-
loading
Solo con l'immagine

Cassa shs sh


Elenco delle migliori vendite cassa shs sh

SHS STRUMENTO SET 8 PEZZI PER IL SOSTEGNO RIPARAZIONE OPENING TOOL ADATTO PER IPHONE 4 4S 5S 6 6S PLUS 7/GALAXY S2 S3 S4 S5 S6 S7 EDGE NOTE 2 3 4/DISPLAY VETRO/LCD RIPARAZIONE/DISPLAY LCD/DIGITALIZZATORE/LCD REPLACEMENT/TOOL CACCIAVITE TORX
  • Originale SHS – Set di attrezzi
  • 1 X avvitatore cacciavite Torx
  • 1 X cacciavite a taglio
  • 1 X avvitatore a croce cacciavite
  • 2 X Opening 2 X Blade 1 X ventosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHS & PISTONE 15 DENTI IN TESTA IN LEGA SOFT TT0081 CON GUARNIZIONE CIRCOLARE
  • SHS 15 DENTI PISTONE & TESTA
  • Pistone leggero in polietilene.
  • Viene fornito con testa a pistone in lega 15 denti in metallo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SH - FRECCIA A LED HOND-A SH 125, 150, SH 300I, SCOOPY, SPORT, TOP BOX (OMOLOGATA, 2 PEZZI) (B6)
  • Viene venduta una coppia, composta da 2 frecce universali (sinistra + destra). Abb 1 mostra solo l'effetto della luce di marcia. Se avete bisogno di frecce anteriori e posteriori è necessario ordinare 2 paia. Gli indicatori di direzione hanno un marchio di omologazione E e possono quindi essere installati legalmente.
  • Gli indicatori di direzione sono realizzati in plastica e il vetro è in vetro trasparente. La cassa in plastica è lunga solo 7 cm e particolarmente bella grazie al design rotondo.
  • Grazie a questi indicatori di direzione a LED universali, con un cosiddetto effetto luce di marcia, la vostra moto sarà un'attrazione assoluta anche al buio. Non solo valorizzano il vostro veicolo ma migliorano anche la vostra sicurezza, perché gli indicatori di direzione a LED sequenziali (cosiddetto effetto di scorrimento). Gli altri utenti della strada attirano ancora di più l’attenzione grazie alla particolare frequenza di lampeggiamento e alla maggiore luminosità del LED.
  • Avvertenze di montaggio: + + Filettatura: M8 + + + Lunghezza filettatura: ca. 20 mm (2 cm). Lunghezza del cavo: circa 25 cm + + + Il collegamento avviene tramite due cavi: freccia polo positivo (giallo) / freccia (massa) Polo negativo (nero).
  • Nota: gli indicatori di direzione a LED hanno bisogno di meno potenza rispetto agli indicatori di direzione standard. È possibile sostituire il relè originale con un relè LED indipendente dal carico. Se gli indicatori di direzione a LED dopo il montaggio dovessero illuminare troppo rapidamente o permanentemente, il relè originale deve essere sostituito con un relè a LED (vedere descrizione prodotto in seguito).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Rolex Oyster Perpetual 114300 - Rehaut serigrafato Rolex con numero seriale - Movimento automatico SH 3132 come l’originale - Vetro zaffiro antigraffio ed antiriflesso serigrafato ore 6 - Cassa e bracciale Oyster totalmente in acciaio 904L - Cassa 39mm, spessore 11,5 mm come l’originale - Indici delle ore luminescenti Superluminova - Numeri di serie del bracciale nell' ultima maglia, lato interno a contatto con la cassa – Impermeabile. Disponibili altri modelli, per ulteriori info e foto contatti mp o wapp 3483309401
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Replica Rolex Daytona 116500 noob 1:1 migliore edizione V10 904L SH 4130...... Referenza 116500LN; orologio di nuova produzione con plastiche protettive; cassa oyster in acciaio con scritte Rolex e numero seriale nella carrure; bracciale oyster in acciaio; lunetta in ceramica nera; quadrante nero; vetro zaffiro; movimento meccanico a carica automatica cal.4130 con funzione cronografo e certificazione cronometro; impermeabile mt 100; dimensioni di cassa: diametro 40 mm, da ansa ad ansa 47 mm, spessore 12 mm; corredato di scatola Rolex e garanzia Accetto contrassegno consegna a mano Poste pay e Paypal, contattare se veramente interessati,possibilità di altri modelli, no perdi tempo.il prezzo comprende la sua scatola ma non la spedizione. ASSISTENZA Garantita Revisione e riparazione.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Breitling Chronomat acciaio e oro (Ref. 81950). Vendo questo bellissimo Breitling Chronomat con movimento automatico, cassa in acciaio, cavalieri e pulsanti in oro, quadrante nero doppio cinturino, originale in gomma con logo ed in pelle con chiusura deployante (ORIGINALI) e vetro zaffiro da 40 mm. L'orologio fu da me acquistato personalmente alla fine degli anni '80 (1988-1990) per cui ne garantisco sia l'originalità, sia la lecita provenienza. Presenta naturalmente qualche piccolo segnetto dovuto all'uso, ma in generale è in ottime condizioni. Non ho più la scatola. lo vendo per inutilizzo a malincuore perchè è uno stupendo orologio, il prezzo NON E' TRATTABILE. NON SPEDISCO e consegno solo a mano su Roma (zona Casetta Mattei), sia per la mia sicurezza che per quella di chi acquista che potrà così visionare l'orologio.Per qualsiasi altra foto o informazione, resto a disposizione. NON RISPONDERO' A PERDITEMPO E MERCANTEGGIATORI. PS - Esamino permuta con Honda SH 150, Tag Heuer Monaco (+ conguaglio mio), Aquaracer, Diver pari valore oppure con semiautomatico Beretta Urika2, Greystone, Teknys, o Syntetic oppure con Browning cal. 30.06 o 308 (+ ev. conguaglio da stabilire se di valore superiore o inferiore).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.