utilizzare il tuo doccino per lavandino dove vuoi, senza dover bucare le piastrelle o chiamare un idraulico. Tempo di installazione: 10min circa.
      • Il kit più completo sul mercato ? Nella confezione troverai: 5 adattatori (standard M22/M24 - M22/M22 – M22/F24 - M22/F16 - M22/M16), un deviatore con valvola a T, un tubo estendibile fino a 1,5 metri, un doccino a 4 getti, un supporto orientabile a ventosa e anche un supporto adesivo. Tutte le guarnizioni sono fornite nel kit.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      CASA VACANZA A POCHI PASSI DAL MARE, PORTO CESAREO. Villa indipendente situata a 5 metri dalla spiaggia, composta da tre camere da letto, un bagno, ampia cucina e salone per un totale di otto posti letto. All'esterno offre un ampio piazzale con veranda accessoriata di ogni comfort dove potersi rilassare ed effettuare grigliate. La Villetta è dotata dei seguenti comfort: aria condizionata, TV, lavatrice, doccia esterna, barbecue, arredamento nuovo e curato e posto auto. La struttura si estende su una superficie di circa 200 metri quadri, messa interamente a disposizione degli ospiti. Per maggiori info contattare il numero 3278279722 (Paola).
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      A pochi passi dal mare a Minturno scauri, affitto caratteristico appartamento per vacanza. Posto auto Barbecue Giardino Nelle vicinanze Formia. Gaeta, Sperlonga.
      1 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A pochi passi dal mare a minturno scauri caratteristico appartamento con giardino Barbecue e posto auto Nelle vicinanze formia, Gaeta, sperlonga, fondi, Terracina, san felice circeo GIUGNO anche settimana LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE
      Vista prodotto
      Italia
      Affittasi accogliente appartamento centralinissimo in Varazze a 100mt dalla spiaggia e comodo ai servizi, nelle primissime vicinanze troverete bar, pizzeria supermercato e pasta fresca. Completamente arredata e accesoriata di tutti i confort, termoautonomo, 2 TV 32" phon, lavatrice, ferro da stiro, lettino per bambino, vaschetta bagnetto, seggiolino pappa e alzasedia, la casa può ospitare 5 adulti e un bambino in lettino da campeggio. Composto da ampio ingresso, cucina abitabile, sala con divano a letto matrimoniale, e ampia camera da letto, secondo piano senza ascensore. Per tutti coloro che hanno bisogno di trovare una sistemazione per brevi periodi o qualche giorno. Disponibile anche a partire da 2 notti o più. Per info contattatemi senza impegno.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa vacanza a pochi passi dal mare - Località Mare Verde, litoranea di Torre San Giovanni direzione Gallipoli. Esterni: ampio spazio esterno ottimo per i bambini in quanto tutto recintato, posto auto, lavabo e barbecue e doccia esterna. Interni: ampio soggiorno/pranzo, con possibilità di due posti letto, bagno completo con doccia, al piano superiore camera da letto matrimoniale e cameretta con 2 singoli ed ulteriore bagno con doccia. Centro e lungomare a 2 km, litorale scogliera bassa e accessibile a 200 metri, calette di sabbia a 500 metri (spiaggetta di Pazze), spiagge attrezzate e/o libere a 3,6 km.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Bellissima casa vacanza a pochi passi da Gallipoli un paradiso casa con piscina e tanti confort giardino ampio servizio navetta per spiagge e discoteche 3 camere da letto Contattami per disponibilità Prezzo settimanale 800
      Vista prodotto
      Italia
      Fittasi appartamento a pochi passi dal mare sul lungomare di Cariati Marina. Possibilità di affitto settimanale o mensile da maggio a settembre. Casa di 90mq con tende da sole, tv, stoviglie, lavatrice e ben 7 posti letto. Parcheggio gratuito. Per info chiamare il numero 0983/968649
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa vacanza traversa litoranea (Posto Rosso) 5 posti letto Bella casa indipendente a posto rosso a 50 metri dal mare, mare limpido e trasparente ed e/' a pochi km dalle spiagge di T.S. Giovanni e Gallipoli, formata da 2 camere da letto, tinello, bagno, veranda coperta antistante la casa e grande veranda retrostante per mangiare fuori, doppio posto auto coperto, doccia esterna, pilozza esterna, camino per arrostire esterno, immersa nel verde soluzione molto bella per chi ama trascorrere le vacanze in relax a pochi metri dal meraviglioso mare del salento ---- Acqua, luce e gas e tutto compreso nel prezzo - Accessori della casa: condizionatore+ Televisione +lavatrice+ mobili da giardino +pilozza esterna +doccia esterna+ camino per arrostire +doppio posto auto+ barbecue ------ si accettano animali ------ Cauzione euro 100 Pulizie obbligatorie euro 50 Per maggiori informazioni e per prenotare contattateci: cell.3207058321 cell. 3341202195 tel. 0833588725 PER VEDERE ALTRE SOLUZIONI CASA VACANZA CLICCATE SOTTO ED ENTRATE NEL NOSTRO SITO: www.salentoeuroconsulenza.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CASA VACANZA INDIPENDENTE - TORTORA MARINA (CS) In Calabria, costa Tirrenica, Casa Vacanza indipendente in centro a Tortora Marina (cs), a pochi minuti a piedi dalla bella spiaggia, lungomare e Piazza Stella Maris. Casa per 2/4/6 persone. 3 camere da letto, bagno con lavatrice, cucina attrezzata, sala per pranzo o relax con terrazzino arredato che affaccia sul corso e in cortile dove c é il posto auto. Prenotiamo da Aprile ad Ottobre a settimana o un minimo di 3 notti con uso cucina. Luglio e Agosto solo a settimana da Domenica a Domenica. Il prezzo(a partire da 150 € a settimana) Varia secondo il periodo, il numero di giorni e le persone e vi è compreso il consumo di luce e gas. Pulizia finale contributo a parte. Siamo vicino ad altre note località turistiche, Maratea, Praia a Mare, Diamante,favolose spiagge come Fiuzzi Isola Dino, Arcomagno, Borghi,Tortora Centro Storico e Aieta ricchi di Storia e tradizioni ed a pochi km dal Parco  Nazionale del  Pollino per escursioni guidate. Chiama per informazioni saremo lieti di fornire ulteriori dettagli. 3408956802
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CASA VACANZA INDIPENDENTE - TORTORA MARINA (CS) 3291879414 telefono e whatsapp per informazioni. In Calabria, costa Tirrenica, Casa Vacanza indipendente in centro a Tortora Marina (cs), a pochi minuti a piedi dalla bella spiaggia, lungomare e Piazza Stella Maris. Casa per 2/4/6 persone. 3 camere da letto, bagno con lavatrice, cucina attrezzata, sala per pranzo o relax con terrazzino arredato che affaccia sul corso e in cortile dove c é il posto auto. Prenotiamo da Aprile ad Ottobre a settimana o un minimo di 3 notti con uso cucina. Luglio e Agosto solo a settimana da Domenica a Domenica. Il prezzo Varia secondo il periodo, il numero di giorni e le persone e vi è compreso il consumo di luce e gas. Pulizia finale contributo a parte. Siamo vicino ad altre note località turistiche, Maratea, Praia a Mare, Diamante,favolose spiagge come Fiuzzi Isola Dino, Arcomagno, Borghi,Tortora Centro Storico e Aieta ricchi di Storia e tradizioni ed a pochi km dal Parco  Nazionale del  Pollino per escursioni guidate. Chiama per informazioni saremo lieti di fornire ulteriori dettagli.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa vacanza via Corsican.95 (T.S. Giovanni) 5 posti Bella soluzione casa vacanza a T.S. GIOVANNI a circa 100 metri dal mare e a circa 600 metri dalla spiaggia composta da 2 camere da letto, cucina, bagno e grande veranda retrostante dove si puo/' mangiare fuori, verandina antistante,zona molto ben servita a pochi passi dal centro e dal corso principale con ristoranti,pizzerie e supermercati, acquapark per i bambini tutto arrivabile a piedi. ------ Acqua, luce e gas e tutto compreso nel prezzo ------ Accessori della casa: Televisione +lavatrice+ lavello esterno+ mobili da giardino+ camino esterno+ zanzariere+ condizionatore Si accettano animali piccola taglia ----- Cauzione euro 100 Pulizie obbligatorie euro 50 -supplemento condizionatore a richiesta 25 euro a settimana Per maggiori informazioni e per prenotare contattateci: cell.3207058321 cell. 3341202195 tel. 0833588725 PER VEDERE ALTRE SOLUZIONI CASA VACANZA CLICCATE SOTTO ED ENTRATE NEL NOSTRO SITO: www.salentoeuroconsulenza.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa Vacanza La Bohème è una tipica casa Salentina, caratterizzata da volte a stella, collocata nel caratteristico centro storico di Leverano (LE). Il paese si trova in posizione strategica per chi volesse visitare e ammirare ogni posto del Salento. A soli 10 min dalle ammirevoli spiagge di Porto Cesareo; a pochi chilometri di distanza, inoltre, sono presenti le incantevoli Città di Lecce (15 min.), Gallipoli (20 min.), Otranto (30 min.). L' appartamento appena arredato, esaltato dai suoi colori mediterranei, è composto da ingresso indipendente, due spaziose camere da letto (una matrimoniale e una doppia), cucina abitabile e bagno. Fornito di tutti i comfort, per trascorrere al meglio la propria vacanza. Disponibilità di 4/5 posti letto, ideale per famiglie e gruppi di amici. Affaccia su un' arteria principale del paese, a pochi metri potete trovare: Farmacia, Bar, Edicola, Tabacchi, Ristorante-Pizzeria, Supermercato, Pescheria, Fruttivendolo, Banca. A soli 10 min a piedi è possibile raggiungere L' ufficio Postale. La numerosa presenza di locali caratteristici nel centro storico, inoltre, vi permetterà di trascorrere piacevoli serate estive in compagnia.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Casa vacanza Napoli smart working vicino Consolato Usa Lungomare Caracciolo Per una vacanza sicura a Napoli, o per il tuo smart working scegli il nostro Bed & breakfast Casamiranapoli. Avrai a disposizione un Wi-Fi ad alta velocità, smart Tv, stampante e un posto tranquillo dove poter lavorare in tranquillità e silenzio, e perché no, anche uno splendido panorama. Garage convenzionato e possibilità di pranzare ordinando dell'ottimo cibo nei vicini ristoranti come 1820 o Cibi cotti da Nonna Anna e tanti altri. Inoltre stiamo adottando tutte le misure previste dalle linee guida nazionali e dall'OMS, dalle pulizie e disinfezioni, alla presenza di disinfettante in struttura, al distanziamento, l'uso di guanti e mascherine ove previsto e al distanziamento sociale nella sala comune. Colazione in camera o al bar o in terrazza o scaglionata se nella sala comune. Se devi andare al Consolato Usa, la nostra struttura è l'ideale. Una casa vacanza a Napoli, ti aspetta in un ottima zona, Mergellina, vicino al lungomare Caracciolo. A pochi minuti dalla Metro, stazione di Mergellina e a distanza percorribile a piedi con una splendida passeggiata sul Lungomare, Casa Mira Napoli ti accoglierà per farti sentire a casa tua. 3 camere con bagno, di cui 2 con terrazza panoramica ed una con finestra con vista sul Golfo. Silenzioso perché al 10° piano di un signorile palazzo. Totale 6 posti letto. Mappe, informazioni turistiche Possibilità di prenotare spettacoli... Visite guidate per Napoli, o i dintorni. Pompei a due passi. Visite ad Ercolano e Vesuvio... Camere con colazione, Bed & breakfast....a Napoli.
      80 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa vacanza composta da ingresso, cucina, bagno fornito di lavatrice e doccia, due ampie camere da letto, balconi e veranda, poco distante dal mare (circa 300metri), ottima posizione vicino a supermercati e mercato settimanale, a 5 minuti dal centro storico in auto 15 min passeggiando. Primo piano in villetta bifamiliare tranquilla e accogliente. Disponibile tutto l'anno per soggiorni settimanali mensili e weekend. No perditempo massimo 5 persone.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Casa vacanza situata a Terracina,residence Vigna Luisa E'una villa bifamiliare,di cui si affitta il piano terra,piu' comodo,confortevole e ben arredato così composta:  - Camera matrimoniale con letto matrimoniale - Cucina provvista di pentole e stoviglie -Soggiorno - Salotto con divano-letto - Bagno - Lavatrice  L'ambiente è climatizzato, Misura mq 60. Corredata di un bellissimo giardino di 150 mq,parzialmente pavimentato. Discesa per il mare indipendente e riservata alla villa, insomma tutto ciò che serve per trascorrere piacevoli giornate e vivaci serate.  Si richiede un soggiorno minimo di 15 giorni a solo 60 € al giorno Se prenotate tutto il mese il costo è scontato a:1.600 € La garanzia di avere tutto quanto è nella descrizione e anche di piu'. Chiedere del s.re Nicola 3201131213
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.