-
loading
Solo con l'immagine

Casa olea


Elenco delle migliori vendite casa olea

OLEA EUROPEANA "CIPRESSINO" | OLIVO | ALTEZZA 35-40 CM | INCL. VASO DECORATIVO IN PIETRA Ø16CM
  • OLEACEE - Il genere Olea appartiene alla famiglia degli ulivi (Oleacee). Le olive sono coltivate da molto tempo grazie ai loro meravigliosi frutti. Gli antichi egizi, romani e greci erano già molto affezionati a queste piante. Tuttavia, l'albero proviene originariamente dal Medio Oriente. Gli ulivi vengono attualmente coltivati commercialmente dall'Afghanistan al Portogallo.
  • ATMOSFERA MEDITERRANEA - L'olivo "Cipressino" (Olea europaea) viene fornito in un vaso decorativo. L'albero profumato porta un po' di atmosfera mediterranea nel tuo salotto, giardino o balcone. Il "Cipressino" attira anche le farfalle.
  • CURA - Durante l'inverno, l'albero può stare in un luogo protetto nel terreno del giardino. Prospera meglio in terreni leggermente argillosi ma permeabili all'acqua. Innaffia il tuo ulivo regolarmente. Aggiungi fertilizzante solo nella prima metà dell'anno (al massimo una volta al mese). Usa fertilizzante per alberi da frutto e arbusti.
  • OLIVE - Dopo alcuni anni, sull'albero compaiono olive viola scuro. Pur non essendo commestibili, sono molto decorative!
  • ALTA QUALITÀ E SPEDIZIONE VELOCE - Noi di Bakker ti aiutiamo a rendere un po' più verde la tua casa, giardino, terrazza e balcone. Da oltre 70 anni i nostri clienti si affidano all'eccellente qualità della nostra vasta gamma di prodotti. La nostra esperienza rende Bakker il numero 1 delle spedizioni di piante in Europa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OLEA D3 MAX GOCCE 20 ML
  • OLEA D3 Max è un integratore a base di estratti vegetali e . La Vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, interviene nel processo di divisione delle cellule, contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo, a mantenere livelli normali di calcio nel sangue, al mantenimento di ossa normali e al mantenimento della normale funzione muscolare.
  • Fortemente liposolubile, viene assorbita a livello duodenale e digiunale. La formulazione di Olea D3, utilizzando olio di oliva extravergine, permette un massimale assorbimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OLEA, CREMA NATURALE PER IL CORPO ALL’OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA E OLIO DI MANDORLE - MADE IN ITALY, PUGLIA - RASSODANTE, ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE - PROFUMO NATURALE DI MANDORLA - 100 ML
  • IMMEDIATO BENESSERE PER TUTTE LE TIPOLOGIE DI PELLE: La ricerca tecnologica utilizzata per Olea ha portato all’utilizzo di “cere naturali funzionalizzate” che hanno la capacità di adattarsi a tutti i tipi di pelle su cui vengono utilizzate, con qualsiasi condizioni climatica.
  • CONTRASTA L’INVECCHIAMENTO, TRATTAMENTO DI BELLEZZA: L’Olio Extra Vergine di Oliva contiene squalene, tocoferoli, fitosteroli, preziosi elementi che regalano bellezza, protezione alla pelle e contrastano l’invecchiamento, proteggendo dai radicali liberi. L’olio di Mandorla e le sue proprietà promuovono il rinnovamento dell’epidermide.
  • MADE IN ITALY AL 100%: Olea è prodotta in Italia con prodotti Italiani della nostra Azienda Agricola. Siamo sul Gargano in Puglia.
  • I NOSTRI PRODOTTI NON CONTENGONO OLI MINERALI, SILICONI, COLORANTI SINTETICI, PARABENI, PROPILENICI, ALCOOL, PEG, SLS, SLES: I colori dei nostri prodotti sono il risultato dei colori naturali dei fitoestratti, degli oli e degli ingredienti naturali contenuti, non contengono coloranti di sintesi.
  • IDEA REGALO, CONFEZIONE SMART: La confezione compatta (100 ml) la rende facilmente trasportabile anche in aereo. Tenuta Simone ha preparato diverse categorie di Confezione Regalo, da personalizzare con dedica. SCOPRI TUTTE LE OFFERTE E LE PROPOSTE DI TENUTA SIMONE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
L'appartamento Olea si trova a San Martino in Freddana, una zona estremamente comoda: tutte le principali attività commerciali e servizi sono raggiungibili a piedi, in un contesto ricco di verde e tranquillità, e con soli 15 minuti di macchina si arriva nel centro di Lucca. Collocato in una palazzina di recente costruzione al secondo ed ultimo piano, posizione che lo allontana dal brusio della strada e gli dà maggiore aria e luminosità, si compone di un comodo ingresso che apre sul salotto con cucina a vista: qui troviamo un grazioso terrazzino ed un ripostiglio estremamente funzionale che svolge il ruolo di dispensa e lavanderia. Il disimpegno conduce poi nella zona notte, formata di una camera matrimoniale con terrazzo ed una camera singola, entrambe di dimensioni più che dignitose, ed un bagno. Gli affacci di questa casa sono gradevoli e pieni di luce, concedendo allo sguardo di spaziare libero sui campi e sulle colline circostanti. All'interno del cortile condominiale si può usufruire di un posto auto, ed in ogni caso i parcheggi in zona non mancano... se voleste invitare degli amici a trovarvi. Olea è una casa dal taglio classico ma con finiture moderne, ideale per una giovane coppia che vuole diventare famiglia: pensi di poter essere tu? Chiama!
83.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sist3ma.it ha il piacere di proporvi questa splendida villa sita a Sant'andrea di Compito e precisamente "Villa Torregrossa" che nel passato denominata villa Campetti, costruita nel 1784 sostituendo un edificio di origine medioevale, mostra nelle sue forme eleganti ma non ostentate, la laboriosità di chi ci viveva. Il pane veniva cotto nel forno di casa, l'acqua attinta dal pozzo, la legnaia riempita. Grandi pentole di rame, tuttora alle pareti, erano pronte per lunghe cotture. Nella villa nascevano amori, si celebravano matrimoni e naturalmente vi erano anche delle morti, come quella di Mario Pieri, grande matematico dei primi del'900. Vi ebbero luogo anche avvenimenti eccezionali come l'occupazione da parte dei tedeschi impegnati nella costruzione della Linea Gotica che per tre mesi insediarono il comando a Villa Torregrossa. Nel giardino fa mostra di sé una splendida “Olea fragrans” cinquecentenaria e tre camelie, le prime messe a dimora nel paese, ora famoso proprio per le sue camelie e l'annuale mostra giunta alla XXV edizione. Villa Torregrossa ora ospita il Premio letterario nazionale “Borgo delle camelie e degli artisti”. Collocata ai piedi del monte Pisano proprio al centro del piccolo paese di s. Andrea di Compito, non lontana dalla imponente chiesa, è circondata da ulivi ma vicinissima a Lucca (8 km) e Pisa(18 km). La villa si sviluppa su tre livelli, il piano terra con accesso da un grande cancello carrabile e uno pedonale attraverso il giardino si accede al salone principale, una grande sala utilizzata per meeting e mostre, una sala libreria, sempre al piano terra e dal giardino o dall'abitazione di accede alla limonaia dove troviamo locali di servizio per ricovero dei fiori e limoni durante il periodo invernale, a stanza degli attrezzi e locale caldaia, il tutto trasformabile in una dependance. A mezzo di scala interna si accede al piano primo (ex piano nobile) dove incontriamo un salone centrale, un'ampia cucina e le quattro camere matrimoniali e i due bagni del piano; sempre a mezzo di scala interna si accede al piano secondo e d ultimo sottotetto completamente ristrutturato ad abitazione che comprende quattro camere e un bagno. La villa è corredata da 800 mq di giardino tipo italiano con piante secolari e ben tenuto.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11167 - La dimora è stata costruita nel 1784 sostituendo un edificio di origine medioevale e mostra nelle sue forme eleganti ma non ostentate, la laboriosità della famiglia che ci viveva: imprenditori lucchesi con interessi in diversi settori economici. Il pane veniva cotto nel forno di casa, l’acqua attinta dal pozzo, la legnaia riempita e la grande cucina con l’imponente camino dove le grandi pentole di rame, tuttora alle pareti, erano pronte per lunghe cotture di tipiche ricette del territorio. Superato il cancello color ocra siamo subito attratti dalla discrezione in cui è immerso il giardino dove fanno mostra di sé una splendida “Olea fragrans” cinquecentenaria e tre camelie, le prime messe a dimora nel Compitese, famoso proprio per le sue piante. Il prospetto principale della villa è rivolto a sud ed è caratterizzato da tre aperture verso il resede esclusivo, con ingresso, soggiorno e studio resi ancora più luminosi dalla presenza di tre finestre mentre un quarto ingresso conduce all’ufficio utilizzato in passato per incontrare fornitori e clienti del laboratorio, per il quale erano disponibili ulteriori vani con accesso esterno nel lato nord del giardino. Sempre al piano terra un disimpegno collega ad un tinello con due affacci nella resede esclusiva impreziosito da un bel camino e ad un disimpegno dove le scale in pietra che collegano al piano nobile, con il salone affacciato al giardino con un bel terrazzo, la cucina con il camino che occupa l’intera parete, la vicina dispensa e quattro camere servite dal bagno principale e dal secondo bagno con doccia. Completano la superficie di 800 mq disponibile gli ambienti del piano secondo, in buona parte soppalcabili grazie ad altezze di 3,80 metri presenti al culmine del sottotetto e dal quale è possibile raggiungere la sommità della villa dalla quale una terrazza consente di godere del panorama sul versante lucchese del Monte Pisano, dove il saggio, vecchio olivo e la raffinata, antica camelia indicano due chiavi di lettura di un territorio ancora intatto e affascinante nella sua semplicità. La villa viene venduta completa degli arredi presenti, tra i quali alcuni mobili di antiquariato che contribuiscono a mantenere intatta l’atmosfera che vi si respira. Il prezzo è stato recentemente fortemente ridotto pertanto la cifra non è trattabile. www.casain24ore.it
490.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.