-
loading
Solo con l'immagine

Cassettine igieniche gatti


Elenco delle migliori vendite cassettine igieniche gatti

GATTI SPIRITO ANIMALI GATTO GIORNO AMORE GATTINO TOMCAT GATTI DIVERTENTI MAGLIETTA
  • Giornata per tutti gli amanti dei gatti. Ami i gatti e hai tu stesso un gatto di casa? Il giorno del gatto in agosto sta arrivando e qui ci sono le tue fighe. Per tutti i proprietari di amanti dei gatti con un gatto di casa, giorno di gatto! Kitties fusa e miagola quando accarezzati. Gatti domestici per gli amanti dei gatti.
  • Attenzione amanti del gatto, Giornata mondiale del gatto in agosto è qui! Vuoi mostrare il tuo amore per i gatti? I gatti domestici ti adorano? Gatti fusa e miagolo, pieno di amore per le loro donne di gatto. Non importa se i capelli corti o il gatto Maine. Tutti i gatti sono affettuosi e miagola tutto il giorno!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GATTI - CARINO MA PSICOPATICO - GATTINO GATTI MAMMA GATTI MAGLIA A MANICA
  • Ami i gatti e sei una mamma gatto? Allora questo - Cute But Psycho- design è perfetto per te. Grande design di gattini, accessori per gatti, giocattoli per gatti e decorazioni per gatti. Cat Daddy Design.
  • Design da gatto per gli amanti dei gatti, giocattoli da compagnia abbinati, peluche per gatti e tiragraffi. Un perfetto design da mamma gatto. Indossa questo disegno di gattino mentre sistemi il cibo per gatti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GATTI - CARINO MA PSICOPATICO - GATTINO GATTI MAMMA GATTI MAGLIA A MANICA
  • Ami i gatti e sei una mamma gatto? Allora questo - Cute But Psycho- design è perfetto per te. Grande design di gattini, accessori per gatti, giocattoli per gatti e decorazioni per gatti. Cat Daddy Design.
  • Design da gatto per gli amanti dei gatti, giocattoli da compagnia abbinati, peluche per gatti e tiragraffi. Un perfetto design da mamma gatto. Indossa questo disegno di gattino mentre sistemi il cibo per gatti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stangest LYS Salviette igieniche occhi + orecchie Salviette igieniche per occhi e orecchie per animali domestici. Salviette igieniche monouso per la pulizia degli occhi e delle orecchie di cani e gatti. Impregnato di una soluzione epitelizzante progettata per le zone sensibili. Dimensione della confezione: Confezione da 120 unità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stangest LYS Salviette igieniche occhi + orecchie Salviette igieniche per occhi e orecchie per animali domestici. Salviette igieniche monouso per la pulizia degli occhi e delle orecchie di cani e gatti. Impregnato di una soluzione epitelizzante progettata per le zone sensibili. Dimensione della confezione: Confezione da 120 unitb'/xc3/xa0'
Vista prodotto
Italia
Le Salviette igieniche Bio Sensitive per cuccioli PetUp, sono morbide salviettine umidificate appositamente studiate per la cura degli animali più piccoli e che richiedono la massima cura. Dall'innovativa lozione super delicata al 99% di acqua. Caratteristiche principali delle salviettine igieniche PetUp: disponibile nella confezione da 40 strappi 99,5% di ingredienti di origine animale prodotto in Italia appositamente formulate per cuccioli e per cani e gatti dalla pelle particolarmente delicata senza profumazione aggiunta 100% in viscosa biodegradabile Etichettatura ambientale per la raccolta differenziata: la salvietta nell'indifferenziata - la confezione nella plastica. Verifica sempre le disposizioni del tuo Comune. Contiene Aloe Bio con attività idratante e rinfrescante; Vitamina E protettiva antiossidante; Glicerina, umettante ed emolliente; Molecola antiodore che aiuta a controllare i cattivi odori. PetUp: accessori e prodotti per l'igiene del tuo amico a quattro zampe Scopri l'ampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
2,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le Salviette igieniche Bio Sensitive per cuccioli PetUp, sono morbide salviettine umidificate appositamente studiate per la cura degli animali più piccoli e che richiedono la massima cura. Dall'innovativa lozione super delicata al 99% di acqua. Caratteristiche principali delle salviettine igieniche PetUp: disponibile nella confezione da 40 strappi 99,5% di ingredienti di origine animale prodotto in Italia appositamente formulate per cuccioli e per cani e gatti dalla pelle particolarmente delicata senza profumazione aggiunta 100% in viscosa biodegradabile Etichettatura ambientale per la raccolta differenziata: la salvietta nell'indifferenziata - la confezione nella plastica. Verifica sempre le disposizioni del tuo Comune.
Vista prodotto
Italia
Le Maxi Salviette igieniche PetUp, sono morbide salviettine umidificate appositamente studiate per la detersione del manto e la cura degli animali domestici. Caratteristiche principali delle salviettine igieniche PetUp: disponibile nella confezione da 40 strappi 98,5% di ingredienti di origine animale prodotto in Italia ideali per cane e gatto ogni tipologia di salvietta, risponde ad una specifica esigenza dellamico a quattro zampe e si differenzia per ingredienti utilizzati nella formulazione con molecola antiodore che aiuta a controllare i cattivi odori. Etichettatura ambientale per la raccolta differenziata: la salvietta nellindifferenziata - la confezione nella plastica. Verifica sempre le disposizioni del tuo Comune. Salvietta per cane e gatto disponibile nelle seguenti tipologie: Petup Maxi Salviette con Aloe 40 pz Imbevute di una lozione contenente idrolizzato di Seta, che aiuta a mantenere luminoso e morbido il pelo di cani e gatti; Acqua di Camomilla, dallazione addolcente e lenitiva; Glicerina, umettante naturale dallazione emolliente. La lozione delicata ideale per la detersione anche delle parti più sensibili, grazie alla scelta di tensioattivi delicati di origine vegetale. Petup Maxi Salviette con Muschio Bianco 40 pz La lozione detergente arricchita con Estratto di Timo dalle note proprietà protettive e igienizzanti; Acqua Floreale di Camomilla e Glicerina, dalle note proprietà lenitive e idratanti. Petup Maxi Salviette con Talco 40 pz Deterge e rinfresca pelo e zampe dellanimale donando morbidezza. La formula è arricchita con: Idrolizzato di Seta: aiuta a mantenere luminoso e morbido il pelo; Acqua di Camomilla: dallazione addolcente e calmante. Petup Maxi Salviette con Timo 40 pz Arricchite con estratto di Timo, dalle note proprietà protettive e igienizzanti; idrolizzato di Seta, che aiuta a rendere il manto dellanimale morbido e luminoso; Glicerina, umettante di origine naturale con azione emolliente. Petup Maxi Salviette Senza Profumo 40 pz Arricchite con estratto di Timo, dalle note proprietà protettive e igienizzanti; Olio di Crusca di Riso, dalle proprietà nutrienti e addolcenti; un prebiotico naturale che aiuta a mantenere il naturale equilibrio del manto e il corretto pH; Glicerina, umettante di origine naturale dalle proprietà emollienti. PetUp: accessori e prodotti per ligiene del tuo amico a quattro zampe Scopri lampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
2,78 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamese di 3 anni, femmina, con chip identificazione, elegante e gatto sterilizzato rosso 15 anni regalo in adozione con 2 cuccette, 2 trasportini, copertine giochi cassettine Sono una coppia monogama, entrambi sani e molto belli e educati. Abituati a uscire, serve giardino/spazio. Preferibile adozione in Brescia o breve distanza Contatto telefonico, o anche whatsapp stesso numero
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Bella siamese di 3 anni con chip identificazione molto elegante non sterilizzata in quanto in coppia con gatto sterilizzato razza europea pelo rosso 15 anni in aozione con 2 cuccette, 2 trasportini, copertine giochi cassettine Intelligenti, in buona salute, coppia molto affiatata anche se non riproduttiva Abituati in casa ma anche ad uscire, serve giardino. Preferibile adozione in Brescia o breve distanza Contatto telefonco whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Bags For Band. Gatti igieniche fino 56X71Cm - igienici e puliti - Taglia: XL - Contenuto: 10 - per: cassetta igienica fino a - 56 × 71 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zuma Toilette per gatti Imac è una cassetta igienica per gatti che coniuga design moderno e innovativo con una estrema praticità. La lettiera ZUMA, è indispensabile per i nostri amici felini e per la loro igiene quotidiana. Costruita in polipropilene atossico con portina basculante, la toilette chiusa ZUMA è corredata di filtro ai carboni attivi, indispensabile per neutralizzare i cattivi odori, di paletta, di vano porta foderine igieniche e di maniglia a scomparsa per il trasporto. La pulizia della toilette è facilitata grazie al cassetto porta sabbia estraibile. I quattro colori rosa, ghiaccio, tortora e antracite rendono la lettiera Zuma un accessorio alla moda. Caratteristiche principali: Vano porta foderine igieniche Filtro ai carboni attivi e paletta inclusi Maniglia a scomparsa Cassetto con cornice blocca sacchetto igienico In poliprolene atossico Colorazioni assortite: antracite - celeste - rosa - tortora Dimensioni: 40x56x42,5(h) cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Bags For Band. Gatti igieniche fino 56X71Cm Banda igienica. Gatti igienici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Milly PetUp è l'esclusiva toilette chiusa per gatti. Pratica, elegante, dai colori pastello, è l'ottimo alleato per la gestione delle escrezioni del tuo micio. Caratteristiche principali della toilette chiusa per gatti: disponibile nei colori: blu - grigio toilette chiusa, con porta basculante anteriore con filtro anti odore al carbone attivo incluso misura: 56x40x40 cm Bauzaar consiglia: toilette e lettiera per gatti La toilette per gatti è lo spazio riservato all'igiene di ogni felino. Per questo è importante sceglierla con criterio, partendo da taglia e comportamento dell'amico a quattro zampe, oltre che allo spazio a disposizione in casa. Nella vita di un felino, è fondamentale la presenza di una lettiera confortevole e adeguata alle sue esigenze, affinchè possa fare i propri bisogni in piena libertà. Il micio è abbastanza pretenzioso e per questo è necessario scegliere una toilette adatta ai suoi gusti e alle sue esigenze. Le cassette igieniche per gatti offrono un ambiente pulito e confortevole dove fare i propri bisogni. Le toilette per gatti possono semplificare molto la vita, ma è importante scegliere il prodotto giusto per le esigenze del proprio animale. Scopri la selezione che PetUp offre al tuo felino: cassette igieniche aperte (più facili da pulire e più facilmente utilizzabile dal gatto, ma al contempo meno pratica perchè la sabbietta potrebbe facilmente uscire); toilette chiusa (trattengono meglio la sabbia e gli odori e sono dotate di presa d'aria con filtro al carbone, in modo da consentire una ventilazione e far uscire gli odori). Non dimenticate che una volta abituato il gatto a una determinata toelette non sarà affatto semplice cambiarla, anzi! PetUp: accessori e prodotti per l'igiene del tuo amico a quattro zampe Scopri l'ampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
Vista prodotto
Italia
Zuma Toilette per gatti Imac è una cassetta igienica per gatti che coniuga design moderno e innovativo con una estrema praticità. La lettiera Zuma, è indispensabile per i nostri amici felini e per la loro igiene quotidiana. Costruita in polipropilene atossico con portina basculante, la toilette chiusa Zuma è corredata di filtro ai carboni attivi, indispensabile per neutralizzare i cattivi odori, di paletta, di vano porta foderine igieniche e di maniglia a scomparsa per il trasporto. I quattro colori rosa, ghiaccio, tortora e antracite rendono la lettiera Zuma un accessorio alla moda. Caratteristiche principali Imac: cassetta igienica per gatti in poliprolene atossico vano porta foderine igieniche filtro ai carboni attivi e paletta inclusi maniglia a scomparsa cassetto con cornice blocca sacchetto igienico colorazioni assortite: antracite - celeste - rosa - tortora dimensioni: 40x56x42,5(h) cm La Toilette Zuma, è indispensabili per i nostri amici felini e per la loro igiene quotidiana. La pulizia della toilette è facilitata grazie al cassetto porta sabbia estraibile. Lo spirito artigianale, la cura e la passione sono immancabilmente presenti in tutte le fasi del lavoro Imac, tutti i prodotti sono studiati per il massimo comfort degli amici animali. Non perderti la Presentazione Video dedicata...Scegli IMAC, scegli la qualità Made in Italy certificata!
36,29 €
Vista prodotto
Italia
Milly PetUp è lesclusiva toilette chiusa per gatti. Pratica, elegante, dai colori pastello, è lottimo alleato per la gestione delle escrezioni del tuo micio. Caratteristiche principali della toilette chiusa per gatti: disponibile nei colori: blu - grigio toilette chiusa, con porta basculante anteriore con filtro anti odore al carbone attivo incluso misura: 56x40x40 cm Bauzaar consiglia: toilette e lettiera per gatti La toilette per gatti è lo spazio riservato alligiene di ogni felino. Per questo è importante sceglierla con criterio, partendo da taglia e comportamento dellamico a quattro zampe, oltre che allo spazio a disposizione in casa. Nella vita di un felino, è fondamentale la presenza di una lettiera confortevole e adeguata alle sue esigenze, affinchè possa fare i propri bisogni in piena libertà. Il micio è abbastanza pretenzioso e per questo è necessario scegliere una toilette adatta ai suoi gusti e alle sue esigenze. Le cassette igieniche per gatti offrono un ambiente pulito e confortevole dove fare i propri bisogni. Le toilette per gatti possono semplificare molto la vita, ma è importante scegliere il prodotto giusto per le esigenze del proprio animale. Scopri la selezione che PetUp offre al tuo felino: cassette igieniche aperte (più facili da pulire e più facilmente utilizzabile dal gatto, ma al contempo meno pratica perchè la sabbietta potrebbe facilmente uscire); toilette chiusa (trattengono meglio la sabbia e gli odori e sono dotate di presa daria con filtro al carbone, in modo da consentire una ventilazione e far uscire gli odori). Non dimenticate che una volta abituato il gatto a una determinata toelette non sarà affatto semplice cambiarla, anzi! PetUp: accessori e prodotti per ligiene del tuo amico a quattro zampe Scopri lampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
24,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Inodorina Salviette Igieniche Sensibili Micellari Per Cani E Gatti Refresh Sensitive Inodorina grazie alla sua formula con proprietà idratanti, emollienti e protettive è ideale per la pelle allergica, nel rispetto del pH naturale di cani, gatti e cuccioli. Rimuovere la salvietta, aprirla e farla scivolare delicatamente sulla pelliccia dell'animale, senza risciacquare. Richiudere la confezione per preservare l'umidità della salvietta. Pacchetto di 40 unità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Inodorina Salviette Sensibili Igieniche Proteine Del Latte Per Cani E Gatti Refresh Sensitive Inodorina grazie alla sua formula con proprietà idratanti, emollienti e protettive è ideale per la pelle allergica, nel rispetto del pH naturale di cani, gatti e cuccioli. Rimuovere la salvietta, aprirla e farla scivolare delicatamente sulla pelliccia dell'animale, senza risciacquare. Richiudere la confezione per preservare l'umidità della salvietta.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.