-
loading
Solo con l'immagine

Protetta commerciale


Elenco delle migliori vendite protetta commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Per Azienda cliente specializzata in servizi per pulizie selezioniamo con urgenza   Addetto back office commerciale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio commerciale per la gestione degli ordini e i fornitori, sviluppo commerciale e controllo documentazione   Si richiede esperienza di 3 anni nella mansione, appartenenza alle Categorie protette secono la Legge 68/99. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo assunzione dopo tale periodo.         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Back office commerciale categoria protetta Azienda multinazionale Ricerchiamo per azienda nostra cliente un back office commerciale con inglese fluente, che si occupi della gestione del cliente a 360°, dalla ricezione dell'ordine alla spedizione. Categoria protetta Esperienza come customer o back office commerciale Inglese fluente Sede di lavoro zona Avigliana. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Anzola dell Emilia (Emilia Romagna)
ricerca per azienda di produzione IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO (CATEGORIA PROTETTA legge 68/69.) Il candidato ideale è appartenente alla lista categorie protette legge 68/69. Requisiti: Preferenziale esperienza nel ruolo di impiegato/a commerciale estero con gestione clienti/fornitori, inserimento dati. Necessaria ottima padronanza della lingua inglese parlata. Auto o moto (la sede non raggiungibile dai bus). Disponibilità full time dal lun al ven. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Anzola Emilia (Bologna)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto  amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Media azienda del settore 'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE ASCENSORI' con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: CATEGORIA PROTETTA - VENDITORE SERVIZI con i seguenti compiti: gestione dell' attività commerciale inerente al servizio di manutenzione e modernizzazione di: ascensori, scale mobili porte per edifici. La risorsa ricercata avrà il compito di assicurare la completa soddisfazione dei Clienti e degli Utenti attraverso una costante azione di ascolto e proposta di soluzioni e vantaggi competitivi.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B automunito. Esperienze lavorative: esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale/vendite. Titolo di studio: Laurea preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Euromec2, azienda operante nella commercializzazione di soluzioni tecnico chimiche a marchio Innotec, ricerca un/a Impiegata Commerciale appartenente alla categoria protetta legge 68/99 (disabile) per la sede di Portogruaro (Ve). Cosa c’è DA FARE Collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all’interno della struttura aziendale; Condurre e gestire contatti telefonici con le aziende; Stendere report e statistiche; Gestire scadenze e attività relative alla segreteria commerciale; Gestire l’agenda della direzione commerciale. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel, Word, Power Point Utilizzare Internet e piattaforme social media per attività di ricerche e prenotazioni Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e pro-attivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Essere propositivi Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Contratto a tempo indeterminato Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini.  Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office.  Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team.   Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.   RAL da valutare in fase di colloquio.   La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione Talent Selection ricerca per importante realtà leader nel suo settore, nei limitrofi di Seregno un BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   Offriamo un contratto a tempo determinato scopo assunzione o indeterminato diretto con azienda con retribuzione 25/30K Responsabilità L’impiegato, persona appartenente alle categorie protette (art 18 o art 1 legge 68/99) si occuperà della gestione clienti e ordini molto diversi e alcuni anche complessi. Competenze E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e sarà considerato un plus la conoscenza, anche base, del software ORACLE.   Indispensabile una pregressa esperienza in back office commerciale in ambienti strutturati e complessi.
Vista prodotto
Italia
Per importante società di servizi ricerchiamo un/una Addetto al Back Office iscritto alle liste protette (legge 68/99). La persona si occuperà delle attività di back office commerciale (istruttoria pratiche, organizzazione sopralluoghi, fatturazione). L'Azienda propone un'assunzione diretta con orario full time. Si richiede un titolo di studio superiore (diploma), preferibilmente ragioniere o geometra. Si richiede inoltre forte orientamento al cliente e la capacità di comprenderne le esigenze, oltre alla capacità di lavorare per obiettivi. Sono quindi indispensabili ottime doti comunicative e di intraprendenza. E' inoltre richiesta flessibilità e dinamicità, oltre alla capacità di inserirsi in un ambiente in continua evoluzione. ATTENZIONE: la presente offerta è riservata a persone iscritte alle liste protette ai sensi della legge 68/99. La sede di lavoro è a Pontedera e ad Empoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata si occuperà di:Gestione degli ordini dei clienti;Pianificazione degli itinerari di consegna del trasporto garantito;Supporto all'attività commerciale, ripristino stock e inventario show room;Contatto diretto e telefonico con le rivendite per supporto e vendita;Stampa fatture e gestione documenti di trasporto;Realtà leader nel settore di riferimentoContesto stimolanteIl candidato di successo, oltre ad appartenere alle categorie protette Legge 68/99, possiede i seguenti requisiti:Diploma ad indirizzo tecnico-economico.Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.Buona conoscenza della lingua Inglese.Disponibilità a lavorare su turni diurni e serali.Gradita esperienza pregressa di almeno 6 mesi in posizioni di ambito magazzino/negozio/venditaGradita conoscenza del gestionale SAP Principale distributore di tabaccoZona di Lavoro: Catania L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza della persona
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Obiettivo Siamo alla ricerca di una giovane risorsa che sarà inserita nel team di Back-Office e Sales monitoring e si occuperà delle attività di Back Office e di interfaccia con i Call Center partner. Il candidato ideale, prima ancora di competenze specifiche, ha un approccio al lavoro ordinato, grande concretezza e proattività. Responsabilità principali • Chiamate di welcome call per analisi della difettosità commerciale; • Gestione delle richieste dei clienti B2B; • Gestione e risoluzione delle problematiche specifiche segnalate dai singoli utenti che usufruiscono del servizio di comparazione; • Raccolta dati e predisposizione del materiale formativo per operatori di Call Center; • Redazione di script commerciali per i Call Center; • Utilizzo dell’interfaccia della piattaforma interna di tramite tra la Società e i Call Center partner; • Compilazione di un report analitico giornaliero e relativa condivisione dei risultati emersi con il team interno di backoffice; • Condivisione dell’esito dell’analisi con i nostri partner commerciali; • Attività di bonifica e supporto per la riemissione degli ordini bloccati. Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste • Breve esperienza in ruoli affini nel settore Utilities o Telco; • Capacità di dialogo e gestione dei diversi team di Call Center; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Si richiede organizzazione, buon grado di autonomia nella gestione del lavoro, proattività e concretezza. Sede di Lavoro Milano.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
48anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (SAP etc), inglese intermedio. Cerco full-time Bergamo e provincia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (SAP etc), inglese intermedio. Cerco full-time Bergamo e provincia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, supporto ufficio paghe, uso gestionali (SAP etc), inglese intermedio. Cerco full-time Bergamo e provincia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
back office commerciale, supporto rete agenti, inserimento ordini, SAP/ZUCCHETTI e altri gestionali, pacchetto Office, inglese intermedio. Gestione ore dipendenti, supporto responsabile sicurezza. Cerco full-time Bergamo e provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona laureata e referenziata, con decennale esperienza in contesti vari (l'ultimo in una Apl Hr), valuta serie proposte lavorative su Roma e provincia; disponibilità immediata. Sono una categoria protetta. Automunita. Astenersi perditempo e multilevel!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower srl, filiale di Calusco D'Adda ricerca per importante azienda del settore chimico un IMPIEGATO COMMERCIALE- APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente dell'implementazione di un progetto volto allo sviluppo di un canale di vendita telematico per il mercato nazionale. Inoltre sarà coinvolto/a nella gestione delle seguenti attività: - Effettuare attività di planning per le Commercial Operation - Verificare l'inserimento dei prezzi, l'andamento delle vendite per cliente/segmento nonché allocazione ai clienti dei prodotti su base mensile tenendo in considerazione le disponibilità - Controllare l'andamento dei bonus attraverso l'utilizzo dei gestionali dedicati (SAP - CRM) - Implementare la reportistica specifica per le Divisioni Commercial Operation - Supportare la preparazione di eventi aziendali quali visite a clienti o meeting aziendali - Svolgere attività di Customer Service REQUISITI: - Laurea in ambito economico o scientifico. - Ottima padronanza scritta e parlata della lingua inglese. Costituirà un plus la conoscenza della lingua tedesca. - Utilizzo degli applicativi Microsoft Office a livello avanzato. - Conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e comunicative, gestione dello stress, autonomia organizzativa e proattività nonché capacità analitiche e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Calusco D'Adda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si occuperà del back office a 360°:della gestione delle offerte commerciali su commessa, seguendone lo sviluppo fino alla spedizione finale. Nello specifico, dopo adeguato affiancamento nello studio del prodotto, si occuperà del caricamento offerte a gestionale, predisposizione di offerte ai clienti, contratti commerciali, gestirà i rapporti con i clienti italiani e stranieri, infine si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni. Il ruolo prevede di interfacciarsi, oltre che con i clienti, con diverse funzioni aziendali.back office categoria protettacategoria protettaEsperienza nel ruolo di circa 2 anni, dinamismo e flessibilità. Inglese fluente e iscrizione alle categorie protette sono necessarieAzienda nostra cliente zona CollegnoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A SUPPORTO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99. La risorsa si occuperà di supportare entrambe le funzioni occupandosi nello specifico di: - fatturazione e bollettazione - attività di back office e supporto dell'attività del commerciale in trasferta - centralino. -TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - Diploma di ragioneria o similare - Buona dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici. Si offre inserimento diretto e buono pasto giornaliero. Inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza. Scandiano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda del settore metalmeccanico, un ASPIRANTE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA. La figura ricercata dovrà: - interfacciarsi con i clienti Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di Perito Meccanico - esperienze precedenti come impiegato ufficio tecnico e supporto commerciale - disponibilità a fare trasferte fino al 50% Luogo di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A SUPPORTO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99 PART-TIME. La risorsa si occuperà di supportare entrambe le funzioni occupandosi nello specifico di: - fatturazione e bollettazione - attività di back office e supporto dell'attività del commerciale in trasferta - centralino. -TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - Diploma di ragioneria o similare - Buona dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità orario part-time. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Orario part-time 21 ore settimanali Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
divisione permanent placement, ricerca per primario gruppo bancario internazionale: addetto sportello bancario categoria protetta art.1 legge 68/99 la risorsa verrà inserita nel team di filiale e si occuperà di: - attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello. - gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari. Si richiedono: - appartenenza alle categorie protette (art.1 invalidità civile, legge 68/99) - diploma o laurea in materie economiche - buone competenze informatiche - approccio commerciale, proattività e orientamento al risultato Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata + benefit aziendali Sede di lavoro: Parma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dell’azienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: • Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti • Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Valuto impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, capo commessa o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Valuto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali, pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, gestione fornitori dipendenti logistica e gestione commessa lavorativa PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.