-
loading
Solo con l'immagine

Categorie protette addetto ufficio


Elenco delle migliori vendite categorie protette addetto ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ASTENERSI SE NON ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: • Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). • Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). • Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. • Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta • Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time • Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante società di moda con sede a Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo Art 18 delle Categorie Protette, Legge 68/99, per il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di commissioni esterne, allestimento sale meeting, servizio cortesia ai clienti con preparazione e fornitura di caffè/the, riordino sale prima e dopo ogni riunione, check giornaliero cancelleria/fax/toner stampanti, eventuali piccole manutenzioni, distribuzione corrispondenza nei vari piani e dipartimenti del building, supporto allâ€(TM)help desk. Spiccato senso pratico, flessibilità, capacità di teamwork completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Ral € 22.000. Orario di lavoro full time in una fascia compresa tra le 7,00 e le 22,00. Ingresso immediato. Nota importante: la presente offerta si rivolge solo ed esclusivamente a candidati/e in possesso del requisito debitamente certificato di Art 18 delle Categorie Protette (orfani/e, rifugiati politici, figli/e e vedove/i di deceduti sul lavoro,etc) La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE provincia di BRESCIA (BS): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego part time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a selezionato per la posizione di Addetto/a ufficio tecnico appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99, avrà responsabilità delle seguenti mansioni all'interno dell'ufficio tecnico:Elaborazione di disegni meccanici tramite il software SolidworksRedazione delle distinte baseInterfaccia con i Progettisti e il responsabile dell'ufficio tecnico per il monitoraggio dei lavori.Ambiente multinazionaleProspettivaIl/la candidato/a ideale appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99 e disponibile full-time dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline accademiche ingegneristiche (indirizzo meccanico od eventualmente elettronico, gestionale)Diploma di studi scolastici superiori con qualifica di Perito Meccanico od ElettronicoCapacità di lettura del disegno tecnicoFlessibilità e motivazione per un'attività lavorativa all'interno di un contesto multinazionaleOttima conoscenza dell'inglese (requisito preferenziale).Corporate industrial - Technical staffing.Per questa selezione saranno tenuti in considerazione esclusivamente curricula di candidati con requisito di appartenenza alle categorie protette L.68/99. L'offerta economica e contrattuale sarà valutata in base al profilo considerato e commisurata all'esperienza professionale maturata dalla risorsa. Disponibilità richiesta full-time. Luogo di lavoro: provincia di Firenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:Interfaccia con il cliente per comprendere il tipo di problema occorso nel macchinarioComprensione del problema e proposta della migliore soluzione per risolverlo, interfacciandosi con l'ufficio tecnico per le specifiche dei pezzi e l'eventuale ordinePreventivo al cliente in base al tipo di ricambio necessarioInvio dell'offerta tramite gestionaleRealtà operante nella produzione tramite macchinari automatizzatiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Esperienza pregressa in ruoli analoghi in realtà di produzione su commessa o di automazione industrialeFormazione tecnica meccanica (deve infatti comprendere quale è il problema occorso nel macchinario)Conoscenza dell'inglese (almeno livello B1)Conoscenza di gestionali integrati (ERP)Ottime dote relazionali e di problem solvingAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nella produzione tramite macchinari automatizzatiOttima opportunità di carriera in realtà leader del proprio settore. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro a Busto Arsizio.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante società, accreditata nell’ambito della formazione medico-scientifica, ricerchiamo: Addetto all'ufficio acquisti - categorie protette La risorsa professionale ricercata si occuperà della gestione degli acquisti, di richiedere preventivi ed emettere ordini e di negoziare con i fornitori sui prezzi e tempi di consegna dei materiali. Requisiti richiesti: - Essere iscritto alle liste del collocamento mirato L.68/99 - Pregressa esperienza nella posizione di Buyer di almeno 2 anni - Titolo di studio di indirizzo tecnico e /o economico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Residenza in zona Orario di lavoro: Part- time 20h settimanali, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Bologna centro Completano il profilo un'ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità, buone capacità organizzative e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Articolo1 Soluzioni H - Div. Fashion&Luxury - ricerca per prestigioso brand abbigliamento e pelletteria di lusso: Addetto/a alle vendite Brand Lusso Categorie Protette (L.68/99) art.18 – Roma Centro Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) - Gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente per brand di lusso - Ottime capacità relazionali, capacità di assistere la clientela nell'acquisto - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Buono standing Orario: Full-time Contratto: CCNL Commercio. Inserimento diretto in azienda tempo determinato (6-9 mesi) con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Roma Centro. se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it scrivendo in oggetto " Addetto/a alle vendite Categorie Protette (L.68/99) – Brand Lusso " Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo un   ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.   La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.   Il candidato ideale è attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali.   Per questo valutiamo candidati con: Buona dimestichezza nell'uso di strumentazione informatica Buona conoscenza di office ed excel Autonomia organizzativa Orientamento ai risultati Propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99   Cosa offriamo Si offrono prospettive di stabilizzazione in un'azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda cliente internazionale leader nel settore della ristorazione, n.1 Addetto Cassa/Allestimento appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - su Roma. Responsabilità La figura che stiamo ricercando  si occuperà delle attività di incasso e contabilità, andando a supportare il team "Grocery" per le operazioni di allestimento scaffali e avancasse. Nello specifico le mansioni di cui si occuperà sono: ? Attività di incasso e pagamento; ? Allestimento scaffali; ? Attività di avanzamento prodotto e controllo delle scadenze; ? Predisposizione della merce per eventuali spedizioni o consegne a domicilio; ? Assistenza alla vendita e accompagnamento del cliente nella selezione dei prodotti; Competenze Il candidato ideale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99 Esperienza di 2 anni in ruolo affine; Propensione al lavoro di squadra; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend;  Buona conoscenza della lingua inglese;   Saranno considerate un plus: ? Eventuale conoscenza di altre lingue straniere; ? Mobilità geografica.   Sede di lavoro: Roma (quadrante sud) Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi part-time (21-30 ore settimanali), RAL e inquadramento saranno riparametrati sull'expertise del candidato   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore commercio Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO/A VENDITA Appartenente alle Categorie Protette Il lavoro: Il candidato/la candidata, inserito all'interno di un supermercato/ipermercato si dovrà occupare del rifornimento degli scaffali, la gestione delle casse ed il supporto presso i vari reparti. Il profilo: Il/La candidato/a ideale è un/una persona dinamica e volenterosa, iscritto alle categorie protette legge 68/99 che ha maturato esperienza all’interno del settore GDO o nel settore vendite al dettaglio. Si richiede massima disponibilità a turni di lavoro dalle 6,00 alle 22,00 dal lunedì alla domenica. Si richiede disponibilità part-time 22 ore settimanali. Completano il profilo buona dialettica e problem solving. Il contratto: Contratto diretto in azienda Zona di lavoro: Pressi Pinerolo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per boutique accessori e pelletteria, un/una: Addetto/a vendite - Categorie protette La risorsa, inserita all’interno del punto vendita riporterà direttamente al Responsabile di negozio e si occuperà di: - gestione della clientela internazionale - vendita assistita - fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: - esperienza di almeno 1 anno nel settore vendite in contesti di alta gamma - appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99 - Invalidi) - buona conoscenza della lingua inglese - ottime capacità relazionali Orario: Inserimenti Part-time o Full-time Tipologia contrattuale: Tempo determinato finalizzato all'inserimento Sede di lavoro: Castel Guelfo The Style Outlet (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La CiaoTech SRL, società di consulenza leader in Europa nella gestione dell'Innovazione e nell'ottenimento di Finanziamenti Pubblici, è alla ricerca di un/una Addetto/a Segreteria Amministrativa appartenente alle Categorie Protette legge 68/99. La risorsa, inserita in un contesto innovativo e stimolante, dovrà occuparsi della gestione del personale sotto il profilo amministrativo ed in particolare del controllo delle presenze dei dipendenti, curando la verifica degli straordinari, delle trasferte e dei rimborsi, gestendo le relazioni con lo studio paghe. Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Diploma di ragioneria Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo in aziende strutturate Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (B2) Abilità avanzate di Excel Basi di contabilità (Prima Nota, fatturazione attiva e passiva) Completando il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative di precisione e problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.