Formazione e libri a Castagnole Delle Lanze

-
loading
Solo con l'immagine

Nessun risultato trovato

Ultime offerte

DEMAND PLANNER - MILANO

Realtà leader nel settore FMCG a Milano cerca un Demand Planner Il candidato si occuperà di: - Preparare previsioni a breve e lungo termine sulla base di dati storici e input dal team di vendita, marketing e finanza - Gestire progetti di logistica a livello internazionale - Analizzare i KPI (Produzione, Logistica e Distribuzione) promuovendo attività di miglioramento continuo sui processi - Analizzare i dati, cerca approfondimenti, alimenta il team con idee che generano possibilità di crescita e miglioramento Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in ingegneria gestionale - Esperienza strutturata in ambito Pianificazione per aziende operanti all'interno del settore FMCG - Ottima conoscenza dei principali ERP gestionali (SAP) e di Excel - Inglese fluente e preferibilmente seconda lingua (Francese o Tedesco)

Milano (Lombardia)

0,0 €

JUNIOR ACQUISITION

Il nostro cliente è uno tra i più importanti player nella produzione e distribuzione di contenuti multimediali in Italia. Per un potenziamento della sua struttura ci ha incaricati di ricercare un JUNIOR ACQUISITION per la sede di Milano. La figura si occuperà di gestire i principali eventi legati al core business dell'azienda e offrirà un supporto a tutte le attività commerciali. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - formazione universitaria; - fluente conoscenza della lingua inglese; - eccellenti doti comunicative; - attitudine al lavoro in team; - affidabilità e precisione;

Milano (Lombardia)

0,0 €

SOCIAL MEDIA MARKETING: MASTER + TIROCINIO

Nuova Agricola San Paolo, in collaborazione con Sida Group, ricerca un: Social Media Marketing REQUISITI: - Diploma o Laurea La risorsa dovrà rafforzare e implementare nuove tecniche di comunicazione in campo pubblicitario e sui social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

GRAPHIC DESIGNER: TIROCINIO + MASTER

In occasione della nuova edizione dell'Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, The Bright Company - Unst Factory, in collaborazione con Sida, ricerca un: Graphic Designer REQUISITI: - diploma o laurea nel settore; - conoscenza lingue inglese/francesce; - curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione; Il tirocinante svolgerà attività di assistenza alla realizzazione di progetti. curando gli aspetti grafici e del web. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.    

Italia

0,0 €

SENIOR BUYER TECNICO - MILANO EST

Importante realtà metalmeccanica sita in Milano Est è alla ricerca di un Senior Buyer da inserire nel proprio organico La risorsa si occuperà di: -Negoziazioni con i fornitori e scounting di nuovi (sia italiani che stranieri) -Gestione dell'iter di acquisto dall'emissione alla ricezione -Gestione di 2 risorse -Invio ordini a fornitori e verifica/controllo delle tempistiche di consegna -Supporto nell'attività di gestione resi e qualità -Supporto all'ufficio logistico - Precedente esperienza nel ruolo (preferibile nel settore metalmeccanico) - Laurea ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza di Excel e dei principali ERP

Milano (Lombardia)

0,0 €

HR RECRUITING SPECIALIST

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2533 STF15Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi   HR RECRUITING SPECIALIST  I PROFILI: stiamo pensando sia a consulenti “a chiamata” da ingaggiare su progetti specifici, sia a risorse da inserire stabilmente nel nostro organico. Dovranno aver già maturato esperienza nella ricerca e selezione di personale (meglio se in società di consulenza) attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.), essere autonomi sul progetto e ragionare in termini di qualità e servizio. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Saranno indispensabili: serietà, DETERMINAZIONE e passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: sotto la supervisione del Responsabile di Area, gestiranno in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che verranno loro affidati, ci sarà anche spazio per fare un po’ di sviluppo commerciale.  Siamo alla ricerca di persone speciali che sappiano fare la differenza rispetto ai nostri concorrenti. Cerchiamo Esemplari Unici   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

CHIEF ENGINEER

Consultancy firm. Organization and control of functioning, maintenance and ensuring trouble-free operation of all engineering systems of the property (buildings, structures, infrastructure of the surrounding area), including: ventilation, air conditioning and heating systems, water supply, Sewerage, power supply, heat supply, low currents, security systems, etc.; Development of schedules for routine maintenance and repair work on the site. Development of instructions. Planning of the volume and timing of current, planned, preventive repairs of equipment, buildings, communications, and constant monitoring of the works execution; Timely carrying out of planned preventive works of the electric system, heat, water supply, air conditioning, ventilation, low currents and registration of technical documentation; Organization of current and major repairs of engineering systems. Selection, interaction and control of work execution of the involved contractors; Elimination of emergency situations; Acceptance and commissioning of facilities and equipment, quality control of work performed and compliance with standards and technical requirements by contractors during construction and installation works; Maintenance and control of operational and technical documentation (design, Executive, technical), reporting on the operation of engineering systems, drawing up work schedules; Preparation and defense of the budget for the operation of engineering systems of the object; Personnel management: organization of personnel training, conducting briefings, etc.; Engineering and/or technical degree; Good knowledge of the english Language; Experience in commissioning of construction projects; Experience in managing the engineering service for building operation - at least 3 years; Knowledge of the rules of operation of heat and electrical installations, industrial sanitation and fire safety; Knowledge of the principles of operation and equipment of building engineering systems; Experience in working with Contracting, design, Supervisory and approval organizations;

Grosseto (Toscana)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - SERVICE DESK

Realtà operante nel settore healthcare. Sede di lavoro a San Donato, raggiungibile in auto. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Supporto IT ai colleghi Risoluzione di problemi tecnici Gestione delle procedure di backup e restore Ripristino di hardware, software e delle applicazioni delle postazioni di lavoro Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma (titolo preferenziale Perito in Informatica) Passione per il mondo informatico e delle tecnologie La conoscenza della lingua Inglese costituirà titolo preferenziale Dinamismo e voglia di imparare Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)

Milano (Lombardia)

0,0 €

BROTHER - LC1000 XL COMPATIBILE KIT NERO E COLORI - SOTTOCOSTO BELTEL

Brother Lc1000 Xl Compatibile Kit Nero E Colori Vendo Kit 4 Cartucce Compatibili Brother Lc1000 Xl (cmyk) Compatibile Con Brother Lc51 Lc970 Lc1000 Possibilità Di Ritiro In Negozio Oppure Spedizione In Tutta Italia Contattaci Per Ulteriori Informazioni Su Cartucce E Toner #Sottocosto #Offerta 7 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 3394853930 - Tel 0287196576 Sito facebook.com/agrpointcampobasso/ Network beltel.it/admin.php

Italia

7,0 €

TECHNICAL SERVICE & CAD DESIGNER

PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriaIi, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.  Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania.  Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali.   Technical Service & CAD Designer Responsabilità: Supportare tecnicamente il Team di progetto tramite lo sviluppo di distinte materiali. Eseguire disegni di dettaglio con l'ausilio di AutoCad 2D. Requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico. Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office). Buona conoscenza dell’inglese. Preferibile  pregressa esperienza nel settore Oil & Gas. Conoscenza ed utilizzo di Autocad. Completano il profilo ottime doti relazionali, dinamismo, autonomia e attitudine al lavoro in team. Sede di Lavoro: Firenze Offerta Economica: livello di inquadramento e retributivo sarà commisurata alla reale esperienza del candidato  

Firenze (Toscana)

0,0 €

GEWISS - STOCK MATERIALE ELETTRICO - SOTTOCOSTO BELTEL

Gewiss Stock Materiale Elettrico Grande Offerta Di Prodotti Gewiss Tanti Articoli Sottocosto Stock Materiale 100 Pezzi Euro 99, 00 Vasta Gamma A Magazzino Visitateci Presso Magazzino Atripalda #Sottocosto #Offerta 99,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 3346399547 - Tel 0287196576 Sito elettrodiba.it Network beltel.it/admin.php

Italia

99,0 €

EXPORT MANAGER - BEVERAGE (M/F)

Il Cliente è un'azienda leader nel segmento di riferimento e ancora in forte crescita. Il candidato, Export Manager - Beverage (M/F), riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento degli Area Manager e allineamento con i Channel Specialist attivi sul territorio; Affiancamento alla rete vendita in essere per supporto allo sviluppo e crescita; Gestione di alcuni Key Clients sui territori; Gestione delle relazioni interne con le funzioni aziendali quali Marketing e R&D per lo sviluppo di prodotti ad hoc per i mercati e i clienti gestiti; Raggiungimento dei target assegnati; Organizzazione e partecipazione alle principali fiere di riferimento. L'Export Manager - Beverage (M/F) ideale possiede le seguenti caratteristiche:Provenienza dal Fast Moving ad alto posizionamento ed esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza dei distributori principali sul proprio territorio di competenza; Proattività nella definizione di strategie commerciali; Spiccate capacità interpersonali e doti di negoziazione sia verso gli interlocutori esterno che interni; Conoscenza fluente dell'Inglese; Disponibilità a trasferte.

Sandrigo (Veneto)

0,0 €

WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN (STAGE + MASTER)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un  Web Marketer e Graphic Design SI RICHIEDE titolo di studio analogo al ruolo ricercato ATTIVITA' creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

0,0 €

JUNIOR IT RECRUITER - CATEGORIE PROTETTE - COLOGNO SUD MM2

azienda leader nel settore ICT attività: - inserimento nel team HR - screaning CV - convocazioni candidati - gestione dei colloqui - valutazione dei candidati - supporto alle attività della divisione HR il profilo: - esperienza di 1/2 anni come recuiter - sarà considerato un plus la provenienza sal settore ICT - dinamismo e proattività - inglese buono APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE

Milano (Lombardia)

0,0 €

R & D ENGINEER - ELECTRICAL, INSTRUMENTATION AND CONTROL

Multinazionale, leader nell'impiantistica industriale All'interno della struttura italiana il candidato si occuperà principalmente di seguire le iniziative di ricerca e sviluppo con specifico riferimento alla parte elettrica, strumentale e di automazione. Si tratterà di concorrere alla definizione delle specifiche fino all'acquisto di forniture e servizi. Le forniture riguardano, a titolo esemplificativo: sensori, motori, attuatori e quanto tipicamente utile per l'assemblaggio e la costruzione di prototipi di natura meccatronica e relativi tools ausiliari. I servizi comprendono progettazione specialistica, simulazioni, ecc.. Inoltre seguirà la realizzazione, il collaudo ed il troubleshooting degli impianti. Queste attività saranno svolte in stretta collaborazione con partner, fornitori e siti produttivi. Parte importante del lavoro è costituita dall'analisi critica dei documenti progettuali elaborati da fornitori e partner, incluse in particolare le scelte di componenti di mercato ed il loro dimensionamento, per valutarne la piena rispondenza ai requisiti. Si dovranno studiare, con spirito critico, le esigenze che hanno originato la linea di ricerca, per poterne poi seguire l'implementazione (i processi produttivi, le problematiche operative dei Clienti, i learnings dagli impianti in esercizio, le opportunità di miglioramento ed ottimizzazione). Il candidato sarà quindi sempre più in grado di immaginare, discutere e proporre nuove iniziative. L'attività di Ricerca sarà in generale guidata da un coordinatore dedicato. Gli skills e le esperienze tecniche richieste sono:conoscenza di meccatronica laurea in ingegneria meccatronica/elettronica/elettrica conoscenza ed esperienza sull'automazione industriale (PLC, reti, Scada, bus di campo, comunicazione wireless) formazione ed esperienza nel campo della strumentazione e sensoristica industriale formazione di base elettrica ottima conoscenza della lingua inglese (Must) disponibilità a trasferte internazionali La risorsa sarà inserita in un contesto internazionale e multiculturale. Dovrà interfacciarsi con tutti i reparti tecnologici, possedere buone capacità comunicative e di mediazione.

Genova (Liguria)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.