CASA VACANZA SALENTINA A GAGLIANO DEL CAPO

Tipica casa vacanze salentina composta da un'ampia e fresca camera matrimoniale, alla quale è collegato un piccolo ma pratico bagno. Vi è connessa un'altra stanza dove è presente la cucina, comoda e funzionale, e in dotazione un letto a castello. La stanza in questione presenta la particolarità di possedere un cortile, dove affacciandoti, ammirerai il bellissimo tramonto e la vista mozzafiato. Sono ben accetti i nostri inseparabili amici animali!
Si affaccia sulla Costa Adriatica in zona Marina di Novaglie, immersa nel verde della macchia Mediterranea, dista 500 m dal mare e a pochi km dal Capo di Leuca.
La casa vacanza si trova in un punto strategico, a due passi dal mare, che potrai raggiungere a piedi e comoda per locali, discoteche e tanti altri posti per il divertimento salentino. Vicino vi sono molti ristoranti dove avrai la possibilità di gustare le delizie del posto o goderti semplicemente la tranquillità, il rumore del mare e l'odore della salsedine. Dalla casa, inoltre, la possibilità di scrutare i monti lontani dell'Albania durante l'alba e anche ammirare il parco naturale che si estende intorno alla casa. Il costo dell'affitto per l'intero appartamento , nel periodo estivo, è illustrato nell'ultima immagine.
Per qualsiasi informazione potrai contattarmi in privato su messanger oppure telefonicamente ,ma anche attraverso WhatsApp ,al numero : 3270646018.

Typical Salento holiday home, overlooking the Adriatic coast in the area of Marina di Novaglie, immersed in the green of the Mediterranean. It's strategicly located 500 meters from the sea and a few kilometers from Capo di Leuca. The house consists of a large and cool double bedroom, which is connected to a small but practical bathroom. There is another room in connection with the kitchen. This one is comfortable and well functional, equipped with a bunk bed. Furthermore, the room in question has the peculiarity of owning a courtyard, where possible to admire the unique sunset and the breathtaking view. You will also have a free parking space and your inseparable pet friend are welcome!
The holiday home is located in a strategic point, a few steps from the sea, easily reached by foot and convenient for clubs, discos and many other entertainment places Salento can offer. Nearby there are many restaurants where you will have the opportunity to taste the local delights or simply enjoy the tranquility, the sound of the sea and the smell of coastline. From the house, you can also admire the distant mountains of Albania during the sunrise and also live in contact with the natural park that extends around the house.

4,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CASA VACANZA SALENTINA
CASA VACANZA SALENTINA 0
loading
Prezzo: 200,00
200,00
Vedere altri annunci di luigi-liberti
32395991
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.