CAT CHOW SENSITIVE SALMONE 1,5 KG IN ITALIA

Cat Chow Sensitive Salmone 1,5 Kg Alimento completo per gatti adulti Cat Chow® Adult Sensitive è un alimento per gatti ricco in salmone e contiene tutti i nutrienti essenziali per il benessere generale del tuo gatto, incluse la vitamina E per supportare le difese naturali e le vitamine del gruppo B per aiutare il gatto ad utilizzare l’energia efficientemente. Contiene acidi grassi Omega 3 e Omega 6 che supportano una pelle sana e un pelo lucido, e Naturium™, e una combinazione specifica di fibre da fonti naturali per supportare una sana digestione. Dal 1926 i gatti hanno ispirato Purina® con il loro incredibile comportamento naturale NO aromi artificiali, coloranti e conservanti aggiunti. Preparato attentamente con ingredienti naturali (prezzemolo, spinaci, carote, cereali integrali, cicoria e lievito) in una ricetta che i gati preferiscono spontaneamente. Cat Chow è ricco in salmone e fonti di proteine scelte espressamente per la loro qualità nel soddisfare le naturalei esigenze dei gatti. Ricetta appositamente sviluppata per gatti dalla digestione delicata, con acidi grassi e Omega 3 & 6 per la cute e un pelo in salute Naturium è una specifica combinazione di fibre da fonti naturali così come una fonte di prebiotico naturale per promuovere una sana digestione. Con vitamina E per supportare le difese naturali e con vitamine del gruppo B per aiutare il gatto ad utilizzare l’energia efficientemente Razione giornaliera raccomandata: Peso del gatto Quantità 2 - 4 kg 35 - 70 g 4 - 6 kg 70 - 105 g Modalità d'uso: le razioni giornaliere raccomandate devono essere modificate in base alle condizioni climatiche, al livello di attività del gatto e alle sue condizioni fisiche. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Composizione: Cereali (40% cereali integrali*), Carni e derivati (20%), Pesci e sottoprodotti dei pesci (7%**), Estratti di proteine vegetali, Oli e grassi, Sottoprodotti di origine vegetale (2, 7% polpa di barbabietola disidratata, 0, 07% prezzemolo disidratato equivalente a 0, 4% di prezzemolo*), Ortaggi* (2% radice di cicoria disidratata, 0, 07% carota disidratata equivalente a 0, 4% di carota, 0, 07% spinaci disidratati equivalente a 0, 4% di spinaci), Sostanze minerali, Lieviti* (0, 3%). *Ingredienti naturali **equivalente al 14% di pesce e derivati reidratati, min 14% salmone. Componenti analitici proteina: 32% oli e grassi grezzi: 11% acidi grassi omega 3: 0,2% acidi grassi omega 6: 1,8% ceneri grezze: 7,5% fibra grezza: 2,5% Additivi nutrizionali ui/kg: vit a: 14 000 vit d3: 1 150 vit e: 100 mg/kg solfato ferroso monoidrato: 160 iodato di calcio anidro: 2.6 solfato rameico pentaidrato: 39 solfato manganoso monoidrato: 17 solfato di zinco monoidrato: 200 selenito di sodio: 0.2 vitamine del gruppo b: 120 Additivi tecnologici con antiossidanti.
Marca: Cat Chow Sensitive Salmone 1,5 Kg Alimento completo per gatti adulti Cat Chow® Adult Sensitive è un alimento per gatti ricco in salmone e contiene tutti i nutrienti essenziali per il benessere generale del tuo gatto, incluse la vitamina E per supportare le difese naturali e le vitamine del gruppo B per aiutare il gatto ad utilizzare l’energia efficientemente. Contiene acidi grassi Omega 3 e Omega 6 che supportano una pelle sana e un pelo lucido, e Naturium™, e una combinazione specifica di fibre da fonti naturali per supportare una sana digestione. Dal 1926 i gatti hanno ispirato Purina® con il loro incredibile comportamento naturale NO aromi artificiali, coloranti e conservanti aggiunti. Preparato attentamente con ingredienti naturali (prezzemolo, spinaci, carote, cereali integrali, cicoria e lievito) in una ricetta che i gati preferiscono spontaneamente. Cat Chow è ricco in salmone e fonti di proteine scelte espressamente per la loro qualità nel soddisfare le naturalei esigenze dei gatti. Ricetta appositamente sviluppata per gatti dalla digestione delicata, con acidi grassi e Omega 3 & 6 per la cute e un pelo in salute Naturium è una specifica combinazione di fibre da fonti naturali così come una fonte di prebiotico naturale per promuovere una sana digestione. Con vitamina E per supportare le difese naturali e con vitamine del gruppo B per aiutare il gatto ad utilizzare l’energia efficientemente Razione giornaliera raccomandata: Peso del gatto Quantità 2 - 4 kg 35 - 70 g 4 - 6 kg 70 - 105 g Modalità d'uso: le razioni giornaliere raccomandate devono essere modificate in base alle condizioni climatiche, al livello di attività del gatto e alle sue condizioni fisiche. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Composizione: Cereali (40% cereali integrali*), Carni e derivati (20%), Pesci e sottoprodotti dei pesci (7%**), Estratti di proteine vegetali, Oli e grassi, Sottoprodotti di origine vegetale (2, 7% polpa di barbabietola disidratata, 0, 07% prezzemolo disidratato equivalente a 0, 4% di prezzemolo*), Ortaggi* (2% radice di cicoria disidratata, 0, 07% carota disidratata equivalente a 0, 4% di carota, 0, 07% spinaci disidratati equivalente a 0, 4% di spinaci), Sostanze minerali, Lieviti* (0, 3%). *Ingredienti naturali **equivalente al 14% di pesce e derivati reidratati, min 14% salmone. Componenti analitici proteina: 32% oli e grassi grezzi: 11% acidi grassi omega 3: 0,2% acidi grassi omega 6: 1,8% ceneri grezze: 7,5% fibra grezza: 2,5% Additivi nutrizionali ui/kg: vit a: 14 000 vit d3: 1 150 vit e: 100 mg/kg solfato ferroso monoidrato: 160 iodato di calcio anidro: 2.6 solfato rameico pentaidrato: 39 solfato manganoso monoidrato: 17 solfato di zinco monoidrato: 200 selenito di sodio: 0.2 vitamine del gruppo b: 120 Additivi tecnologici con antiossidanti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cat chow sensitive salmone 1,5 kg
Cat chow sensitive salmone 1,5 kg 0
loading
Prezzo: 6,19
6,19
Vedere altri annunci di Pet Market Online
31697643
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.