-
loading
Solo con l'immagine

Casa vacanze centro storico


Elenco delle migliori vendite casa vacanze centro storico

CASA A BLOCCHI MODULARI, CENTRO STORICO - STAZIONE DEGLI AUTOBUS MODULARE E STUDIO LEGALE 3899 PEZZI ARCHITETTURA A BLOCCHI MODULARI, COMPATIBILE CON LG HOUSE
  • ♥♡Città vecchia modulare - Kit stazione degli autobus e studio legale, 3899 pezzi, aiuta i bambini a raggiungere conclusioni attraverso il ragionamento, inclusi matematica, ragionamento logico, analisi scientifica e altre forme di pensiero. Modello interno squisito, questo kit modello squisito è stato sviluppato appositamente per tifosi con grande attenzione ai dettagli.
  • ♥♡Modular Old Town - La stazione degli autobus e l'ufficio legale sono compatibili con altri componenti di marca e possono essere combinati con altri prodotti di marca per creare un'ampia scena. migliora l'esplorazione, arricchisce l'immaginazione, stimola la creatività e promuove l'interazione genitore-figlio.
  • ♥♡Il centro storico modulare - Stazione degli autobus e studio legale è realizzato con forme di alta qualità e precisione e materiali ABS ecocompatibili. Il trattamento superficiale è liscio e privo di bave. Ogni pannello è solido, inodore, verde ed ecologico.
  • ♥♡Regalo squisito: questo prodotto è un'opera MOC e non fornisce squisite confezioni di scatole colorate e disegni di stampa su carta. Fornisci la versione elettronica del disegno o disco U, invia il link per il download del disco di rete Baidu (telefono cellulare, tablet, vista computer), adatto come regalo di compleanno per amici e familiari.
  • ♥♡Le parti vengono smistate e distribuite manualmente, si prega di comprendere se ci sono errori o omissioni! Fornire un servizio di rifornimento di spedizione gratuito, cercare il negozio "QJWM" per acquistare il kit di costruzione. Altri sono piratati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUMERO CIVICO IN PIETRA LECCESE MISURA LARGHEZZA 18,6C X ALTEZZA 18,0 X SPESSORE 2,4 CM - DECORAZIONE CASA VILLA CENTRO STORICO PERSONALIZZABILE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CASA VACANZE GIARDINO | TERRAZZA RILASSANTE TRAMONTO MAGLIETTA
    • Trascorrete le vostre vacanze estive a casa nel vostro giardino o terrazza tranquilla, godetevi il tramonto e grigliate un arrosto sul barbecue. Riposare e rilassarsi, falciare l'erba o fare un po 'di giardinaggio. Prato, terapia di alberi e recinzioni invece di viaggiare: Il mio tipo di vacanza.
    • Perfetto per tutti i giardinieri hobby, uomini, donne e bambini, padre, madre, sorella, fratello, amico, nonno, nonna e collega che ama il proprio balcone tranquillo con orgoglio. Ideale per compleanni, Natale, pensione, pensione o qualsiasi altra occasione speciale.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Casa Vacanze centro storico. Ampio bivani (60mq) molto luminoso, con affaccio esterno su balcone, in palazzo d/'epoca appena ristrutturato. L/'appartamento è situato nel centro storico a pochi passi dai principali monumenti storici. Ideale per visitare, spostandosi a piedi, la città. Cattedrale (2 min); Teatro Massimo (2 min.); Teatro Politeama (10 min.); Mercato storico del Capo (5 min.); Quattro Canti (2 min.). In zona sono presenti numerose attività commerciali, locali di ristorazione, Pub e pizzerie. Composto da: - Camera da letto matrimoniale - Soggiorno con divano letto due piazze. - Cucina completa di ogni accessorio. - Bagno con doccia. L/'appartamento è arredato e corredato. Cambio di lenzuola e tovaglie da bagno ogni tre giorni. Accessori: - Televisore 40 pollici - Lavastoviglie - Forno - Bollitore - Macchina caffè espresso - Condizionatori - Riscaldamento - Ferro da stiro; Asciugacapelli. Si affitta per soggiorni settimanali (minimo 3 gg).
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Casa Vacanze centro storico. Ampio bivani (60mq) molto luminoso, con affaccio esterno su balcone, in palazzo d'epoca appena ristrutturato. L'appartamento è situato nel centro storico a pochi passi dai principali monumenti storici. Ideale per visitare, spostandosi a piedi, la città. Piano 1° con ascensore Cattedrale (2 min); Teatro Massimo (2 min.); Teatro Politeama (10 min.); Mercato storico del Capo (5 min.); Quattro Canti (2 min.). In zona sono presenti numerose attività commerciali, locali di ristorazione, Pub e pizzerie. Composto da: - Camera da letto matrimoniale - Soggiorno con divano letto due piazze. - Cucina completa di ogni accessorio. - Bagno con doccia. L'appartamento è arredato e corredato. Cambio di lenzuola e tovaglie da bagno ogni tre giorni. Accessori: - Televisore 40 pollici - Lavastoviglie - Forno - Bollitore - Macchina caffè espresso - Condizionatori - Riscaldamento - Ferro da stiro; Asciugacapelli - Connessione Wireless Free Si affitta per soggiorni settimanali (minimo 3 gg).
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Casa vacanze centro storico prossimità zona pedonale e siti interesse storico turistico. Disponibilità dal 22 agosto.
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    L'immobile è sito nel centro storico di Castellammare del Golfo, vicino a negozi e servizi d'ogni genere, vicino al centro città ed ai luoghi di interesse turistico.
    25 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Delizioso comodo e silenzioso appartamento nel cuor di Napoli disponibile per 4/5 persone. Si trova nel posto più esclusivo della città. L'appartamento è molto ampio e ristrutturato da poco. Vicinissimo a tutti i mezzi di trasporto come; metropolitana,funicolare e porto per raggiungere le isole di Ischia,Capri e Procida. L'alloggio La Casa Vacanze si trova nel cuore della Napoli storica più bella e suggestiva, è un grazioso appartamento finemente ristrutturato situato nel palazzo storico del 1600 appartenuto al Cardinale Zapata Piazza Trieste e Trento. Un luogo d'incanto di fronte al famoso Teatro San Carlo, al Palazzo Reale e al Maschio Angioino,. La casa vacanza di recente ristrutturazione ha conservato le caratteristiche originarie ed è arredata con un sapiente accostamento di mobili antichi di famiglia e arredi in stile moderno dal design unico ed originale. Il luogo è molto funzionale per gli spostamenti in tutte le ore del giorno e della notte, la zona è ben servita dalla metropolitana, difatti venendo dalla Stazione Centrale vi sono due fermate a circa 200 metri (Municipio e Toledo), la fermata degli Autobus per chi viene dall' Aeroporto (Municipio), vi sono poi le due Stazioni della Funicolare (Piazza Augusteo e Piazza Amedeo) per chi volesse raggiungere la zona collinare della città, a due passi dal Molo Beverello, da cui partono i traghetti e gli aliscafi per le isole di Capri e di Ischia. A pochi passi si possono raggiungere le principali vie dello shopping della zona Chiaia e la famosa via Caracciolo, area pedonabile, ricca di locali e ristoranti, dove assaporare le prelibatezze campane e godere di uno dei più belli ed esclusivi panorami del mondo: il Golfo di Napoli con vista privilegiata sul Vesuvio. L'appartamento ampio e luminoso è dotato di aria condizionata e TV, nonché di bagno, cucina e due ampie camere, la prima da letto e la seconda di un salone con divano letto e possibilità di terzo letto to aggiunto.
    60 €
    Vista prodotto
    Italia
    Appartamento nel centro storico di Salerno con quattro posti letto ubicato in un fabbricato del 1833, con ingresso indipendente e balconcino sulla piazza. Si tratta di un ampio monolocale open space ubicato al primo livello accessibile mediante un piccola rampa di scale, ripartito in due zone funzionali con bagno e piccolo locale cucina. Nell'area notte c'è un letto matrimoniale standard mentre nell'area soggiorno è presente un divano letto matrimoniale. La casa è centralissima, di fronte alla Villa Comunale ed al Teatro verdi e quindi NEL CUORE DELLE LUCI D'ARTISTA al porto ed alle fermate dei mezzi pubblici per la COSTIERA AMALFITANA e POMPEI. Panoramica sul quartiere La Villa Comunale è la sede principale della famosa manifestazione invernale delle "Luci d'artista" di Salerno, ma è anche un luogo ameno dove passare splendidi momenti. A pochi metri dalla casa c'è la "movida" salernitana con decine di locali. L'appartamento è di fronte al teatro Verdi ed è prospiciente alla fermata del bus per la costiera e per Pompei. Vicinissimo alla famosa spiaggia di Santa Teresa ed al porto turistico da cui partono i traghetti per la Costiera e le isole.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Affittasi, per brevi periodi o settimanalmente, nuovo e caratteristico bilocale nel centro storico di Salerno. Questa struttura, recentemente ristrutturata, con due porte d'ingresso, offre un viaggio indietro nel tempo e conserva il fascino antico dei muri in pietra. Rappresenta, in estate, un fresco rifugio quando il caldo opprime. È situata nel cuore del centro storico di Salerno, a pochi passi dal lungomare, dal Duomo, dal Corso Vittorio Emanuele, dal porto e dalla stazione. È fornita di tutti i comfort ed è composta da una cucina/soggiorno, una camera da letto matrimoniale con un letto singolo, ed un bagno con doccia. È arredata con stile e con colori mediterranei delle pregiate ceramiche di Vietri e di Capodimonte, rendendo l'ambiente accogliente e solare. È la location ideale per chi è alla ricerca d'intimità.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Centro storico Napoli fitto casa vacanze composto da camera da letto matrimoniale, un salottino con comodo divano letto per due posti letto aggiuntivi. L'immobile è fornito di tutti i confort ed è in buono stato. Dispone di riscaldamento autonomo, un comodo vano doccia, luminoso, ubicato in un punto in cui è possibile a piedi in pochi minuti raggiungere il monastero di Santa Chiara, il Gesù Nuovo, la Cappella di San Severo con il Cristo Velato. A pochi passi si entra in Spaccanapoli passando per San Gregorio Armeno con l'esposizione dei presepi artigianali rinomati in tutto il mondo. Ancora nei pressi la visita alla Napoli sotterranea e numerose chiese da visitare. Le stazioni della metropolitana sono nelle vicinanze nonché il porto con il collegamento per le isole e autobus per la costiera amalfitana.
    55 €
    Vista prodotto
    Marsala (Sicilia)
    RIF.2854_turistico - In affitto a Marsala, traversa di Via XI Maggio (centro storico). Casa vacanze ristrutturata, completamente attrezzata, composta da ingresso-soggiorno con angolo cottura (incluse posate e vasellame), servizio (asciugamani inclusi), due camere da letto (in una delle camere è disponibile un letto singolo a muro). Con piccolo balcone. È il luogo ideale per famiglie o gruppi di persone che vogliono godere di Marsala e i suoi dintorni: la casa è in una posizione molto conveniente vicino a famose attrazioni turistiche della zona. Possibilità di escursioni nelle Isole vicine (Favignana, Levanzo, Marettimo, Mothia), Monte Erice, Agrigento con La Valle dei Templi ed altre località vicine. A 10 minuti dalla stazione balneare di Marsala e dall'aeroporto di Trapani-Birgi. Prezzo da concordare. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via XI Maggio, Centro storico, Marsala, , Italia Latitudine: 37.79976 Longitudine: 12.43436
    Vista prodotto
    Marsala (Sicilia)
    RIF.185_turistico - In affitto a Marsala, in Via Frisella (centro storico). Casa vacanze, di 90 mq al 1° piano, composta da ingresso-soggiorno, cucinotto, servizio e 2 camere. Prezzo da concordare. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Cucinotto Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Frisella, Centro storico, Marsala, , Italia Latitudine: 37.80107 Longitudine: 12.43457
    4 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Marsala (Sicilia)
    RIF.A1018_turistico - In affitto a Marsala, traversa di Via XI Maggio (centro storico). Casa vacanze composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile (con divano-letto), servizio e 2 camere. Cortiletto privato. (fino a 6 posti letto). Prezzo da concordare. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Abitabile Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via XI Maggio, Centro storico, Marsala, , Italia Latitudine: 37.79976 Longitudine: 12.43436
    Vista prodotto

    4 foto

    Marsala (Sicilia)
    RIF.1586_turistico - In affitto a Marsala, in Via G. Garraffa (centro storico). Casa ben rifinita, arredata, di 60 mq, composta da ingresso-soggiorno, cucina abitabile, servizio e camera matrimoniale. Climatizzata. Prezzo da concordare. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Stato: Ottimo Tipo Cucina: Abitabile Mq: 60 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro storico, Marsala, , Italia Latitudine: Longitudine:
    Vista prodotto

    4 foto

    Marsala (Sicilia)
    RIF.1990_turistico - In affitto a Marsala, in centro storico. Casa indipendente arredata, di 90 mq al piano terra, composta da ingresso-soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, servizio e 2 camere. Prezzo da concordare. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Angolo Cottura Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Piazza G. Matteotti, Centro storico, Marsala, , Italia Latitudine: 37.79787 Longitudine: 12.43725
    Vista prodotto

    4 foto

    Marsala (Sicilia)
    RIF.1007_turistico - In affitto a Marsala, in centro storico. Casa semindipendente arredata, su due elevazioni, piano primo e secondo, di complessivi 140 mq, composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi, camera matrimoniale e cameretta. Con terrazzo. Prezzo da concordare. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: No Stato: Buono Tipo Cucina: Abitabile Mq: 140 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via XI Maggio, Centro storico, Marsala, , Italia Latitudine: 37.8003 Longitudine: 12.43332
    Vista prodotto

    4 foto

    Marsala (Sicilia)
    RIF. A1090_turistico - In affitto a Marsala, a due passi dalla Piazza G. Matteotti (centro storico). Casa semi-indipendente arredata a nuovo, di circa 70 mq posta al 1° piano. Composta da ingresso-soggiorno con angolo cottura, 2 camere, servizio e ripostiglio. Prezzo da concordare. CLASSE ENERGETICA: D Spese: 0 Anno: 2014 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Nuovo Tipo Cucina: Abitabile Mq: 70 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Piazza G. Matteotti, Centro storico, Marsala, , Italia Latitudine: 37.79811 Longitudine: 12.4373
    Vista prodotto

    4 foto

    Italia (Tutte le città)
    AFFITTOper previ periodi e weekend Appartamento nel centro di Gubbio arredato Entrata indipendente Autonomo-,4 -5 posti letto Cucina componibile accessoriata - soggiorno con TV, divano letto,tavolo e sedie. una camera matrimoniale con TV + una camera con 2 letti singoli - bagno con cabina doccia ed accessori Biancheria lenzuola asciugamani,strofinacci e Pulizia Finale tutto compreso nel Prezzo.Riscaldamento a consumo nei periodi invernali Appartamento autonomo entrata indipendente con ampia terrazza con tavolo sedie ed ombrellone Posto Auto, zona tranquilla l'appartamento e' situato circa 200 metri dal centro storico corso Garibaldi - poco distante dalla funivia che porta al monte ingino nelle vicinanze ci sono supermercati bar pizzerie farmacie ristoranti piscina campi da tennis stadio si può raggiungere facilmente le città di Assisi.... Perugia, Spello, Todi,Terni,Cascate delle Marmore,Deruta, ed altri centri turistici dell'umbria.e marche posso inviare altre foto e prezzi
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Nel centro storico di Napoli fitto appartamento di 40 mq posto ad un secondo piano,senza ascensore,molto luminoso. Esso è composto da una camera da letto con letto matrimoniale,un salottino con un divano letto 1 piazza e mezzo per uno o due posti aggiuntivi,una cucina semi-abitabile e un bagno con vano doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo,tv,lavatrice,stoviglie e biancheria. La zona è centralissima in quanto dista ad 1,8 km dalla stazione centrale,a piedi si può raggiungere in brevissimo tempo il chiostro di Santa Chiara,la chiesa di San Severo col Cristo Velato,Spacca Napoli, San Gregorio Armeno patria dei presepi artigianali famosi in tutto il mondo,inoltre a meno di 1 km si raggiunge il porto con collegamenti alla costiera amalfitana,sorrentina e alle isole flegree (Ischia-Capri-Procida) inoltre è possibile raggiungere con distanza 700/800 mt il Maschio angioino,Cavalli di Bronzo,Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito,Via Toledo etc. Collegamenti Metro Linea 1, metro flegrea,autobus,funicolare e cumana. il costo è 55 euro a notte,con un minimo di 2 notti, costo aggiuntivo a persona 10 euro. CORTESEMENTE SOLO CONTATTI TELEFONICI GRAZIE! 3406179132 Roberto
    55 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Casa in centro storico di ATRI (TE) quasi totalmente ristrutturata nel 2014 a 100 mt dal Duomo e dai negozi e servizi più importanti. Formata da Piano terra con ampio soggiorno-cucina tinello- ripostiglio e bagno; piano primo con camere-studio con due letti singoli, terrazzino, camera matrimoniale, nuovo bagno; piano secondo con altra camera. La casa è dotata di tutti i servizi con TV, lavatrice-lavastoviglie- nuova cucina - autoclave ecc. Con la macchina o con mezzi pubblici si può raggiungere la vicina località balneare di Pineto in 10 minuti. Si affitta per vacanze estive - max 5 persone.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.