-
loading
Solo con l'immagine

Reception addetto servizi generali


Elenco delle migliori vendite reception addetto servizi generali

SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
      • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
      • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
      • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
      • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
      • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative RICERCA:   1 ADDETTO/A SERVIZI GENERALI con CONTRATTO A CHIAMATA   da inserire in attività di gestione Front Office, centralino, reception ed in dettaglio: ritiro, smistamento e controllo posta e raccomandate gestione sale riunioni; in occasione di particolari meeting o eventi, disposizione sale e organizzazione catering collaborazione occasionale con back office / fleet manager / servizi generali   REQUISITI RICHIESTI: conoscenza della lingua inglese, livello B2 ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività. Flessibilità, precisione - Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE (MI). - Tipologia di contratto: Contratto a chiamata - Orario lavorativo: 08.00/14.00 oppure 13.00/19.00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda specializzata nel settore logistico valuta nel barese, una figura da inserire come addetto ai servizi generali per attività amministrativo/contabili con buone conoscenze informatiche e buone doti di problem solving. La posizione richiede stato di inoccupazione per poter offrire disponibilità immediata e Full Time. Inoltre, si richiede il possesso del diploma e minima esperienza nel settore.Zona di lavoro: Bari. Offersi iniziale corso formativo retribuito e certificato con successivo inserimento diretto.Contratto a tempo determinato. I colloqui si effettueranno nella sede principale di Brindisi, pertanto per le candidature, è necessario inviare il proprio cv con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      L’Addetto ai Servizi Generali, a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà in autonomia e nel rispetto delle scadenze e delle scadenze periodiche, della gestione delle attività contabili, amministrative e fiscali. Attività principali: • Approvvigionamento delle forniture dell’ufficio e del materiale informatico; • Organizzazione dell’agenda e delle trasferte dei dipendenti e dei collaboratori; • Contatti con la Banca, Posta, Camera di Commercio; • Inserimento ordini nel sistema contabile; • Gestione spedizioni; • Accoglienza ospiti; • Attività di centralino. Requisiti:  Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi;  Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informatici;  Richiesta patente B. Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità analitiche e di problem solving
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, nell'ambito di una riorganizzazione ricerca per la propria sede di Moncalieri una figura trasversale che ricopra il ruolo di Addetto ai servizi generali.La risorsa, riportando al Responsabile del Personale ed interfacciandosi con l'RSPP esterno, si occuperà delle seguenti attività:-organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza-monitorare e verificare l'assolvimento di tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal contratto di appalto ed effettuando sopralluoghi-segnalare eventuali problematiche e promuovere azioni correttive e di miglioramento-supporto al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza e del DVR-supporto nella redazione del POS-gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio-assegnazione carte carburante-gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione-telefonia e pc-prenotazione trasferte ed interfaccia con l'Amministrazione per i pagamenti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o Laurea in ambito tecnico/giuridico- pregressa esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in società di servizi-buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel- abitudine a lavorare per processi e a monitorare autonomamente le scadenze-buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza, flessibilità e proattività-in possesso di patente B ed automunito-disponibilità ad effettuare trasferte periodiche- preferibile disponibilità immediata e full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell'oggetto "ADDETTO AI SERVIZI GENERALI", via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a [email protected] indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; -disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdfa risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a ris [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo per SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo GIUGNO - SETTEMBRE 2022. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste d’acquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie all’esterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Con esperienza nel ruolo da oltre 4 anni nella mansione, autista AD, mansioni di servizi enti pubblici, patente c, ottima conoscenza del territorio, bella presenza, riservatezza e serietà completano il mio profilo, se interessati: vedi anche, CV su Linkedin
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti.Categoria protettaReceptionistRequisito necessario l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore finanziario ed ha sede in Milano città.Si offre contratto a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Range Ral: € 23.000 - € 30.000 (in base all'esperienza della figura selezionata). Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia
      Cooperativa sociale è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico della sede amministrativa. In particolare si occuperà di: agenda scadenze, stesura e andamento eventuali progetti in atto, gestione chiamate entrata, protocollo posta, commissioni esterne, gestione dei servizi generali. Caratteristiche principali: conoscenza pacchetto office, outlook, centralino Caratteristiche personali: doti comunicative, attenzione, dinamicità, concretezza nelle proprie mansioni.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.