-
loading
Solo con l'immagine

83_


Elenco delle migliori vendite 83_

83 ANNI E ANCORA ADORABILE: 83 REGALO DI COMPLEANNO, REGALO PER DONNA, REGALO PER UOMO, REGALO DI NASCITA, COMPLEANNO UOMO E DONNA, BLOCCO NOTES QUADERNO, MARITO, FRATELLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    83 GIOCHI PSICOLOGICI PER LA CONDUZIONE DEI GRUPPI. UN MANUALE PER PSICOLOGI, INSEGNANTI, OPERATORI SOCIALI, ANIMATORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      83 PEZZI STOVIGLIE PER FESTE ORO, STOVIGLIE DORATE USA E GETTA, STOVIGLIE PER FESTE DORATE, TOVAGLIOLI E CANNUCCE PER PIATTI IN CARTA DORATA DORATA PER FESTE, MATRIMONI, ANNIVERSARI (16 OSPITI)
      • ★ Materiale Sicuro: 100% alimentare, non tossico. Quelle cannucce e tovaglioli d'oro sono fatti di carta sostenibile e biodegradabile che è sicura per te e il tuo ospite.
      • ★ Design Delicato: questi articoli per la tavola sono tutti progettati in un elegante colore oro, semplice e facile da abbinare alle decorazioni della tavola, con il quale utilizzato, i tuoi ospiti saranno completamente colpiti.
      • ★ Set Da Tavola Per Feste d'Oro: Questo set di bicchieri di carta, piatti di carta, tovaglioli e cannucce sono fatti per offrirti un modo affidabile ed ecologico per servire fino a 16 persone mentre aggiungi quel tocco di classe e divertimento al tuo evento o festa.
      • ★ Belle Forniture Per Grandi Eventi: Il set da tavola dorato è adatto per feste di compleanno, matrimoni, baby shower, anniversari, barbecue, picnic, ideale sia per interni che per esterni.
      • ★ Ampia Applicazione: Il set di posate per feste d'oro è l'ideale per snack, dessert, spiedini, caramelle, torte, verdure e molti altri alimenti, che serve i tuoi ospiti nella vita di tutti i giorni o alle feste, alla festa in oro rosa il set di posate è molto utile per voi.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      83 Opera Italamp lampada da soffitto 83, lampada da soffitto Opera Italamp plafoniera con foglie in vetro acidato e dettagli floreali in vetro trasparente. Ha una struttura in metallo. È disponibile in diverse dimensioni. Questa lampada fa parte della collezione Opera, dotata di numerosi elementi luminosi d'arredo classici e raffinato. Arredare Moderno possiede una vasta gamma di prodotti per l'arredo classici, moderni, outdoor ed altro!Chiedi il tuo preventivo ora! STRUTTURA LAMPADA 83 OPERA ITALAMP DA SOFFITTO: La struttura è realizzata in metallo nichel lucido Diffusore è disponibile in vetro acidato e trasparente Illuminazione: 6w - E14 LED Dimmerabile: Triac (su richiesta è possibile avere la versione Casambi. Per più informazioni contattare il servizio clienti) Terminologia: "W" (Watts): È una misura della potenza usata come standard a livello internazionale viene utilizzato per indicare la potenza di un prodotto elettrico. FINITURE: MISURE LAMPADA 83 OPERA ITALAMP DA SOFFITTO: Le misure disponibili sono le seguenti: Ø. 66 x h. 33 cm Ø. 78 x h. 40 cm Ø. 95 x h. 47 cm Ø. 120 x h. 60 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 5 settimane lavorative dalla verifica del pagamento avvenuto.
      1.317,59 €
      Vista prodotto
      Italia
      set 3 Pezzi Colla C.83 Adesivo 20ml il Set 3 Pezzi Colla C.83 è Ladesivo Liquido Sigillante Ideale Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni, Specialmente Quando Si Tratta Di Giocattoli, Tubi Pvc E Plastica Rigida Trasparente. La Sua Formulazione Avanzata Garantisce Prestazioni Eccellenti E Una Tenuta Sicura Per Molteplici Usi. caratteristiche Principali: quantità: Ogni Confezione Contiene 3 Tubi Da 20 Ml Di Adesivo Liquido. versatilità: Progettato Per Aderire Saldamente A Giocattoli, Tubi Pvc E Plastica Rigida Trasparente. forza Adesiva: Offre Una Forte Aderenza, Garantendo Una Tenuta Affidabile E Duratura. trasparenza: La Formulazione Trasparente Assicura Una Finitura Discreta Senza Compromettere Laspetto Del Materiale. facile Applicazione: La Confezione Include Un Pratico Applicatore Per Una Distribuzione Precisa Del Prodotto. usa Il Nostro Set 3 Pezzi Colla C.83 Per Affrontare In Modo Efficace E Duraturo Le Tue Esigenze Di Riparazione E Fissaggio. Garantisci La Durabilità Dei Tuoi Giocattoli Preferiti, Tubi Pvc E Articoli In Plastica Rigida Trasparente Con Questo Potente Adesivo Liquido. opta Per La Qualità E La Resistenza. Scegli Il Nostro Set 3 Pezzi Colla C.83 Per Un Risultato Impeccabile In Ogni Applicazione. acquista Ora E Sperimenta La Potenza Delladesivo Che Fa La Differenza. affronta Ogni Sfida Con Il Set 3 Pezzi Colla C.83 - La Soluzione Affidabile Per Una Vasta Gamma Di Applicazioni! ti Invitiamo A Contattarci Per Ulteriori Informazioni O Assistenza.
      5,55 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scala a Rampa Modulari DrittaScala a Rampa Modulari Dritta da Interni Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Grigio Altezza Regolabile 2945 3270 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari Dritta in Legno Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Noce e Grigio- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Grigio- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 14 Scalini- Altezza Regolabile 2945 3270 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scala a Rampa Modulari DrittaScala a Rampa Modulari Dritta da Interni Larghezza 83 cm 16 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Grigio Altezza Regolabile 3365 3740 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari Dritta in Legno Larghezza 83 cm 16 Scalini Mobirolo Noce e Grigio- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Grigio- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 16 Scalini- Altezza Regolabile 3365 3740 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scala a Rampa Modulari DrittaScala a Rampa Modulari Dritta da Interni Larghezza 83 cm 11 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Grigio Altezza Regolabile 2315 2565 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari Dritta in Legno Larghezza 83 cm 11 Scalini Mobirolo Noce e Grigio- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Grigio- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 11 Scalini- Altezza Regolabile 2315 2565 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scala a Rampa Modulari DrittaScala a Rampa Modulari Dritta da Interni Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Grigio Altezza Regolabile 2735 3035 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari Dritta in Legno Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Noce e Grigio- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Grigio- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 13 Scalini- Altezza Regolabile 2735 3035 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scala a Rampa Modulari DrittaScala a Rampa Modulari Dritta da Interni Larghezza 83 cm 11 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Bianco Altezza Regolabile 2315 2565 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari Dritta in Legno Larghezza 83 cm 11 Scalini Mobirolo Noce e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 11 Scalini- Altezza Regolabile 2315 2565 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Grigio Altezza Regolabile 2735 3035 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Naturale e Grigio- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Grigio- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 13 Scalini- Altezza Regolabile 2735 3035 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.742 €
      Vista prodotto
      Fermo (Marche)
      Scala a Rampa Modulari DrittaScala a Rampa Modulari Dritta da Interni Larghezza 83 cm 15 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Bianco Altezza Regolabile 3155 3505 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari Dritta in Legno Larghezza 83 cm 15 Scalini Mobirolo Noce e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 15 Scalini- Altezza Regolabile 3155 3505 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      3.151 €
      Vista prodotto
      Oristano (Sardegna)
      Scala a Rampa Modulari DrittaScala a Rampa Modulari Dritta da Interni Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Bianco Altezza Regolabile 2945 3270 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari Dritta in Legno Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Noce e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 14 Scalini- Altezza Regolabile 2945 3270 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.946 €
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Bianco Altezza Regolabile 2945 3270 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Naturale e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 14 Scalini- Altezza Regolabile 2945 3270 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.946 €
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 10 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Nero Altezza Regolabile 2105 2330 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 10 Scalini Mobirolo Noce e Nero- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Nero- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 10 Scalini- Altezza Regolabile 2105 2330 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.128 €
      Vista prodotto
      Verbania (Piemonte)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 16 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Bianco Altezza Regolabile 3365 3740 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 16 Scalini Mobirolo Naturale e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 16 Scalini- Altezza Regolabile 3365 3740 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      3.356 €
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 16 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Bianco Altezza Regolabile 3365 3740 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 16 Scalini Mobirolo Noce e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 16 Scalini- Altezza Regolabile 3365 3740 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      3.356 €
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 15 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Bianco Altezza Regolabile 3155 3505 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 15 Scalini Mobirolo Naturale e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 15 Scalini- Altezza Regolabile 3155 3505 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      3.151 €
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Scala a Rampa Modulari a LScala a Rampa Modulari a L da Interni Larghezza 83 cm 15 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Nero Altezza Regolabile 3155 3505 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a L in Legno Larghezza 83 cm 15 Scalini Mobirolo Naturale e Nero- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Nero- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 15 Scalini- Altezza Regolabile 3155 3505 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      3.151 €
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Nero Altezza Regolabile 2945 3270 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Noce e Nero- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Nero- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 14 Scalini- Altezza Regolabile 2945 3270 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.946 €
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Scala a Rampa Modulari a LScala a Rampa Modulari a L da Interni Larghezza 83 cm 16 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Nero Altezza Regolabile 3365 3740 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a L in Legno Larghezza 83 cm 16 Scalini Mobirolo Naturale e Nero- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Nero- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 16 Scalini- Altezza Regolabile 3365 3740 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      3.356 €
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Scala a Rampa Modulari a LScala a Rampa Modulari a L da Interni Larghezza 83 cm 12 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Nero Altezza Regolabile 2525 2800 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a L in Legno Larghezza 83 cm 12 Scalini Mobirolo Naturale e Nero- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Nero- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 12 Scalini- Altezza Regolabile 2525 2800 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.537 €
      Vista prodotto
      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 11 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Bianco Altezza Regolabile 2315 2565 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 11 Scalini Mobirolo Naturale e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 11 Scalini- Altezza Regolabile 2315 2565 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.332 €
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Scala a Rampa Modulari a LScala a Rampa Modulari a L da Interni Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Nero Altezza Regolabile 2735 3035 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a L in Legno Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Naturale e Nero- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Nero- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 13 Scalini- Altezza Regolabile 2735 3035 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.742 €
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 12 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Nero Altezza Regolabile 2525 2800 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 12 Scalini Mobirolo Noce e Nero- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Nero- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 12 Scalini- Altezza Regolabile 2525 2800 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.537 €
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 12 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Bianco Altezza Regolabile 2525 2800 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 12 Scalini Mobirolo Naturale e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 12 Scalini- Altezza Regolabile 2525 2800 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.537 €
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 11 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Grigio Altezza Regolabile 2315 2565 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 11 Scalini Mobirolo Noce e Grigio- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Grigio- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 11 Scalini- Altezza Regolabile 2315 2565 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.332 €
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Nero Altezza Regolabile 2735 3035 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Noce e Nero- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Nero- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 13 Scalini- Altezza Regolabile 2735 3035 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.742 €
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Stilo Naturale e Bianco Altezza Regolabile 2735 3035 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Naturale e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Naturale- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 13 Scalini- Altezza Regolabile 2735 3035 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.742 €
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Bianco Altezza Regolabile 2945 3270 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Noce e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 14 Scalini- Altezza Regolabile 2945 3270 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.946 €
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Bianco Altezza Regolabile 2735 3035 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 13 Scalini Mobirolo Noce e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 13 Scalini- Altezza Regolabile 2735 3035 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.742 €
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Grigio Altezza Regolabile 2945 3270 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 14 Scalini Mobirolo Noce e Grigio- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Grigio- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 14 Scalini- Altezza Regolabile 2945 3270 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      2.946 €
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Scala a Rampa Modulari a UScala a Rampa Modulari a U da Interni Larghezza 83 cm 15 Scalini Mobirolo Stilo Noce e Bianco Altezza Regolabile 3155 3505 mmLa scala a rampa Stilo molto apprezzata per la sua linea leggera, semplice e moderna e risulta essere un ottimo compromesso tra qualit e prezzo.Stilo per uso interno, ha una linea molto compatta ed un elemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni e giovani ma anche pi classici.La scala ha un sistema di regolazione dell'altezza molto semplice che la rendono facile da adattare alle misure degli ambienti.Le scale a rampa modulari Stilo sono realizzate con moduli e ringhiera (2 colonne per gradino) in acciaio.Larghezze di serie: cm 70 e cm 83.I gradini, dello spessore di 40 mm, e il corrimano a sezione circolare, di diametro 45 mm, sono in legno massello di faggio verniciato.La scala regolabile in fase di posa ed adatta ad ogni tipo di foro.La scala ha un sistema di regolazione dell'alzata e della pedata molto semplici che permettono di adattare facilmente le dimensioni del prodotto alle misure degli ambienti.Il senso di rotazione della scala, orario o antiorario, pu essere deciso al momento della posa in opera.Caratteristiche Tecniche Scala a Rampa Modulari a U in Legno Larghezza 83 cm 15 Scalini Mobirolo Noce e Bianco- Serie: Stilo- Colore Scalini: Noce- Colore Struttura: Bianco- Larghezza: 83 cm- Numero Scalini: 15 Scalini- Altezza Regolabile 3155 3505 mm- Materiale Scalini: Legno di Faggio- Materiale Struttura: Acciaio- Materiale Corrimano: Legno di Faggio- Prodotto Made In Italy...
      3.151 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.