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Categorie protette service desk


Elenco delle migliori vendite categorie protette service desk

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
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SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Comprensione delle problematiche segnalate dal clienteApertura di corretto ticket di segnalazioneSmistamento del ticket al reparto appropriato che lo prenderà in carico per la risoluzioneVerifica con il cliente dell'avvenuta risoluzione del problemaSocietà operante nel settore informatico con focus su ERPPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua inglese (almeno tecnica)Ottime capacità comunicative e relazionaliBuone capacità di analisi e prioritizzazione dei problemi segnalatiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Società operante nel settore informatico con focus su ERPSede lavorativa raggiungibile con i mezzi (vicinanza alla stazione). Ambiente dinamico e informale, ottime opportunità di inserimento.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
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Italia (Tutte le città)
gestione degli ordiniassistenza ai clientireportistica su Excel (tabelle pivot)CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo ExcelAzienda leader nel settore chimicoIl candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo Excel. Requisiti fondamentali l'ottima padronanza di Excel ed una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Per questa ricerca verranno tenuti in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle Categorie Protette.Azienda leader nel settore chimico CorsicoOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Gestire l'attività di ticketing, il sistema di email e la telefonia fissa e mobileFormare il personale dell'azienda per l'utilizzo dei gestionali e supportarli in caso di bisognoSupportare il personale dell'azienda nella risoluzione dei problemi di natura informaticaAzienda del settore servizi business to consumer (B2C)Posizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza degli apparati IT e della loro manutenzioneBuona padronanza dei protocolli Internet (TCI/IP)Ottima conoscenza di ExchangeBuona conoscenza della lingua IngleseAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Azienda del settore servizi business to consumer (B2C)Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Attività di manutenzione, riparazione e modifica sulla componentistica meccanica/idraulica e sulle macchineValidazione e testing sulla componentistica utilizzando strumenti da banco (verifica dimensionale, prestazionali e di funzionamento) nel rispetto delle specifiche tecnicheAssistenza tecnica direttamente sulle macchine effettuando trasferte a livello nazionaleInterfaccia diretta con i vari enti interni (produzione, ufficio tecnico) e con gli enti esterni (clienti, fornitori)Realtà operante nell'automazione industrialePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma Tecnico (Meccanico, Elettronico)Conoscenza della lingua Inglese (B1)Approccio collaborativo, propositivo e organizzatoAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nell'automazione industrialeOttima opportunità di carriera in contesto multinazionale. Sede di lavoro a Nord-Est di Milano, ma vi saranno da effettuare trasferte (principalmente giornaliere). Retribuzione commisurata all'esperienza e alle capacità del candidato.Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092018
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Italia (Tutte le città)
KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Padova un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KPD_CP_072019
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Venezia (Veneto)
KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092019
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sede di Trieste, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_CP_092019
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Brescia (Lombardia)
KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca, per la propria sede di Brescia, Customer Service Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività inbound di assistenza clienti. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KBS_CP_092019
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante società di moda con sede a Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo Art 18 delle Categorie Protette, Legge 68/99, per il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di commissioni esterne, allestimento sale meeting, servizio cortesia ai clienti con preparazione e fornitura di caffè/the, riordino sale prima e dopo ogni riunione, check giornaliero cancelleria/fax/toner stampanti, eventuali piccole manutenzioni, distribuzione corrispondenza nei vari piani e dipartimenti del building, supporto allâ€(TM)help desk. Spiccato senso pratico, flessibilità, capacità di teamwork completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Ral € 22.000. Orario di lavoro full time in una fascia compresa tra le 7,00 e le 22,00. Ingresso immediato. Nota importante: la presente offerta si rivolge solo ed esclusivamente a candidati/e in possesso del requisito debitamente certificato di Art 18 delle Categorie Protette (orfani/e, rifugiati politici, figli/e e vedove/i di deceduti sul lavoro,etc) La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_052018
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Italia (Tutte le città)
KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_092018
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