-
loading
Solo con l'immagine

Categorie protette progettista cam


Elenco delle migliori vendite categorie protette progettista cam

CAM PHASER LOCKOUT, CAM PHASER LOCKOUT BLOCK LEGA DI ALLUMINIO CAM PHASER LOCKOUT CAM PHASER LOCKOUT TOOL ADATTO PER FIT FORD F-150 TUTTI I MOTORI 5.4L 2004-2010 4.6L ENGINE 2008-2010
  • 【FORTE COMPATIBILITÀ】 Adatto a più modelli di auto come adatto per Ford F-150 Tutti i motori da 5,4 l (2004-2010), adatto per Lincoln Navigation All Vehicles (2004-2014), ecc.
  • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, il blocco di blocco Cam Phaser è robusto, non facile da smontare e romadatto persi, quindi potrebbe essere riutilizzato.
  • 【FISSAGGIO】 Il blocco di blocco del phaser della camma viene utilizzato adatto per riparare la camma durante la manutenzione adatto per evitare che l'agitazione della camma influisca sulla manutenzione.
  • 【FACILE LA SOSTITUZIONE】 Questo blocco di blocco del phaser a camme consente di sostituire i bilancieri, i regolatori di gioco e altre parti della valvola senza smontare l'albero a camme.
  • 【PRATICO】 Con questo blocco di blocco del phaser a camme, è facile sostituire l'albero a camme, l'albero motore, la catena di distribuzione, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAM IL MONDO DEL BAMBINO - ART.S132/V49 - BASE 2 IN 1 PER SEGGIOLINO AUTO - 7200G - NERO
  • R129 i-size, utilizzabile dalla nascita, compatibile con i seggiolini auto di gruppo 0+ della gamma cam
  • 2 connettori isofix posteriori e un terzo punto di appoggio anteriore regolabile in altezza e richiudibile
  • Compatibile con tutti i seggiolini auto di gruppo 0+ della gamma Cam
  • Made in italy
  • Indicatori visivi di corretto fissaggio roll-bar
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAM BREVETTATO BOX BOX PER BAMBINI COMPATTO E PIEGHEVOLE, CORRIMANO RESISTENTE AI MORSI, FACILE DA PULIRE, MADE IN ITALY (ORSO )
  • Leggero e compatto: grazie al design leggero e compatto, Brevettato è ideale anche per i viaggi.
  • Elevata sicurezza: grazie al morbido corrimano imbottito con 4 maniglie e alla rete a maglia fine contro l'aggancio delle dita, il bambino è sicuro in ogni situazione
  • Facile da pulire: il box Brevettato può essere facilmente pulito con una spugna
  • Materiali di alta qualità: Cam è da 50 anni sinonimo di articoli per bambini di alta qualità e bellissimi. Made in Italy
  • Accessori: il tappeto da gioco Happygym di Cam si adatta perfettamente al box offre il massimo comfort e molte possibilità di gioco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Solida realtà del settore metalmeccanico, con sede al confine tra Verona e Vicenza. La risorsa (M/F) verrà inserita all'interno dell'ufficio Tecnico in affiancamento ai disegnatori 3D e si occuperà della progettazione esecutiva in 3D per la produzione in officina e per la realizzazione degli impianti termotecnici. Dovrà inoltre interfacciarsi con Commerciali, Project Manager e Responsabile Officina per la definizione dei dettagli necessari per la realizzazione dei progetti esecutivi 3D. Requisiti: · Padronanza nell’utilizzo di programmi per disegno 3D parametrici (preferibilmente Solidworks) · Conoscenza di Autocad e buona padronanza degli strumenti informatici · Buone doti di problem solving e predisposizione al lavoro di squadra. Possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Si offre inserimento in un contesto giovane, dinamico e in continuo sviluppo.
Vista prodotto
San Miniato (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda specializzata nell'industria metalmeccanica ricerca un PROGETTISTA MECCANICO iscritto alle categorie protette l. 68/99 per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di collaborare nell'ufficio progetti ed eseguire la progettazione di macchinari specifici per la lavorazione della pelle. Tra i requisiti richiesti - laurea triennale in ingegneria meccanica o diploma istituto tecnico industriale indirizzo meccanico - Diponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: San Miniato (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 9 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 PROGETTISTI SOFTWARE Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Il candidato dovrà: -Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; - Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente; progettare e realizzazione software PLC ed HMI; - Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; -Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Requisiti -Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; - Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; - Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; - Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; - Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; - Orientamento al risultato; - Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; - Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; -Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); - Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Sede di lavoro: Cesena(FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione impianti si ricerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR CATEGORIA PROTETTA La risorsa riporterà al Responsabile R&D e si occuperà di: - redazione e aggiornamento documentazione tecnica - modifiche a particolari di produzione - manualistica e stesura disegni -assistenza tecnica a fornitori o alla produzione in merito alla realizzazione dei particolari a disegno -supportare il Servizio Clienti nell’assistenza sui quadri elettrici e componenti elettronici di gestione degli impianti -ottemperare alle richieste dei Commerciali (ordini speciali, delucidazioni tecniche dei clienti, ecc.) -affiancare sporadicamente il Service in trasferta in caso di anomalie presso i Clienti in Italia e all’estero. Requisiti Figura Ricercata - Perito meccatronico o laurea triennale in Ingegneria Meccatronica - Esperienza almeno biennale nel settore meccanico/elettromeccanico - Iscritto alle categorie protette L. 68/99 Orario di lavoro full time. Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato RAL 30.000€ Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del SETTORE Ristorazione: 2 CAMERIERE/I Le risorsa saranno inserite all’interno di un rinomato ristorante del centro storico di Catanzaro. Si occuperanno principalmente del servizio ai tavoli e, alla necessità, di pulizie. Desideriamo incontrare risorse con un minimo di esperienza, buono standing e capacità di gestione della clientela. E’ richiesta disponibilità per le ore mattutine e serali, con turnazione da concordare. Valuteremo candidature provenienti da Catanzaro e dintorni. Si offre inserimento da valutare in base al profilo, a tempo determinato o indeterminato. Requisiti richiesti •Diploma •Buono standing •Capacità di lavorare in team •Capacità di gestione della clientela Sede di lavoro Catanzaro centro storico Tipologia di impiego Full-time Esperienza: Minima Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CAM/2019 CZ corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 31/10/2019. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione
Vista prodotto
Vibo Valentia (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore del Turismo CAMERIERE DI SALA La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante, leader del settore turistico alberghiero. La risorsa si occuperà dell’accoglienza, della gestione della sala e del servizio in genere. REQUISITI: •Diploma alberghiero; •Conoscenza della lingua inglese; •Massima serietà e professionalità; •Buone capacità organizzative. Sede di lavoro: provincia di Vibo Valentia e provincia di Reggio Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO TUR/CAM corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TurinTech, società di Engineering specializzata in ambito automotive ricerca progettisti meccanici, elettrici o elettronici iscritti al collocamento mirato L. 68/99. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico e la buona conoscenza di CAD 2/3D Gradita pregressa esperienza nella mansione di progettista. Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità) in riferimento all' ART 18 Zona di Lavoro Moncalieri (TO) Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03, a: recruiting@turintech.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.