-
loading
Solo con l'immagine

Cassetti stelle beige


Elenco delle migliori vendite cassetti stelle beige

REBECCA MOBILI CASSETTIERA MODERNA, SETTIMINO 4 CASSETTI, LEGNO BEIGE, SALVASPAZIO, PER SOGGIORNO INGRESSO - MISURE: 76 X 30 X 25 CM (HXLXP) - ART. RE6530
  • SPECIFICHE: Dimensioni: H 76 cm x L 30 cm x P 25 cm - Dimensioni Cassetti: H 14,5 cm x L 23 cm x P 20 cm - Colore: Beige - Materiale: Legno di Paulownia - Già montato e pronto all'uso - Cod. RE6530
  • MOBILETTO MULTIUSO: Puoi utilizzarlo per diversi usi. E' adatto come mobiletto da bagno per riporre piccoli asciugamani ed accessori quali pettini, spazzole, fermacapelli. Nell'ingresso puoi sfruttarla come cassettiera stretta per tenere in ordine chiavi, portafogli, piccoli ombrelli. In camera da letto è adatta come organizer per calzini, guanti, capelli, sciarpe, pantaloncini.
  • STILE ETNICO CHIC: Una cassettiera particolare che non passerà di certo inosservata ai tuoi ospiti. Un mobiletto dalle linee semplici, ma allo stesso tempo originale perfetto da posizionare in tutti gli ambienti di casa. La struttura è formata da assi di legno dai toni del beige naturale. Linee geometriche e disegni moderni che richiamano lo stile etnico chic, perfetti in abbinamento ad una camera da letto contemporanea o ad un soggiorno moderno.
  • CASSETTIERA ECOCOMPATIBILE: La cassettiera è realizzata in legno naturale di Paulonia. La Paulownia è una pianta naturale, a rapida crescita ed alta resa. Ciò permette di ridurre gli sprechi ed aiutare l'ambiente.
  • LEGGERO E MANEGGEVOLE: Il legno di Paulonia è un materiale particolarmente leggero. Ciò rende il settimino moderno Rebecca maneggevole e facile da trasportare. Puoi decidere di alternare la disposizione e collocarlo di volta in volta dove preferisci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZUCCA MOBILI COMODINO CLASSICO CON 2 CASSETTI PATINATO BEIGE
  • Made in Italy
  • Patinato beige
  • 2 Cassetti
  • Dimensioni L.48,5 H.48 P.39
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DLANDHOME MOBILETTO ARMADIO RIPIANO IN METALLO CON CASSETTI CASSETTIERA SCATOLE DI STOCCAGGIO IN TESSUTO RIMOVIBILE, COMODINO/PER CAMERA DA LETTO, 5 CASSETTI - BEIGE
  • ▶ cassettiera Dimensioni della torre di stoccaggio del comò: 100 x 29 x 55 cm (L39,4 x L11,4 x H21,7 pollici). La torre di stoccaggio è dotata di 5 cassetti rimovibili con diversa capacità in modo da soddisfare le diverse esigenze di conservazione di vestiti, giocattoli o accessori.
  • ▶cassettiera STOCCAGGIO INTELLIGENTE: questo cassetto portaoggetti presenta un design elegante e leggero, adatto a piccoli spazi come appartamento, condomini o dormitorio del college, offrendo allo stesso tempo ampio spazio di archiviazione. I cassetti con una semplice maniglia per un accesso rapido e semplice agli oggetti all'interno.
  • ▶cassettiera Materiale di qualità: l'organizzatore da appoggio indipendente realizzato in tessuto di tela rinforzato ma traspirante, struttura in acciaio resistente e piano in legno massello resistente. I piedini in plastica proteggono i tuoi pavimenti da graffi e mantengono stabili anche i pavimenti irregolari.
  • ▶ cassettiera Versatile: questa cassettiera stretta può essere utilizzata come contenitore per giocattoli, come armadio per riporre i vestiti, come tavolino da divano, come comodino per tenere sveglia, diario. Il desktop in legno di particelle offre una superficie dura per posizionare lampade, libri, accessori decorativi.
  • ▶cassettiera Facile da montare: questa ampia torre di stoccaggio per comò è molto facile da installare, con tutto l'hardware incluso. Questa torre di stoccaggio per ingresso si abbina molto bene con tutti gli arredi domestici, sia in camera da letto, soggiorno, lavanderia, asili nido, ingresso o ufficio .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Madia moderna con cassetti soggiorno 104x83cm beige 2 ante Glory Vorresti un soggiorno diverso da quelli tradizionali? La madia moderna Glory è la perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista. É caratterizzata da maniglie dorate, disposte sui due cassetti e le due ante frontali. La sua finitura in beige, non può passare inosservata! All'interno è suddivisa da un tramezzo divisorio: nella parte superiore i due cassetti ti consentiranno di poter riporre qualsiasi tipo di oggettistica, dalle stoviglie agli attrezzi; nella parte inferiore le due ante battenti racchiudono due vani dotati di ripiano, funzionali per organizzare stoviglie di grandi dimensioni. Realizzata in melaminico, sicuramente i bordi ABS conferiscono maggiore sicurezza. La madia moderna Glory si presenta, inoltre, rialzata da terra, grazie ad un sistema di piedini. Glory è quel complemento d'arredo di cui non puoi fare a meno! Versatilità e design originale renderanno accogliente la tua living room. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture e dimensioni. CARATTERISTICHE MADIA MODERNA 2 ANTE GLORY: Dimensioni totali: L.104 x H.83 x P.39 cm Finitura: beige Materiale: pannelli in melaminico 2 ante battenti 2 cassetti 2 ripiani meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo bordi in ABS peso massimo sostenuto: 8 kg piedini in metallo: H.18,2 cm CURA MADIA MODERNA 2 ANTE GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
269,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna con cassetti soggiorno 104x83cm beige 2 ante Glory Vorresti un soggiorno diverso da quelli tradizionali? La madia moderna b'/xc2/xa0'Glory b'/xc3/xa8' la perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista. b'/xc3/x89' b'/xc2/xa0'caratterizzata dab'/xc2/xa0' maniglie dorate, disposte sui due cassetti e le due ante frontali.b'/xc2/xa0' La sua finitura in beige, non pub'/xc3/xb2' passare inosservata!b'/xc2/xa0' All'interno b'/xc3/xa8' suddivisa da un tramezzo divisorio: nella parte superiore i due cassetti ti consentiranno di poter riporre qualsiasi tipo di oggettistica, dalle stoviglie agli attrezzi; nella parte inferiore le due ante battenti racchiudono due vani dotati di ripiano, funzionali per organizzare stoviglie di grandi dimensioni.b'/xc2/xa0' Realizzata in melaminico, sicuramente i bordi ABS conferiscono maggiore sicurezza.b'/xc2/xa0' La madia moderna Glory si presenta, inoltre, rialzata da terra, grazie ad un sistema di piedini.b'/xc2/xa0' Glory b'/xc3/xa8' quel complemento d'arredo di cui non puoi fare a meno! Versatilitb'/xc3/xa0' e design originale renderanno accogliente la tua living room. Ilb'/xc2/xa0'prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture e dimensioni.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE MADIA MODERNA 2 ANTE GLORY: Dimensioni totali: L.104 x H.83 x P.39 cm Finitura: beige Materiale: pannelli in melaminico 2 ante battenti 2 cassetti 2 ripiani meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo bordi in ABS peso massimo sostenuto: 8 kg piedini in metallo: H.18,2 cm CURA MADIA MODERNA 2 ANTE GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Cassettiera moderna 134x82cm 6 cassetti beige Jolly Come suggerisce il nome stesso, la cassettiera è un mobile contenitore, composto da vari cassetti sovrapposti. Solitamente si sviluppa in larghezza più che in altezza: la cassettiera moderna Jolly ha il giusto numero di cassetti per un maggior ordine. Larga 134 cm è dotata di 6 cassetti con apertura push to open. Sollevata da terra grazie a 4 comodi piedini, si tratta di una soluzione moderna che si combina bene con il salotto e le stanze. La cassetiera Jolly può essere utilizzata come svuota-tasche e oggetti d’uso quotidiano, o anche per la biancheria. La cassettiera Jolly affascina per il suo colore beige che rende immediatamente più armoniosa la stanza. Grazie alle sue linee semplici è possibile inserirre Jolly in qualsiasi contesto: corridoio, soggiorno o anche ufficio. Illumina la stanza con la striscia led bianca (non inclusa nell'offerta): effetto innovativo assicuratato! ll led bianco Jolly non è incluso nell'offerta. CARATTERISTICHE CASSETTIERA MODERNA JOLLY: dimensioni: L.137,3 x P.39,5 x H.81,4 cm altezza piedino: 15 cm materiale: laminato / metallo finitura: beige 6 cassetti apetura senza maniglie, ma push to open 4 piedini rialzati OPTIONAL: Striscia Led bianco per cassettiera Jolly CURA ARMADIO MODERNO JOLLY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
249,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Cassettiera moderna 134x82cm 6 cassetti beige Jolly Come suggerisce il nome stesso, lab'/xc2/xa0' cassettiera b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' unb'/xc2/xa0' mobile contenitore, composto da varib'/xc2/xa0' cassetti b'/xc2/xa0'sovrapposti. Solitamenteb'/xc2/xa0' si sviluppa in larghezza pib'/xc3/xb9' che in altezza:b'/xc2/xa0' la cassettiera moderna Jolly ha il giusto numero di cassetti per un maggior ordine. Larga 134 cm b'/xc3/xa8' dotata di 6 cassetti con apertura push to open. Sollevata da terra grazie a 4 comodi piedini, si tratta di una soluzione moderna che si combina bene con il salotto e le stanze.b'/xc2/xa0' La cassetiera Jolly pub'/xc3/xb2' essere utilizzata comeb'/xc2/xa0' svuota-tasche b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' oggetti db'/xe2/x80/x99'uso quotidiano, o anche per la biancheria.b'/xc2/xa0' La cassettiera Jolly affascina per il suo colore beige che rende immediatamente pib'/xc3/xb9' armoniosa la stanza. Grazie alle sue linee semplici b'/xc3/xa8' possibile inserirre Jolly in qualsiasi contesto: corridoio, soggiorno o anche ufficio. Illumina la stanza con la striscia led bianca (non inclusa nell'offerta): effetto innovativo assicuratato! ll led bianco Jolly non b'/xc3/xa8' incluso nell'offerta. CARATTERISTICHE CASSETTIERA MODERNA JOLLY: dimensioni: L.137,3 x P.39,5 x H.81,4 cm altezza piedino: 15 cm materiale: laminato / metallo finitura: beige 6 cassetti apetura senza maniglie, ma push to openb'/xc2/xa0' 4 piedini rialzati OPTIONAL: Striscia Led bianco per cassettiera Jolly CURA ARMADIO MODERNO JOLLY:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Congelatore ariston classe a, bianco 7 cassetti 4 stelle in ottimo stato cm.60x60xh170
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna con cassetti soggiorno 104x83cm beige 2 ante Glory Vorresti un soggiorno diverso da quelli tradizionali? La madia moderna  Glory è la perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista. É  caratterizzata da  maniglie dorate, disposte sui due cassetti e le due ante frontali.  La sua finitura in beige, non può passare inosservata!  All'interno è suddivisa da un tramezzo divisorio: nella parte superiore i due cassetti ti consentiranno di poter riporre qualsiasi tipo di oggettistica, dalle stoviglie agli attrezzi; nella parte inferiore le due ante battenti racchiudono due vani dotati di ripiano, funzionali per organizzare stoviglie di grandi dimensioni.  Realizzata in melaminico, sicuramente i bordi ABS conferiscono maggiore sicurezza.  La madia moderna Glory si presenta, inoltre, rialzata da terra, grazie ad un sistema di piedini.  Glory è quel complemento d'arredo di cui non puoi fare a meno! Versatilità e design originale renderanno accogliente la tua living room. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture e dimensioni.  CARATTERISTICHE MADIA MODERNA 2 ANTE GLORY: Dimensioni totali: L.104 x H.83 x P.39 cm Finitura: beige Materiale: pannelli in melaminico 2 ante battenti 2 cassetti 2 ripiani meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo bordi in ABS peso massimo sostenuto: 8 kg piedini in metallo: H.18,2 cm CURA MADIA MODERNA 2 ANTE GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna con cassetti soggiorno 154x83cm beige 3 ante Glory Vorresti un soggiorno diverso da quelli tradizionali? La madia moderna  Glory è la perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista. É  caratterizzata da  maniglie dorate, disposte sui tre cassetti e le tre ante frontali.  La sua finitura in beige, non può passare inosservata!  All'interno è suddivisa da due tramezzi divisori: nella parte superiore i tre cassetti ti consentiranno di poter riporre qualsiasi tipo di oggettistica, dalle stoviglie agli attrezzi; nella parte inferiore le tre ante battenti racchiudono tre vani dotati di ripiano, funzionali per organizzare stoviglie di grandi dimensioni.  Realizzata in melaminico, sicuramente i bordi ABS conferiscono maggiore sicurezza.  La madia moderna Glory si presenta, inoltre, rialzata da terra, grazie ad un sistema di piedini.  Glory è quel complemento d'arredo di cui non puoi fare a meno! Versatilità e design originale renderanno accogliente la tua living room. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture e dimensioni.  CARATTERISTICHE MADIA MODERNA 3 ANTE GLORY: Dimensioni totali: L.154 x H.83 x P.39 cm Altezza piedini: H.18,2 cm Finitura: beige Materiale: pannelli in melaminico/piedini in metallo 3 ante battenti 3 cassetti 3 ripiani interni meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo bordi in ABS 3 ripiani, peso massimo sostenibile 3 kg CURA MADIA MODERNA 3 ANTE GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Madia moderna con cassetti soggiorno 154x83cm beige 3 ante Glory Vorresti un soggiorno diverso da quelli tradizionali? La madia moderna Glory è la perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista. É caratterizzata da maniglie dorate, disposte sui tre cassetti e le tre ante frontali. La sua finitura in beige, non può passare inosservata! All'interno è suddivisa da due tramezzi divisori: nella parte superiore i tre cassetti ti consentiranno di poter riporre qualsiasi tipo di oggettistica, dalle stoviglie agli attrezzi; nella parte inferiore le tre ante battenti racchiudono tre vani dotati di ripiano, funzionali per organizzare stoviglie di grandi dimensioni. Realizzata in melaminico, sicuramente i bordi ABS conferiscono maggiore sicurezza. La madia moderna Glory si presenta, inoltre, rialzata da terra, grazie ad un sistema di piedini. Glory è quel complemento d'arredo di cui non puoi fare a meno! Versatilità e design originale renderanno accogliente la tua living room. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture e dimensioni. CARATTERISTICHE MADIA MODERNA 3 ANTE GLORY: Dimensioni totali: L.154 x H.83 x P.39 cm Altezza piedini: H.18,2 cm Finitura: beige Materiale: pannelli in melaminico/piedini in metallo 3 ante battenti 3 cassetti 3 ripiani interni meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo bordi in ABS 3 ripiani, peso massimo sostenibile 3 kg CURA MADIA MODERNA 3 ANTE GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
299,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza 106x80cm 3 cassetti 1 anta beige rovere Myrta La credenza è oramai presente in ogni arredamento salotto o cucina che più si desideri. Si tratta di un complemento funzionale, ma anche bello da vedere se contestualizzato nel corretto modo. La finitura della Credenza Myrta è beige e rovere, ideale per qualsiasi stile della stanza. Myrta ha una struttura rialzata davvero funzionale e 1 anta a battente,con ripiano interno, e 3 cassetti. L'apertura delle ante e dei cassetti è facilitata dalla presenza di maniglie realizzate in effetto oro.Si tratta di una credenza moderna ma anche romantica, per chi ama uno stile delicato e armonioso.Scopri gli altri elementi della collezione Myrta e arreda il salotto con gusto! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE CREDENZA MYRTA: dimensioni: L.106 x H.80 x P.38cm finitura: beige/rovere materiale: pannelli in melaminico 3 cassetti 1 anta a battente con ripiano interno piedini rialzati maniglie effetto oro CURA CREDENZA MYRTA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
199,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza 158x80cm 3 cassetti 2 ante beige rovere Myrta La Credenza Myrta a differenza delle altre colpisce l'occhio di chi ama uno stile più romantico e dai colori pastello. Infatti la finitura della credenza Myrta è beige e rovere, ideale per qualsiasi stile della stanza. Rendi raggiante e luminosa la stanza con una credenza che ti farà viaggire nel tempo. Myrta ha una struttura rialzata davvero funzionale, 2 ante a battente, con ripiano interno, e 3 cassetti. L'apertura delle ante e dei cassetti è facilitata dalla presenza di maniglie realizzate con effetto oro. Massima capienza per collezionare il set di stoviglie che più ti piace!Si tratta di una credenza delicata e che trasmette armonia all'interno dell'ambiente in cui è inserita.Scopri gli altri elementi della collezione Myrta e arreda il salotto con gusto! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE CREDENZA MYRTA: dimensioni: L.158 x H.80 x P.38cm finitura: beige/rovere materiale: pannelli in melaminico 3 cassetti 2 ante a battente con ripiano interno piedini rialzati maniglie effetto oro CURA CREDENZA MYRTA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
259,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza 106x80cm 3 cassetti 1 anta beige rovere Myrta La credenza b'/xc3/xa8' oramai presente in ogni arredamento salotto o cucina che pib'/xc3/xb9' si desideri. Si tratta di un complemento funzionale, ma anche bello da vedere se contestualizzato nel corretto modo.b'/xc2/xa0' La finitura della Credenza Myrta b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' beige b'/xc2/xa0'e rovere, ideale per qualsiasi stile della stanza. Myrta ha una struttura rialzata davvero funzionale e 1 anta a battente,con ripiano interno, e 3 cassetti.b'/xc2/xa0' L'apertura delle ante e dei cassetti b'/xc3/xa8' facilitata dalla presenza di maniglie realizzate in effetto oro. Si tratta di una credenza moderna ma anche romantica, per chi ama uno stile delicato e armonioso. Scopri gli altri elementi della collezione Myrta e arreda il salotto con gusto! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE CREDENZA MYRTA: dimensioni: L.106 x H.80 x P.38cm finitura: beige/rovere materiale: pannelli in melaminico 3 cassetti 1 anta a battente con ripiano interno piedini rialzati maniglie effetto orob'/xc2/xa0' CURA CREDENZA MYRTA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna con cassetti soggiorno 154x83cm beige 3 ante Glory Vorresti un soggiorno diverso da quelli tradizionali? La madia moderna b'/xc2/xa0'Glory b'/xc3/xa8' la perfetta combinazione tra lo stile industrial e minimalista. b'/xc3/x89' b'/xc2/xa0'caratterizzata dab'/xc2/xa0' maniglie dorate, disposte sui tre cassetti e le tre ante frontali.b'/xc2/xa0' La sua finitura in beige, non pub'/xc3/xb2' passare inosservata!b'/xc2/xa0' All'interno b'/xc3/xa8' suddivisa da due tramezzi divisori: nella parte superiore i treb'/xc2/xa0'cassetti ti consentiranno di poter riporre qualsiasi tipo di oggettistica, dalle stoviglie agli attrezzi; nella parte inferiore le treb'/xc2/xa0'ante battenti racchiudono tre vani dotati di ripiano, funzionali per organizzare stoviglie di grandi dimensioni.b'/xc2/xa0' Realizzata in melaminico, sicuramente i bordi ABS conferiscono maggiore sicurezza.b'/xc2/xa0' La madia moderna Glory si presenta, inoltre, rialzata da terra, grazie ad un sistema di piedini.b'/xc2/xa0' Glory b'/xc3/xa8' quel complemento d'arredo di cui non puoi fare a meno! Versatilitb'/xc3/xa0' e design originale renderanno accogliente la tua living room. Ilb'/xc2/xa0'prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture e dimensioni.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE MADIA MODERNA 3 ANTE GLORY: Dimensioni totali: L.154 x H.83 x P.39 cm Altezza piedini:b'/xc2/xa0'H.18,2 cm Finitura: beige Materiale: pannelli in melaminico/piedini in metallo 3 ante battenti 3 cassetti 3 ripiani interni meccanismo di apertura con maniglie color oro cerniere in metallo bordi in ABS 3 ripiani, peso massimo sostenibile 3 kg CURA MADIA MODERNA 3 ANTE GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Gruppo notte Ninfea beige Gruppo notte in legno listellare di rovere con ante bordate Comodini a 2/3 cassetti, como' a 3/4 cassetti Finiture: patinato beige Dimensioni.: L. 49 x P. 39 x H. 48 (comodino 2 cassetti) Dimensioni.: L. 54 x P. 38 x H. 55 (comodino 3 cassetti) Dimensioni: L 70 x p 2 x H 90 (specchiera dedicata) Dimensioni.: L. 121 x P. 49 x H. 77 (3 cassetti) Dimensioni.: L. 120 x P. 48 x H. 90 (4 cassetti) Optional spedizione.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionado questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno il gruppo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno.
Vista prodotto
Italia
Madia moderna 153x81cm 2 cassetti 3 ante beige Melly Sei alla ricerca di una credenza moderna e funzionale per completare l’arredamento della zona living? La madia moderna Melly è ideale per te che desideri ordine, spazio e un luogo dove collezionare stoviglie e oggetti per la cucina. Pratica e confortevole, è composta da: tre ante a battente con all’interno un ripiano; spazio ideale per riporre in modo ordinato tutti gli utensili. Nella parte superiore, invece, i due cassetti sono facilmente sfruttabili per riporre set di posate.L'abbinamento di colori come il beige regala grande armonia ed eleganza a tutto l'ambiente circostante!Semplice, sobria ma raffinata, questa credenza è apprezzata per l'estrema adattabilità, così da potersi integrare perfettamente in ogni ambiente.Lasciati conquistare dallo stile unico della madia moderna Melly per rendere la tua zona living ancora più accogliente e confortevole! Aggiungi un tocco di classe con la Luce Led (non inclusa nell'offerta): illumina e fai risaltare le peculiarità di questa madia! CARATTERISTICHE MADIA MODERNA MELLY: dimensioni: L.153,1 x H.81,4 x P.39,5 cm materiale: laminato finitura: beige 3 ante a battente 3 ripiani interni 2 cassetti piedini in metallo guide a sfera bordi in ABS led non incluso apertura push-to-open OPTIONAL: Luce led per linea Melly CURA MADIA MODERNA MELLY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
239,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile contenitore 103x123cm 2 cassetti 2 ante beige Melly Ormai la maggior parte delle persone sceglie di arredare il soggiorno con un tocco moderno, senza però dimenticare grandi classici come le credenze alte o mobili contenitori. Questi complementi d'arredo sono uno degli esempi più interessanti di una tradizione domestica che ha resistito nel tempo.Il mobile contenitore Melly incarna la perfetta unione della funzionalità con la bellezza estetica. Dalle linee semplici ed essenziali, trasmette armonia ed eleganza grazie al suo colore beige.Realizzata con 2 ante a battente con ripiani interni e due cassetti, potrai collezionare il tuo set di stoviglie e posate preferite comodamente in salotto. La struttura è rialzata grazie a comodi piedini in metallo nero che consentiranno una più facile pulizia. Per completare il tuo salotto, abbina gli altri elementi della collezione Melly!La Mobile contenitore Melly saprà soddisfare qualsiasi esigenza di spazio!Aggiungi la Luce Led (non inclusa nell'offerta) per dare un tocco di eleganza in più. CARATTERISTICHE MOBILE CONTENITORE MELLY: dimensioni: L.103,3 x H.123,4 x P.39,5 cm materiale: laminato finitura: beige 2 ante a battente 3 ripiani interni 2 cassetti piedini in metallo guide a sfera bordi in ABS led non incluso apertura push-to-open OPTIONAL: Luce led per linea Melly CURA MOBILE CONTENITORE MELLY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.