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Categorie protette data scientist


Elenco delle migliori vendite categorie protette data scientist

BIG DATA ANALYTICS: IL MANUALE DEL DATA SCIENTIST
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      Italia
      Per l'Ufficio Acquisti di azienda fiorentina del settore Editoria, cerchiamo un candidato appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per l'inserimento a PC di ordini monografici, archiviazione e controllo solleciti. Sono necessarie un'ottima padronanza della tastiera e velocità di scrittura affinché sia possibile smaltire i diversi ordini in tempi brei Si tratta di un lavoro piuttosto sedentario che prevede si stare seduti per gran parte della giornata lavorativa. Requisiti necessari (da indicare sul cv): - appartenenza e iscrizione alle liste di collocamento mirato "Categorie protette" Legge 68/99 art. 1 (specificare nel cv) - diploma superiore - ottima padronanza della tastiera - ottimo uso del programma Excel e in generale del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua Inglese - buone capacità relazionali e autonomia organizzativa - residenza e domicilio a Firenze - auto/motomunito sede di lavoro: Firenze sud L'azienda offre un iniziale contratto a termine full time di 24 mesi con possibilità di conferma. Candidature prive dei requisiti necessari, non verranno prese in considerazione
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      Varese (Lombardia)
      Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato allâ€(TM)indeterminato e una ral compresa tra € 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime dal Lunedì al Venerdì in oraria 8.00/19.00. Data dâ€(TM)ingresso immediata.
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      Varese (Lombardia)
      Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato + Ral compresa tra ? 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime 8 ore dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8.00/19.00. Data d'ingresso immediata. Candidature a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: € 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Confermo di essere iscritta alle categorie protette. Sono laureata in lingue e ho esperienza commerciale di data entry con contatti clienti/fornitori. Ho partecipato a fiere per la vendita dei prodotti. Negli ultimi anni ho svolto attività di receptionist e segretaria.
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      Italia (Tutte le città)
      Articolo 1 HR ricerca per azienda cliente IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE Le risorse si occuperanno di customer service, back office, amministrazione e data entry Si richiede: Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette Disponibilità a lavorare su turni Si offre: assunzione iniziale di 12 mesi CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Zona Bufalotta Se interessati inoltrare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto “impiegato categorie protette zona Bufalotta” Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Sesto San Giovanni (Lombardia)
      Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona SAN GIOVANNI BIANCO (BG) un CARRELLISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: •Capacità di gestione del magazzino; •Esperienza come carrellista o eventualmente disponibilità ad effettuare un corso per l’utilizzo del carrello elevatore; •Buon uso del pc; •Gradita la conoscenza di un sistema gestionale. N.B: Verrà data precedenza a coloro che appartengono alle categorie protette; Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A PART TIME Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o di data entry. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente PART TIME, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
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      Roma (Lazio)
      Società di consulenza e soluzioni IT di Roma è alla ricerca per la propria sede di Roma di una/o addetta/o all'amministrazione iscritto alle categorie protette legge 68/99 Il profilo ideale è laureato in economia o similari,ha esperienza in ambito contabilità/segreteria, fatturazioni e back office minima di 2 anni. Il candidato sarà di supporto al profilo senior, completano il profilo proattività, buona dialettica e buona predisposizione al lavoro in team. Contratto di lavoro da lunedì a venerdì, lavoro in sede. Sede Roma Nord. Sarà data precedenza a personale appartenente alle categorie protette (legge 68/99). Solo se si rispecchiano i requisiti richiesti allegare il CV dettagliato completo di foto e contatti. Disponibilità immediata e in sede, richiesta massima serietà
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      Italia (Tutte le città)
      Per un’Azienda commerciale con sede a Vicenza selezioniamo un’impiegata alla quale sarà affidata l’attività di inserimento dati a gestionale. Il ruolo richiede buon livello di precisione, adeguato dinamismo, buona dimestichezza informatica. La nostra candidata ha un diploma superiore e un’esperienza in ruoli impiegatizi analoghi alla posizione di ricerca. Opportunità riservata alle Categorie Protette (L.68/99). Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003) citando il Rif. RS10A a email: selezione@performare.net fax. 0444-277939 www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente, società di servizi con sede ad Assago, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne, cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e team working. Data l’esigenza aziendale di ottemperare all’obbligo di legge (68/99), è requisito indispensabile l’iscizione del/a candidato/a al Collocamento obbligatorio con comprovata percentuale di invalidità in corso di validità. Dato inoltre l’inserimento della risorsa con contratto di Apprendistato, è fondamentale il non aver compiuto il 30’ anno di età. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Si offre assunzione diretta con contratto di Apprendistato professionalizzante 36 mesi al 5’ livello di inquadramento del CCNL Commercio. Ticket pasto di € 5,29. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Assago Milanofiori. La ricerca ha carattere di urgenza.
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      Italia (Tutte le città)
      OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO di TREVISO ricerca figura amministrativa per gestione pratiche e attività di back office, data entry, supporto per attività di segreteria, centralino e servizi generali. La risorsa si potrà occupare inoltre di inserimento ordini e gestione telefonica di richieste clienti, interni ed esterni, nonché elaborazione/inserimento dati in piattaforme web dedicate e database aziendali. Si richiede: • Iscrizione alle categorie protette L.68/99 • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word • Precisione, affidabilità, proattività • Disponibilità al rapporto con il pubblico • Domicilio limitrofo alla sede di lavoro • competenze amministrativo/contabile Sarà possibile valutare inserimento sia di tipo full time sia part time. Sede di lavoro VILLORBA. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
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      Savona (Liguria)
      Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un  ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale ha un’esperienza, anche breve, maturata all’interno di aziende internazionali possibilmente attive nell’ambito dell’innovazione. È richiesta una ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata), forte interesse per la ricerca e l’innovazione e ottime capacità analitiche per la raccolta, l’organizzazione e l’analisi di molteplici dati complessi. Inserito/a all’interno di una struttura fortemente innovativa la risorsa si occuperà di individuare ed analizzare fonti di informazioni relazionate ad articoli scientifici, brevetti o progetti di ricerca, ne valuterà i costi di acquisizione, integrazione e le relative procedure. Inoltre, sarà richiesta la cura e l’aggiornamento dei contenuti sulle opportunità di finanziamento, realizzarne una descrizione informativa e procedere al data entry nel sistema informatico. La persona selezionata assicurerà l’Update costante dei contenuti, attraverso test accurati e l’analisi degli stessi per specifici settori, gruppi di organizzazioni o singole strutture. I report saranno prevalentemente in inglese come anche, eventuali newsletter ed altro materiale informativo. Requisiti minimi: - conoscenza in ambiti R&S; - Lingua inglese; - Laurea, eventuale plus se in materie tecniche o economiche
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