-
loading
Solo con l'immagine

Cassettiera natural free


Elenco delle migliori vendite cassettiera natural free

CASSETTIERA STRETTA VINTAGE,COMODINO 3 CASSETTI MOBILI CASSETTIERA DECAPE ARMADIETTO CHIC IN CLASSICO PER CAMERA DA LETTO E BAGNO,HOME DECOR 38 X 28 X 57 CM
  • 【Stile rustico 】 : Comodino Di Legno Vintage,Cassettiera Vintage Legno,Mobili Cassettiera Comodino,Mobile Bagno 3 Cassetti, Aggiungete un tocco di fascino rustico alla vostra casa con questo armadietto chic in classico stile rustico francese!
  • 【Stile rustico 】 : Comodino Di Legno Vintage,Cassettiera Vintage Legno,Mobili Cassettiera Comodino,Mobile Bagno 3 Cassetti, Aggiungete un tocco di fascino rustico alla vostra casa con questo armadietto chic in classico stile rustico francese!
  • 【Con 4 cassetti scorrevoli】 : Questa cassettiera ha 3 cassetti scorrevoli, che offrono ampio spazio per riporre i tuoi effetti personali e ti aiuteranno a mantenere la tua camera in ordine.Mobili Cassettiera Camera Da Letto,Armadietto Grigio Marrone,Mobili Comodino Camera Retro, Comò e cassettiere, I cassetti con stampe in stile rustico vintage aggiungono fascino rurale all'armadio.
  • 【Applicazione 】: I cassetti possono essere scambiati. Mobili Cassettiera Camera Da Letto,Armadietto Grigio Marrone,Mobili Comodino Camera Retro, Comò e cassettiere, È inoltre possibile visualizzare oggetti come foto, libri e piante in vaso sopra l'armadio del padiglione.
  • 【Materiale 】 : Comodino Di Legno Vintage,Cassettiera Vintage Legno,Mobili Cassettiera Comodino,Mobile Bagno 3 Cassetti, Realizzato con materiali di alta qualità, l'armadio laterale è resistente e facile da pulire.
  • 【ATTENZIONE】: Comodino Di Legno Vintage,Cassettiera Vintage Legno,Mobili Cassettiera Comodino,Mobile Bagno 3 Cassetti, Per evitare il ribaltamento questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.Maggiori dettagli su come evitare il rovesciamento dei mobili sono disponibili qui.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSETTIERA DA UFFICIO, DRIPEX CASSETTIERA ACCIAIO CON SERRATURA E RUOTE, MOBILETTO PER DOCUMENTI A 3 CASSETTI PER CARTELLE SOSPESE IN FORMATO A4, ROBUSTO,STUDIO, 40 X 50 X 62 CM, BIANCA
  • 【Cassettiera sicura con serratura】Questa cassettiera è dotato di un buco della serratura con due chiavi, Si può Conservare file importanti o accessori personali con la chiave in dotazione, non preoccuparti mai di perdere file preziosi.
  • 【Cassettiera mobile con 4 ruote】Unità per ufficio con 4 rotelle grigie, 2 ruote bloccabili e 2 ruote non bloccabili. Le ruote girevoli a 360°consentono di spostare facilmente la cassettiera. Allo stesso tempo, due ruote bloccabili la mantengono stabile quando non devi spostare cassettiera.
  • 【Cassettiera in acciaio e buona stabilità】Cassettiera in acciaio, quindi offre una buona stabilità anche quando è pesantemente caricato. Rispetto ad altri materiali, la cassettiera in acciaio sono più belli, più sicuri, più stabili e durano più a lungo.
  • 【Ampio spazio di archiviazione】Dripex Cassettiera da Ufficio ha 3 cassetti per archiviare file e oggetti personali. Un cassetto contiene un organizer per penne, ecc, e un cassetto inferiore con binari per cartelle sospese in formato A4. Mantieni sempre in ordine la scrivania dell'ufficio.
  • 【Comodo e regalo ideale】 La dimensione del Cassettiera Dripex è di circa 40 x 50 x 62 cm. Regalo perfetto per i tuoi colleghi e famiglie. Sei colori tra cui per scegliere. Ti offriamo un servizio post-vendita in italiano, se hai qualsiasi domande, contattarci pure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSETTIERA DA UFFICIO, CASSETTI ARREDO STUDIO, CASSETTIERA UFFICIO DA SCRIVANIA, ROLL CONTAINER CONTENITORE UFFICIO, ARMADIO UFFICIO MOBILE, SCHEDARIO CON 3 CASSETTI, PER LA CASA
  • 【Materiale dell' Cassettiera da Ufficio】L'acciaio laminato a freddo di 1,5 mm di spessore con superficie verniciata a polvere garantisce una lunga durata.
  • 【Movimento Facile del Cassettiera da Ufficio】Grazie a 5 ruote (di cui 2 bloccabili, 2 non bloccabili, 1 nel cassetto centrale inferiore per aumentare la stabilità), il cassettiera è facile da spostare e veloce da spingere durante la pulizia;
  • 【Grande Capacità del Cassettiera ufficio da Scrivania】I 3 cassetti esistenti offrono spazio di archiviazione sufficiente per documenti e documenti. Il primo con un vassoio portapenne e un secondo cassetto per file offre molto spazio di archiviazione e può essere completamente espanso per un facile accesso. Il cassetto più grande è esattamente adatto per le copertine dei file in formato A4.
  • 【Versatile del Cassettiera da Ufficio】Perfetto per ufficio, studio, camera dei bambini o camera da letto, soddisfa diverse esigenze.
  • 【Garanzia di soddisfazione al 100%】soges ti offre un servizio clienti competente e amichevole prima e dopo l'ordine. Se hai domande, non esitare a contattarci, ti risponderemo e ti offriremo una soluzione in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Natural Code 07 Pollo e Manzo 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce con un minimo garantito del 75%. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. In questo alimento il gatto troverà un insieme di carni altamente digeribili, ricche di proteine che apportano amminoacidi essenziali, ovvero principi nutritivi indispensabili per la salute del gatto, dal momento che è prettamente un carnivoro. Gli amminoacidi sono inoltre fondamentali per la costituzione e per il mantenimento di una buona muscolatura. Il menu contiene una piccola quantità di riso, che costituisce una fonte di energia facilmente digeribile per il gatto. Composizione: 55% Pollo 20% Manzo 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free Marca: Natural Code 07 Pollo e Manzo 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce con un minimo garantito del 75%. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. In questo alimento il gatto troverà un insieme di carni altamente digeribili, ricche di proteine che apportano amminoacidi essenziali, ovvero principi nutritivi indispensabili per la salute del gatto, dal momento che è prettamente un carnivoro. Gli amminoacidi sono inoltre fondamentali per la costituzione e per il mantenimento di una buona muscolatura. Il menu contiene una piccola quantità di riso, che costituisce una fonte di energia facilmente digeribile per il gatto. Composizione: 55% Pollo 20% Manzo 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free
0,93 €
Vista prodotto
Italia
Natural Code 06 Pollo e Verdure 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. Il pollo fornisce proteine di alto valore biologico e le verdure pregiate, come i piselli, apportano vitamine (soprattutto provitamina A e vitamina E) e fibra, che contribuisce a facilitare il passaggio nell’intestino. Il menù contiene una piccola quantità di riso, che costituisce una fonte di energia facilmente digeribile per il gatto. Composizione: 65% Pollo 10% Verdure 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free Marca: Natural Code 06 Pollo e Verdure 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. Il pollo fornisce proteine di alto valore biologico e le verdure pregiate, come i piselli, apportano vitamine (soprattutto provitamina A e vitamina E) e fibra, che contribuisce a facilitare il passaggio nell’intestino. Il menù contiene una piccola quantità di riso, che costituisce una fonte di energia facilmente digeribile per il gatto. Composizione: 65% Pollo 10% Verdure 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free
0,93 €
Vista prodotto
Italia
Natural Code 02 Pollo e Gamberetti 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce con un minimo garantito del 75%. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. A questo alimento a base di carne di pollo, caratterizzata da proteine di ottima qualità, vengono miscelati i gamberetti, che oltre a essere una buona fonte proteica forniscono al gatto parte dei sali minerali necessari per un ottimale sviluppo scheletrico. Viene inoltre aggiunta una piccola quantità di riso (1%), che apporta carboidrati facilmente digeribili. Composizione: 55% Pollo 20% Gamberetti 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free Fresh sea Fish 100% Dolphin Friendly Marca: Natural Code 02 Pollo e Gamberetti 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce con un minimo garantito del 75%. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. A questo alimento a base di carne di pollo, caratterizzata da proteine di ottima qualità, vengono miscelati i gamberetti, che oltre a essere una buona fonte proteica forniscono al gatto parte dei sali minerali necessari per un ottimale sviluppo scheletrico. Viene inoltre aggiunta una piccola quantità di riso (1%), che apporta carboidrati facilmente digeribili. Composizione: 55% Pollo 20% Gamberetti 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free Fresh sea Fish 100% Dolphin Friendly
0,93 €
Vista prodotto
Italia
Natural Code 01 Filetti di Pollo 85 gr La linea umida Natural Code in lattine da 85 gr dedicate al gatto vanta filetti realizzati solo con pollo che proviene da allevamenti controllati e da allevamenti a terra. Vengono utilizzate le parti più pregiate del prodotto e rimossi gli scarti come visceri e tendini. Il pollo è una carne estremamente digeribile e assicura al gatto l’assunzione di proteine ad alto valore biologico. Al pollo viene addizionata una piccola percentuale di riso, altro alimento facilmente digeribile e fonte di energia. Composizione: 75% Pollo 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free Marca: Natural Code 01 Filetti di Pollo 85 gr La linea umida Natural Code in lattine da 85 gr dedicate al gatto vanta filetti realizzati solo con pollo che proviene da allevamenti controllati e da allevamenti a terra. Vengono utilizzate le parti più pregiate del prodotto e rimossi gli scarti come visceri e tendini. Il pollo è una carne estremamente digeribile e assicura al gatto l’assunzione di proteine ad alto valore biologico. Al pollo viene addizionata una piccola percentuale di riso, altro alimento facilmente digeribile e fonte di energia. Composizione: 75% Pollo 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free
0,93 €
Vista prodotto
Italia
Natural Code 04 Tonno e Pollo 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce con un minimo garantito del 75%. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. Ad una base di carne di pollo, fonte di proteine altamente digeribili per il gatto, è aggiunto il tonno, pesce che apporta acidi grassi della serie Omega 3 e sali minerali. Viene inoltre aggiunta una piccola quantità di riso (1%), che apporta carboidrati facilmente digeribili. Composizione: 55% Pollo 20% Tonno 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free Fresh sea Fish 100% Dolphin Friendly Marca: Natural Code 04 Tonno e Pollo 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce con un minimo garantito del 75%. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. Ad una base di carne di pollo, fonte di proteine altamente digeribili per il gatto, è aggiunto il tonno, pesce che apporta acidi grassi della serie Omega 3 e sali minerali. Viene inoltre aggiunta una piccola quantità di riso (1%), che apporta carboidrati facilmente digeribili. Composizione: 55% Pollo 20% Tonno 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free Fresh sea Fish 100% Dolphin Friendly
0,93 €
Vista prodotto
Italia
Natural Code 05 Pollo e Prosciutto 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce con un minimo garantito del 75%. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. Due fonti proteiche molto digeribili compongono questo alimento: la carne di pollo, ricco di proteine, e il prosciutto, fonte importante di vitamine del gruppo B e di sali minerali. Viene inoltre addizionata una piccola quantità di riso (1%), che apporta carboidrati facilmente digeribili. Composizione: 65% Pollo 10% Prosciutto 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free Marca: Natural Code 05 Pollo e Prosciutto 85 gr Natural code è un alimento per gatti di altimissima qualità, grazie ai suoi ingredienti naturali ed elevata percentuale di carne o pesce con un minimo garantito del 75%. Inoltre tutte le monodosi sono da gr 85, mediamente 20% in di prodotto in più, rispetto ai migliori competitor con formati soliti di 70 gr. Il prodotto non contiene derivati, conservanti o aromi artificiali. Due fonti proteiche molto digeribili compongono questo alimento: la carne di pollo, ricco di proteine, e il prosciutto, fonte importante di vitamine del gruppo B e di sali minerali. Viene inoltre addizionata una piccola quantità di riso (1%), che apporta carboidrati facilmente digeribili. Composizione: 65% Pollo 10% Prosciutto 24% Acqua di cottura 1% Riso Peso:85 g Hormon Free
0,93 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer No Grain Small/Toy Adult Trota è l'alimento secco, completo ed equilibrato, per i cani adulti di taglia piccola e molto piccola, sensibili agli ingredienti. Crocchette per cani con concentrato di ananas, che aiutano la digestione del tuo amico a quattro zampe. Caratteristiche principali dell'alimento secco per cani: gusto: con trota e patate formula monoproteica ideale per cani sensibili agli ingredienti grain free formula (senza cereali in ricetta) ideale per cani di taglia small e toy 1-10 kg senza coloranti e conservanti con ingredienti specifici di origine animale, dagli ottimali benefici Benefici chiave degli ingredienti presenti nella formulazione Natural Trainer Sensitive: Aiuta la digestione. La sua formula adattata contenente ingredienti altamente digeribili, prebiotici e concentrato di ananas 100% naturale aiuta la funzionalità digestiva. È formulato con una singola fonte di proteine animali (trota). NO Grain. Formulato senza cereali. Con fonti alternative di carboidrati, come patate e piselli. Ossa e articolazioni forti. Grazie agli omega 3 provenienti dai semi di lino, Boswellia serrata, minerali e vitamine che contribuiscono al mantenimento di articolazioni e ossa forti. Supporta la vitalità. Grazie ad alga spirulina, proteine, minerali e vitamine che aiutano a supportare la vitalità del cane. Razione giornaliera consigliata: Peso del cane (kg) Gr al giorno Cane poco attivo Gr al giorno Cane attivo 2 45 50 3 60 70 4 70 85 5 85 105 6 95 120 7 110 130 8 120 145 9 130 160 10 140 170 Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo cane è importante e parte da una corretta e bilanciata nutrizione.
15,59 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer No Grain Medium e Maxi Adult Trota è l'alimento secco, completo ed equilibrato, per i cani adulti di taglia media e grande, sensibili agli ingredienti. Crocchette per cani con concentrato di ananas, che aiutano la digestione del tuo amico a quattro zampe. Caratteristiche principali dell'alimento secco per cani: gusto: con trota e patate formula monoproteica ideale per cani sensibili agli ingredienti grain free formula (senza cereali in ricetta) ideale per cani di taglia medium e maxi, oltre gli 11 kg di peso vivo senza coloranti e conservanti con ingredienti specifici di origine animale, dagli ottimali benefici Benefici chiave degli ingredienti presenti nella formulazione Natural Trainer Sensitive: Aiuta la digestione. La sua formula adattata contenente ingredienti altamente digeribili, prebiotici e concentrato di ananas 100% naturale aiuta la funzionalità digestiva. È formulato con una singola fonte di proteine animali (trota). NO Grain. Formulato senza cereali. Con fonti alternative di carboidrati, come patate e piselli. Ossa e articolazioni forti. Grazie agli omega 3 provenienti dai semi di lino, Boswellia serrata, minerali e vitamine che contribuiscono al mantenimento di articolazioni e ossa forti. Supporta la vitalità. Grazie ad alga spirulina, proteine, minerali e vitamine che aiutano a supportare la vitalità del cane. Razione giornaliera consigliata: Peso del cane (kg) Gr al giorno Cane poco attivo Gr al giorno Cane attivo 11 155 185 15 195 235 20 240 290 25 285 345 30 325 395 40 405 490 50 480 580 60 550 665 70 620 750 Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo cane è importante e parte da una corretta e bilanciata nutrizione.
21,79 €
Vista prodotto
Italia
Natural Code Senior Cat è un cibo umido naturale, morbido e facilmente digeribile, indicato per gatti in età avanzata, oltre i 10 anni. La particolare lavorazione delle materie prime e la conservazione in brodo di carne lo rendono facilmente digeribile e masticabile. Non contiene coloranti, conservanti e aromatizzanti.. No ogm, hormon free, cruelty free e dolphin safe.
32,40 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer No Grain Adult Trota è l'alimento secco, completo ed equilibrato, per i gatti adulti a partire da 1 anno di età, sensibili agli ingredienti. Crocchette per gatti con concentrato di ananas, che aiutano la digestione del tuo amico a quattro zampe. Caratteristiche principali dell'alimento secco per cani: gusto: con trota, patate, piselli e ceci formula monoproteica ideale per gatti sensibili agli ingredienti grain free formula (senza cereali in ricetta) senza coloranti e conservanti con ingredienti specifici di origine animale, dagli ottimali benefici formula gustosa, del quale il tuo felino andrò ghiotto Benefici chiave degli ingredienti presenti nella formulazione Natural Trainer Sensitive: Aiuta la digestione dei gatti dallo stomaco delicato. La sua formula adattata contenente ingredienti altamente digeribili, prebiotici e concentrato di ananas 100% naturale aiuta la funzionalità digestiva. È formulato con una singola fonte di proteine animali (trota). No Grain. Formulato senza cereali. Con fonti alternative di carboidrati come patate, piselli e ceci. Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie. Il mirtillo rosso e la radice di cicoria di origine naturale, insieme ai livelli controllati di minerali, aiutano a prendersi cura delle vie urinarie. Aiuta la funzionalità intestinale. I prebiotici di origine naturale, provenienti dalla radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale. Pelle in salute e pelo lucido. Acidi grassi omega 6 e omega 3, biotina e zinco per il benessere della pelle e la bellezza del pelo. Razione giornaliera consigliata: Peso del gatto (kg) Grammi al giorno 2 40 3 55 4 65 5 75 6 85 7 95 8 105 Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo gatto è importante e parte da una corretta e bilanciata nutrizione.
14,48 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Sensitive No Gluten Mini Adult con Agnello è un alimento secco completo per cani adulti di piccola taglia con un peso inferiore ai 10 kg. La sua formula esclusiva è stata sviluppata pensando al corretto equilibrio nutrizionale, adatto a preservare la salute del cane. Caratteristiche principali dell'alimento secco Natural Trainer: con agnello come primo ingrediente con concentrato di ananas alimento secco ideale per cani sensibili agli ingredienti crocchette per cani gluten free alimento completo ed equilibrato per cani adulti toy/di taglia piccola made in Italy. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe, dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione. Cosa rende questo alimento così speciale? Scopri i benefici chiave: Aiuta a ridurre i cattivi odori. Grazie a yucca schidigera e prebiotici che favoriscono la riduzione dell'odore delle feci canine. Supporta la vitalità. Grazie a spirulina, proteine, sostanze minerali e vitamine che aiutano a supportare la vitalità del cane. Aiuta la digestione. La formula adattata con cereali integrali, prebiotici e concentrato di ananas 100% naturale aiuta la funzionalità digestiva. È formulato con un'unica fonte di proteine animali (agnello) alternativa a quelle più comuni. Senza glutine. Formulato senza ingredienti contenenti glutine. Formulato con un'unica fonte di proteine animali (agnello) Informazioni aggiuntive Natural Trainer La continua ricerca di equilibrio tra natura e scienza, rende i prodotti Natural Trainer un'ottima scelta per l'alimentazione di cane e gatto. Per te, che credi nella natura come fonte di scienza e salute, e che vuoi sempre dare il meglio ai tuoi amici a quattro zampe, i nostri esperti nutrizionisti hanno sviluppato Natural Trainer. Una gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione unica di ingredienti specifici di origine naturale, offre benefici per la salute del tuo cane o gatto in base alla sua età, taglia e specifica esigenza, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale. Natural Trainer. L'unione tra natura e scienza. I nostri prodotti contengono proteine di alta qualità e ingredienti funzionali di origine naturale, provenienti da fornitori di fiducia. La scelta accurata delle materie prime e l'assenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti ci permette di avere prodotti di alta qualità, da sempre Made in Italy.
5,38 €
Vista prodotto
Italia
Natural Code Acqua di Cottura 85 gr è lalimento complementare umido in pratiche vaschette in latta, in diversi gusti per i palati di tutti i felini, anche i più esigenti. Natural Code rispetta la fisiologia e la biologia felina, permettendogli di assumere tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno. Caratteristiche principali delle scatolette per gatti Natural Code Acqua di Cottura: prodotto della linea Natural Code 100% naturale alimento complementare per gatti adulti con elevanti percentuali di carne e pesce senza aggiunta di conservanti, coloranti, nè aromatizzanti gluten Free formula particolarmente appetibile più di 20 gusti disponibili Razionamento e somministrazione: Somministrare il cibo per gatti Natural Code a temperatura ambiente. Dopo lapertura conservare in frigorifero ed utilizzare entro 48 ore. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca. Razione giornaliera raccomandata: peso del gatto - numero di Scatolette 2kg - 1; 4kg - 2; 6kg - 3. Il cibo umido Natural Code acqua di cottura 85 gr è disponibile in diversi gusti e utilizza nei prodotti solo pesci, carni e verdure fresche ricche di sostanze nutritive. Il cibo umido per gatti risulta più appetibile, inoltre, i problemi di conservazione sono andati riducendosi nel corso del tempo grazie allutilizzo delle scatolette o bustine monoporzione che permettono di servire ogni volta un pasto completo senza avere avanzi. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta approfondita. La salute del tuo gatto adulti parte da una corretta alimentazione.
22,55 €
Vista prodotto
Italia
Natural Trainer Sensitive No Gluten Medium/Maxi Puppy e Junior con Salmone è lalimento completo ed equilibrato indicato per i cuccioli di media e grande taglia (1-8 mesi di vita). Alimento gluten free, formulato con ununica proteina animale. La fase di primissima crescita e quella del secondo sviluppo comportano uno sforzo da parte dellorganismo del cane che, nel frattempo, deve riuscire a stabilire un saldo equilibrio. Il supporto nutrizionale adeguato sopraggiunge da alimenti ricchi, sani ed equilibrati come questo. Caratteristiche principali dellalimento secco Natural Trainer: con salmone come primo ingrediente con concentrato di ananas aiuta la digestione senza glutine crocchette formulate per cani cuccioli nei primi mesi di vita alimento completo ed equilibrato per cuccioli di taglia media e grande made in Italy Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe, dipende da una corretta ed equilibrata nutrizione. Cosa rende questo alimento così speciale? Scopri i benefici chiave: Benessere delle articolazioni. Grazie agli omega 3 da semi di lino e alga, Boswellia serrata e magnesio che aiutano a prendersi cura delle articolazioni. Supporta il sistema immunitario. Grazie ai nucleotidi del lievito che contribuiscono alla normale funzionalità del sistema immunitario. Aiuta la digestione. La formula adattata con cereali integrali, prebiotici e concentrato di ananas 100% naturale aiuta la funzionalità digestiva. È formulato con ununica fonte di proteine animali (salmone) alternativa a quelle più comuni. Senza glutine. Formulato senza ingredienti contenenti glutine. Formulato con ununica fonte di proteine animali. Informazioni aggiuntive Natural Trainer La continua ricerca di equilibrio tra natura e scienza, rende i prodotti Natural Trainer unottima scelta per lalimentazione di cane e gatto. Per te, che credi nella natura come fonte di scienza e salute, e che vuoi sempre dare il meglio ai tuoi amici a quattro zampe, i nostri esperti nutrizionisti hanno sviluppato Natural Trainer. Una gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione unica di ingredienti specifici di origine naturale, offre benefici per la salute del tuo cane o gatto in base alla sua età, taglia e specifica esigenza, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale. Natural Trainer. Lunione tra natura e scienza. I nostri prodotti contengono proteine di alta qualità e ingredienti funzionali di origine naturale, provenienti da fornitori di fiducia. La scelta accurata delle materie prime e lassenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti ci permette di avere prodotti di alta qualità, da sempre Made in Italy.
62,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Natural Code Acqua di Cottura 85 gr è l'alimento complementare umido in pratiche vaschette in latta, in diversi gusti per i palati di tutti i felini, anche i più esigenti. Natural Code rispetta la fisiologia e la biologia felina, permettendogli di assumere tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno. Caratteristiche principali delle scatolette per gatti Natural Code Acqua di Cottura: prodotto della linea Natural Code 100% naturale alimento complementare per gatti adulti con elevanti percentuali di carne e pesce senza aggiunta di conservanti, coloranti, nè aromatizzanti gluten Free formula particolarmente appetibile più di 20 gusti disponibili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Natural Trainer No Grain Adult Trota è l'alimento secco, completo ed equilibrato, per i gatti adulti a partire da 1 anno di età, sensibili agli ingredienti. Crocchette per gatti con concentrato di ananas, che aiutano la digestione del tuo amico a quattro zampe. Caratteristiche principali dell'alimento secco per cani: gusto: con trota, patate, piselli e ceci formula monoproteica ideale per gatti sensibili agli ingredienti grain free formula (senza cereali in ricetta) senza coloranti e conservanti con ingredienti specifici di origine animale, dagli ottimali benefici formula gustosa, del quale il tuo felino andrò ghiotto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.