-
loading
Solo con l'immagine

2400w uscita ac 2400w


Elenco delle migliori vendite 2400w uscita ac 2400w

SWAREY GENERATORE SOLARE PORTATILE 166WH ACCUMULATORE DI ENERGIA USCITA AC/DC/USB BATTERIA AL LITIO-FERROFOSFATO GENERATORE DI CORRENTE PER CAMPEGGIO EMERGENZA VIAGGI
  • 【Durata Più di 10 Anni】Utilizzando la batteria al litio-ferrofosfato avanzata, fornisce 3500 cicli di carica e scarica e la durata della batteria è fino a 10 anni. Inoltre, grazie alla stabilità termica e chimica, questa batteria LiFePO4 è più sicura delle batterie al litio.
  • 【Multiple Uscita AC/DC/USB 】1 uscita AC 150W/220-240V (potenza di picco 300W), 2 uscita DC (100W max), 2 uscita USB e QC 3.0 (5V-12V/18W). Con queste spine, SWAREY generatore portatile può essere utilizzata per caricare vari prodotti elettronici ed elettrodomestici.
  • 【3 Metodi di Ricarica】Con la tecnologia MPPT incorporata, può essere efficacemente ricaricata dal pannello solare (non incluso), dall'adattatore AC e dall'accendisigari dell'auto; solo 4-5 ore possono realizzare la carica completa con la presa a muro.
  • 【Design Sostenibile & Pratico】Ha la funzione di LED e torcia SOS, ideale per il backup della batteria o di emergenza a casa e all'aperto, con corpo in lega di alluminio aeronautico e manico in pelle può evitare danni perfettamente.
  • 【Sicurezza & Usi Multipli】Il sistema di gestione della batteria (BMS) fornisce il controllo della temperatura, il controllo della tensione e la protezione da corto circuito. Alimenta lo smartphone, la macchina fotografica, la lampada, i ventilatori, il dispositivo CPAP, gli elettrodomestici e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEAYZOKI TENSIONE DI USCITA AC 12V / 24V 2W INGRESSO 220V 50HZ TRASFORMATORE DI ALIMENTAZIONE SINGOLO, TRASFORMATORE DI POTENZA STEP DOWN CONVERTITORE DI POTENZA, SICURO E AFFIDABILE.(12V)
  • 100% nuovo di zecca e di alta qualità.
  • Può trasformare la tensione di ingresso AC 220V in tensione di uscita AC 12V / 24V.
  • Il trasformatore di potenza utilizza un nucleo in nylon ignifugo, sicuro e affidabile.
  • Selezione di filo di rame pieno, resistente alle alte temperature e all'alta tensione.
  • Tutti i trasformatori sono trattati con vernice isolante impregnata sotto vuoto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
140400MAH POWER BANK PORTATILE DA ESTERNO 220V / 500W, USCITA AC/DC/USB/TYPE-C, PANNELLO SOLARE (OPZIONALE) / CARICATORE PER AUTO/RICARICA PER CITTÀ, USATO PER UFFICIO ALL'APERTO, FESTE, ILL
  • Soddisfa le esigenze di varie attrezzature: cuociriso, ventilatori per l'aria condizionata, luci per esterni, proiettori, droni, laptop, telefoni cellulari, frigoriferi per auto, ecc.
  • Molteplici modalità di uscita: AC, DC, USB, TYPE-C, uscita del veicolo, possono fornire alimentazione a più dispositivi contemporaneamente.
  • Visualizzazione scena: ufficio all'aperto, festa all'aperto, illuminazione esterna, picnic all'aperto, auto di avviamento all'aperto, ricarica di auto elettriche all'aperto.
  • Batteria potente e sicura da 520 Wh: il ciclo di ricarica è più lungo rispetto alle normali batterie di alimentazione.
  • Il metodo di ricarica non è più limitato al seguente: ricarica pannello solare 18V / 100W, ricarica rete 220V, ricarica auto 12V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Dispone di una capacità di 2048 wattora e di un'uscita AC da 2400 watt per supportare grandi elettrodomestici. La batteria al litio e ferro fosfato (Li-FePO4) garantisce una lunga durata. Cinque livelli di potenza di ricarica regolabili in modo indipendente. Supporta la ricarica di 13 dispositivi contemporaneamente. L'ampio display LCD mostra lo stato di utilizzo in tempo reale.
829 €
Vista prodotto
Italia
Capacità ultra-grande di 2160Wh e uscita AC di 2400W Progettato con 5 livelli di efficienza di carica. Sistema di gestione delle batterie (BMS) e alimentazione ininterrotta (UPS) Supporta la ricarica di 13 dispositivi contemporaneamente.
829 €
Vista prodotto
Italia
Gruppo di Continuità 3000VA 2400W Line Interactive Onda Sinusoidale Tower/Rack Gruppo di continuità compatto, economico, silenzioso, ottima alternativa per le applicazioni che non richiedono il passaggio alla tecnologia ON LINE. Ideale per alimentare tutte le apparecchiature informatiche, è adatto anche per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianza.Indicato anche per le utenze domestiche e stufe pellet.Caratteristiche· Potenza nominale 3000 VA Line Interactive con AVR· Fattore potenza 0.8· Forma donda uscita 100% sinusoidale· Controllo digitale DSP· Stabilizzatore di tensione AVR· Funzione Wide Range Input - ampia tolleranza sulla tensione di ingresso senza intervento da batteria· Riconoscimento automatico frequenza ingresso e selezione frequenza uscita conseguente (50-60 Hz)· Possibilità di funzionamento con alimentazione da generatore· Funzione Auto Switching - accensione automatica in presenza di corrente elettrica (settabile)· Funzione Auto Restart - ripristino automatico a ritorno di rete (settabile)· Funzione Cold Start - possibilità di accensione da batteria· Possibilità di settaggio corrente di ricarica batteria e tensione fine scarica· Settaggio tensione fine scarica batterie (riserva di carica)· Ricarica delle batterie anche da UPS spento· Funzione risparmio energetico possibilità di settaggio in modalità batteria con carico
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.