-
loading
Solo con l'immagine

Porta 145 mq


Elenco delle migliori vendite porta 145 mq

PORTA SCORREVOLE BOX DOCCIA PER NICCHIA CON INGRESSO LATERALE TELAIO CROMATO LUCIDO E CRISTALLO TRASPARENTE 8 MM TEMPERATO ANTICALCARE 145X195 CM
  • 1.Porta Doccia per nicchia da 145 cm, regolabile da 1410 a 1450 mm, alta 195 cm;
  • 2.Due pannelli uno fisso ed uno scorrevole, con ingresso laterale reversibile;
  • 3.Cristallo temperato trasparente da 8 mm, con trattamento easy clean anticalcare;
  • 4.Telaio in alluminio antiossidante cromato lucido. Scorrimento anta su binario superiore;
  • 5.Tolleranza di installazione che permette un adattamento perfetto alle pareti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA GREEN PASS,5 PEZZI DA 105 * 145MM CUSTODIA GREEN PASS,CERTIFICATO DI VACCINAZIONE INTERNAZIONALE 2021 E CUSTODIA ​GREEN PASS ITALIANO (5 PEZZI)
  • [Corrispondenza perfetta] La dimensione interna della nostra custodia per pass verde è di 105 * 145 cm, Molto adatto per il nuovo "Italia Green Pass" e "Libro Vaccinazione Internazionale giallo da 93 mm x 130 mm (dal 2015)" .
  • [Nota] Si prega di prestare attenzione alle dimensioni della scheda del vaccino prima dell'acquisto.a seconda di emissione/produttore, custodia green pass europeo Potrebbe esserci una piccola differenza. Se trovi che la dimensione è un po' più piccola, non preoccuparti, devi solo tagliarla un po', Non danneggia il testo e il codice QR.
  • [Super protezione] I nostri prodotti sono realizzati in PVC nel suo insieme, che è flessibile, impermeabile,durevole, a prova di olio, resistente agli strappi e ai solventi, proteggendo efficacemente il certificato di vaccinazione da abrasioni, macchie di olio e macchie d'acqua.
  • [Design trasparente con coulisse] Usa un design completamente trasparente. Pertanto, non è necessario estrarre il registro delle vaccinazioni per comprendere le informazioni di cui sopra. Evita lunghe ricerche,molto convenienti e veloci. Allo stesso tempo, è dotato di un cordino, che può essere portato con te quando esci per evitare di perderlo.Particolarmente adatto per dipendenti, insegnanti, studenti, medici, viaggiatori e volontari.
  • [Servizio di qualità] La tua soddisfazione è la nostra massima priorità! Pertanto, se riscontri problemi durante l'uso, ti preghiamo di contattarci, ti daremo una risposta soddisfacente il prima possibile e risolveremo rapidamente eventuali problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
145 PCS SET PITTURA E DISEGNO, DOUBLECARE DELUXE PORTABLE ALUMINUM BOX & DRAWING KIT, KIDS ART SET PER BAMBINI ADULTI, ADATTO PER ATTREZZATURE DI DISEGNO QUOTIDIANO, COMPLEANNO, REGALO DI NATALE, ROSA
  • 【Materiali ecologici e sicuri per i bambini】: DoubleCare painting art set è fatto di materiali ecologici e tutte le forniture d'arte sono confezionate in una squisita valigetta di alluminio. Ogni pastelli, matite e pastelli nella scatola d'arte sono atossici. formula ecologica, lavabile, delicata e non irritante per la pelle dei bambini. Adulti e bambini possono usarlo in modo sicuro.
  • 【Ampiamente applicazione & regali vacanza creativa】: Questo versatile set d'arte ha incluso tutti gli strumenti creativi di disegno e pittura che sono adatti per hobbisti, giovani principianti, artisti, compleanno del bambino, regalo di Natale, pittore principiante, bambini, per chiunque esplori l'arte o la creatività. Soddisfare tutte le vostre esigenze di disegno. Luminoso e colorato, ispirare il lato creativo dei bambini.
  • 【Facile da trasportare e conservazione ordinata】: Non importa dove vai, l'art box è molto comodo da mettere via. Può essere utilizzato in luoghi diversi, scuole, all'aperto e a casa. Non occuperà molto spazio a casa.Non devi più preoccuparti di trovare il tuo pastello. La nostra tuta può aiutarti a conservarlo bene. Aprilo e potrai trovare gli accessori di cui hai bisogno a colpo d'occhio.
  • 【Alta qualità e perfetto set d'arte 145pcs】: Questo set da disegno contiene un notevole 145 pezzi - 28 matite colorate, 33 penna acquerello, 2 tavolozza fiore di prugna, 24 polvere di acquerello, 4 pennelli, 24 torta acquerello, 24 pastelli ad olio, 2 gomma, 2 matite schizzo, 1 temperamatite, e 1 scatola di alluminio.Inoltre, un libro di disegno è dato in regalo.Il set di arte comprende tutti gli strumenti necessari per i principianti alle mani esperte.
  • 【Acquisto senza rischi e servizio post-vendita di alta qualità】: Forniamo un ritorno irragionevole di 2 mesi e una garanzia di 1 anno. Potete contattarci se avete domande. Adatto a ragazzi, ragazze, adolescenti, bambini, bambini, regali di fine art set per nipoti e nipoti. DoubleCare forniture d'arte è il modo perfetto per mantenere i bambini occupati mentre godono di disegno, schizzi o disegno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
In prestigioso palazzo d'interesse storico, edificato nei primi anni '30, su progetto dell'architetto Achille Castiglioni, Ubh Real Estate propone in locazione ampio tre locali parzialmente arredato, con possibilità terza camera e box auto di 13 mq. Il contesto, estremamente signorile, è dotato di portineria intera giornata, videosorveglianza e doppi ascensori. L'unità immobiliare disponibile da metà giugno 2023 verrà consegnata con pareti e porte rinfrescate a nuovo e con gli impianti a norma e certificati. Sita al 4° piano con una luminosa e silenziosa doppia esposizione, ha una superficie di c.a 145 mq così suddivisi: ingresso con ampio ripostiglio attualmente adibito a cabina armadio, grande cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici e balcone, soggiorno con porta scorrevole, disimpegno, bagno di c.a 9 mq con vasca, zona lavanderia e ripostiglio in quota; camera matrimoniale con due cabine armadio e balcone, 2^ camera matrimoniale con bagno padronale con doccia e balcone. Completa la proprietà un solaio di pertinenza. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne ed è dotato di: porta blindata, parquet in tutta la superficie ad eccezione dei bagni e della cucina, climatizzato, infissi in alluminio con doppio vetro e apertura vasistas, sanitari sospesi, termo-arredo, faretti, cabine armadio con luce automatica grazie ai rilevatori di presenza; non mancano alcune caratteristiche originali d'epoca come gli infissi esterni in legno e le porte interne in vetro-legno a doppio battente. Si precisa che l'immobile verrà consegnato con la cucina completamente arredata, i bagni e le cabine armadio dotate di appendi abiti, cassettiere e contenitori. Il resto dell'arredo attualmente presente nell'immobile verrà portato via. La richiesta è di euro 2.750 + 420 euro di spese condominiali che comprendono il riscaldamento centralizzato, la quota dei doppi ascensori e dell'acqua condominiale, portineria intera giornata e spese di gestione. Possibilità box auto a pochi metri, di preciso in Via Vaina n. 1 (ingresso 2,27 m – misure interne 3 x 4,40), la richiesta è di euro 200 mensili comprensive di spese condominiali. La zona di Porta Romana piena di storia e carica di fascino, è ormai tra le più prestigiose di Milano, a pochi minuti a piedi dal centro città, fermata M3 sotto casa, ben servita anche dai mezzi di superficie, QC TermeMilano, Università Bocconi, Università Statale, prossima al Teatro Franco parenti, piscina di Via Botta “Bagni Misteriosi”, il parco Ravizza, i giardini di Viale Lazio e P.le Libia, ricca di attività commerciali, ristoranti, scuole, supermercati. Comoda inoltre per l'aeroporto di Linate, tangenziali e autostrade. Classe Energetica: E EPI: 146,63 kwh/m2 anno Comune: MILANO Località: PORTA ROMANA Superficie: 145 mq Numero di stanze: 2 Agenzia: UBH Real Estate - Porta Romana Agency Telefono: 0255192939
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01648 - CAPOLUOGO - Pisa - Porta a Piagge Appartamento in vendita - 6 vani - 145 mq - posto al piano 1° - con ascensore composto da 4 camere e 2 bagni PORTA A PIAGGE APPARTAMENTO CON 4 CAMERE, BALCONATO E GARAG Porta a Piagge - Pisa Appartamento 145,00 mq C.A € 280.000,00In ottimo contesto condominiale, con ampia zona a verde, appartamento di 6 vani con garage e cantina posto al primo piano con ascensore e ampio terrazzo.. Grande zona giorno con balcone abitabile, cucina e ripostiglio. Disimpegno notte, due camere matrimoniali, due camere singole e doppi servizi. Completano la proprietà il garage ed una cantina. Riscaldamento autonomo. Ottima soluzione abitativa dagli ampi spazi in zona verde e silenziosa a due passi dal viale delle Piagge.Per maggiori informazioni chiamare senza impegno con orario continuato 3391712444- 050 503890, anche di sabato, Ag. Intesa immobiliare aderente THELINK Italia, servizi e soluzioni immobiliari di qualità. I N T E R E S S A N T E rapporto prezzo qualità...... Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc.) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisazioni o errori i, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale. La visualizzazione della via sulla mappa potrebbe essere leggermente imprecisa.............................Passione per il lavoro che facciamo, competenza e vera conoscenza del mercato immobiliare locale ultra ventennale............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. asaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb Classe energetica: G - Rif. 6 VANI IN PORTA A PIAGGE K DINN 998 - € 280.000 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALLâ??ASTA UFFICIO IN MILANO VIA ARCHIMEDE 12. In Comune di Milano via Archimede, n. 12 unità ad uso ufficio sita al piano secondo composta da un ampio locale â??open spaceâ? con bagno ed antibagno oltre a locale ripostiglio e due terrazzi a livello in aderenza poste sui lati est ed ovest. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza immobiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dellâ??immobile, la raccolta di tutta la documentazione, lâ??analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. Lâ??acquisto di una casa allâ??asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Zona: Milano Superficie: 145 mq Agenzia: Milano Porta Romana Telefono: 0225062525
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1638 - Pisa - Appena fuori dal centro, a due minuti dall' ospedale di Cisanello proponiamo Villa singola di 145 mq, con terrazza di 38 e 450 di giardino. La villa ristrutturata con gusto è così suddivisa: ingresso in cucina, sala da pranzo, ampio soggiorno con finestra e porta finestra che da sul giardino, camera matrimoniale con porta finestra bagno con finestra al piano terra; camera matrimoniale, rip e bagno al piano primo. Terrazza di circa 40 mq con possibilità di ricavare altre due camere al primo piano, tre locali tecnici, box auto coperto d 50 mq. L'immobile dotato di ogni tipo di confort, pozzo artesiano, impianto di irrigazione, tettoia di 50 mq con impianto fotovoltaico da 6 Kw, telecamere, impianto di allarme, cancello automatico. Durante la ristrutturazione è stato realizzato il cappotto termico estero e infiltrazioni di resina per impedire la risalita dell'umidità. Climatizzatori e zanzariere in ogni stanza. Addolcitore, caldaia a pellet, barbecue, tagliaerba. Possibilità di ARREDAMENTO.Classe energetica: A1, RIF.: V-23. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.11122 - Pisa - Appartamento in vendita, 145 mq, vani: 5, RIF.: 39/244. PORTA A LUCCA; Splendido appartamento di ampia metratura (145 mq), posto al piano primo di piccolo condominio con le facciate appena ristrutturate, l'appartamento di fase di ristrutturazione quasi ultimata si compone di ingresso, soggiorno doppio con balcone, ampia cucina abitabile con balcone, tre grandi camere da letto, 2 bagno entrambi con finestra, ripostiglio. Ristrutturazione attenta al risparmio energetico con infissi certificati, riscaldamento a pavimento, predisposizione climatizzatore, caldaia a condensazione. Ottimi i materiali utilizzati con possibilità di detrazione fino al 50% www.casain24ore.it
350.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01638 - Pisa - Appena fuori dal centro, a due minuti dall' ospedale di Cisanello proponiamo Villa singola di 145 mq, con terrazza di 38 e 450 di giardino. La villa ristrutturata con gusto è così suddivisa: ingresso in cucina, sala da pranzo, ampio soggiorno con finestra e porta finestra che da sul giardino, camera matrimoniale con porta finestra bagno con finestra al piano terra; camera matrimoniale, rip e bagno al piano primo. Terrazza di circa 40 mq con possibilità di ricavare altre due camere al primo piano, tre locali tecnici, box auto coperto d 50 mq. L'immobile dotato di ogni tipo di confort, pozzo artesiano, impianto di irrigazione, tettoia di 50 mq con impianto fotovoltaico da 6 Kw, telecamere, impianto di allarme, cancello automatico. Durante la ristrutturazione è stato realizzato il cappotto termico estero e infiltrazioni di resina per impedire la risalita dell'umidità. Climatizzatori e zanzariere in ogni stanza. Addolcitore, caldaia a pellet, barbecue, tagliaerba. Possibilità di ARREDAMENTO.Classe energetica: A1, RIF.: V-23. www.casain24ore.it
450.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01021 - Pisa - Appartamento in vendita, 145 mq, vani: 5, RIF.: 39/244. PORTA A LUCCA; Splendido appartamento di ampia metratura (145 mq), posto al piano primo di piccolo condominio con le facciate appena ristrutturate, l'appartamento di fase di ristrutturazione quasi ultimata si compone di ingresso, soggiorno doppio con balcone, ampia cucina abitabile con balcone, tre grandi camere da letto, 2 bagno entrambi con finestra, ripostiglio. Ristrutturazione attenta al risparmio energetico con infissi certificati, riscaldamento a pavimento, predisposizione climatizzatore, caldaia a condensazione. Ottimi i materiali utilizzati con possibilità di detrazione fino al 50% www.casain24ore.it
350.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01638 - Pisa - Appena fuori dal centro, a due minuti dall' ospedale di Cisanello proponiamo Villa singola di 145 mq, con terrazza di 38 e 450 di giardino. La villa ristrutturata con gusto è così suddivisa: ingresso in cucina, sala da pranzo, ampio soggiorno con finestra e porta finestra che da sul giardino, camera matrimoniale con porta finestra bagno con finestra al piano terra; camera matrimoniale, rip e bagno al piano primo. Terrazza di circa 40 mq con possibilità di ricavare altre due camere al primo piano, tre locali tecnici, box auto coperto d 50 mq. L'immobile dotato di ogni tipo di confort, pozzo artesiano, impianto di irrigazione, tettoia di 50 mq con impianto fotovoltaico da 6 Kw, telecamere, impianto di allarme, cancello automatico. Durante la ristrutturazione è stato realizzato il cappotto termico estero e infiltrazioni di resina per impedire la risalita dell'umidità. Climatizzatori e zanzariere in ogni stanza. Addolcitore, caldaia a pellet, barbecue, tagliaerba. Possibilità di ARREDAMENTO.Classe energetica: A1, RIF.: V-23.
370.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Viale Certosa - ad.ze Piazza Accursio In piccola palazzina di solo 2 piani con gradevole giardino piantumato proponiamo interessante appartamento triesposto di 145 mq. al primo piano senza ascensore composto da ampio soggiorno, stanza verandata coibentata, cucina abitabile, 2 grandi camere da letto, ripostiglio e un bagno finestrato con doccia e doppi lavabi. Gli infissi in PVC con doppi vetri sono stati rifatti in tutti gli ambienti e i locali esposti su Viale Certosa presentano le doppie finestre per garantire un efficiente isolamento acustico. Il pavimento è in parquet e la porta d'ingresso è blindata ed è presente una cassaforte. Riscaldamento autonomo. L'immobile risulta luminoso e con un gradevole affaccio sul verde nell'esposizione interna. L'appartamento gode dell'utilizzo di un posto auto all'interno dello stabile e c'è la possibilità di parcheggiare le biciclette. L'immobile possiede una grande cantina di circa 2,50 m x 5,50 m al piano interrato, inoltre il piano interrato ha una zona in condivisione come zona di servizio. Lo stabile presenta doppio ingresso, da Viale Certosa (carraio) e da Via Gallarate (pedonale). Le spese condominiali ammontano a circa 1.500 Euro annui Richiesta 495.000 Euro Classe Energetica: G EPI: 164,18 kwh/m2 anno Comune: MILANO Località: CERTOSA Superficie: 145 mq Numero di stanze: 2 Agenzia: First One Milano Real Estate Telefono: 02.39444879
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 30/11/2021 Appartamento sito al secondo piano, della superficie commerciale di 145 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, tre bagni, ripostiglio, ampio terrazzo loggiato e balcone. Completano la proprietà una cantina e un posto auto ad uso esclusivo. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 163.200,00 OFFERTA MINIMA and euro; 122.400,00 - Maggiori Dettagli: Tripla esposizione, Porta blindata, Cantina, Ascensore, Impianto tv centralizzato, Impianto citofonico, Riscaldamento centralizzato, Giardino comune PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO.ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi:- Consulenza Preliminare Gratuita- Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile- Studio di fattibilit and #224;- Valutazione di mercato- Visita presso l and #8217;immobile- Predisposizione business plan- Deposito offerta cartacea e/o telematica- Assistenza in sede d and #8217;asta- Assistenza post aggiudicazione- Consegna chiaviASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore:- Valutazione della propriet and #224;- Individuazione del valore di mercato- Analisi della posizione debitoria- Intervento diretto con i creditori- Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniNessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio.Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Zona: Opera Superficie: 145 mq Agenzia: ASTA4YOU Telefono: +39 0236567344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESCLUSIVA SOLUZIONE ABITATIVA IDEALE COME ALTERNATIVA ALLA VILLA! A solo 8 km da LOCATE TRIULZI (MI), precisamente a Landriano (PV), proponiamo 3/4 locali di 145 mq. e giardino privato di 100 mq. con ridotte spese condominiali. L' abitazione è caratterizzata dall'eccellente luminosità ed è composta da ingresso, ampia cucina con terrazzo dove si accede direttamente al giardino di pertinenza. Dalla cucina si accede al soggiorno tramite doppia porta a scomparse che divide i locali. La soluzione è dotata di doppio disimpegno notte, ripostiglio, 2 bagni finestrati con doccia, 2 ampie stanze matrimoniali con balcone e armadio. Completa l'abitazione un box di pertinenza L'ampia metratura dei locali permette la realizzazione di una terza camera/studio oppure suddividere in 2 bilocali totalmente indipendenti. Completa la soluzione un box di pertinenza. L'abitazione è corredata di 2 porte blindate, pavimentazione in ceramica in tutta la casa, infissi in legno con doppio vetro, doppi servizi con doccia, zanzariere, predisposizione aria condizionata, predisposizione allarme, persiane in legno e videocitofono. BASSE SPESE CONDOMINIALI! LIBERO SUBITO! Rif. 421 L EURO 240.000,00 Classe Energetica: C 68.38 kWh/m2a Se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezza. LANDRIANO (PV) fornito di tutti i servizi di prima necessità, quali attività commerciali di vario genere, scuole (tutte con servizio scuolabus) d'infanzia, primarie, secondarie, farmacia, fermate dedicate PTM e vicinanza con lo svincolo per la SS412 (Val Tidone) e svincoli per A1 e A7, è uno dei paesi più ricercati per la tranquillità di vita che offre. Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 Per maggiori informazione rivolgersi a DARIO MEANI - MEANI IMMOBILIARE Via, Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattuale. CLASSE ENERGETICA: C 68,38 kWh/m3 a Zona: Locate di Triulzi Superficie: 145 mq Numero di stanze: 2
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
State cercando un quadrilocale in vendita con terrazzo? Eccolo! Best House ti propone in vendita a Milano questo quadrilocale di 145 mq c.a in ottimo stato. Al suo ingresso un ampio disimpegno ti condurrà verso i vari ambienti della casa. La zona giorno, nella sua particolare forma a ferro di cavallo, è caratterizzata da tre punti luce e dalla cucina a vista. tramite una porta finestra potrete accedere al primo terrazzo che renderà luminosa la vostra zona living. Da qui, una scala a chiocciola vi accompagnerà al secondo terrazzo di 25 mq c.a, perfetto per voi che avete il pollice verde e per vivere momenti conviviali con la bella stagione! La zona notte dispone di due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, ed una singola. Infine, i doppi servizi completano i comfort della proprietà. E se lo spazio non vi basta, un comodo ripostiglio vi permetterà di sistemare al meglio le vostre cose. Il quadrilocale dispone di infissi in doppio vetro, aria condizionata e gode di riscaldamento autonomo. Tutta la casa presenta una raffinata pavimentazione in parquet, una vera delizia per gli occhi! La zona è ricca di negozi di ogni genere, scuole e supermercati. In pochi minuti potrete raggiungere l'autobus 35 o l'autostrada A4, gli spostamenti saranno semplici e veloci. Cosa aspettate? Chiamateci e prenotate la vostra visita! Le agenzie Best House sono aperte al pubblico, preferibilmente su appuntamento. E' possibile visionare l'immobile a seconda delle esigenze anche in video chiamata. L'appuntamento fisico sul posto sarà svolto con tutti i dispositivi necessari per salvaguardare la salute di tutti. Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 347.9641292. Effettuiamo i nostri servizi anche telefonicamente e con video chiamata. Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare? Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto? Non esitare a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione anche in questo momento difficile! Il team BEST HOUSE www.besthouseimmobiliare.it Classe Energetica: E EPI: 280,42 kwh/m2 anno Comune: MILANO Località: CERTOSA Superficie: 145 mq Numero di stanze: 3 Agenzia: Best House Telefono: 0284579455 - 0284565135
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE CON BOX E GIARDINO ZONA CASSINA NUOVA Bollate, zona cassina nuova, proponiamo in vendita trilocale al piano rialzato in villa bifamiliare annesso di sottotetto mansardato, giardino di circa 120mq e box doppio di circa 26mq compreso nel prezzo. Dotato di aria condizionata, il riscaldamento è autonomo con termosifoni, gli infissi sono doppi vetri in alluminio. Nella parte esterna troveremo un ampio spazio con area verde, l'accesso al piano rialzato è tramite una scala esterna coperta che conduce alla porta dell'appartamento che è così composto; disimpegno, corridoio, ampia cucina abitabile, soggiorno, le due ampie camere da letto, il comodo bagno, un ripostiglio e l'accesso al sottotetto. La zona è tranquilla e servita. Prezzo Euro 270.000,00 CLASSE ENERGETICA "F" ? Indice di Prestazione Energetica Vicinanze: Cormano Cusano Milanino Bresso Paderno Dugnano Bollate Novate Milanese Milano Comasina Bruzzano Affori Niguarda Bovisa Nova Milanese Limbiate Senago Cinisello Balsamo Baranzate Arese Rho Garbagnate STUDIO TORRENTE ? Servizi Tecnici e Immobiliari www.studiotorrente.com info@studiotorrente.com Tel. 0239662527 ? Cell. 3664058166 - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cassaforte Zona: Bollate Superficie: 145 mq Agenzia: Studio Torrente - Servizi Tecnici e Immobiliari Telefono: +39-0239662527
Vista prodotto
Italia
10 A235 Bagheria zona centrale, pressi Via Città di Palermo, affittasi luminoso appartamento/pentavani interamente ristrutturato di 145 mq sito al 2°piano senza ascensore. L'appartamento è composto da: salone d'ingresso, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, 3 camerette, wc vasca, wc doccia/lavanderia, ripostiglio più ampi balconi. L'immobile è dotato dei seguenti accessori: porta blindata; infissi in alluminio con vetrocamera e videocitofono. Euro 450 mensili. Solo per referenziati con busta paga. Classe energetica: G, IPE: 175 Kwh/mq anno. BAHARIA IMMOBILIARE Tel. 349-6133047.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ampio e luminoso appartamento 5 vani sito in via Giacomo Besio zona Brunelleschi/Michelangelo 145 mq commerciali tripla esposizione con salone doppio, tre camere, doppi servizi, camerino, corridoio con ampia saletta, cucina abitabile con veranda, tre balconi, riscaldamento autonomo a metano, tre pompe di calore, porta corazzata Padik. Al quarto piano di una palazzina di cinque con ascensore, in ampio residence di più edifici con parco giochi e servizio di portierato, cancelli elettrici, costruzione 1978 con certificato abitabilità, infissi vetro camera sostituiti di recente, impianto elettrico con salvavita, pavimentazioni e servizi allo stato originale più che buono. Attualmente locato ad € 600,00 con scadenza contratto dicembre 2019. Dal punto di vista documentale pronto al rogito. Posto auto assegnato. NO AGENZIE, Trattativa tra privati, richiesta non trattabile di € 165.000 senza sovrapprezzi di Agenzia appunto.
165.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01126 - Empoli - Appartamento indipendente al primo piano oltre piano mansarda per totali mq 200. L'appartamento fa parte di una villetta bifamiliare indipendente su 3 lati, si accede alla casa da una piccola resede piastrellata, ingresso indipendente al piano terra e scala privata interna che porta al primo piano dove si sviluppa l'abitazione, composta da disimpegno, studio, cucina con terrazza vivibile, ampio salotto con caminetto, 2 camere matrimoniali e altra terrazza spaziosa. Al piano superiore con accesso da scala interna all'abitazione, 100 mq di mansarda abitabile finestrata con altezza massima di metri 2,50 dove poter ricavare stanze polifunzionali e/o camere. Immobile con ampi spazi, circa 200 mq utili tra i due piani, internamente in buone condizioni necessita di lavori di ammodernamento e personalizzazione, la facciata e l'impermeabilizzazione del tetto sono lavori del 2007. Ottimo il rapporto metratura prezzo, 145 mq commerciali per una richiesta di circa 1350 euro/mq. classe energetica: In attesa di certificazione, RIF.: B/216. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11151 - PORTA DI SAN FREDIANO, proponiamo appartamento di 145 mq circa, da ristrutturare, al piano terra rialzato composto da: ingresso cucina abitabile, sala, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati, corte privata, posto auto scoperto. Richiesta € 550.000 trattabili. Per informazioni e visite telefonare oppure inviare whatsapp al numero 347 9410126 B&J Consulenze Immobiliari Srl La B&J Consulenze Immobiliari Srl offre valutazioni gratuite per i vostri immobili nel caso vogliate venderli o affittarli. Visitate il nostro sito internet: WWW.BEJIMMOBILIARE.IT dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti. Le immagini con il progetto di arredamento, sono puramente indicative e non rappresentano lo stato reale dell'immobile, non hanno quindi nessun valore contrattuale. Classe energetica: G - Rif. BB - € 550.000 - trattabile www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01171 - Pisa - Porta a Piagge: A pochi passi dal viale delle Piagge, in un contesto verde e ricco di tranquillità ma allo stesso tempo strategico in quanto comodo a qualsiasi cosa, proponiamo ampio alloggio di circa 145 mq. La casa, posta al primo piano con ascensore, si compone di ampio e luminoso soggiorno con uscita verso il balcone abitabile, con affaccio su gradevole giardino, cucina abitabile con dispensa e balcone, disimpegno notte, 4 camere da letto, e doppi servizi. Riscaldamento autonomo.Completa la proprietà un garage e cantina al piano terra, posti all'interno dell'ambito condominiali recintato con accesso tramite cancello automatico.Ottimo per le famiglie ! Riscaldamento autonomo.Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. st1183TL - € 280.000.Assolutamente da vedere!! www.casain24ore.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01214 - PISA PORTA A PIAGGE: 200 metri sotto al viale in elegante e signorile contesto, servito e tranquillo, In ottimo contesto condominiale, con ampia zona a verde nei pressi di via PAGANINO GAUDENZI disponiamo di spazioso appartamento di 6 vani con garage e cantina posto al primo piano con ascensore. Internamente è composto da Grande zona giorno (salone) con balcone abitabile, cucina e ripostiglio. Disimpegno notte, due camere matrimoniali, due camere singole e doppi servizi. Completano la proprietà il garage ed una cantina. Riscaldamento autonomo. Misure: 145 mq la casa, 10mq di terrazzi e balconi, 6mq di cantina, 13mq di garage per un totale di 153 mq LORD COMMERCIALI. termosingolo con spese mensili di 120 euro. Ottima soluzione abitativa dagli ampi spazi in zona verde e silenziosa a due passi dal viale delle Piagge. Ottimo per famiglie numerose. € 280000 trattabili www.casain24ore.it
280.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modena (Zona Modena Nord / Tangenziale), proponiamo immobile di circa 145 mq complessivi Uso UFFICIO. In palazzina di sole attività Commerciali, piano primo con ascensore - a due Passi dalla Tangenziale.,L'oggetto, nato come open space, è estremamente luminoso, con antibagno e Doppi Servizi - attualmente (vedi foto) diviso in più ambienti tramite pareti Ufficio che nel caso possono essere rimosse.,Riscaldamento autonomo, ventil - convettori uso freddo/caldo, gruppo freddo della Daikin appena sostituito, infissi doppi vetri, porta blindata, ampio balcone - Zona Tattica in quanto immediate vicinanze Tangenziale, contesto grazioso, ampi parcheggi in zona.,RIF. ANNUNCIO: AY290 (Modena, zona Sacca),Per privacy della proprietà si intenda la via inserita indicativa della zona - immobile soggetto ad IVA,Per ogni informazione aggiuntiva pregasi telefonare,studio: 0592929690,www.realcasamodena.it - www.realcasamodena.com,realcasamodena@gmail.com,Uffici in Locazione a Modena città,CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
1,20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Medaglie d'Oro, in Viale Filippetti, proponiamo in stabile… Medaglie d'Oro, in Viale Filippetti, proponiamo in stabile signorile ampio ed elegante appartamento. L'edificio è collocato nel silenzioso e tranquillo controviale affacciato sulle storiche mura spagnole a pochi passi dalla fermata MM Gialla Porta Romana. L'appartamento è un quattro locali dotato di doppio ingresso e doppio ascensore al piano. L'ingresso principale si apre verso sinistra sull'ampio e luminoso soggiorno dotato di balcone che comunica con l'accogliente sala da pranzo. Proseguendo si accede a un disimpegno che da l'accesso alla camera da letto matrimoniale e un bagno. Continuando troviamo un'altra camera attualmente adibita a studio, la cucina abitabile con locale dispensa e un secondo bagno. La disposizione e la peculiarità degli ambienti, che comunicano e si intrecciano razionalmente tra loro, rendono l'abitazione accogliente e godibile al tempo stesso. Completa la proprietà un ampio vano di cantina. Provvisto di posto auto condominiale e di sevizio di portineria tutto il giorno. Dimensione: 145 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Diciotto Sas
890.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01016 - CERCHI UN APPARTAMENTO DUPLEX CON UN TERRAZZO DAVVERO ABITABILE?? ELEGANTE E MODERNO 150 MQ SU DUE LIVELLI, TERRAZZO ABITABILE, 3 BAGNI, E GARAGE Chiama subito in agenzia, per venire a vederlo, finché è disponibile! IN BREVE: Questo che oggi ti proponiamo in vendita è un appartamento di sicuro interesse: ottima zona (Carraia), ottimo stato (perfetto e moderno), metratura giusta (150 mq), con tutti gli accessori desiderabili (terrazzo abitabile, garage, 3 bagni). Un appartamento da vedere. COME È COMPOSTO? La superficie netta dell'appartamento su due livelli è di circa 145 mq. La superficie commerciale (che include quindi anche le quote di tutti gli accessori) è di circa 183 mq. L'appartamento, di tipo "duplex", è così composto: Al primo piano: ampio ingresso scenico di circa 27 mq, disimpegno zona notte con due camere matrimoniale (di circa 15 mq e 16 mq), due bagni (entrambi con doccia, solo uno finestrato), stanza guardaroba di circa 9 mq (possibile terza camera). Su entrambi i lati del primo piano si trovano due grandi terrazze (rispettivamente di circa 14 e 11 mq). Tramite una bella scala d'arredo interna si giunge al piano sottotetto, dove si sviluppa tutta la zona giorno open space di circa 50 mq, con grande cucina a vista e spazio soggiorno. Sempre al piano si trova il terzo bagno e una comoda zona lavanderia. Dal soggiorno si accede direttamente al terrazzo vivibile di circa 31 mq. Al piano seminterrato l'appartamento è dotato di un garage di proprietà. IL CONTESTO: L'appartamento fa parte di un complesso condominiale piccolo e ben tenuto. È ubicato al primo piano con accesso tramite scale esterne. Si tratta di un edificio costruito nei primi anni '90, in buone condizioni generali e ancora assolutamente attuale ed elegante. L'appartamento è ubicato a Empoli, nella zona di Carraia: un quartiere molto apprezzato per la sua vicinanza alla stazione ed al centro, ma anche al polo scolastico e al centro commerciale. Strada di soli residenti, senza passaggio di macchine, ben tenuta e con un vicinato rispettabile. TUTTI I DETTAGLI: Si tratta di un appartamento decisamente attuale, giovanile, con tutti gli spazi utilizzati in modo razionale e intelligente. Assolutamente opportuna l'intuizione di spostare la zona giorno al piano sottotetto, per costruire un grande e scenico open space, che consente di utilizzare quotidianamente il grande terrazzo abitabile. Impianto di allarme, porta blindata, predisposizione climatizzatori. Finiture adeguate ad un appartamento di alto livello. Tutte le utenze autonome. Riscaldamento singolo a metano con radiatori. Infissi con doppi vetri. Possibile arredamento parziale. Spese condominiali nella norma. Buon condizioni generali dell'appartamento e del condominio. Abitabile da subito senza ulteriori spese. PERCHÉ È IN VENDITA? Con la vendita di questo appartamento, la proprietà intende finanziare l'acquisto di un altro immobile. PERCHÉ ACQUISTARLO? Non sono molti oggigiorno gli appartamenti davvero "signorili". Immobili eleganti e funzionali al tempo stesso, con una metratura giusta e una distribuzione intelligente degli spazi interni. Questo ha tutto questo, più una posizione di sicuro interesse, un garage, e una grande terrazza abitabile che può fare la differenza. Venite a vederlo, perché è interessante. € 305.000 trattabili Rif. 8802 www.casain24ore.it
305.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Cod.11323 - Livorno - Fabbricotti Appartamento in vendita - Ampio ingresso con armadiature, Salone doppio, tre camere matrimoniali, due studi o vani pluriuso, cucina abitabile con balcone semi-abitabile, due bagni finestrati, con doccia e vasca, porta blindata. Cantina di proprietà. Ristrutturato - 145 mq - posto al piano 1° - con ascensore Rif. A105- € 268.000- -trattabile www.casain24ore.it
268.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo salario, via virgilio talli, quadrilocale con… NUOVO SALARIO, VIA VIRGILIO TALLI, QUADRILOCALE CON TERRAZZO Via Talli, fronte parco in elegante comprensorio immerso nel verde, proponiamo luminoso appartamento con terrazzo, sito all???ottavo piano con ascensore. L???immobile, completamente e recentemente ristrutturato con ottime finiture, è composto da ingresso, salone doppio, tre camere da letto, cucina a vista, due bagni, disimpegno e terrazzo con accesso dal salone e dalla camera. Completa la proprietà un posto auto di pertinenza sito al piano piloty. Possibilità vendita rent to buy. L???appartamento gode di una posizione strategica: ci troviamo a pochi chilometri dal Centro Commerciale Porta di Roma, oltreché dal G.R.A. La zona è servita da tutti I tipi di attività commerciale, scuole e mezzi pubblici.Classe energetica: EEpi: 175 kWh/m². Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 145 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: FRIMM Progeacasa
429.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01543 - Ospedaletto - Pisa Proponiamo soluzione indipendente completamente ristrutturata con giardino. Con una superficie di 145mq la casa si compone da: grande soggiorno con accesso che da sul giardino, sala pranzo, cucina abitabile, ripostiglio ad uso dispensa, camera doppia con porta sul giardino, e bagno con finestra al piano terra. Al piano primo troviamo una camera doppia, bagno finestrato e una terrazza di 38 mq dove è possibile ricavarci ulteriori due camere. Completano la proprietà tre locali tecnici con accesso al giardino di 450mq, un box auto coperto di 50mq. Immobile rifinito con telecamere, fotovoltaico, allarme, cancello automatico, pozzo artesiano e impianto di irrigazione, climatizzatori in tutte le stanze e zanzariere. Camera doppia, bagno con finestra e scarpiera al primo piano. Casa singola in vendita - 6 vani - 145 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra composto da 2 camere e 2 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 753
370.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SAN SABA, in via F. Zuccari, 4 a breve distanza dalla FAO, vicino alle fermate Metro (Piramide e Circo Massimo), a bus, negozi e locali, privato affitta bellissimo ed ampio appartamento APPENA RISTRUTTURATO (145 mq) molto silenzioso e BALCONATO, con tripla esposizione esterna, posto al secondo piano di palazzina signorile tra le più prestigiose del rione, dotata di ascensore e circondata dall’ampio giardino condominiale. L’appartamento è COMPLETAMENTE ARREDATO, composto da ingresso, ampio soggiorno con doppio accesso al balcone corredato di utilissime tende da sole, cucina abitabile, n. 3 camere da letto, sala hobby/ufficio, n. 2 bagni (di cui uno soppalcato), impianto di RISCALDAMENTO AUTONOMO, impianto di CLIMATIZZAZIONE estiva in ogni stanza, infissi nuovissimi, pavimenti bellissimi, porta blindata, fibra ottica FTTH 1 GB, impianto TV centralizzato, linea telefonica fissa. Canone richiesto: Euro 2.150 + condominio/oneri accessori. L'immobile è già libero e visionabile in sicurezza in quanto non abitato. È obbligatorio in fase di appuntamento munirsi di mascherina di protezione. Si richiedono referenze dimostrabili o fideiussione di 6 mesi rinnovabili per tutta la durata del contratto. Astenersi perditempo. GIANLUCA cell. 339.8078677.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
- MILANO - LIBERO NEL BREVE / OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO POSSIBILITA' DI TRASFORMARLO IN QUADRILOCALE/PENTALOCALE DATA LA GENEROSA METRATURA PAROLE CHIAVE: - N° 4 BALCONI - ESPOSIZIONE EST/OVEST - AMPIA METRATURA - PARZIALMENTE RISTRUTTURATO Proponiamo in vendita un ampio trilocale in palazzina formata da poche unità abitative, comodo con le tangenziali, i mezzi di trasporto, attività commerciali e finanziarie, scuole,... Appartamento al piano terzo senza ascensore così composto: ingresso su DOPPIA ZONA LIVING con camino e accesso su BALCONE, cucina OPEN SPACE con accesso su BALCONE, ripostiglio, disimpegno, BAGNO di servizio FINESTRATO, ulteriore ripostiglio, ampia camera matrimoniale con accesso su BALCONE, ampio BAGNO padronale con accesso su BALCONE ed infine ampia camera. Completa la soluzione cantina di 7mq e cortile interno comune dove poter lasciare biciclette e scooter. Nella zona sottostante facilità di trovare parcheggi. Possibilità che in tempi brevi venga realizzato l' ascensore (progetto già approvato dal comune). CARATTERISTICHE: RISCALDAMENTO AUTONOMO ELEVATO ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO (INFISSI ALLUMINIO DOPPIO VETRO) PARQUET NELLA ZONA LIVING E CAMERE PORTA BLINDATA CAMINO COMFORT ZONE POSIZIONE STRATEGICA POSSIBILITA' ARREDO IL PREZZO INDICATO ESCLUDE QUALSIASI TIPOLOGIA DI MOBILIO, ELETTRODOMESTICI, SPLIT E/O MOTORI PER ARIA CONDIZIONATA E/O CANALLIZZATA, MOBILI BAGNO, STUFE DI OGNI GENERE E TIPO E TUTTI GLI ACCESSORI PRESENTI NELLA CASA. NEL CASO POTRANNO ESSERE QUANTIFICATI A PARTE DAL PREZZO INDICATO. IL PRESENTE TESTO E' AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, PUO' CONTENERE ERRORI E/O OMISSIONI. NON COSTITUISCE NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE. CLASSE ENERGETICA: G Zona: Milano Superficie: 145 mq Numero di stanze: 2 Telefono: +390396790642
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Bergamo - celadina atmosfera case propone in esclusiva… BERGAMO - CELADINA Atmosfera Case propone in esclusiva splendido appartamento quadrilocale luminosissimo con doppio terrazzo godibile e doppia esposizione. La soluzione internamente è così suddivisa: ingresso su ampio soggiorno con doppia porta finestra, cucina abitabile, disimpegno zona notte, lavanderia, camera da letto matrimoniale con bagno padronale privato e cabina armadio, altra camera da letto e secondo bagno con doccia. Pavimentazione in parquet nelle stanze. Accesso diretto ai terrazzi da ogni ambiente. Predisposizione aria condizionata e allarme. Completano la proprietà la presenza di una grande cantina e due box con basculante elettrica inclusi nel prezzo. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 145 mq Stanze: 3 Bagni: 3 Inserzionista: Atmosfera Case
349.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adiacente la fermata della Metropolitana Gialla Dergano, ed il passante con ogni genere di servizio nelle vicinanze, proponiamo Luminoso Trilocale Panoramico con Box. Posto al 10° e ultimo piano di un palazzo con doppio ascensore, giardino condominiale con area giochi per i bambini e molto ben tenuto nelle parti comuni, la soluzione risulta estremamente luminosa, complice anche la quadrupla esposizione. Attualmente la soluzione, che originariamente si presentava come un Quadrilocale e quindi di facile reinterpretazione con il ripristino della terza camera da letto, è così composta: Ampio Ingresso, Doppio Soggiorno con balcone, cucina abitabile con secondo balcone loggiato, disimpegno ed area notte con Camera padronale, seconda camera matrimoniale, doppi servizi, entrambi finestrati e ripostiglio. Ottime le finiture con marmo nella zona giorno, parquet nella zona notte, porta blindata, infissi in PVC con triplo vetro a taglio termo, aria condizionata con pompa di calore in tutti gli ambienti, bagni interamente rifatti così come l'impianto elettrico. Di pertinenza la cantina al piano interrato e un BOX singolo venduto a parte e la cui richiesta è di EURO 25.000 Nelle immediate vicinanze, oltre la Metropolitana Linea 3 Dergano, la linea 70 ed 84 Bus ed il passante ferroviario Bovisa e Lancetti il Politecnico di Milano che rende la soluzione perfetta anche come investimento. Per info e visite Andrea 329 0747391 CLASSE ENERGETICA: E Zona: Milano (Affori/ Bovisa/ Niguarda/ Testi) Superficie: 145 mq Numero di stanze: 2 Telefono: +390283541184
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.