-
loading
Solo con l'immagine

Cassaforte sicurezza elettronica


Elenco delle migliori vendite cassaforte sicurezza elettronica

CASSAFORTE PISTOLA NASCOSTA, CASSAFORTE SICUREZZA BIOMETRICA PER OGGETTI DI VALORE, DOCUMENTI A4, ELETTRONICA, ECC(275 * 190 * 50 (MM))
  • FINGERPRINT SAFE BOX - L'adozione del sensore di impronte digitali a scorrimento può impostare fino a 120 impronte digitali e 2 impronte digitali dell'amministratore. Ogni normale registrazione dell'utente richiede la verifica da parte dell'amministratore. Con una velocità di reazione non superiore a 0,02 secondi del modulo di riconoscimento delle impronte digitali, è possibile aprire la cassetta di sicurezza della pistola molto rapidamente.
  • DUE METODI DI SBLOCCO - Supporta lo sblocco delle impronte digitali e lo sblocco delle chiavi di riserva, per garantire che la scatola possa essere aperta in qualsiasi momento. La chiave di riserva non è controllata dal sistema di chiusura della porta elettronica, quindi è possibile utilizzare la chiave di riserva per aprire il dispositivo e sostituire la batteria quando non c'è elettricità. La password salvata può avere effetto anche quando la cassaforte si spegne improvvisamente.
  • PROTEZIONE DEI VALORI - Ogni cassetta sicurezza pistola è dotata di fune in acciaio inossidabile e fascia elastica, la fune di sicurezza è in acciaio inossidabile, che può essere utilizzata per fissare la cassetta di sicurezza della pistola in auto o sul letto. Questo dispositivo può essere aperto a 180 °, con imbottitura in memory foam nella scatola per garantire che il contenuto della scatola non venga danneggiato da una forza esterna.
  • PORTATILE - Realizzato in lastre di acciaio laminato a freddo di alta qualità, la cassetta di sicurezza ha le stesse dimensioni della carta A4, con spessore di 50 mm/2,0 pollici, questo dispositivo può essere posizionato in una valigia per una facile portabilità e può anche essere posizionato su una scrivania, un cassetto, una libreria o in macchina. È compatto e non occupa spazio.
  • ALLARME BASSA TENSIONE - Con 4 batterie alcaline AA (non incluse), durata fino a 12 mesi. Quando la carica è bassa, squillerà tre volte ogni volta che si apre la cassaforte e l'indicatore LED lampeggia tre volte, indicando che la tensione è insufficiente, ricordando all'utente di sostituire la batteria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSAFORTE DA 4,6L - CASSETTA DI SICUREZZA ELETTRONICA DIGITALE CON PIN E 2 CHIAVI, CASSAFORTE A MURO PER HOME OFFICE HOTEL - 23 X 17 X 17 CM, GRIGIO
  • Sicuro e Infrangibile: La nostre casseforti di sicurezza sono realizzate in acciaio spesso di alta qualità. La porta ha 2 bulloni di bloccaggio e un design anti-scassinatore per rendere la tua cassaforte più sicura e infrangibile rispetto ad altre casseforti.
  • Doppia Protezione: Il pannello della password elettronica della scatola di blocco digitale è progettato con cura per impostare una password di 3-8 cifre. Se si dimentica la password, è possibile utilizzare la chiave di emergenza per aprire e reimpostare la password.
  • Applicazioni: Puoi conservare tutto ciò che devi conservare in questa cassaforte, ad es contanti, gioielli, pistole, documenti importanti e altro ancora.
  • Portatile: La cassetta di sicurezza può essere collocata in cassetti e armadi privati a casa, in ufficio o in hotel, e può anche essere portata con sé in auto durante il viaggio.
  • Facile da Installare: La cassaforte domestica ha 2 fori preforati per il montaggio a parete o a pavimento. È dotato di due bulloni inclusi per il montaggio sicuro a parete, pavimento o scaffale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSAFORTE DIGITALE ELETTRONICA CASSAFORTE MURO, UMIDITÀ/PROVA FUOCO/ANTIURTO, CASSETTA DI SICUREZZA CASSAFORTE PICCOLA ELETTRONICA MOBILE CASSAFORTE - ERRUM (1.53CUB,46*39*54CM)
  • 【Sicuro a prova di fuoco e impermeabile】?La cassaforte adotta una struttura in lamiera d'acciaio spessa e bulloni di bloccaggio mobili in acciaio solido per fornire protezione antifurto. È realizzato in metallo di alta qualità e ha un rivestimento ignifugo sulla superficie per prevenire in una certa misura il fuoco e proteggere la tua proprietà.
  • 【Acciaio solido da 20 mm】?La cassaforte ignifuga e impermeabile è realizzata in acciaio solido spesso 20 mm e una porta anteriore ispessita, con un triplo nucleo di blocco solido. Dopo che il caveau è stato chiuso, tutto ciò che puoi fare è utilizzare il metodo di sblocco corretto, altrimenti non si aprirà. L'interno è foderato per evitare che gli oggetti di valore vengano graffiati durante l'inserimento e la rimozione.
  • 【Due modi per sbloccare】? È possibile aprire la cassaforte inserendo un codice PIN di 1-8 cifre o utilizzando la chiave fornita nella confezione (inserire la chiave nella posizione corretta). Se dimentichi la password o la batteria è scarica, puoi comunque utilizzare la chiave per accedervi.
  • 【Capacità sufficiente】?La cassaforte è abbastanza grande da contenere oggetti di valore e il servizio è buono. È molto adatto per riporre oggetti di valore come denaro, contanti, gioielli, documenti importanti, ecc. A casa o in ufficio.
  • 【Facile da installare】?La cassaforte è dotata di viti di montaggio 4 x 20 mm, che possono essere fissate sul pavimento, sullo scaffale o sulla parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cassaforte con frontale in acciaio monoblocco spessore 8 mm tagliato al laser con apertura a tutto vano. Serratura elettronica motorizzata con codice da 4 a 10 cifre (circa 10 milioni di combinazioni possibili) con beep di segnalazione. Chiavistelli in acciaio trattato con diam. Di 18 mm. e ripiano amovibile interno. (pila da 9 v non inclusa) Marca: mr-mondial
Vista prodotto
Italia
Questa elegante e compatta cassaforte a muro digitale è la soluzione ideale per custodire i propri oggetti più cari e importanti garantendo la massima sicurezza unita ad una elevata semplicità di utilizzo. Può essere aperta digitando un codice numerico liberamente da scegliere oppure con una chiave di emergenza. Ideale sia per utilizzo privato sia per alberghi e strutture ricettive di ogni tipo, grazie alla possibilità di impostare ogni volta nuove combinazioni con l'innovativo e pratico sistema digitale. Specifiche prodotto: Marca: DomusModel: DL/2 Dimensioni: 23 x 35 x 20 cm Spessore Frontale 10 mm e corpo 2,5 mm Peso: 14,1 Kg circa Colore: Grigio Materiale: Ferro con vernice protettiva anticorrosione Codice segreto liberamente da scegliere (tra 3 e 8 cifre) Con sistema a chiavistello doppio Installazione a muro, incasso o esterna 2 bulloni per il fissaggio e 4 batterie AA incluse Contenuto della confezione: 1 x Cassaforte a Muro Numerica Digitale Elettronica 2 x Bulloni per il fissaggio 4 x Pile AA 2 x Chiavi
31,22 €
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. Casseforte di sicurezza ideale per contenere valori, documenti, valigette ignifughe e strumenti (computer portatile, macchine fotografiche ecc.). Chiusura elettronica a 5 cifre con chiavi d’emergenza. La serratura si blocca per 2 minuti dopo tre tentativi di immissione errata del codice. Dotata di piastra di acciaio al manganese a protezione dei meccanismi, di 3 rostri nel lato apertura e cerniere interne anti-strappo, pavimento interno movibile con 2 scomparti per piccoli oggetti, 3 ripiani movibili regolabili in altezza, ganci portachiavi, maglia elastica porta documenti nella parte interna della porta e tasselli per fissaggio. Marca: Sentry Safe
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. Casseforte di sicurezza ideale per contenere valori e documenti. Chiusura elettronica a 5 cifre con chiavi d’emergenza. La serratura si blocca per 2 minuti dopo tre tentativi di immissione errata del codice. Dotata di 2 rostri sul lato apertura, tappetino sul fondo e tasselli per fissaggio. Marca: Sentry Safe
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. Casseforte di sicurezza ideale per contenere valori, documenti, valigette ignifughe e strumenti (computer portatile, macchine fotografiche ecc.). Chiusura elettronica a 5 cifre con chiavi d’emergenza. La serratura si blocca per 2 minuti dopo tre tentativi di immissione errata del codice. Dotata di 4 rostri (2 lato apertura, 1 sopra e 1 sotto) e cerniere interne anti-strappo), tappetino sul fondo, 2 ripiani movibili regolabili in altezza, ganci portachiavi, maglia elastica porta documenti nella parte interna della porta e tasselli per fissaggio. Marca: Sentry Safe
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. Casseforte di sicurezza ideale per contenere valori e documenti. Chiusura elettronica a 5 cifre con chiavi d’emergenza. La serratura si blocca per 2 minuti dopo tre tentativi di immissione errata del codice. Ideale per contenere il computer portatile.Dotata di 2 rostri sul lato apertura, tappetino sul fondo, ripiano movibile e tasselli per fissaggio. Marca: Sentry Safe
Vista prodotto
Italia
questa Elegante E Compatta Cassaforte A Muro Digitale è La Soluzione Ideale Per Custodire I Propri Oggetti Più Cari E Importanti Garantendo La Massima Sicurezza Unita Ad Una Elevata Semplicità Di Utilizzo. può Essere Aperta Digitando Un Codice Numerico Liberamente Da Scegliere Oppure Con Una Chiave Di Emergenza. ideale Sia Per Utilizzo Privato Sia Per Alberghi E Strutture Ricettive Di Ogni Tipo, Grazie Alla Possibilità Di Impostare Ogni Volta Nuove Combinazioni Con Linnovativo E Pratico Sistema Digitale. specifiche Prodotto: marca: Domusmodel: Dl/2 dimensioni: 23 X 35 X 20 Cm spessore Frontale 10 Mm E Corpo 2,5 Mm peso: 14,1 Kg Circa colore: Grigio materiale: Ferro Con Vernice Protettiva Anticorrosione codice Segreto Liberamente Da Scegliere (Tra 3 E 8 Cifre) con Sistema A Chiavistello Doppio installazione A Muro, Incasso O Esterna 2 Bulloni Per Il Fissaggio E 4 Batterie Aa Incluse contenuto Della Confezione: 1 X Cassaforte A Muro Numerica Digitale Elettronica 2 X Bulloni Per Il Fissaggio 4 X Pile Aa 2 X Chiavi
187,35 €
Vista prodotto
Italia
Cassaforte elettronica Varo motsa19e Grazie a questa cassaforte elettronica tieni al sicuro tutte le tue cose importanti. Impostando un codice da 3 a 8 cifre, sei sicuro che non tutti riusciranno ad aprire con facilità la tua cassaforte. Per offrire maggior sicurezza,...
109 €
Vista prodotto
Italia
Cassaforte a combinazione elettronica motorizzata, spessore 5mm. Struttura in acciaio speciale, taglio laser, luce di taglio tra cornice e battente di soli 2/10 mm. Apertura a tutto vano. Catenacci in acciaio trattato. Fori di ancoraggio a muro e a pavime Marca: METALPLUS
438,23 €
Vista prodotto
Italia
Questa elegante e compatta cassaforte a muro digitale è la soluzione ideale per custodire i propri oggetti più cari e importanti garantendo la massima sicurezza unita ad una elevata semplicità di utilizzo. Può essere aperta digitando un codice numerico liberamente da scegliere oppure con una chiave di emergenza. Ideale sia per utilizzo privato sia per alberghi e strutture ricettive di ogni tipo, grazie alla possibilità di impostare ogni volta nuove combinazioni con l'innovativo e pratico sistema digitale. specifiche prodotto: dimensioni: 31 x 20 x 20 cm spessore sportello: 3 mm peso: 4,6 kg circa colore: grigio scuro materiale: ferro con vernice protettiva anticorrosione codice segreto liberamente da scegliere (tra 3 e 8 cifre) con sistema a chiavistello doppio installazione a muro, incasso o esterna 2 bulloni per il fissaggio e 4 batterie aa litio incluse contenuto della confezione: 1 x cassaforte a muro numerica digitale elettronica 31x20x20cm grigio scura 2 x bulloni per il fissaggio 4 x pile aa 2 x chiavi
14,43 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA IL NUOVO AL PREZZO DELL USATO (vendita diretta in super sconto limitato) CARATTERISTICHE TECNICHE Cassaforte ELETTRONICA MOLLY ML 80/E9510 certificata in grado II EN1143-1 Cod.1720 Realizzata in lamiera di acciaio M.S. con doppie pareti unite fra loro con appositi rinforzi di collegamento ed internamente con blindature ad altissima resistenza Sistema di chiusura a triplice espansione Azionante 4 catenacci orizzontali e 2 verticali di diam. 22 Chiusura con maniglia frizionata e fermata con serratura di sicurezza a doppia mappa certificata (VDS KL.1 - EN 1300 CL.A Combinazione elettronica con display Con Accesso manager + 8 utenti – Memoria eventi – Ritardo apertura da 1 a 99 minuti Le due riferme con un doppio sistema indiretto, lavorano indipendenti l'una dall'altra. Il sistema di chiusura, la serratura e la combinazione sono protette da piastre di acciaio al manganese. I cardini dello sportello sono posizionati esternamente ed hanno la sola funzione di rotazione dello sportello, mentre la sicurezza del battente sul lato cardine è assicurata da un profilo antistrappo ad incastro che unisce la porta con il fianco destro. Allestimento interno corredata di 2 piani spostabili su cremagliera. Verniciatura verniciatura standard nel colore Griglo (ral 7032) in finitura bucciata realizzata a forno, con polveri epossipoliestere, previa sgrassatura e fosfatizzazione a caldo in tunnel, ed essiccata in galleria termica ad una temperatura di 200° C. In questa serie abbiamo la possibilità di personalizzazione del colore del guscio e dello sportello, con colori extra a scelta tra una vasta gamma così da poter creare l'abbinamento più idoneo all'ambiente, o al vostro gusto personale.(chiedere prezzo) Valore assicurabile fino a ca. 258.000,00 € Istruzioni per cambio combinazione Garanzia mesi 24 Versione ML80/E9510 - H800 L600 P550 Peso kg.239 prezzo 1386 Versione ML100/E9510 - H1000 L600 P550 Peso kg.288 prezzo 1485 vedi sito Versione ML120/E9510 - H1200 L600 P550 Peso kg.337 prezzo 1617 vedi sito IL PRODOTTO esposto è un esempio. Vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie chiusura e prezzo. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE – MISURE - PREZZO – PREVENTIVO – ORDINE – CONSEGNA - entra nel sito web EUROPROTEZIONI – PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
1.396 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI IL RISPARMIO MA ANCHE LA QUALITA’ IL NUOVO AL PREZZO DELL USATO (in super sconto limitato) Cassaforte digitale da hotel EA20H Cod3550 Serratura elettronica digitale ad alta sicurezza Apertura con codice utente da 3 a 8 cifre Codice Passepartout da 3 a 8 cifre Chiave di sblocco di emergenza Spessore porta mm 4 Dotazione 1 chiave emergenza, 4 tasselli di fissaggio, 1tappetino Misure mm H200 L310 P210 Peso Kg 7,5 Garanzia 24 mesi IL PRODOTTO esposto è un esempio. Vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. Per INFORMAZIONI su, CARATTERISTICHE-MISURE- PREZZO- PREVENTIVO- ORDINE-CONSEGNA- entra nel sito web EUROPROTEZIONI – PER GUIDA SUL SITO tel. 380-4526568. NB i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e IVA che saranno conteggiate al momento dell’ordine sul sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maver sistemi di sicurezza vendita e assistenza tecnica casseforti nuove e usate. CASSAFORTE CONFORTI serie ET025K usato garantito, provenienza bancaria. 2° Livello europeo n.3 ripiani interni spostabili su cremagliera. disponibile con serratura elettronica. Dimensioni esterne: Altezza cm.133 Larghezza cm.72 Profondità cm. 66 Kg. 985 Prezzo euro 1800 iva compresa Al costo succitato includiamo anche il trasporto in un area compresa tra: Emilia Romagna, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise.
Vista prodotto
Italia
Sportello in acciaio spessore 5 mmCatenacci antitaglio in acciaioSerratura di sicurezza a comando elettronico2 Catenacci1 RipianoDimensioni mm 360x200x240h
89 €
Vista prodotto
Italia
Sportello in acciaio spessore 5 mmCatenacci antitaglio in acciaioSerratura di sicurezza a comando elettronico2 Catenacci1 RipianoDimensioni mm 310x200x200h
64 €
Vista prodotto
Italia
Sportello in acciaio spessore 6 mmCatenacci antitaglio in acciaioSerratura di sicurezza a comando elettronico2 Catenacci1 RipianoDimensioni mm 320x200x220h
70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.