-
loading
Solo con l'immagine

Cassaforte muro acciaio apertura


Elenco delle migliori vendite cassaforte muro acciaio apertura

CASSAFORTE MURO CASSETTO DELLE CASSEFORTI CON APERTURA DALL'ALTO PER CAMERA DA LETTO ARMADIO SCRIVANIA, CASSAFORTE DIGITALE IN ACCIAIO NERO RESISTENTE, FILE DI GIOIELLI PER LIBRI CON DENARO CONTANTE P
  • Costruzione in acciaio: la cassaforte digitale ad alta sicurezza è realizzata in materiale d'acciaio spesso altamente resistente per una protezione duratura e affidabile.
  • Interno: la cassaforte può proteggere e conservare in sicurezza oggetti come: documenti (formato A4 senza piegatura), un laptop da 14" e altro ancora.
  • 2 modi per aprire: con la tua combinazione digitale, puoi accedere ai tuoi oggetti di valore molto velocemente. La chiave di emergenza è nel caso in cui dimentichi il tuo codice personale.
  • Misure esterne: 40×35×12,7 cm/16×14×5 pollici------Peso: 10 kg/22 libbre-------Spessore porta: 5 mm
  • Suggerimenti: utilizza quattro batterie AA (non incluse). Non esitare a contattarci in caso di problemi con il tuo ordine. Sostituiremo o rimborseremo il tuo acquisto senza problemi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSAFORTE A MOBILE 16L CASSAFORTE ELETTRONICA CON PASSWORD CASSAFORTE IN ACCIAIO CASSAFORTE SALVADANAIO CON PASSWORD CASSAFORTE A MURO DIGITAL LOCK BOX CASSETTA DI SICUREZZA A CHIAVE E PULSANTE
  • Capacità: La dimensione della cassaforte per password è 25 * 35 * 25 cm. La capacità è di 16 litri. Ideale per riporre contanti, gioielli, documenti importanti e altri oggetti di valore, adatto per uso domestico o in ufficio
  • Design di sicurezza: Il corpo principale della cassaforte per password è una solida struttura in acciaio con uno spessore di 2 mm, robusti bulloni di bloccaggio in acciaio, una porta anteriore di 4 mm di spessore può fornire una maggiore sicurezza e la cerniera interna a prova di manomissione fornisce una sicurezza aggiuntiva, che può sicuramente essere del 100% % Sicuro, ideale per ogni famiglia
  • Facile da installare: Ci sono due fori di montaggio sul retro e sul fondo della cassaforte con password, con bulloni di ancoraggio da 5 cm, che possono essere utilizzati per fissare le viti di espansione applicate sulla parete o sul terreno (può anche essere fissato nei fori di fissaggio a parete sul muro), Oppure utilizzare viti per legno per fissare al mobile
  • Metodo di sblocco: La cassaforte della password viene aperta con un PIN digitale o la chiave alternativa in dotazione, che può nascondere il lucchetto con una chiave, codice di sicurezza a 3-8 cifre, utilizzare qualsiasi numero compreso tra 0-9, il sistema bloccherà automaticamente 20 se la password viene inserita in modo errato per 3 volte Secondi (non mettere la chiave nella cassaforte)
  • Luce LED a tre colori: La cassaforte per password è dotata di luci LED a tre colori per ricordare la tua operazione. Verde: la password è stata inserita correttamente; rosso: la batteria è scarica e la batteria deve essere sostituita; luce gialla: la password è stata inserita in modo errato. Se hai domande, puoi contattarci e risolveremo il problema per te
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSAFORTE DIGITALE ELETTRONICA CASSAFORTE MURO, UMIDITÀ/PROVA FUOCO/ANTIURTO, CASSETTA DI SICUREZZA CASSAFORTE PICCOLA ELETTRONICA MOBILE CASSAFORTE - ERRUM (1.53CUB,46*39*54CM)
  • 【Sicuro a prova di fuoco e impermeabile】?La cassaforte adotta una struttura in lamiera d'acciaio spessa e bulloni di bloccaggio mobili in acciaio solido per fornire protezione antifurto. È realizzato in metallo di alta qualità e ha un rivestimento ignifugo sulla superficie per prevenire in una certa misura il fuoco e proteggere la tua proprietà.
  • 【Acciaio solido da 20 mm】?La cassaforte ignifuga e impermeabile è realizzata in acciaio solido spesso 20 mm e una porta anteriore ispessita, con un triplo nucleo di blocco solido. Dopo che il caveau è stato chiuso, tutto ciò che puoi fare è utilizzare il metodo di sblocco corretto, altrimenti non si aprirà. L'interno è foderato per evitare che gli oggetti di valore vengano graffiati durante l'inserimento e la rimozione.
  • 【Due modi per sbloccare】? È possibile aprire la cassaforte inserendo un codice PIN di 1-8 cifre o utilizzando la chiave fornita nella confezione (inserire la chiave nella posizione corretta). Se dimentichi la password o la batteria è scarica, puoi comunque utilizzare la chiave per accedervi.
  • 【Capacità sufficiente】?La cassaforte è abbastanza grande da contenere oggetti di valore e il servizio è buono. È molto adatto per riporre oggetti di valore come denaro, contanti, gioielli, documenti importanti, ecc. A casa o in ufficio.
  • 【Facile da installare】?La cassaforte è dotata di viti di montaggio 4 x 20 mm, che possono essere fissate sul pavimento, sullo scaffale o sulla parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA’ IL N UOVO AL PREZZO DELL USATO (in super sconto limitato) Cassaforte da muro a combinazione a disco serie KONIKA mod 281TK cod.3180 Caratteristiche. Combinazione a disco Catenacci(2 in acciaio trattato di diametro di 18mm fino al mod.283PTK) (2 in acciaio trattato di diametro di 22mm dal mod.284NTK al mod.286NPTK) (3 in acciaio trattato di diametro di 22mm dal mod. 285NTK al mod. 286NPTK Mentonnet antitrapano in acciaoi temprato Ripiani n°1 per tutti i mod. Taglio laser "high tech" con telaio frontale monoblocco in acciaio speciale di spessore 10mm Luce di taglio tra cornice e battente di soli 2/10 mm. Piastra in acciaio di 5mm a protezione serratura Apertura a tutto vano Cerniera di forte spessore con bronzine autolubrificanti, ancorata al frontale in posizione defilata Saldatura ad alta resistenza completamente robotizzata Verniciatura epossidica con doppia fosfatazione Robuste saldature interne realizzate con sistema robotizzato Speciali battute della porta appositamente realizzate per resistere efficacemente ai tentativi di sfondamento con una mazza Alette di ancoraggio ricavate sui quattro lati del fondo con funzione “antistrappo” Garanzia 24 mesi Misure mm H210 L310 P150 Peso Kg.11 IL PRODOTTO esposto è un esempio. Vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE-MISURE- PREZZO- PREVENTIVO- ORDINE-CONSEGNA- entra nel sito web EUROPROTEZIONI –PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell’ordine sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA’ IL NUOVO AL PREZZO DELL USATO (in super sconto limitato) Cassaforte da muro a chiave e 3 combinatori serie KONICA mod 243TK cod.3160 Sistema di Chiusura con chiave a doppia mappa a due mandate con sei leve asimmetriche a molle indipendenti e con traino diretto dei catenacci Combinatori 3 senza sequenza obbligata di rotazione a 20 cifre cd. Catenacci(2 in acciaio trattato di diametro di 22mm fino al mod.202PTK) (2+2 dal mod.243TK al mod.244PTK) (3+2 dal mod. 245TK al mod.246PTK) Estrazione chiave inibita a serratura aperta Mentonnet antitrapano in acciaio temprato Ripiani n°1 per tutti i mod. Taglio laser "high tech" con telaio frontale monoblocco in acciaio speciale di spessore 10mm Luce di taglio tra cornice e battente di soli 2/10 mm. Apertura a tutto vano Cerniera di forte spessore con bronzine autolubrificanti, ancorata al frontale in posizione defilata Saldatura ad alta resistenza completamente robotizzata Verniciatura epossidica con doppia fosfatazione Robuste saldature interne realizzate con sistema robotizzato Speciali battute della porta appositamente realizzate per resistere efficacemente ai tentativi di sfondamento con una mazza Alette di ancoraggio ricavate sui quattro lati del fondo con funzione “antistrappo” Garanzia 24 mesi Misure mm H250 L400 P195 Peso Kg.17,5 IL PRODOTTO esposto è un esempio. Vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE-MISURE- PREZZO- PREVENTIVO- ORDINE-CONSEGNA- entra nel sito web EUROPROTEZIONI –PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell’ordine sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA’ IL NUOVO AL PREZZO DELL USATO (in super sconto limitato) Cassaforte da muro a chiave serie KONIKA mod 200TK COD. 3115 Sistema di Chiusura con chiave a doppia mappa a due mandate con sei leve asimmetriche a molle indipendenti e con traino diretto dei catenacci Catenacci(2 in acciaio trattato di diametro di 22mm fino al mod.202PTK) (2+2 dal mod.203TK al mod.204PTK) (3+2 dal mod. 205TK al mod.207PTK) vedi sito. Estrazione chiave inibita a serratura aperta Mentonnet antitrapano in acciaoi temprato Ripiani n°1 per tutti i mod. Tappetino vellutato antigraffio Taglio laser "high tech" con telaio frontale monoblocco in acciaio speciale di spessore 10mm Luce di taglio tra cornice e battente di soli 2/10 mm. Apertura a tutto vano Cerniera di forte spessore con bronzine autolubrificanti, ancorata al frontale in posizione defilata Saldatura ad alta resistenza completamente robotizzata Verniciatura epossidica con doppia fosfatazione Robuste saldature interne realizzate con sistema robotizzato Speciali battute della porta appositamente realizzate per resistere efficacemente ai tentativi di sfondamento con una mazza Alette di ancoraggio ricavate sui quattro lati del fondo con funzione “antistrappo” Garanzia 24 mesi Misure mm H180 L260 P150 Peso Kg.8,5 IL PRODOTTO esposto è un esempio. Vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE-MISURE- PREZZO- PREVENTIVO- ORDINE-CONSEGNA- entra nel sito web EUROPROTEZIONI –PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell’ordine sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA’ IL NUOVO AL PREZZO DELL USATO (in super sconto limitato) Cassaforte da muro a combinazione elettronica motorizzata serie KONIKA mod (251TK cod.3265) – 251PTK – 252TK – 252PTK – 253TK – 253PTK – 254TK – 254PTK – 255TK – 255PTK – 256TK – 256PTK – 257TK – 257PTK Codice utente da 6 a 10 cifre o lettere Codice d’emergenza di fabbrica Microprocessore proprietario Memoria non volatile per ritenzione codice in assenza alimentazione Tastiera a membrana a 12 tasti Avviso sonoro e ottico a led rosso e verde di digitazione, errore, batterie in esaurimento Alimentazione pila alcalina da 9V Blocco tastiera di 20” dopo 3 immissioni di codici errati Alimentazione emergenza tramite contatti sulla tastiera Catenacci(2 in acciaio trattato di diametro di 22mm fino al mod.253PTK) (2+2 dal mod.254TK al mod.254PTK) (3+2 dal mod. 255TK al mod. 257PTK Ripiani n°1 per tutti i mod. Taglio laser "high tech" con telaio frontale monoblocco di spessore 10mm Luce di taglio tra cornice e battente di soli 2/10 mm. Apertura a tutto vano Cerniera di forte spessore con bronzine autolubrificanti, ancorata al frontale in posizione defilata Saldatura ad alta resistenza completamente robotizzata Verniciatura epossidica con doppia fosfatazione Robuste saldature interne realizzate con sistema robotizzato Speciali battute della porta appositamente realizzate per resistere efficacemente ai tentativi di sfondamento con una mazza Alette di ancoraggio ricavate sui quattro lati del fondo “antistrappo” Garanzia 24 mesi Misure Vedi sul sito EUROPROTEZIONI tutte le misure IL PRODOTTO esposto è un esempio. Vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE- MISURE- PREZZO – PREVENTIVO - ORDINE- CONSEGNA - entra nel sito web EUROPROTEZIONI – PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell’ordine sul sito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cassaforte a mobile portavalori elettronica con chiave / combinazione. Prezzo Totale 35 Euro comprese spese di spedizione in tutta Italia! In 24 ore a casa tua! CONTATTO 3349699349 DOMENICO (ANCHE WHATSAPP). RITIRO A MANO VICO EQUENSE / SORRENTO / PIANO DI SORRENTO / META DI SORRENTO / POSITANO / POMPEI / CASTELLAMMARE DI STABIA. Cassaforte a mobile, da appoggio o da incasso, provvista di duplice apertura, digitale e con chiave di emergenza. Ideale per conservare documenti personali, banconote, oggetti preziosi, gioielli e altri oggetti che non si vogliono lasciare in giro per casa. Predisposta anche per il fissaggio al muro (viti e tasselli inclusi). E’ possibile scegliere un codice segreto (tra 3 e 8 cifre). Programmabile e modificabile in ogni momento in circa 10 secondi (Dopo il terzo tentativo errato bisogna attendere circa un’ora per ritentare l’apertura). Indicazione a LED per lo stato della batteria e l’indicazione del corretto inserimento del codice. Caratteristiche Cassaforte a mobile: Realizzata con laser a micro-cucitura con capacità di antisfondamento per aumentare la sicurezza. È realizzata in lamiera d’acciaio multistrato ad alta resistenza, elevata durezza e alta tenacità, rendendola robusta e durevole. Doppio sblocco: Dopo aver installato le batterie è possibile utilizzare sia la password che l’apertura a mano tramite la chiave. Impostazioni della password: Può essere impostata una password di 3 – 8 cifre, con possibilità di utilizzare anche la chiave per aprirla manualmente. Spessore del piatto d’acciaio: Piatto d’acciaio solido da 2 mm. Materiali utilizzati per realizzare il prodotto: Acciaio legato a carbonio. Dimensioni del prodotto: 17 x 23 x 17 cm. Meccanica: 2 Cilindretti Antiscasso. Chiavi incluse: 2 (Numerate). Alimentazione: 4 Batterie stilo AA (Non incluse). Prodotto come da foto. Contenuto della confezione: 1X Cassaforte a mobile Digitale. 2X Chiavi. 1X Manuale installazione in Italiano. 1X Manuale utente in lingua inglese. 2X Viti e tasselli. Nota: Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, riceverete una risposta immediata!
35 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cassaforte a muro per ufficio casa lavoro prezzo EUR.35,00 Prezzo Totale 35 Euro comprese spese di spedizione in tutta Italia! In 24 ore a casa tua! CONTATTO DOMENICO (ANCHE WHATSAPP). RITIRO A MANO VICO EQUENSE / SORRENTO / PIANO DI SORRENTO / META DI SORRENTO / POSITANO / POMPEI / CASTELLAMMARE DI STABIA. Cassaforte a mobile, da appoggio o da incasso, provvista di duplice apertura, digitale e con chiave di emergenza. Ideale per conservare documenti personali, banconote, oggetti preziosi, gioielli e altri oggetti che non si vogliono lasciare in giro per casa. Predisposta anche per il fissaggio al muro (viti e tasselli inclusi). Per ulteriori informazioni contattami! Napoli (NA)
35 €
Vista prodotto
Italia
Cassaforte con frontale in acciaio monoblocco spessore 8 mm tagliato al laser con apertura a tutto vano. Serratura a due mandate con chiave a doppia mappa a 6 leve asimmetriche e molle indipendenti non estraibile a porta aperta.. Chiavistelli in acciaio trattato con diam. Di 18 mm. e ripiano amovibile interno. Marca: mr-mondial
Vista prodotto
Italia
Cassaforte con frontale in acciaio monoblocco spessore 8 mm tagliato al laser con apertura a tutto vano. Serratura elettronica motorizzata con codice da 4 a 10 cifre (circa 10 milioni di combinazioni possibili) con beep di segnalazione. Chiavistelli in acciaio trattato con diam. Di 18 mm. e ripiano amovibile interno. (pila da 9 v non inclusa) Marca: mr-mondial
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cassaforte Yale a muro con doppia chiusura chiave/combinazione nuova mai usata, misure lungh.47 alt.31 largh.19 sportello apertura 39x23 dotata all'interno di un piano. Colore grigio chiaro. N.B la cassaforte è chiusa per perdita chiavi (va aperta) Ritiro a carico acquirente a Firenze. Vera occasione. € 120,00 Astenersi perditempo, vale regola come vista, piaciuta ed accettata.
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cassaforte Yale da muro con doppia chiusura chiave/combinazione nuova mai usata, misure lungh.47 alt.31 largh.19 sportello apertura 39x23 dotata all'interno di un piano. Colore grigio chiaro. N.B la cassaforte è chiusa per perdita chiavi (va aperta) VALORE DA NUOVA 450 EURO. Ritiro a carico acquirente a Firenze. Vera occasione. € 120,00 Astenersi perditempo, vale regola come vista, piaciuta ed accettata.
120 €
Vista prodotto
Italia
Cassaforte a combinazione elettronica motorizzata, spessore 5mm. Struttura in acciaio speciale, taglio laser, luce di taglio tra cornice e battente di soli 2/10 mm. Apertura a tutto vano. Catenacci in acciaio trattato. Fori di ancoraggio a muro e a pavime Marca: METALPLUS
438,23 €
Vista prodotto
Italia
Cassaforte a muro della Technomax, serie 'Technosafe Key', linea affidabile ed economica. Caratteristiche Tecniche: Casseforti ad incasso con frontale e porta in acciaio spessore 8 mm. Verniciatura con polveri termoindurenti. Serratura di sicurezza a 6 leve con chiave a doppia mappa. Estrazione della chiave impossibile a catenacci rientrati. Catenacci girevoli in acciaio nichelato Ø 18 mm. Protezione al meccanismo della serratura con piastrina in acciaio al manganese. Ripiano interno Dimensioni esterne mm. 340 (L) x 200 (P) x 210 (A) Dimensioni interne mm. 315 (L) x 150 (P) x 185 (A) Numero catenacci 2
26,80 €
Vista prodotto
Italia
Cassaforte Phoenix bianco - Ral 9003 con serratura elettronica. 7 lt. SS1181 E Certificazione allo scasso ECB.S: EN 14450 Grado S2Struttura realizzata con lastre d?acciaio galvanizzato a doppia parete con spessore 3+2 mm.Piastre al manganese a protezione dei meccanismi.Robusti perni da 25 mm di diametro sul lato apertura e superiore (SS1185K).Predisposta per essere fissata al pavimento (tasselli inclusi).Colore: bianco RAL 9003.Serratura elettronica certificata VdS Classe 1Descrizione prodotto: 7 l Peso: 15 kgSpecifiche articolo: 20x35x30 cm PBS-Attributo variante: con serratura elettronica. 7 lt. Colore: bianco - Ral 9003
476,60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prezzo Totale 35 Euro comprese spese di spedizione in tutta Italia! In 24 ore a casa tua! CONTATTO 3349699349 DOMENICO ( ANCHE WHATSAPP ). RITIRO A MANO VICO EQUENSE / SORRENTO / PIANO DI SORRENTO / META DI SORRENTO / POSITANO / POMPEI / CASTELLAMMARE DI STABIA. Cassaforte a mobile, da appoggio o da incasso, provvista di duplice apertura, digitale e con chiave di emergenza. Ideale per conservare documenti personali, banconote, oggetti preziosi, gioielli e altri oggetti che non si vogliono lasciare in giro per casa. Predisposta anche per il fissaggio al muro (viti e tasselli inclusi). E’ possibile scegliere un codice segreto (tra 3 e 8 cifre). Programmabile e modificabile in ogni momento in circa 10 secondi (Dopo il terzo tentativo errato bisogna attendere circa un’ora per ritentare l’apertura). Indicazione a LED per lo stato della batteria e l’indicazione del corretto inserimento del codice. Caratteristiche Cassaforte a mobile: Realizzata con laser a micro-cucitura con capacità di antisfondamento per aumentare la sicurezza. È realizzata in lamiera d’acciaio multistrato ad alta resistenza, elevata durezza e alta tenacità, rendendola robusta e durevole. Doppio sblocco: Dopo aver installato le batterie è possibile utilizzare sia la password che l’apertura a mano tramite la chiave. Impostazioni della password: Può essere impostata una password di 3 – 8 cifre, con possibilità di utilizzare anche la chiave per aprirla manualmente. Spessore del piatto d’acciaio: Piatto d’acciaio solido da 2 mm. Materiali utilizzati per realizzare il prodotto: Acciaio legato a carbonio. Dimensioni del prodotto: 17 x 23 x 17 cm. Meccanica: 2 Cilindretti Antiscasso. Chiavi incluse: 2 (Numerate). Alimentazione: 4 Batterie stilo AA (Non incluse). Prodotto come da foto. Contenuto della confezione: 1X Cassaforte a mobile Digitale. 2X Chiavi. 1X Manuale installazione in Italiano. 1X Manuale utente in lingua inglese. 2X Viti e tasselli. Nota: Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, riceverete una risposta immediata!
35 €
Vista prodotto

3 foto

Napoli (Campania)
Prezzo Totale 35 Euro comprese spese di spedizione in tutta Italia! In 24 ore a casa tua! CONTATTO 3349699349 DOMENICO (ANCHE WHATSAPP). RITIRO A MANO VICO EQUENSE / SORRENTO / PIANO DI SORRENTO / META DI SORRENTO / POSITANO / POMPEI / CASTELLAMMARE DI STABIA. Cassaforte a mobile, da appoggio o da incasso, provvista di duplice apertura, digitale e con chiave di emergenza. Ideale per conservare documenti personali, banconote, oggetti preziosi, gioielli e altri oggetti che non si vogliono lasciare in giro per casa. Predisposta anche per il fissaggio al muro (viti e tasselli inclusi). E’ possibile scegliere un codice segreto (tra 3 e 8 cifre). Programmabile e modificabile in ogni momento in circa 10 secondi (Dopo il terzo tentativo errato bisogna attendere circa un’ora per ritentare l’apertura). Indicazione a LED per lo stato della batteria e l’indicazione del corretto inserimento del codice. Caratteristiche Cassaforte a mobile: Realizzata con laser a micro-cucitura con capacità di antisfondamento per aumentare la sicurezza. È realizzata in lamiera d’acciaio multistrato ad alta resistenza, elevata durezza e alta tenacità, rendendola robusta e durevole. Doppio sblocco: Dopo aver installato le batterie è possibile utilizzare sia la password che l’apertura a mano tramite la chiave. Impostazioni della password: Può essere impostata una password di 3 – 8 cifre, con possibilità di utilizzare anche la chiave per aprirla manualmente. Spessore del piatto d’acciaio: Piatto d’acciaio solido da 2 mm. Materiali utilizzati per realizzare il prodotto: Acciaio legato a carbonio. Dimensioni del prodotto: 17 x 23 x 17 cm. Meccanica: 2 Cilindretti Antiscasso. Chiavi incluse: 2 (Numerate). Alimentazione: 4 Batterie stilo AA (Non incluse). Prodotto come da foto. Contenuto della confezione: 1X Cassaforte a mobile Digitale. 2X Chiavi. 1X Manuale installazione in Italiano. 1X Manuale utente in lingua inglese. 2X Viti e tasselli. Nota: Per ulteriori informazi
35 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.