-
loading
Solo con l'immagine

Casolare nelle campagne


Elenco delle migliori vendite casolare nelle campagne

CACIO DELL'EMIGRANTE CON CAPICOLLO 20 EURO1/2KG ( DISPONIBILITÀ PEZZI DA 600GR E 1KG) PRODOTTO INTERAMENTE A KM0 NELLE CAMPAGNE DEL VALLO DI DIANO ( TAGLIO A COLTELLO, INSACCAGGIO E LEGATURA A MANO).
  • CACIO DELL'EMIGRANTE con capicollo 20 euoro/kg ( disponibilità pezzi da 600gr e 1Kg) prodotto interamente a km0 nelle campagne del Vallo di Diano ( taglio a coltello, insaccaggio e legatura a mano).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RITI E MAGIE DELLE CAMPAGNE. UN LIBRO DI MAGIA SUGLI ANTICHI RITI MAGICI NELLE CAMPAGNE ITALIANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ROSARNO, LA RIVOLTA E DOPO. COSA È SUCCESSO NELLE CAMPAGNE DEL SUD
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Alessandria (Piemonte)
      Nelle pianure piemontesi della provincia di Alessandria, a soli 7 chilometri da Casale Monferrato incontriamo Frassineto Po, piccolo, ma ridente comune da ritenersi ormai periferia di Casale. Frassineto Po non perde la peculiarità di un ambiente rurale, che la campagna piemontese gli dona. Ottimi vini, riso di fama internazionale prodotti agricoli di pregio, ma anche attività culturali che lo rendono famoso, su tutti “ il villaggio del libro “all’interno di palazzo Mossi, il primo e ad ora unico in tutto il territorio nazionale, outlet del libro. “Chi ama leggere, viaggiare ed esplorare gli spazi infiniti della parola e della fantasia, troverà un porto pronto ad accoglierlo in questa terra monferrina, che gradualmente potrà essere riconosciuta non solo come terra di vini ma anche di libri… DO C.”Questa è parte della presentazione che accompagna l’iniziativa. In questo contesto, dove l’agricoltura e l'enogastronomia si fondono a meraviglia con la cultura, verso i primi del novecento venne edificato il casale che oggi offriamo in vendita. Posizionato ai confini con il territorio comunale di Casale Monferrato, a poca distanza dalla chiesa della Madonna degli angeli, l’immobile è composto da un fabbricato più importante, cuore della proprietà, circondato da 6 fabbricati minori (tettoie, magazzini, annessi ecc.) all’interno di un lotto di circa 3.100 mq. Il corpo principale si divide in due blocchi, con attualmente due destinazioni ben definite. La parte residenziale che si sviluppa su tre livelli (piano terra, primo con ampio terrazzo e mansarda) serviti da un vano scale centrale e quella agricola, con al piano terra due grandi garage e vari locali accessori e al primo piano, accessibile attraverso un originale scala a chiocciola metallica, quello che anticamente era il fienile, un bellissimo open space con tetto a vista che può trasformarsi in uno stupendo spazio abitativo. La struttura del caseggiato è molto solida e ben manutentata ma internamente necessità di essere rivista secondo lo scopo a cui si vuole rivolgerla. Come detto non mancano le pertinenze esterne, 6 fabbricati satelliti tra tettoie magazzini e annessi agricoli di varie metrature utilizzabili secondo fantasia ed esigenze. L’ampia volumetria l’affaccio sulla campagna, l’indipendenza da altre strutture aprono a molte visioni, si possono ricavare più appartamenti oppure dedicare la struttura a B&B anche ad un pregevole agriturismo sfruttando le caratteristiche del circondario dal forte connotazione enogastronomica. La prossimità di un importante centro abitato rende quest’immobile comodo anche dal punto di vista logistico sia per la viabilità che per il semplice utilizzo dei vantaggi di una casa in aperta campagna, ma da dove è possibile attingere per prossimità ai benefici che può offrire la cittadina di Casale Monferrato.
      160.000 €
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Casolare indipendente in campagna a 4 km da Macerata adatto x Capodanno, Natale ecc. Per max 10 persone, con 10 posti letto. Affitto solo a maggiorenni o a famiglie. Capodanno prezzo 600? Tutto Compreso (utenze, stufa a pellet, cucina completa,camino a legna, biancheria letto e bagno, pulizie finali).Ulteriori notti 15? a persona a notte. Si richiede caparra x conferma. Per info Gianni 3803521663
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Antico casolare in mattoni di generose dimensioni immerso nelle campagne del Parco naturale del Po e dell Orba. Ubicato nel proprio terreno di ca 2300 mq disposto a sud. Da ristrutturare. Molto luminoso, con panoramica nei campi coltivati del vercellese. il terreno di proprietà è adatto per un giardino con piscina ed anche per un orto e posti auto. Paesaggio naturale garantito perche non in area edificabile, per gli amanti della pesca ciò è possibile a piedi a soli ca 100m di distanza! 39.000 euro Prezzo trattabile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SIRACUSA, CANICATTINI BAGNI: Buy in Sicily - Real Estate propone in esclusiva la vendita di una antica villa immersa nelle campagne della provincia di Siracusa. La villa, risalente ai primi anni del 900, si trova all'interno di un lotto di 4500 mq circa e si sviluppa su unico piano per un totale di 150mq circa nel quale troviamo un ampio ingresso, due camere da letto, una cucina abitabile, una zona living con camino ed un bagno. Attiguo alla villa troviamo anche un grande garage ed un ulteriore piccolo vano nel quale è stato costruito un tipico antico forno. Il terreno è molto dinamico grazie alla sua posizione leggermente collinare e rende, insieme alla villa, tutto molto caratteristico grazie alla presenza di piante e fiori ornamentali e dei "muretti a secco" tipici delle zone del siracusano.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vendiamo terreni agricoli nelle campagne di Olbia di varie dimensioni, luoghi e morfologia. Prezzi a partire da euro 20.000
      Vista prodotto
      Castellina in Chianti (Toscana)
      L'immobile é immerso nelle campagne chiantigiane ed é disposto su tre piani ove si collocano: cucina, soggiorno, quattro camere, di cui una con bagno privato, studio, un ulteriore bagno, un W.C ed una centrale termica al piano terreno per complessivi mq. 160 calpestabili. Al piano primo vi é un'ulteriore camera con bagno per ulteriori mq. 29 calpestabili. Nel piano seminterrato si trovano alcuni lcali cantina con accesso diretto interno dal piano terreno ed un garage di circa mq. 30. In adiacenza del fabbricato abitativo vi sono un giardino disposto su tre livelli ed un terreno adibito ad oliveto su cui é stato realizzato un pozzo artesiano privato con acqua batteriologicamente pura. Infine, al piano terreno, si colloca la chiesa di cui, di particolare pregio, é il campanile, vincolato dal Ministero dei Beni Culturali. Provincia: 
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Se vuoi comprare (ne abbiamo alcuni da vendere)o se già possiedi un trullo con terreno, siamo impresa agricola disposta a lavori di manutenzione di tutto quanto(terreno, verde, piante di ogni tipo, case di ogni tipo e anche di sabbiatura e pulizia pietra o vari lavori agri-edil in provincia BR-TA Vendo o affitto trulli, lamie o case nelle campagne tra Ceglie Messapica-Francavilla Fontana-Villa Castelli -San Michele Salentino. Si arriva dalla ss7 BR-TA e poi a metà della sp26 per Ceglie Messapica. altri 2Km passando dalla strada (asfaltata) Bax Capece. A circa 2km si trovano 2 ristoranti e piscina a tiket. Altitudine 170m. Le spiagge adriatiche(Ostuni) o joniche(Manduria/Maruggio) distano a circa 15-30minuti auto. Si trovano nel raggio di pochi Km, oltre alle varie masserie didattiche, grotte, le tipiche specchie messapiche (torre di controllo risalenti a diversi secoli pre-impero romano), e ovviamente i tantissimi monumenti civili e religiosi nei centri limitrofi. Mi impegno per quanto riguarda la ristrutturazione anche previo sabbiature con attrezzature all'avanguardia e come impresa agricola alla successiva lavorazione o conduzione dei terreni circostanti. Conduzione(anche gratuita) o solo lavorazione di qualsiasi terreno a coltura uliveto o mandorleto in zona. Visitate urgesi.blogspot.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LAZIO - VITERBO - VITORCHIANO Sito tra le campagne del comune di Vitorchiano, località       Piano, a due passi dal comune di Grotte Santo Stefano e Sipicciano, proponiamo in vendita casale immerso nel verde e nella tranquillità       delle campagne dell' alta Tuscia. Sviluppato su due livelli, l'immobile è composto da soggiorno, cucina, quattro camere, due bagni, terrazzo di 18 mq e cantina/tinello scavata in pietra di c.a. 23 mq. L'abitazione si sviluppa su di una superficie di 142 mq e il giardino circostante ha una dimensione di 8900 mq arricchito da piante da frutto e ornamentali.
      Vista prodotto
      Italia
      Offerta Vacanze Agosto nelle Marche Vacanza estiva tra mari e monti Prezzi settimanali 7 notti da sab./sab.   La Casa è composta da 2 appartamenti da 6+1 persone ciascuno. 2 appartamenti: 2 camere matrimoniali, 1 camera tripla, 1 bagno e 1 cucina per ogni appartamento. Dal 27/07 al 03/08: 980 euro ad appartamento LASTMINUTE 7 notti solo 790 euro Dal 03/08 al 10/08: 980 euro ad appartamento LASTMINUTE 7 notti solo 790 euro Dal 10/08 al 17/08: 980 euro ad appartamento LASTMINUTE 7 notti solo 890 euro Dal 17/08 al 24/08: 980 euro ad appartamento LASTMINUTE 7 notti solo 790 euro Offerta speciale 2 appartamenti (tutto il casale in esclusiva) 4 camere, 2 bagni, 2 cucine, soggiorno 1580 euro a settimana Lastminute euro 1490 Per numero inferiori di notti, chiamare per preventivo personalizzato I prezzi includono: Locazione appartamento, uso delle attrezzature delle strutture relative, Pulizia finale Consumi acqua - luce  biancheria da letto e da bagno. Pagamento anticipato all'arrivo con Cauzione di 25 euro a persona che verranno rimborsate alla riconsegna della Villa.   COMPILA IL FORM PER CHIEDERE DISPONIBILITA'   Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
      Vista prodotto
      Ripatransone (Marche)
      Casolare in vendita a ripatransone a ripatransone CASOLARE A RIPATRANSONE CASOLARE in VENDITA a RIPATRANSONE a RIPATRANSONE RIPATRANSONE. Nelle campagne immediatamente adiacenti al borgo di Ripatransone, proponiamo in vendita esclusiva un casolare da ristrutturare su 2 livelli, di mq. 220 circa, con annesso terreno a destinazione di vigna, di circa 3 ettari. La posizione del casolare è dominante, con esposizione a sud, e con possibilità di spostare la cubatura in altra posizione all'interno del terreno. Idoneo per utilizzo di tutti i bonus governativi, e per realizzo di struttura ricettiva a pochi km dal Mare Adriatico. Zona collegata molto bene ai principali servizi, con strada di accesso privata. Euro 160.000,00 trattabili Www.euro3immobiliare.it Mq: 220 Vani: 7 Classe Energetica: ESENTE IPE: 0.0 kWh/mq-anno Cod.Riferim.: 3403. Inserzionista: Euro 3 Immobiliare s.a.s.
      160.000 €
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      A 15 Km dal centro di Firenze ampio complesso religioso (5083 mq) composto dal convento, la chiesa, la casa delle suore e la fornace. Completa la proprietà il terreno così suddiviso: 38 ettari di bosco e 19 ettari di pascolo seminativo. Da ristrutturare. Maggiori informazioni in Agenzia.
      2.975.000 €
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Monolocale-tavernetta di 40mq indipendente adatta x cene con amici, Capodanno, Natale ecc. in zona agrituristica vicino Macerata adatta per circa 10 persone, 2divano-letto, condizionatore, cucina completa, tv, bagno. Costo Capodanno 350? tutto compreso (utenze, cucina, pulizie finali ecc.) Affitto solo se tutti maggiorenni o a famiglie. Si richiede caparra x conferma. Per info chiamare 3803521663 Gianni
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      A 15 Km dal centro di Firenze ampio complesso religioso (5083 mq) composto dal convento, la chiesa, la casa delle suore e la fornace. Completa la proprietà il terreno così suddiviso: 38 ettari di bosco e 19 ettari di pascolo seminativo. Da ristrutturare. Maggiori informazioni in Agenzia. Valutiamo i vostri immobili per la vendita e per la locazione. Per motivi di privacy, gli indirizzi degli immobili sono approssimativi.
      2.975.000 €
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Nella lussureggiante campagna di Matino, proponiamo abitazione di 58 mq immersa in 3300 mq di terreno, composta da tre vani, la proprietà è servita da strada asfaltata. Ottima posizione strategica, a metà strada tra il centro abitato e le spiagge gallipoline. Rif. Annuncio MADEA-45-CAM Per info e visite contattare il numero verde 800 090 738 oppure 3500075719
      36.000 €
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      COMPOSTO DA PROPRIETA DI 6500 M2 DI TERRENO CON OLIVI E ORTO RECINTATO CON PROPRIO CANCELLO IN ZONA AGRICOLA COLTIVATA A BIO. CASALE:TUTTO IN PIETRA CON 4 CAMERE 3 BAGNI SALOTTO CUCINA CON CAMINO RIPOSTIGLI GRANDE CANTINETTA CON FORNO PIZZA 2 TERRAZZE,TERRENO E UNA AL PIANO.CAPANNONCINO CON 2 LOCALI FONTANILE BARBEACU,TUTTO RISTRUTTURATO TUTTO AMMOBILIATO, CONFORT: LUCE GAS IMPIANTO CENTRALIZZATO RISCALDAMENTO WI.FI TV SATELLITARE. PISCINA. SITUATA AI MARGINI DEL PAESE A 20 KM DAL MARE
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.