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Categorie protette system administrator


Elenco delle migliori vendite categorie protette system administrator

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PTNR01A998WXY EXCLUSIVE UPDATED EXAM VIDEO LEARNING COURSE INTENDED FOR 01007010 IBM CERTIFIED SYSTEM ADMINISTRATOR - WEBSPHERE APPLICATION SERVER NETWORK DEPLOYMENT V8.5.5 AND LIBERTY PROFILE
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IBM CERTIFIED SYSTEM ADMINISTRATOR WEBSPHERE APPLICATION SERVER NETWORK DEPLOYMENT V8.5.5 AND LIBERTY PROFILE EXAM PRACTICE QUESTIONS & DUMPS: EXAM PRACTICE QUESTIONS FOR IBM C9510-401 LATEST VERSION
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    Italia
    Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: SYSTEM ADMINISTRATOR La risorsa ricercata è una persona dinamica, capace di lavorare in gruppo e orientata al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Laurea triennale o quinquennale in Ingegneria Informatica/Informatica. - Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Red Hat Enterprise Edition 7 e superiori - Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Windows 2012 R2 Edition e superiori - Capacità di applicazione best practice di sicurezza e hardening su apparati server - Capacità di analisi e risoluzione di problemi e anomalie anche sotto stress ed in ambienti mission critical - Capacità di lavorare in modo autonomo e/o di cooperare all'interno di un team. - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata REQUISITI PREFERENZIALI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette così come disciplinato dalla legge n. 68/1999; SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a Tempo Indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    Le risorse selezionate seguiranno un periodo di formazione iniziale (retruibuito) sui prodotti software e sulle competenze tecniche richieste, per poi essere inseriti a livello operativo nel Team di AMS:Supporto tecnico sull'applicativoManutenzione e aggiornamento dei softwarePersonalizzazione dei softwareRealtà con focus nella System IntegrationPosizione riservata ad appartenenti alle Catorie Protette (L. 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma/Laurea in InformaticaConoscenza di Java o altro linguaggio di programmazione (anche base)Conoscenza dell'IngleseAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Realtà con focus nella System IntegrationOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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    Italia
    Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: NETWORK AND SECURITY SYSTEM ADMINISTRATOR La risorsa ricercata è una persona dinamica, capace di lavorare in gruppo e orientata al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Laurea triennale o quinquennale in Ingegneria Informatica/Informatica. - Solido background nell'amministrazione e nell'architettura di rete. - Esperienza nell'utilizzo di Sistemi di network & system monitoring and management. - Conoscenze delle Tecnologie di switching, routing e firewalling. - Conoscenza del networking degli switch ArubaOS e di strutture di file quali VLAN, accesso sicuro, tecnologie di ridondanza e Virtual Switching Framework (VSF) di Aruba. - Capacità di progettare e implementare soluzioni di autenticazione, nonché all'applicazione delle policy, tramite la linea di prodotti ClearPass. - Conoscenze dei sistemi operativi Linux e Microsoft Windows. - Capacità di lavorare in modo autonomo e/o di cooperare all'interno di un team. - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata REQUISITI PREFERENZIALI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette così come disciplinato dalla legge n. 68/1999; SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a Tempo Indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda nostra cliente ricerchiamo: Ingegnere Aerospaziale – Categorie Protette La risorsa verrà inserita all’interno della divisione aerospaziale e sarà coinvolto in un progetto di attvità di verifica requisiti per il sistema di Navigazione - FMS (Flight Management System) per diverse piattaforme cliente. Principali Attività: ? Analisi dei requisiti cliente, pianificazione delle casistiche di test ed analisi problematiche riscontrate dalla validazione di sistema e derivanti da prove avioniche e prove volo ? Interfaccia diretta con cliente e responsabili di Sistema. Requisiti: ? laurea in ingegneria (preferibilmente aerospaziale) ? buona conoscenza della lingua inglese ? buone doti relazionali ? buona predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di lavorare presso un importante cliente, leader nel settore aerospace. Requisito fondamentale è l’appartenenza alle Categorie Protette. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum con foto a: selezione@mconsulting-hr.com, specificando il riferimento SpazT Sede di Lavoro: Milano L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. I dati sono trattati sec. Legge 196/03 ?
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    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente, primaria realtà nel settore IT Solutions, siamo alla ricerca di un Software Engineer su Milano. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. Le risorse selezionate saranno inserite presso la sede del cliente e si occuperanno di sviluppo e manutenzione di applicazioni e piattaforme web. Ai candidati si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; Pregressa esperienza di sviluppo software di almeno un anno; Buone competenze di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Java, C#, JavaScript, PHP, Python; Conoscenza dei Web Services Rest; Familiarità con il linguaggio SQL e i principali databases relazionali; Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, propensione a lavorare in un ambiente dinamico e fortemente innovativo, attenzione alle esigenze del cliente. La Ns. Società offre: Opportunità di sviluppare nuove competenze tecniche; Inserimento in progetti di alto interesse funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede
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    Palermo (Sicilia)
    SALES ASSISTANT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE MAGICMOTORSPORT is an Italian company built on a long-standing passion for motorsport. Our products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field. WHY MAGICMOTORSPORT? We are a passionate, brave, and innovative team. We strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it. Passion and courage guide Magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! We assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with MMS in synergy and give you the opportunity to win, because your Victory is our Victory! THE OPPORTUNITY We are looking for an enthusiastic Sales Assistant with a can-do attitude to join our team. Your role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyalty.  Responsabilities: Collect and process requests by email, ticket, chat and phone; Ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; Provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; Up-sell and cross-sell products; Provide proper and competitive quotes; Issue invoices (if needed); Requirements: Proficient knowledge of English (MANDATORY); Good IT technical skills; Excellent customer orientation and communication skills; Outstanding multitasking skills; Excellent problem-solving and stress tolerance skills; Strong can-do attitude; Team player; Willingness to adapt to flexible working hours; High school diploma; Preferred skills: Prior experience in Sales; Passionate of electronics and computer science; Good math skills; What we offer: An innovative, young and dynamic environment; The chance to work in a team where people are passionate about their work. Don't miss this opportunity, send us your CV!
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    Catania (Sicilia)
    Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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    Italia (Tutte le città)
    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando un Data Center Administrator. Lavorando in team il candidato dovrà operare sui seguenti ambiti di attività: - Attività di operations sistemistico a supporto ai processi di change ed incident management Data Center mediante i tools di Trouble Ticketing coordinando ed interfacciandosi con l’outsourcer Data Center; - Definizione di architetture server a supporto degli applicativi di business su tecnologie di virtualizzazione ed attività di preventivazione correlata; - Definizione delle soluzioni network e security a supporto dell’erogazione dei servizi di business; - Definizione delle specifiche realizzative per l’outsourcer Data Center e controllo dei processi di delivery tecnica. Il profilo del candidato deve rispondere ai seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o Laurea ad indirizzo tecnico / informatico; - Più di 3 anni di esperienza lavorativa; - Ottima conoscenza delle soluzioni di virtualizzazione (preferenziale la tecnologia vmWare) - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Linux; - Ottima conoscenza architetture di rete TCP / IP; - Esperienza nella progettazione e delivery di soluzioni computazionali, storage e network per le farm Data Center; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di switching, routing e load balancing; - Esperienza nella configurazione e gestione apparati di firewalling e intrusion prevention - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il candidato deve avere una buona capacità di relazionarsi con i referenti tecnici dei clienti, dei fornitori e dei gruppi di gestione applicativa aziendale. E’ richiesta la disponibilità saltuaria a trasferte. Sarà considerato requisito preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 (art.1). Sede di lavoro: GENOVA Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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    Roma (Lazio)
    RDSlab Srl, per un progetto presso un proprio cliente su Roma, ricerca: 1 Sistemista Veritas Netbackup (lato Microsoft) Sede di lavoro: Roma Contratto: Tempo indeterminato Disponibilità: full-time. Inizio attività: immediato Retribuzione: commisurata allâ€(TM)esperienza La figura ricercata è un sistemista esperto, con almeno 5 anni di esperienza lavorativa in ambito Microsoft, con le seguenti competenze: -Microsoft Active Directory; -Realizzazione e distribuzione dei GPO; - Sistemi operativi: -Windows Client (Windows 7, Windows 10); -Windows Server (Microsoft 2008 R2 2012 R2 2016); -Office 2010, 2013 e 2016; -Realizzazione Kit di istallazione non presidiati (Unattended); -Analisi e realizzazione problematiche client-server; -Conoscenza suite System Center; -Scripting (PowerShell, WMI, Visual Basic Script); -Sharepoint 2016. Si prega di inviare dettagliato CV indicando il riferimento RM180619MS, inserendo: - il dettaglio delle proprie esperienze lavorative; - l'attuale posizione contrattuale; - l'attuale livello retributivo e quello desiderato. - l'eventuale preavviso. Si prega, inoltre, di citare il riferimento all'autorizzazione dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
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    Roma (Lazio)
    Key Partner è una società affermata nel mercato System Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE SELECTIVE MANAGED SERVICES Finalità: La risorsa si occuperà principalmente di: Attività di segreteria generale e del personale, prenotazione viaggi, gestione benefits aziendali, visite mediche, preparazione documentazione bandi di gara, rendicontazione timesheet mensili dei dipendenti. Qualifiche minime: Il candidato/a ideale ha una formazione economica, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e della lingua inglese. Completano il profilo serietà, affidabilità, riservatezza e buone doti relazionali. Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato Orario: full time Zona di lavoro: Roma Iscritto alle liste delle categorie protette legge 68/99. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
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    Polistena (Calabria)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore della Consulenza ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa, si occuperà del calcolo della retribuzione del personale, elaborando buste paghe, rispettando le scadenze previste, con riferimento a tutti gli elementi della retribuzione, alla normativa vigente ed alle differenti tipologie contrattuali. REQUISITI: •Laurea (preferibilmente in materie economiche); •Buona conoscenza del gestionale Team System; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; L’inserimento sarà valutato in base alla preparazione della risorsa. Sede di lavoro: Polistena Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/PAG corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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    Roma (Lazio)
    Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Help Desk: Siamo alla ricerca di figure di addetti all'Help Desk / affiancatore di Applicativi Sanitari da inserire all'interno del team System Integrator HIS per un cliente di Roma. La risorsa ricercata, opportunamente formata, lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si occupa, nello specifico, di: help desk tramite software utilizzato dal cliente;  affiancamento e/o formazione all'utente finale (personale sanitario). Requisiti richiesti Conoscenze informatiche di base (suite per ufficio Microsoft, uso strumenti di posta, ecc.);  Buone capacità relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Capacità di Problem Solving; Attitudine alla gestione ordinata e precisa della documentazione; Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale;  Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time  Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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