CASETTA ARREDATA, 2 LETTO, GIARDINO ESCLUSIVO A MELDOLA

066 Cusercoli, 20 minuti da Forlì, ma nella tranquillità e riservatezza della collina romagnola, si Affitta una Casina Indipendente con giardino. CENTRALISSIMA. Pieno Centro Storico, zona pedonale, NO TRAFFICO - CASINA Indipendente con Giardino, Molto Luminosa. Ingresso, Soggiorno/Cucina, 2 Letto, 2 Bagni, Giardino esclusivo, Ben Arredata con mobili retrò e rustici. Di recentemente ristrutturazione, con Box doccia. Portoncino di ingresso blindato. Ripostiglio Guardaroba. Riscaldamento Indipendente. Tutti i servizi in zona, NO foto, massima disponibilità per visionare l'immobile previo appuntamento con la Proprietà. Richiesta Euro 300
Per info Geom. Massimo Medri – Studio la Rocca – Cesena, Via C.Cattaneo 521
cell. 328 28 41538
Agenzia Immobiliare STUDIO la Rocca di Cesena, ci riteniamo un punto di riferimento del mercato immobiliare cesenate. Pensiamo di, godere di stima e credibilità, conquistata sul campo attraverso il passa parola positivo dei nostri clienti cercando di crescere piano piano nella fiducia con serietà e professionalità.
Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela i seguenti servizi :
Affitto e Vendita Appartamenti, Case indipendenti, Monolocali, Bilocali, Villette Indipendenti e a schiera, Terreni Agricoli e Lotti edificabili. Licenze e Attività Commerciali.
Siamo disponibili per visionare gli immobili e le attività e per valutare i tuoi immobili, ovviamente senza impegno, e quando abbiamo trovato la persona o la casa giusta, ti accompagniamo in tutte le fasi.
Garantiamo la ricerca di immobili e persone, idonei e affidabili; assistenza nel contratto e nella registrazione; assistenza con Notaio di fiducia dal compromesso alla Stipula Notarile.
Cell. 328 28 41 538

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Casetta Arredata, 2 Letto, Giardino Esclusivo
loading
Prezzo: 300,00
300,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
25521894
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.