-
loading
Solo con l'immagine

Portapenne acrylic tecnostyl trasparente


Elenco delle migliori vendite portapenne acrylic tecnostyl trasparente

PORTAPENNE IN ACRILICO TRASPARENTE, PER CANCELLERIA E PENNELLI, ESPOSITORE DA SCRIVANIA, ORGANIZER PORTAPENNE A QUATTRO STRATI
  • Il portapenne trasparente è realizzato in materiale plastico ecologico e atossico.
  • Il portapenne portatile ha una struttura con quattro diversi livelli che possono essere facilmente rimossi e puliti.
  • Il design del portapenne per la cancelleria è incentrato sulla semplicità delle linee e sull’inclinazione dei lati che permette di prendere facilmente il contenuto e di avere un maggiore spazio a disposizione.
  • L’espositore, di spesso materiale acrilico, non si graffierà durante il trasporto perché usiamo una pellicola protettiva.
  • Le viti e gli altri accessori dell’organizer per cancelleria sono realizzati in materiale di alta qualità, non sbiadiscono e non arrugginiscono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAPENNE IN ACRILICO TRASPARENTE, PORTAPENNE PER SCRIVANIA E UFFICIO, CONFEZIONE DA 2
  • Organizzatore per cancelleria da scrivania. Riceverai 2 portapenne rettangolari da tavolo per contenere più tipi di penne, pennarelli, penne o utilizzati come organizer per pennelli da trucco. Mantieni tutte le tue cose organizzate, pulite e ordinate e non occupano troppo spazio. Un vero risparmio di spazio
  • Dimensioni della tazza acrilica: ogni singolo bicchiere è di 6,6 cm di lunghezza x 6,6 cm di larghezza x 9,9 cm di altezza, è abbastanza robusto da fornire un comodo spazio per riporre la tua cancelleria, rendendo la tua scrivania ordinata.
  • Materiali di alta qualità realizzati in acrilico molto stente di 4 mm di spessore con bordi lisci e lucidi, infrangibili, senza imperfezioni. Si fonde con qualsiasi casa d cor, può contribuire a creare uno spazio ufficio elegante ed elegante.
  • Regalo ideale: ideale per casa, scrivania e scuola, regalo perfetto per te, un amico, uno studente universitario, qualcuno in ufficio o una persona speciale nella tua vita.
  • GRANDE SERVIZIO Se non siete soddisfatto del nostro ordine acrilico della tazza della matita, fateci sapere e vi invieremo una o un completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERBENA LINN PORTAMATITE SEMPLICE A FORMA DI CUBO PORTAPENNE IN ACRILICO TRASPARENTE SCATOLA PORTACANCELLERIA TRASPARENTE GRANDE CAPACITÀ PER LA CASA
  • Ospita facilmente varie matite, pennelli per il trucco, pennelli per pittura e altro ancora. Ideale per bambini, studenti, insegnanti, artisti, impiegati, ecc.
  • ASPETTO CUBO TRASPARENTE. Design a forma di cubo trasparente per una più facile visualizzazione.
  • Bella e pratica. Ottimo regalo per studenti, bambini, ragazzi, ragazze, ecc.
  • ORDINATO E PULITO. Adotta materiale acrilico di qualità, leggero, impermeabile e resistente.
  • Scegliendo questo supporto da scrivania multifunzionale per organizzare la camera da letto, il ripiano del comò, l'ufficio, la scrivania del dormitorio, rendilo pulito e ordinato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Portapenne funzionale e dall’elegante design. Realizzato in materiale acrilico altamente trasparente per una perfetta visibilità del contenuto. Diametro 8 cm, altezza 11 cm. Marca: Tecnostyl
Vista prodotto
Italia
Reggilibri funzionale e dall’elegante design. Realizzato in materiale acrilico altamente trasparente per una perfetta visibilità del contenuto. Dimensioni LxPxH 14x19x13,5 cm. Marca: Tecnostyl
Vista prodotto
Italia
Spartilettere a 2 scomparti linea mr acrylic trasparente - -12x7 5x7 cm in acrilico per visualizzare il contenuto Marca: Tecnostyl
5,92 €
Vista prodotto
Italia
Coppia di reggilibro della linea MyAcrilic dal moderno design. Realizzati in materiale acrilico altamente trasparente per una perfetta visibilità del contenuto. Ideali complementi darredo per una scrivania elegante. Dimensioni 14x9x13,5cm. Coppia reggilibri Mr Acrylic - 14 x 9 x 13,5 cm - trasparente - TecnostylCoppia di reggilibro della linea MyAcrilic dal moderno design. Realizzati in materiale acrilico altamente trasparente per una perfetta visibilità del contenuto. Ideali complementi darredo per una scrivania elegante. Dimensioni 14x9x13,5cm.
6 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.