-
loading
Solo con l'immagine

Casco vintage parrucchiere


Elenco delle migliori vendite casco vintage parrucchiere

CASCO MOTO D'EPOCA OPEN FACE SCOOTER SCOOTER CICLOMOTORE CASCO JET CHOPPER RETRO VESPA CASCO VINTAGE UOMO E DONNA STREET CRUISER CASCO JET STYLE, CERTIFICATO DOT A,XL=61~62CM
  • ▶ Fibbia della cintura di sicurezza in più pezzi: la fibbia del casco è sicura e facile da trasportare. Il design in più parti può regolare la tenuta a piacimento e può essere facilmente controllato anche indossando i guanti. Più sicuro e più sicuro da indossare
  • ▶ Guscio in ABS: il guscio del mezzo casco per moto è realizzato in plastica ABS leggera, che è super leggera, può ridurre il carico sulla testa del pilota e ha una buona resistenza agli urti. Per alleviare la fatica delle motociclette a lunga percorrenza o dei pendolari urbani che vanno in bicicletta a causa dello stress nervoso.
  • ▶ Fodera interna confortevole e calda: l'interno del casco è progettato con cotone a rete, che è comodo, traspirante e non soffocante, assorbe il sudore e deodora, offrendoti una migliore esperienza di guida
  • ▶ Caratteristiche: il casco vecchio stile ha una visiera parasole rimovibile, che rende il casco versatile. La fantastica combinazione dell'aspetto accattivante del casco ti consente di guidare in sicurezza incrociatori, scooter, ciclomotori e veicoli fuoristrada.
  • ▶ Certificazione casco moto 3/4 OPEN FACE: la certificazione ECE 22.05/DOTFMVSS-218 può approvare legalmente l'uso di questi caschi su tutte le strade europee e americane. Hai bisogno di un casco per attività all'aperto, come bici da strada, corse, scooter, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASCO MEZZO MOTO STILE TEDESCO CAPPUCCIO PER CASCO VINTAGE APERTO CON CERTIFICAZIONE ECE CON OCCHIALI DA PILOTA SPECCHIO ARGENTO CROMATO SCOOTER CRASH RETRO CICLOMOTORE CASCHI MOTO,M=57~58CM
  • [Standard di sicurezza DOT / ECE]: questo casco per mezza motocicletta soddisfa gli standard di sicurezza DOT / ECE, realizzato in materiale leggero e di alta qualità, resistente agli urti, alla penetrazione ed eccellente effetto ammortizzante.
  • [Confortevole]: il casco offre una fodera traspirante e traspirante, comfort di fascia alta, una perfetta combinazione di peso e stabilità durante la guida.
  • [Fibbia a sgancio rapido]: il casco da motociclista retrò offre un sottogola regolabile e una fibbia a sgancio rapido che è comodo e facile da aprire.
  • [Multiuso]: il casco da motociclista è adatto per adulti, uomini e donne. Perfetto per bici, moto, moto da crociera, corse, ciclomotori, scooter, viaggi e altri usi.
  • [Casco ideale]: con il design piccolo, leggero e ricco di funzionalità del mezzo casco. È il casco da moto ideale per chi cerca un casco più comodo ed elegante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASCO MOTO MEZZO CASCO VINTAGE STILE TEDESCO CASCO APERTO CON OCCHIALI DI PROTEZIONE SOLARE, OMOLOGATO ECE, PER SCOOTER ELETTRICO, PER MOTO, URBAN BIKE, SKATEBOARD, UNISEX H,S=55~56CM
  • Il casco soddisfa gli standard di sicurezza DOT FMVSS-218 / ECE R2205.
  • Il casco è dotato di occhiali cool ad alta definizione, anti-ultravioletti, anti-vertigini. Protezione solare durante il giorno, antiriflesso di notte, con sottogola regolabile (cinturino a sgancio rapido) e comoda protezione del pad, guida senza preoccupazioni giorno e notte.
  • Calotta in materiale composito ABS, calotta interna del buffer EPS, comoda protezione della fodera. Secondo il principio della meccanica di collisione, il casco è progettato per resistere alla pressione e proteggere la testa in modo più efficace.
  • Questo casco ha un'atmosfera retrò. Mostra l'originale libertà e cavalleria delle motociclette. È la precipitazione della storia e degli anni. Per i motociclisti che perseguono la nostalgia retrò, questo sarà un casco migliore.
  • Adatto per moto/bicicletta/locomotiva/veicolo elettrico/scooter/volo/sci/pattinaggio e altre protezioni di sicurezza. Puoi regalarlo ad amici e parenti o il miglior regalo di festa per ragazzi e ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Casco Vintage P40. I caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia
Casco Vintage Glitter Black. Caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia
Casco Vintage Glitter Rosso. Caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia
Casco Vintage Captain America. I caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia
Casco Vintage Stunt. I caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia
Casco Vintage B52. I caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. è disponibile nelle taglie xs, s, m, l, xl.
Vista prodotto
Italia
Casco Vintage Solid Nero Opaco. I caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. è disponibile nelle taglie xs, s, m, l, xl.
Vista prodotto
Italia
Casco Vintage Cervo. Caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casco Vintage Glitter Blu. Caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casco Vintage Star. I caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casco Vintage USA. caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casco Vintage Glitter Bronze. Caschi DMD Vintage sono sostanzialmente un remake dei popolari caschi aperti anni 70. E' il più piccolo casco omologato ECE oggi sul mercato. Viene fornito con un guscio in fibra di vetro, EPS a doppia densità (Polistirene Espanso) e rimovibile / lavabile per un amggiore confort. Disponibile dalla taglia XS alla XL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casco Vintage Retrò in Pelle con Paraorecchie estraibileIdeale per l'inverno fresco per l'estate, avendo la possibilità di staccare il paraorecchie in pelleDi stile Retrò adatto a tutti i tipi di moto Vintage.Vasta Gamma di coloriUnica Taglia adatta da 56 a 60 cm.Si sposa magnificamente con occhiali Vecchio Aviatore
Vista prodotto
Italia
Casco Vintage DMD GLITTER SILVERCARATTERISTICHE: Vetroresina Shell 2 shell per una perfetta vestibilità e la massima compattezza.Calotta Piccolissima Interno estraibile e lavabile Bottoni automatici per le visiere / Cinturino imbottito Shields con regolazione di chiusura micro-metrica Omologazione ECETaglie dalla XS alla XL
Vista prodotto
Italia
offro Casco vintage..con occhialino euro 90 Solo da noi le.moto Store napoli 0812391159 casco dura Leo vintage......e tutto x scooter bici moto hoverboard in promozione la ns forza ? il prezzo con garanzia con accessori euro 220.00monopattino elettrico 100 watt ricambi.accessori batterie manutenzione 3333470550 tute antipioggia antivento Antipioggia giacche e pantalone buona qualit? cuciture doppia nastratura euro 30.00 Pozzuoli (NA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.