-
loading
Solo con l'immagine

Shake evo midi tower nero


Elenco delle migliori vendite shake evo midi tower nero

BITFENIX NOVA MESH SE MIDI TOWER NERO
  • Torre midi nera per schede madri fino a ATX · Frontale in mesh fine per un flusso d'aria ottimale · 2 USB 3.0 sul pannello anteriore · 2 dischi rigidi / SSD e 2 SSD · 2 ventole da 120 ventole incluse e 6 in totale possibilità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIAN LI PC-O11 DYNAMIC MIDI TOWER NERO
  • Prodotto destinato ai giocatori esigenti
  • Qualità di fabbricazione impeccabile
  • Immersione eccezionale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZALMAN T7 COMPUTER CASE MIDI TOWER NERO
  • Ventilatore incluso: 2 x 120 mm
  • Peso della confezione: 4,4 kg
  • Fabbricato in Cina
  • Dimensioni della confezione: 357,0 x 202,0 x 438,0 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il case SHAKE EVO è un Gaming Middle Tower con frontale trasparente in acrilico. Sul frontale troviamo bene 3 ventole da 12cm della serie ARYA2.0 con illuminazione addressable ARGB accompagnate da una terza posteriore, tutte collegate al comodo controller interno in grado di gestire fino a 6 ventole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul controller, tasto reset del case oppure tramite il telecomando in dotazione con tecnologia a radiofrequenza (e non infrarossi) che garantisce un ottima qualità di segnale. La struttura permette di ospitare il meglio dellhardware sul mercato, liquid cooling fino a 280mm, dissipatori alti fino a 160mm, schede video di ultima generazione e diverse ventole aggiuntive.. tutto molto pratico da installare grazie allottimo cable management da 21mm.
85,59 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Case iTek SHAKE Mesh EVO Midi Tower Nero Case iTek SHAKE Mesh EVO Midi Tower Nero iTek SHAKE Mesh EVO. Fattore di forma: Midi Tower, Tipo: PC, Colore del prodotto: Nero. Posizione alimentazione: Fondo. Ventole anteriori installate: 3x 120 mm, Diametro delle ventole frontali supportato: 120 mm, Rear fans installed: 1x 120 mm. Dimensioni di hard disk drive supportati: 2.5,3.5". Larghezza: 200 mm, Profondità: 400 mm, Altezza: 440 mm Il case SHAKE Mesh EVO è un Gaming Middle Tower con frontale in ABS traforato (mesh). Nella parte anteriore del case troviamo ben 3 ventole da 12cm della serie ARYA2.0 con illuminazione addressable ARGB accompagnate da una ter­za posteriore, tutte collegate al comodo con­troller interno in grado di gestire fino a 6 ven­tole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul control­ler, tasto reset del case oppure tramite il tele­comando in dotazione con tecnologia a radio­frequenza (e non infrarossi) che garantisce un ottima qualità di segnale. La struttura permette di ospitare il meglio dell’hardware sul mercato, liquid cooling fino a 280mm, dissipatori alti fino a 160mm, schede video di ultima generazione e diverse ventole aggiuntive.. tutto molto pratico da installare grazie all’ottimo cable management da 21mm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Case iTek SHAKE Mesh EVO Midi Tower Nero iTek SHAKE Mesh EVO. Fattore di forma: Midi Tower, Tipo: PC, Colore del prodotto: Nero. Posizione alimentazione: Fondo. Ventole anteriori installate: 3x 120 mm, Diametro delle ventole frontali supportato: 120 mm, Rear fans installed: 1x 120 mm. Dimensioni di hard disk drive supportati: 2.5,3.5". Larghezza: 200 mm, Profondità: 400 mm, Altezza: 440 mm Il case SHAKE Mesh EVO è un Gaming Middle Tower con frontale in ABS traforato (mesh). Nella parte anteriore del case troviamo ben 3 ventole da 12cm della serie ARYA2.0 con illuminazione addressable ARGB accompagnate da una ter­za posteriore, tutte collegate al comodo con­troller interno in grado di gestire fino a 6 ven­tole/strisce LED ARGB. Gli straordinari effetti di illuminazione possono essere gestiti tramite software della scheda madre, tasti sul control­ler, tasto reset del case oppure tramite il tele­comando in dotazione con tecnologia a radio­frequenza (e non infrarossi) che garantisce un ottima qualità di segnale. La struttura permette di ospitare il meglio dell’hardware sul mercato, liquid cooling fino a 280mm, dissipatori alti fino a 160mm, schede video di ultima generazione e diverse ventole aggiuntive.. tutto molto pratico da installare grazie all’ottimo cable management da 21mm.
Vista prodotto
Italia
iTek SYLENT 05 EVO è un cabinet raffinato, spazioso ma soprattutto estremamente silenzioso. E adatto ad ospitare le componenti hardware di ultima generazione come ad esempio schede video lunghe 375mm o dissipatori alti 163mm. Tre ventole in dotazione ottimizzano il flusso daria interno e il materiale isolante e fonoassorbente applicato nelle paratie (laterali, frontale e superiore) lo rendono perfetto per la realizzazione di un sistema a bassissima rumorosità. Lottimo cable-management e la gabbia protettiva ottimizzano e migliorano lassemblaggio.
52,59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.