-
loading
Solo con l'immagine

Cassettiera eco


Elenco delle migliori vendite cassettiera eco

SCHARDT - CASSETTIERA ECO STRIPE CON PIANO FASCIATOIO
  • Fasciatoio con modifica allegato
  • Bianco / MDF con fresatura a strisce
  • 1 vano aperto, 3 cassetti con fresatura e ripiano laterale a chiusura automatica
  • Altezza cambio: 93 cm
  • H 98 cm L 113 cm P 54/70 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSETTIERA STRETTA VINTAGE,COMODINO 3 CASSETTI MOBILI CASSETTIERA DECAPE ARMADIETTO CHIC IN CLASSICO PER CAMERA DA LETTO E BAGNO,HOME DECOR 38 X 28 X 57 CM
  • 【Stile rustico 】 : Comodino Di Legno Vintage,Cassettiera Vintage Legno,Mobili Cassettiera Comodino,Mobile Bagno 3 Cassetti, Aggiungete un tocco di fascino rustico alla vostra casa con questo armadietto chic in classico stile rustico francese!
  • 【Stile rustico 】 : Comodino Di Legno Vintage,Cassettiera Vintage Legno,Mobili Cassettiera Comodino,Mobile Bagno 3 Cassetti, Aggiungete un tocco di fascino rustico alla vostra casa con questo armadietto chic in classico stile rustico francese!
  • 【Con 4 cassetti scorrevoli】 : Questa cassettiera ha 3 cassetti scorrevoli, che offrono ampio spazio per riporre i tuoi effetti personali e ti aiuteranno a mantenere la tua camera in ordine.Mobili Cassettiera Camera Da Letto,Armadietto Grigio Marrone,Mobili Comodino Camera Retro, Comò e cassettiere, I cassetti con stampe in stile rustico vintage aggiungono fascino rurale all'armadio.
  • 【Applicazione 】: I cassetti possono essere scambiati. Mobili Cassettiera Camera Da Letto,Armadietto Grigio Marrone,Mobili Comodino Camera Retro, Comò e cassettiere, È inoltre possibile visualizzare oggetti come foto, libri e piante in vaso sopra l'armadio del padiglione.
  • 【Materiale 】 : Comodino Di Legno Vintage,Cassettiera Vintage Legno,Mobili Cassettiera Comodino,Mobile Bagno 3 Cassetti, Realizzato con materiali di alta qualità, l'armadio laterale è resistente e facile da pulire.
  • 【ATTENZIONE】: Comodino Di Legno Vintage,Cassettiera Vintage Legno,Mobili Cassettiera Comodino,Mobile Bagno 3 Cassetti, Per evitare il ribaltamento questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.Maggiori dettagli su come evitare il rovesciamento dei mobili sono disponibili qui.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSETTIERA DA UFFICIO, DRIPEX CASSETTIERA ACCIAIO CON SERRATURA E RUOTE, MOBILETTO PER DOCUMENTI A 3 CASSETTI PER CARTELLE SOSPESE IN FORMATO A4, ROBUSTO,STUDIO, 40 X 50 X 62 CM, BIANCA
  • 【Cassettiera sicura con serratura】Questa cassettiera è dotato di un buco della serratura con due chiavi, Si può Conservare file importanti o accessori personali con la chiave in dotazione, non preoccuparti mai di perdere file preziosi.
  • 【Cassettiera mobile con 4 ruote】Unità per ufficio con 4 rotelle grigie, 2 ruote bloccabili e 2 ruote non bloccabili. Le ruote girevoli a 360°consentono di spostare facilmente la cassettiera. Allo stesso tempo, due ruote bloccabili la mantengono stabile quando non devi spostare cassettiera.
  • 【Cassettiera in acciaio e buona stabilità】Cassettiera in acciaio, quindi offre una buona stabilità anche quando è pesantemente caricato. Rispetto ad altri materiali, la cassettiera in acciaio sono più belli, più sicuri, più stabili e durano più a lungo.
  • 【Ampio spazio di archiviazione】Dripex Cassettiera da Ufficio ha 3 cassetti per archiviare file e oggetti personali. Un cassetto contiene un organizer per penne, ecc, e un cassetto inferiore con binari per cartelle sospese in formato A4. Mantieni sempre in ordine la scrivania dell'ufficio.
  • 【Comodo e regalo ideale】 La dimensione del Cassettiera Dripex è di circa 40 x 50 x 62 cm. Regalo perfetto per i tuoi colleghi e famiglie. Sei colori tra cui per scegliere. Ti offriamo un servizio post-vendita in italiano, se hai qualsiasi domande, contattarci pure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lo stile della camera da letto è orientato alla funzionalità, ma senza tralasciare l’estetica perché anche l’occhio vuole la sua parte. La semplicità delle linee e la varietà di colori disponibili rendono questo comodino adatto a qualsiasi spazio. Saper mescolare le finiture in un insieme equilibrato permette di comporre ambienti personali e unici.  La cassettiera, pratica e capiente, una volta aperta rivela spazi pensati per custodire tutto ciò che riguarda la comfort room per eccellenza. Le finiture dai toni neutri, unite alla pulizia delle linee, rendono l’atmosfera rilassante. Per info,  chiedi al nostro servizio clienti! Il prezzo del letto non è compreso di rete.  DIMENSIONI IN CM: N°1 LETTO TEOREMA MATWOOD BROWN L.171,3 H.932 P.213,8 (RETE 160 X 195) N°2 COMODINO JOY ECO LIMO L.49,7  H.41,3 P.46,9 N°2 SETTIMANALE JOY ENTRAMBI ECO LIMO L.497 H.115,1 P.46,9 N°1 ARMADIO 3 ANTE SNOW DA 90 MATWOOD BROWN E SPECCHIO L.275,1 H.253 P.65,3 Prodotto interamente realizzato in Italia su specifica dell'acquirente e garantito 2 anni.  
Vista prodotto
Italia
lo stile della camera da letto è orientato alla funzionalità, ma senza tralasciare l'estetica perché anche l'occhio vuole la sua parte. la semplicità delle linee e la varietà di colori disponibili rendono questo comodino adatto a qualsiasi spazio. saper mescolare le finiture in un insieme equilibrato permette di comporre ambienti personali e unici. la cassettiera, pratica e capiente, una volta aperta rivela spazi pensati per custodire tutto ciò che riguarda la comfort room per eccellenza. le finiture dai toni neutri, unite alla pulizia delle linee, rendono l'atmosfera rilassante. per info, chiedi al nostro servizio clienti! il prezzo del letto non è compreso di rete. dimensioni in cm: n°1 letto teorema matwood brown l.171,3 h.932 p.213,8 (rete 160 x 195) n°2 comodino joy eco limo l.49,7 h.41,3 p.46,9 n°2 settimanale joy entrambi eco limo l.497 h.115,1 p.46,9 n°1 armadio 3 ante snow da 90 matwood brown e specchio l.275,1 h.253 p.65,3 prodotto interamente realizzato in italia su specifica dell'acquirente e garantito 2 anni.
2.895,54 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Set di biancheria da letto Heidi Il set comprende un letto, armadio, comodini (2 pezzi) e cassettiera. Il letto è adatto per un materasso singolo o bilaterale da 160/200 cm. Il kit comprende un meccanismo di sollevamento pneumatico per un materasso e un fondo HDF. Se si sceglie l'opzione con un materasso a due lati, è necessario acquistare un telaio del materasso della dimensione appropriata. dimensioni: - letto: L166 B212 H30 / 77 cm. - armadio: L170 B52 H210 cm. - cassettiera: L70 B43 H70 cm. - comodini: L50 B33 H40 cm. materiali: - Involucro / Conchiglie e Porte: truciolare laminato, decoro rovere kraft bianco - eco pelle, grigio - uno specchio - Maniglie: alluminio **NUOVO E SEMPRE DIPONIBILE** NEGOZIO ONLINE A VOSTRA SCIELTA AQCUISTARE TUTTO ANCHE PER TELEFONO. PAGAMENTO ALLA CONSEGNA IN CONTANTI,BONIFICO E PAYPAL. CONSEGNA ASSICURATA 2 ANNI DI GARANZIA !!! STIMATA TRA 15 - 21 GIORNI LAVORATIVI.. SODISFATTI O RIMBORSATI CONTATTARE PER QUALSIASI INFO E DETTAGLI IN PRIVATO: CELL: 328/2079781 WHATSAPP E VIBER
Vista prodotto
Italia
Camera da letto Kammelia Il set comprende un letto, armadio, cassettiera, comodini (2 pezzi) e uno specchio. Il letto è adatto per un materasso singolo o bilaterale da 160/200 cm. È possibile utilizzare un meccanismo di sollevamento del materasso - un set standard. Se si sceglie l'opzione materasso a due lati, è necessario acquistare un telaio del materasso della dimensione appropriata. dimensioni: - letto: L165 B204 H90 cm. - armadio: L180 B60 H210 cm. - cassettiera: L90 B45 H83 cm. - comodino: L50 B45 H30 cm. - specchio: L80 / 60 cm. materiali: - truciolato laminato - decori: malto macinato MDF e bianco lucido; - eco pelle - decorazione, elementi di cristallo **NUOVO E SEMPRE DIPONIBILE** NEGOZIO ONLINE A VOSTRA SCIELTA AQCUISTARE TUTTO ANCHE PER TELEFONO. PAGAMENTO ALLA CONSEGNA IN CONTANTI,BONIFICO E PAYPAL. CONSEGNA ASSICURATA 2 ANNI DI GARANZIA !!! STIMATA TRA 15 - 21 GIORNI LAVORATIVI.. SODISFATTI O RIMBORSATI CONTATTARE PER QUALSIASI INFO E DETTAGLI IN PRIVATO: CELL: 328/2079781 WHATSAPP E VIBER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO Reception cm. 215x90 (che si può trasformare in 2 Scrivanie o Tavolo riunioni) + 1 Cassettiera porta fotocopiatrice (60x60) con ruote e vano porta risme + 1 mobiletto grigio argento portaoggetti con cassettino (25x60). Il tutto realizzato in trucciolato laminato di alta qualità da 3 cm. La VETRINETTA che si vede in foto si vende a parte h. 130x90 (290Euro). Per chi acquista tutto c'è in OMAGGIO una Poltrona Direzionale in eco pelle nera del valore 150Euro + piccolo sconto sul prezzo. Vendo anche INSEGNA luminosa (mt 2,40x50) con impianto luce incluso (250Euro)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
***Letti singoli a scomparsa a partire da 380e matrimoniali a partire da 1030e*** Letti a scomparsa a roma.... showroom: via gallia,92 - roma (metro san giovanni) tel. 393 98 91 878 - claudio Letto a scomparsa matrimoniale domino ambiente c MOBILE LETTI A SCOMPARSA A ROMA Letto verticale matrimoniale a scomparsa, disponibile anche nella versione francese, con divano sfoderabile, seduta trapuntata in eco pelle e cuscini schienale in misto piuma sfoderabili in tessuto fantasia fiorata, rete ortopedica con doghe di faggio cinghiate e cinghie elastiche che consentono di poter tener fermo il materasso all'interno e permettere quindi una chiusura con letto fatto (piumone compreso). Sul frontale del letto è possibile inserire, a metà altezza, un pannello trapuntato che richiama la seduta del divano e lo rende ancora più elegante. Come optional all'interno una coppia di luci incassate nei fianchi del letto con due sistemi di accensione: tramite pulsante incorporato oppure con un semplice tocco delle dita. Nella composizione il contenitore letto è presentato insieme a due librerie tutte spessore 4 centimetri e ad un armadio ad ante scorrevoli con cassettiera, ripiani e tubi appendiabito all'interno. pagamento rateale a fino a 60 mesi orari di apertura: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30 proposta salvaspazio letti a scomparsa a roma di patti andrea
380 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comoda scrivania ideale per completare l'arredamento di una cameretta, ma si integra benissimo anche in un contesto come una camera di hotel.  Disponibile in otto finiture, dalle essenza, al colore eco e due finiture materiche come il calce e cemento.  Puoi decidere se posizionare la cassettiera sul lato destro o sinistro.  Scegli tra le 3 dimensioni disponibili, oppure chiedi al nostro servizio clienti la misura a te più adeguata. Il prezzo si riferisce alla scrivania.  DIMENSIONE: L.133,7 P.54,5 H.74,5 Prodotto interamente realizzato in Italia su specifica dell'acquirente e garantito 2 anni.  
Vista prodotto
Italia
comoda scrivania ideale per completare l'arredamento di una cameretta, ma si integra benissimo anche in un contesto come una camera di hotel. disponibile in otto finiture, dalle essenza, al colore eco e due finiture materiche come il calce e cemento. puoi decidere se posizionare la cassettiera sul lato destro o sinistro. scegli tra le 3 dimensioni disponibili, oppure chiedi al nostro servizio clienti la misura a te più adeguata. il prezzo si riferisce alla scrivania. dimensione: l.133,7 p.54,5 h.74,5 l.153 p.54,5 h.74,5 prodotto interamente realizzato in italia su specifica dell'acquirente e garantito 2 anni.
474,10 €
Vista prodotto
Italia
madia componibile, composta da un capiente modulo con ante, abbracciato da un a cassettiera. puoi decidere i colori di ogni modulo, abbinando anche diversi materiali tra di loro, tra il laccato, eco e finitura legno, impiallacciato oppure effetto cemento. questa madia è caratterizzata da una struttura in folding e da ante con fresata che ne percorre tutto il perimetro. con il nostro configuratore puoi scegliere alcune di queste finiture, per altri abbinamenti puoi rivolgerti al nostro ufficio commerciale. le ante e i cassetti si aprono tramite la presa a gola, sono entrambi dotati di chiusura rallentata. dimensioni l.165 h.80,2 p.38,6 (su richiesta, disponibile anche p.48,8 disponibile anche profondità ridotta) puoi richiedere al nostro personale un preventivo per adattare al meglio la tua composizione oppure per avere un disegno con i colori da te selezionati. prodotto interamente realizzato in italia su specifica dell'acquirente e garantito 2 anni.
1.342,17 €
Vista prodotto

2 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.