-
loading
Solo con l'immagine

Casavacanza torre borraco alto


Elenco delle migliori vendite casavacanza torre borraco alto

VENTILATORE A TORRE SILENZIOSO - VENTILATORE PER VENTILATORE USB, VENTILATORE PER VENTILATORE, BASSO CONSUMO ENERGETICO, 2 STADI TORRE FAN ALTO 33 CM [ENERGIA CLASSE A ++] (COLOR : PINK)
  • Bestseller Room-Air Fan è il vincitore del test di prezzo / prestazioni nel 2021 con un voto di 2,0 (buono), nel test: 12 fan della torre da vari produttori.
  • Amichevole e rispettoso dell'ambiente e del clima grazie ai bassi costi operativi.Classe di efficienza energetica A +.
  • Sguardo lucido semplice e moderno.Forma torre 30 cm alta, dimensioni sottili, peso leggero 500 g e supporto stabile (base larga).
  • Grazie al suo design, la ventilatore della camera si adatta in modo incongroco ad ogni stanza e interno, sia che si tratti di una camera da letto, soggiorno, cucina, giardino d'inverno, garage o ufficio.
  • Le griglie della presa d'aria a mezine ravvicinate impediscono che le dita dei bambini attaccano attraverso, il ventilatore della barra è adatto per le stanze per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE DI APPRENDIMENTO PER BAMBINI, SGABELLO PER APPRENDIMENTO, TORRE DI APPRENDIMENTO IN LEGNO, MOBILE PER BAMBINI, TORRE PER BAMBINI CON CORRIMANO DI SICUREZZA PER BANCONE
  • Goditi il tempo in cucina: fai divertire il tuo bambino con questa torre di supporto in cucina: cuocere, mescolare, preparare, riordinare e molto altro ancora. Si può anche mettere in lavanderia, in modo che i bambini possano pulire i denti.
  • Cresce con il tuo bambino: la piattaforma regolabile a 3 livelli consente di trovare l'altezza giusta per i tuoi bambini. Per sollevare o abbassare la piattaforma, è sufficiente rimuovere alcune viti. Questo sgabello a torre è adatto per diverse fasce d'età durante la crescita dei bambini (da 18 mesi a 6 anni).
  • Struttura sicura e solida: il nostro supporto per sgabello da cucina è stato progettato e testato per superare gli standard di sicurezza per i bambini. Le tavole spesse migliorano la base per garantire che non vi siano rischi di caduta.
  • Materiale di alta qualità: questa torre per bambini è realizzata in 100% legno naturale massiccio, ogni pezzo è accuratamente lucidato su una finitura liscia. Con rivestimento superficiale atossico per evitare graffi, il nostro sgabello da cucina è sicuro e adatto ai bambini.
  • Consigli per il montaggio: per l'installazione si consiglia di utilizzare un cacciavite a croce o un trapano elettrico per ottenere un montaggio più veloce e poco ingombrante. Se avete domande sul montaggio, vi preghiamo di contattare il servizio clienti, siamo lieti di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TORRE UBRIACA ORIGINALE | AFFERRA UN PEZZO CON OSA | QUALITÀ PREMIUM | 60 BLOCCHI DI LEGNO | 4 BICCHIERINI | GIOCO BEVENTE | BEVANDE | PARTITO | FESTA IN CASA | ORIGINALCUP®
  • ? ? DRUNKEN TOWER: The Drunken Tower è un ottimo gioco per bere che richiede abilità e precisione per non abbattere la torre. Attenzione alle ire scritte sotto alcuni blocchi che potrebbero sfuggirvi di mano! È il miglior gioco di società per mostrare le tue abilità e far bere il più goffo di te!
  • ? ? CONTENUTO: 60 blocchi di legno con osa scritte sotto alcuni blocchi e bicchierini da 4cl. Scatola ultra resistente e compatta che puoi portare facilmente in giro per giocare ovunque e in qualsiasi momento!
  • ? ⚙️ REGOLE: I giocatori devono, a turno, rimuovere uno dei blocchi dalla torre senza abbatterlo. Quando il blocco disegnato ha una sfida scritta su di esso, la persona che l'ha disegnato deve farlo. Se un giocatore abbatte la torre, deve bere tutti i colpi rimanenti!
  • ⭐ ? DEVE AVERE: The Drunken Tower è IL gioco per bere da fare a qualsiasi festa e soprattutto con gli amici. Le osa scritte sui blocchi di legno e lo stress di non far cadere la torre faranno ridere tutti!
  • ? ? LEADER: Original Cup è il riferimento principale per i giochi di bevute in Europa. Tutti i nostri prodotti sono testati e approvati dai nostri membri durante feste memorabili che a volte sono difficili da ricordare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Nella località di Torre Borraco, nel Salento occidentale, a soli 50 metri da acque cristalline,si trova una villetta ideale per vacanze balneari in piena tranquillità, o per villeggiarvi in qualsiasi periodo dell’anno. Compreso tra Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna, l’abitazione,completamene autonoma,oltre al doppio giardino vanta 3 camere da letto,2 bagni,un ampio soggiorno e la cucina. É possibile ospitare sino a 8 prs. L’abitazione è completamente arredata ed accessoriata, climatizzatori nelle camere principali, impianto di rilevazione di fumi,antifurto,cassaforte a muro,TV led, lavatrice e lavastoviglie. Accedendo all’abitazione,ha luogo un ampio cortile mattonato e con aiuole fiorite ed alberi.È possibile il parcheggiare 3 auto (o 2 auto con rimorchio),proseguendo vi è con una graziosa veranda. All'ingresso dell'abitazione vi è un ampio soggiorno con caminetto ad angolo e acquario d'acqua salata, arredata con parete attrezzata con TV led 32, Hi-Fi ecc..., ampio divano angolare e divano letto matrimoniale. La camera da letto tripla, è costituita da un letto a due piazze e uno singolo ltre all’arredo completo. La camera da tetto singola, è completa di armadio a tre ante ed è installata una ventola a soffitto. Il bagno principale dalla linea moderna e pratica è provvisto di lavabo con specchiera illuminata ed un ampio mobile sottolavabo, servizi igienici, box doccia, e bidè oltre alla lavatrice. Lo stesso si trova nel bagno secondario fatta eccezione del bidé. L'ampia e moderna cucina e sala da pranzo è provvista di piano cottura e forno termoventilato,doppio lavabo,frigorifero con congelatore, forno a microonde, macchina per il caffè espresso, stoviglie e accessori (piatti,bicchieri,teglie,bilancia ect..); è inoltre installata una pratica ventola a soffitto. Sul retro dell'abitazione, ha luogo un ampio giardino mattonato ed alberato, parzialmente coperto da una veranda in legno. Vi si trova un comodo barbecue in muratura, tavolo con sedie nonché un ulteriore angolo cottura completo di lavello con gocciolatoio e lavastoviglie per 12 coperti. È inoltre presente una comoda e pratica doccia all'aperto realizzata in muratura. Ci stiamo prodigando per offrire gratuitamente Internet in Wi-Fi (il servizio sarà fornito previa avvenuta attivazione da parte del Fornitore per la quale, ci siamo già attivati.) N.B.: Il prezzo è da conconcordarsi.Contattami senza alcun impegno per avere un preventivo con dettaglio dei costi e disponibilità
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nella località di Torre Borraco, nel Salento occidentale, a soli 50 metri da acque cristalline,si trova una villetta ideale per vacanze balneari in piena tranquillità, o per villeggiarvi in qualsiasi periodo dell’anno. Compreso tra Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna, l’abitazione,completamene autonoma,oltre al doppio giardino vanta 3 camere da letto,2 bagni,un ampio soggiorno e la cucina. É possibile ospitare sino a 8 prs. L’abitazione è completamente arredata ed accessoriata, climatizzatori nelle camere principali, impianto di rilevazione di fumi,antifurto,cassaforte a muro,TV led, lavatrice e lavastoviglie. Accedendo all’abitazione,ha luogo un ampio cortile mattonato e con aiuole fiorite ed alberi.È possibile il parcheggiare 3 auto (o 2 auto con rimorchio),proseguendo vi è con una graziosa veranda. All'ingresso dell'abitazione vi è un ampio soggiorno con caminetto ad angolo e acquario d'acqua salata, arredata con parete attrezzata con TV led 32", Hi-Fi ecc..., ampio divano angolare e divano letto matrimoniale. La camera da letto tripla, è costituita da un letto a due piazze e uno singolo ltre all’arredo completo. La camera da tetto singola, è completa di armadio a tre ante ed è installata una ventola a soffitto. Il bagno principale dalla linea moderna e pratica è provvisto di lavabo con specchiera illuminata ed un ampio mobile sottolavabo, servizi igienici, box doccia, e bidè oltre alla lavatrice. Lo stesso si trova nel bagno secondario fatta eccezione del bidé. L'ampia e moderna cucina e sala da pranzo è provvista di piano cottura e forno termoventilato,doppio lavabo,frigorifero con congelatore, forno a microonde, macchina per il caffè espresso, stoviglie e accessori (piatti,bicchieri,teglie,bilancia ect..); è inoltre installata una pratica ventola a soffitto. Sul retro dell'abitazione, ha luogo un ampio giardino mattonato ed alberato, parzialmente coperto da una veranda in legno. Vi si trova un comodo barbecue in muratura, tavolo con sedie nonché un ulteriore angolo cottura completo di lavello con gocciolatoio e lavastoviglie per 12 coperti. È inoltre presente una comoda e pratica doccia all'aperto realizzata in muratura. Ci stiamo prodigando per offrire gratuitamente Internet in Wi-Fi (il servizio sarà fornito previa avvenuta attivazione da parte del Fornitore per la quale, ci siamo già attivati.) MAGGIORI INFO SU WWW.TORREBORRACO.BLOGSPOT.COM o su WWW.PUGLIAVACANZA.BLOGSPOT.IT Posizione: https://goo.gl/maps/RLuzJ84YN7N2 N.B.: Il prezzo è da conconcordarsi.Contattami senza alcun impegno per avere un preventivo con dettaglio dei costi e disponibilità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nella località di Torre Borraco, nel Salento occidentale, a soli 50 metri da acque cristalline,si trova una villetta ideale per vacanze balneari in piena tranquillità, o per villeggiarvi in qualsiasi periodo dell’anno. Compreso tra Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna, l’abitazione,completamene autonoma,oltre al doppio giardino vanta 3 camere da letto,2 bagni,un ampio soggiorno e la cucina. É possibile ospitare sino a 8 prs. L’abitazione è completamente arredata ed accessoriata, climatizzatori nelle camere principali e nel salone, impianto di rilevazione di fumi,antifurto,cassaforte a muro,TV led, lavatrice e lavastoviglie. Accedendo all’abitazione,ha luogo un ampio cortile mattonato e con aiuole fiorite ed alberi.È possibile il parcheggiare 3 auto (o 2 auto con rimorchio),proseguendo vi è con una graziosa veranda. All'ingresso dell'abitazione vi è un ampio soggiorno con caminetto ad angolo e acquario d'acqua salata, arredata con parete attrezzata con TV led 32, Hi-Fi ecc..., ampio divano angolare e divano letto matrimoniale. La camera da letto tripla, è costituita da un letto a due piazze e uno singolo oltre all’arredo completo. La camera da tetto singola, è completa di armadio a tre ante ed è installata una ventola a soffitto. Il bagno principale dalla linea moderna e pratica è provvisto di lavabo con specchiera illuminata ed un ampio mobile sottolavabo, servizi igienici, box doccia, e bidè oltre alla lavatrice. Lo stesso si trova nel bagno secondario fatta eccezione del bidé. L'ampia e moderna cucina e sala da pranzo è provvista di piano cottura e forno termoventilato,doppio lavabo,frigorifero con congelatore, forno a microonde, macchina per il caffè espresso, stoviglie e accessori (piatti,bicchieri,teglie,bilancia ect..); è inoltre installata una pratica ventola a soffitto. Sul retro dell'abitazione, ha luogo un ampio giardino mattonato ed alberato, parzialmente coperto da una veranda in legno. Vi si trova un comodo barbecue in muratura, tavolo con sedie nonché un ulteriore angolo cottura completo di lavello con gocciolatoio e lavastoviglie per 12 coperti. È inoltre presente una comoda e pratica doccia all'aperto realizzata in muratura. Ci stiamo prodigando per offrire gratuitamente Internet in Wi-Fi (il servizio sarà fornito qualora e previa avvenuta attivazione da parte del Fornitore per la quale, ci siamo già attivati.) MAGGIORI INFO SU WWW.TORREBORRACO.BLOGSPOT.COM o su WWW.PUGLIAVACANZA.BLOGSPOT.IT N.B.: Il prezzo è da conconcordarsi.Contattami senza alcun impegno per avere un preventivo con dettaglio dei costi e disponibilità Posizione: https://goo.gl/maps/RLuzJ84YN7N2
600 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CIS: TA07301291000014894 Nella località di Torre Borraco, nel Salento occidentale, a soli 50 metri da acque cristalline,si trova una villetta ideale per vacanze balneari in piena tranquillità, o per villeggiarvi in qualsiasi periodo dell’anno, infatti omaggiamo i nostri ospiti di Internet illimitato in Wi-Fi per consentire il lavoro e la didattica a distanza fornendo anche una postazione completa per lo smart working (scrivania, stampante multifunzione ecc...). Compreso tra Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna, l’abitazione,completamene autonoma,oltre al doppio giardino vanta 3 camere da letto,2 bagni,un ampio soggiorno e la cucina. É possibile ospitare sino a 8 prs. L’abitazione è climatizzata e completamente arredata ed accessoriata, impianto di rilevazione di fumi,antifurto,cassaforte a muro,TV led, lavatrice e lavastoviglie. Accedendo all’abitazione,ha luogo un ampio cortile mattonato e con aiuole fiorite ed alberi.È possibile il parcheggiare 3 auto (o 2 auto con rimorchio),proseguendo vi è con una graziosa veranda. All'ingresso dell'abitazione vi è un ampio soggiorno con caminetto ad angolo e acquario d'acqua salata, arredata con parete attrezzata con TV led 32", Hi-Fi ecc..., ampio divano angolare e divano letto matrimoniale. La camera da letto tripla, è costituita da un letto a due piazze e uno singolo oltre all’arredo completo. La camera da tetto singola, è completa di armadio a tre ante ed è installata una ventola a soffitto. Il bagno principale dalla linea moderna e pratica è provvisto di lavabo con specchiera illuminata ed un ampio mobile sottolavabo, servizi igienici, box doccia, e bidè oltre alla lavatrice. Lo stesso si trova nel bagno secondario fatta eccezione del bidé. L'ampia e moderna cucina e sala da pranzo è provvista di piano cottura e forno termoventilato,doppio lavabo,frigorifero con congelatore, forno a microonde, macchina per il caffè espresso, stoviglie e accessori (piatti,bicchieri,teglie,bilancia ect..); è inoltre installata una pratica ventola a soffitto. Sul retro dell'abitazione, ha luogo un ampio giardino mattonato ed alberato, parzialmente coperto da una veranda in legno. Vi si trova un comodo barbecue in muratura, tavolo con sedie nonché un ulteriore angolo cottura completo di lavello con gocciolatoio e lavastoviglie per 12 coperti. È inoltre presente una comoda e pratica doccia all'aperto realizzata in muratura. Sono ammessi animali domestici. Senza alcun impegno, previo appuntamento, è possibile visionare questa e le altre due strutture in tutto il periodo dell’anno. In caso si desideri visionare l’immobile ma si è impossibilitati a causa della distanza, siamo a disposizione per una 'visita virtuale' in videocall Nessuna penale e possibilità di voucher o rimborso in caso di cancellazione a causa delle restrizioni governative Anti Covid-19. N.B.: Il prezzo è da conconcordarsi.Contattami senza alcun impegno per avere un preventivo con dettaglio dei costi e disponibilità
100 €
Vista prodotto
Italia
Nella località di Torre Borraco, nell’alto Salento, a soli 50 metri da acque cristalline,si trova una villetta ideale per vacanze balneari in piena tranquillità,o per villeggiarvi in qualsiasi periodo dell’anno.L’abitazione,completamene autonoma,oltre al doppio giardino vanta 3 camere da letto,2 bagni,un ampio soggiorno e la cucina. É possibile ospitare sino a 8 prs. L’abitazione è completamente arredata ed accessoriata, climatizzatori in entrambe le camere da letto matrimoniali, impianto di rilevazione di fumi,antifurto,cassaforte a muro,TV led, lavatrice e lavastoviglie. Accedendo all’abitazione,ha luogo un ampio cortile mattonato e con aiuole fiorite ed alberi.È possibile il parcheggiare 3 auto (o 2 auto con rimorchio),proseguendo vi è con una graziosa veranda. All'ingresso dell'abitazione vi è un ampio soggiorno con caminetto ad angolo e acquario d'acqua salata. L'arredo comprende la parete attrezzata con TV led 32", Hi-Fi ecc..., ampio divano angolare e divano letto matrimoniale. La prima delle due camere da letto matrimoniali,oltre all’arredo completo vi si trova anche un divanetto trasformabile in un ulteriore letto singolo.La camera da tetto singola,è provvista di letto a castello e vi è installata una ventola a soffitto. Il bagno principale dalla linea moderna e pratica è provvisto di lavabo con specchiera illuminata ed un ampio mobile sottolavabo, servizi igienici, box doccia, e bidè oltre alla lavatrice. Lo stesso si trova nel bagno secondario fatta eccezione del bidé. L'ampia e moderna cucina e sala da pranzo è provvista di piano cottura e forno termoventilato,doppio lavabo,frigorifero con congelatore, forno a microonde, macchina per il caffè espresso, stoviglie e accessori (piatti,bicchieri,teglie,bilancia ect..); è inoltre installata una pratica ventola a soffitto. Sul retro dell'abitazione, ha luogo un ampio giardino mattonato ed alberato, parzialmente coperto da una veranda in legno. Vi si trova un comodo barbecue in muratura, tavolo con sedie nonché un ulteriore angolo cottura completo di lavello con gocciolatoio e lavastoviglie per 12 coperti. È inoltre presente una comoda e pratica doccia all'aperto realizzata in muratura. Offriamo gratuitamente Internet in Wi-Fi (in funzione alla disponibilità di rete del fornitore) N.B.: Il prezzo è da concordarsi. Contattami senza alcun impegno per avere un preventivo con dettaglio dei costi e disponibilità
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.