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Categorie protette social manager


Elenco delle migliori vendite categorie protette social manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
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  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
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SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa sarà inserita all'interno del team marketing supportando le attività dei colleghi senior. In affiancamento diretto ad un tutor esperto potrà acquisire competenze sia lato marketing off-line sia on-line. Opportunità di Crescita ProfessionaleOpportunità riservata agli appertenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge68/99)Laurea in Marketing;Conoscenza di Facebook Media Manager e Facebook Creator Studio;Conoscenza degli strumenti di analisi dei social media (Facebook Insights, Google Analytics);Utilizzo di Social Media Marketing Tools;Conoscenza della lingua Inglese (B1/B2);Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse;Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1).Multinazionale del Settore FMCG (Fast Moving Consumer Goods)Ottima opportunità di carriera.Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerchiamo: SOCIAL MEDIA MARKETING appartenente alle Categorie Protette La risorsa sarà inserita nel team CRM e si occuperà delle seguenti attività: Ricerca di nuove opportunità Creazione di campagne e promozioni Monitoraggio dell’andamento della campagna Requisiti: Esperienza in E-mail Marketing/CRM Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza di Office in particolare Excel e Power Point Appartenenza alle Categorie Protette Sarà considerato un plus: Conoscenza di PhotoShop (base) È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99). La società offre un contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Milano centro Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA a selezione@mconsulting-hr.com RIF: Y-SMK I dati sono trattati secondo Legge 196/03
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    Italia (Tutte le città)
    Le principali attività della risorsa saranno: Analisi dei benchmark;Definizione e sviluppo strategia e gestione operativa delle campagne di Social Media AdvertisingSupporto nella definizione dei budget e dei KPI;Analisi dei dati, monitoring e produzione di reportistica delle attività. Importante Agenzia del mondo MediaOPPORTUNITA' RISERVATA AD APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Buona conoscenza di Google Ads e Google My Business;Buona conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e di LinkedIn;Buona conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;La conoscenza di Wordpress sarà considerato un plus. APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE Importante Agenzia del mondo MediaOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    La persona scelta avrà la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Marketing, supportando Marketing e Communication Manager nelle attività pianificate nel Marketing Plan annuale, occupandosi di: Contribuire all'implementazione del piano Marketing e delle strategie di comunicazione nel mercato Italia Supportare lo sviluppo delle attività Digital promosse dal team Globale e che necessitano localizzazione nel mercato italiano Sviluppare e concepire i contenuti di comunicazione in linea con le policy aziendali e le linee guide fornite dal gruppo attraverso i diversi canali (Newsletters, web portal, webinars) e contribuire al piano editoriale, con particolare focus sulle attività di comunicazione digitale interna ed esterna, collaborando anche con agenzie dedicate Supportare la gestione ed implementazione di Eventi, in collaborazione con le agenzie esterne Supportare la gestione del budget di marketing Collaborare all'analisi del ritorno economico sulle campagne di marketing e comunicazione CERCHIAMO UN SUPPORTO AREA BRAND E COMUNICAZIONEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Passione per la scrittura Ottime capacità di scrittura Buona dimestichezza con Adobe Analytics, excel e power point Ottime capacità organizzative Buona creatività Ottime doti di relazioni interpersonali e di lavoro in team Buona conoscenza dei social network e della comunicazione digitale, gradita esperienza in progetti di comunicazione digitale Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE multinazionale leader nel settore oil&gasOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Alla risorsa verranno affidate seguenti responsabilità:Progettazione e redazione di cataloghi e brochures anche per le aziende del gruppo;Organizzazione di fiere e eventi di settore;Realizzazione del piano media;Gestione account social aziendali, Social Media Marketing;Conoscenza CMS Wordpress per gestione sito web.Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opporrunità di Crescita riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ricercata dovrà avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza, anche minima, in ambito marketing strategico e operativo;Titolo di studio in ambito Marketing;Capacità di writing per redigere editoriali;Spiccata abilità comunicative e relazionali;Ottima conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opportunità di carriera. RAL indicativa 22-26.000€Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per diversi brand;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP;Guidarà i clienti a prendere decisioni con un impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.CATEGORIE PROTETTE - Programmatic SpecialistPosizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza, anche minima, presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza, anche minima, nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Posizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Centra Media LeaderOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato inserito si occuperà di:Rafforzamento della relazione con i clienti;Sviluppo commerciale legato alla promozione dei servizi distribuiti dall'azienda;Analisi e comprensione del cliente volto alla targettizzazione delle strategie commerciali;Adattamento ed ottimizzazione dello stile di approccio e di comunicazione durante il colloquio telefonico;Supporto operativo al Sales Manager nella relazione commerciale;Interazione con i diversi dipartimenti per fornire informazioni dettagliate e feedback ottenuti dalle interazioni con i clienti.Multinazionale settore Food Posizione riservata alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea o cultura equivalente;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli di Inside Sales o Backoffice commerciale;Conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;Grande flessibilità e capacità di lavorare in Team;Appartenente alle Categorie Protette.Multinazionale settore Food, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità:Lavorare all'ideazione di proposte creative;Creare materiali grafici di natura commerciale e promozionale (brochure, flyer, etichette..);Realizzazione autonoma dei file di stampa;Realizzazione grafiche per social, sito web e adv;Coordinare la brand image aziendale su tutti i canali di comunicazione;Collaborare alla creazione del copy.Graphic DesignerLa rosorsa verrà inserita in un'importante Agenzia Creativa La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea/Diploma in discipline ad indirizzo Graphic Design;Esperienza di 1/2 anni in ruoli simili;Buona conoscenza della Suite Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign);Buona conoscenza dei processi di stampa e delle logiche tipografiche;Capacità di impaginazione e modifica immagini;Creatività, precisione e cura dei dettagli;Capacità di lavorare in team ed autonomamente. Opportunità riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99) Importante Agenzia Creativa IndipendenteOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigiosa azienda cliente sita a San Giuliano Milanese un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa, rispondendo direttamente al Sales Manager, supporterà i venditori occupandosi di supporto nelle attività di back office commerciale, elaborazione di schede tecniche di prodotto e di listini prezzi, contatto con i venditori per emissione di offerte, contatto con i clienti, gestione del post vendita e supporto nellâ€(TM)elaborazione di file e report. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso realtà modernamente strutturate, saranno valutate positivamente anche candidature con esperienza in ruoli che prevedano la gestione dei rapporti con la clientela, è iscritto alle liste delle categorie protette, possiede dimestichezza con i principali strumenti informatici e possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo capacità di problem solving, doti organizzative, attitudine ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e relazionali. Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici, si valuteranno pertanto esclusivamente candidature in possesso di automobile. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Orario: Full time
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda nostra cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerchiamo: Regulatory Affairs Specialist – Categorie Protette La risorsa verrà inserita all’interno del team RA e fornirà Supporto operativo al Regulatory Affairs & Customer Service Manager ed al team RA nelle attività proprie della funzione. Nello specifico la risorsa si occuperà di redigere e aggiornare la documentazione la documentazione regolatoria, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali: Quality Assurance, Controllo di Qualità, Produzione e Ricerca e Sviluppo. Requisiti: ? Laurea nuovo ordinamento come laurea specialistica o junior (magistrale) in CTF – Chimica – Chimica industriale ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Conoscenza dei principali programmi informatici ? Capacità analitiche e di approfondimento metodologico ? Precedente esperienza in ruoli di Quality Assurance/Regulatory Affairs in aziende chimico-farmaceutiche E’ indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Paullo (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici, ma preferibile auto propria. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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    Italia
    Cerchiamo per importante e strutturata azienda di Conegliano, una figura di Welcome Manager. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate, accoglienza di eventuali clienti o utenti, gestione attività di back office e front office; Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza della lingua Inglese, ottime doti relazionali e la padronanza nell'organizzazione del proprio tempo e gestione delle urgenze. Completano il profilo la precedente esperienza nella mansione, buon utilizzo del pc, pacchetto office e della navigazione internet. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
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    Italia (Tutte le città)
    Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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