-
loading
Solo con l'immagine

Set torneo


Elenco delle migliori vendite set torneo

SET DI BOCCE, SET DI 6 SFERE IN METALLO, 720 G, PER GIOCARE A BOCCE, INCL. BORSA PER IL TRASPORTO
  • Il gioco tradizionale francese si può giocare sia sull'erba che sulla sabbia.
  • 6 sfere in metallo cromato, diametro circa 7,5 cm, peso circa 720 g, peso ufficiale da torneo.
  • Inclusa custodia di nylon con manico.
  • Con nastro magnetico per sollevare le sfere facilmente.
  • 1 boccino in legno e 1 cordicella.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI POSATE DORATE, SET DI 24 POSATE IN ACCIAIO INOX, SET CLASSICO DI POSATE IN ACCIAIO INOX,LUCIDATURA A SPECCHIO E LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE (COLORE VERDE ORO)
  • Set di posate di alta qualità: il set di posate da 24 pezzi in oro è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, durevole e durevole, sano e rispettoso dell'ambiente. Antiruggine, lavabile in lavastoviglie, facile da lavare e da pulire. Ben progettato per fornire una buona presa per adulti e bambini grandi.
  • Design lussuoso e lucido: set di posate classico in acciaio inox per una lucidatura a specchio che non richiede alcuna lucidatura. Il design elegante e la qualità superiore rendono questo set di posate adatto per cucine, ristoranti, eventi e pasti quotidiani
  • Durevole e sicuro: i set di posate da bistecca sono progettati ergonomicamente con ogni dettaglio e angolo considerati per mantenere sia la funzione che l'equilibrio in mente. Il set di posate è lavabile in lavastoviglie, facile da lavare a mano, la cura adeguata può rendere il set di posate sempre come nuovo.
  • Set di posate per 6 persone: 24 posate con set da portata include 6 cucchiai: cucchiaio da tavola, forchetta da pranzo, coltello da cena e cucchiaio da tè. Qualità impeccabile e inflessione e bordi arrotondati. Fornire una bella esperienza di cena, aggiungere più divertimento quando cena. Ideale come regalo di inaugurazione della casa per i tuoi amici
  • Ottima idea regalo: imballato con una squisita scatola rende il set di coltelli da bistecca e forchette estremamente soddisfatto per l'uso personale e anche la scelta perfetta per un regalo per amici e parenti. È adatto anche per vari eventi formali, come matrimoni, compleanni, picnic all'aperto, feste di famiglia, ristoranti o hotel.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI SENSORI DI ASSISTENZA AL PEDALE DELLA I, SET DI COMPONENTI SOSTITUZIONE PER ICLETTE ACCESSORI SOSTITUZIONE PER IL SENSORE DI ASSISTENZA AL PEDALE DELLA I ELETTRICA
  • Montaggio: il set di sensori di assistenza sostituzione per pedali i è adatto a quasi tutte le iclette elettriche disponibili sul mercato.
  • Montaggio: il set di sensori di assistenza sostituzione per pedali i è adatto a quasi tutte le iclette elettriche disponibili sul mercato.
  • Montaggio: il set di sensori di assistenza sostituzione per pedali i è adatto a quasi tutte le iclette elettriche disponibili sul mercato.
  • Montaggio: il set di sensori di assistenza sostituzione per pedali i è adatto a quasi tutte le iclette elettriche disponibili sul mercato.
  • Materiale di alta qualità: il set di sensori di assistenza al pedale della i è realizzato con materiali di qualità con lavorazione fine e assemblaggio preciso.
  • Funzione principale: il set di sensori di assistenza al pedale della i presenta numerosi vantaggi come dimensioni compatte, leggerezza, lunga durata, anti-shock, anticorrosivo e antipolvere, ottimo sostituzione per l'assistenza alle iclette elettriche.Il sensore di assistenza 1: 1 funziona bene sostituzione per il pedalata assistitasistema di guida sostituzione per iclette elettriche, risparmia lavoro mentre pedali.
  • Facile da installare: il set di sensori di assistenza al pedale della i è facile da installare e utilizzare, un buon aiuto sostituzione per le iclette elettriche.Puoi goderti l'installazione con la tua famiglia.
  • Servizio post-vendita: la nostra soddisfazione del cliente è la massima priorità e siamo dietro al nostro set di sensori di assistenza al pedale della i.Se riscontri problemi durante l'utilizzo del nostro dispositivo, puoi contattarci, ti forniremo la soluzione in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SET SUPER TORNEO in valigetta SET SUPER TORNEO in valigettaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Torneo Call Of Duty Black Ops 4 14/06/2019 presso Off Topic Bar si terrà il torneo di COD BO4 su PS4.L'evento inizierà alle ore 18:00. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro l'11/06/2019. Quota iscrizione 5 euro. Minimo partecipanti 25 persone. Il torneo modalità e regole: 1. 1vs1 eliminazione diretta 2. regole CWL 3.Mappa Nuketown 4. 20 kill per vincere 5.possibilità di usare controller nycon o il proprio controller se l'avversario è d'accordo PREMI: 1 POSIZIONE Set copripiumino e federa CALL OF DUTY 2 POSIZIONE T-Shirt CALL OF DUTY 3 POSIZIONE Panino+Bibita+Supplì //info Tel.0775334493 Whatsapp.3701315987
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Torneo di equitazione in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Set costruzioni Playmobil di Toys Center.
Vista prodotto
Maniago (Friuli Venezia Giulia)
nuovo bersaglio floccato con set di 6 freccette, 2 giochi in 1, misure regolamentari da torneo
Vista prodotto
Italia
set Kit Cofanetto Poker Texas Holdem 100 Fiches Chips Set Professionale Poker il Set Kit Cofanetto Poker Texas Holdem 100 Fiches Chips è Lideale Per Gli Amanti Del Poker Che Desiderano Unesperienza Professionale Direttamente A Casa Propria. Questo Set Comprende Tutto Il Necessario Per Organizzare Emozionanti Serate Di Poker Con Amici E Familiari. caratteristiche Principali: 100 Fiches Numerate In Euro: Le Fiches Incluse Nel Set Sono Numerate In Euro, Offrendo Un Tocco Di Autenticità E Professionalità Al Gioco. 1 Dealer: Il Set Include Un Dealer, Fondamentale Per Gestire Il Gioco In Modo Fluido E Preciso. 2 Mazzi Di Carte Poker: Due Mazzi Di Carte Poker Sono Inclusi Nel Set, Garantendo Che Non Manchi Mai Il Divertimento Durante Le Partite. 1 Gettone Dealer: Essenziale Per Identificare Il Ruolo Del Dealer Durante Il Gioco, Il Gettone Dealer è Incluso Nel Set. dimensioni Cofanetto: Il Cofanetto Ha Dimensioni Di 20 X 19 X 5 Cm, Rendendolo Comodo Da Trasportare E Facile Da Riporre Quando Non In Uso. il Set è Confezionato In Un Resistente Cofanetto In Metallo, Che Non Solo Offre Protezione Agli Accessori Inclusi, Ma Aggiunge Anche Un Tocco Di Eleganza Al Tavolo Da Poker. Con Questo Kit, Ogni Giocatore Può Vivere Lemozione Di Un Vero Torneo Di Poker Direttamente A Casa Propria. preparati Ad Affrontare Le Sfide E Le Emozioni Del Poker Con Il Set Cofanetto Poker Texas Holdem 100 Chips Set Professionale. Aggiungi Un Tocco Di Autenticità E Divertimento Alle Tue Serate Con Amici E Familiari, E Vivi Lesperienza Di Un Vero Casinò Nella Comodità Del Tuo Salotto.
11,17 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’emozionante viaggio per diventare un Allenatore di Pokémon nella regione di Unima inizia con una visita alla Professoressa Aralia. Sfrutta la conoscenza e il supporto della professoressa mentre percorri la tua strada verso la vittoria nel GCC Pokémon con la collezione torneo premium Prof.ssa Aralia. Non serve recarsi a Soffiolieve perché in questa collezione premium troverai un set da gioco completo della carta Aiuto Ricerca Accademica dedicata alla Prof.ssa Aralia, più un portamazzo per conservare le tue carte, delle bustine protettive, una moneta e altri accessori pronti per i tornei. Ti aspettano anche sette buste di espansione del GCC Pokémon e un codice per sbloccare un set da gioco completo della carta Aiuto Ricerca Accademica nel GCC Pokémon Online o nel GCC Pokémon Live! Acquista la collezione torneo premium Prof.ssa Aralia del GCC Pokemonb'/xc2/xa0'! b'/xc2/xa0' La collezione torneo premium Prof.ssa Aralia del GCC Pokemon contiene: 1 carta Aiuto olografica a figura intera Ricerca Accademica della Prof.ssa Aralia 3 carte Aiuto olografiche aggiuntive Ricerca Accademica della Prof.ssa Aralia 65 bustine protettive con la Prof.ssa Aralia 1 robusto portamazzo con la Prof.ssa Aralia 1 moneta extra-large con la Prof.ssa Aralia 2 segnalini delle condizioni speciali 6 dadi segnalini danno validi per i tornei 7 buste di espansione del GCC Pokemon 1 carta codice per il GCC Pokemon Live. b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' POKEMON TOURNAMENT COLLECTION PK60158-ISINGPZb'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco da tavolo Harry Potter con pedine Gioco da tavolo  harry potter torneo 3 maghi  che metterà a dura prova le tue abilità di maghetto immaginando di vestire i panni di Harry. Scopo gioco: corri attraverso il labirinto. Muovi la tua pedina rapidamente grazie al dado integrato e percorri il labirinto per vincere la Coppa Tremaghi. Stai attento alle tue mosse, potresti essere costretto a pescare una carta che potrebbe favorire o svantaggiare la tua posizione. Contenuto set: 1 tabellone di gioco in plastica con dado integrato, 16 pedine, 48 carte labirinto e manuale di istruzioni. Numero giocator i: 2-4 Dimensioni:  26.7 x 5.3 x 27.1 cm Età: 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Competi al Torneo dei Titani Hot Wheels Monster Trucks per vincere la Coppa dei Titani e darti delle arie! Il set include 2 Monster Truck Hot Wheels, Bigfoot e Gunkster, per dare il via alla gara. Rilascia i veicoli dal cancelletto di partenza e fai il tifo mentre travolgono le macchinine da distruggere, superano il posto di blocco ed eludono i coccodrilli famelici. Il primo veicolo che si schianta nella grotta innesca un'esplosione che spazza via il ponte e fa volare per aria l'annunciatore incluso e l'avversario! E non dimenticarti di rivelare il trofeo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco da tavolo Harry Potter con pedine Gioco da tavolob'/xc2/xa0' harry potter torneo 3 maghib'/xc2/xa0' che metterb'/xc3/xa0' a dura prova le tue abilitb'/xc3/xa0' di maghetto immaginando di vestire i panni di Harry. Scopo gioco: corri attraverso il labirinto. Muovi la tua pedina rapidamente grazie al dado integrato e percorri il labirinto per vincere la Coppa Tremaghi. Stai attento alle tue mosse, potresti essere costretto a pescare una carta che potrebbe favorire o svantaggiare la tua posizione. Contenuto set: 1 tabellone di gioco in plastica con dado integrato, 16 pedine, 48 carte labirinto e manuale di istruzioni. Numero giocator i: 2-4 Dimensioni:b'/xc2/xa0' 26.7 x 5.3 x 27.1 cm Etb'/xc3/xa0': 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In EA SPORTS UFC 4, il combattente che diventerai è determinato dallo stile di lotta, dai risultati ottenuti e dalla tua personalità. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato che coinvolge tutte le modalità di gioco. Inizia come un dilettante sconosciuto e diventa una superstar UFC nella nuova modalità Carriera, e rivivi le origini degli sport di combattimento in due ambientazioni nuove di zecca, il Kumite e il cortile. Sfida combattenti di tutto il mondo nelle nuove Battaglie Blitz oppure nei Campionati Mondiali Online, per conquistare il titolo di campione assoluto. Dal punto di vista del gameplay, la fluidità delle combinazioni da clinch a colpo garantisce una giocabilità più fluida e autentica nelle fasi in piedi, mentre le meccaniche a terra e i takedown completamente rinnovati offrono un maggiore controllo in fasi fondamentali del combattimento. Non importa come o dove giochi EA SPORTS UFC 4: ci sarai sempre tu al centro di ogni combattimento. Grazie al controllo dei colpi più accurato, alla tecnologia Real Player Motion che rende più realistiche le fasi di presa tra due giocatori, al nuovo sistema di sottomissioni e a un ground and pound completamente ridisegnato, i giocatori di EA SPORTS UFC 4 vivranno ogni fase del combattimento come un'esperienza unica. Controllo in clinch fluido: UF4 introduce la tecnologia Real Player Motion (RPM Tech) nell'arte del clinch, per garantire un'esperienza fluida determinata dalla posizione dei corpi e dal contesto fisico della situazione. Grazie a questa tecnologia, il clich è integrato completamente nel sistema di colpi: sarà possibile entrare e uscire dai clinch in maniera più fluida e frequente. Takedown ridisegnati: UFC 4 introduce la RPM Tech anche nelle dinamiche di takedown. Grazie a un'enorme quantità di nuove animazioni di takedown, i giocatori noteranno un ventaglio più ampio di possibilità, determinate dalle mosse effettuate e dalle abilità dei combattenti. Potranno eseguire cariche potenti, sprawl perfetti e tutta una serie di nuovi atterramenti; dovranno spingere attivamente il takedown o difendersi dagli attacchi dell'avversario. Questi coinvolgenti scontri determineranno l'esito del combattimento.  Ground and pound devastante: Trovare nuovi modi di infliggere quantità significative di danni a terra è diventato il marchio di fabbrica di alcuni dei più forti combattenti UFC. Con il miglioramento del ground and pound, UFC 4 conferisce ai giocatori maggior controllo nelle fasi a terra, fornendo all'attaccante più strumenti per colpire nei punti desiderati, e al difensore più possibilità di evasione con movimenti della testa e transizioni effettuate al momento giusto.  Nuovo sistema di sottomissioni: Il sistema ridisegnato introduce dinamiche completamente nuove per la fase di sottomissione. In base alla posizione del combattente inizierà uno dei due nuovi minigiochi, pensati per offrire un'esperienza più semplice. I giocatori avranno la possibilità di colpire direttamente dalla fase di sottomissione; inoltre, avranno più modi di iniziare una transizione e provare a chiudere l'incontro, o di effettuare mosse potenti per sfuggire alla sottomissione.  Assistenza prese: L'introduzione di un nuovo sistema di controlli più intuitivo ti permette una maggiore padronanza e comprensione del combattimento a terra. I comandi base con la levetta sinistra permettono di effettuare subito un tentativo di "rialzarsi", di "sottomissione", o di avanzamento verso una posizione di "ground and pound" più vantaggiosa.  Comandi dinamici dei colpi: Il sistema di controlli migliorato fornisce una precisione superiore nei colpi e un accesso più rapido a un'ampia varietà di combinazioni. Attraverso le nuove meccaniche, i giocatori possono scegliere una pressione rapida dei comandi per colpire velocemente o una pressione prolungata per sferrare un colpo più lento e potente.  Momenti di grande impatto: Ogni combattente entra nell'ottagono per chiudere l'incontro. In UFC 4, i giocatori vedranno, ascolteranno e sentiranno l'impatto disorientante di un colpo decisivo, e potranno assistere al replay del volto trasfigurato dall'impatto terribile che scaraventa al tappeto l'avversario. Nuova squadra in cabina di commento: L'ex campione dei pesi mediomassimi e massimi Daniel "DC" Cormier entra in cabina di commento insieme alla storica voce della UFC, Jon Anik, per raccontare in maniera originale, energica, coinvolgente e informativa tutti gli incontri. Nuovi ambientazioni di combattimento: I lottatori, cresciuti in strada o formati dalle arti marziali tradizionali, vengono influenzati dal loro contesto: le nuove ambientazioni plasmano tanto i combattenti quanto i combattimenti. Il Cortile: Alcuni degli striker più brutali della storia hanno alle spalle un passato difficile che è stato determinante per il loro futuro professionale. Nell'ambientazione del Cortile, farai bene a concludere in fretta il combattimento, perché nessuno vuole vedere un verdetto dei giudici da queste parti. Il Kumite: Un'ambientazione che omaggia la storia e le origini delle MMA. Le persone vengono in questo tempio underground per una sola ragione: imporre la superiorità della propria disciplina di combattimento su ogni altro sfidante. UFC Apex: Il luogo dove si svolge la Contender Series di Dana White, a Las Vegas. Si tratta di un'ambientazione unica che racconta la particolarità dell'evento, in cui i combattenti si trasformano da aspiranti a professionisti della UFC. Action Avenue: Un'ambientazione in esterni di combattimenti MMA amatoriali, pensata per i primi incontri dei dilettanti all'inizio del loro cammino verso la gloria nel mondo delle MMA. Combattenti creati ed elementi estetici: L'universo di EA SPORTS UFC 4 è costruito intorno al tuo combattente, e ogni combattente è diverso, tanto nello stile di lotta quanto nella personalità che porta nell'ottagono. Elementi come la classe di peso e la scelta di uno dei dodici archetipi determinano il modo in cui combatti, mentre oltre 1600 nuovi articoli di equipaggiamento sbloccabili, più di 120 emote e altro ancora ti permettono di esprimere la tua personalità durante i combattimenti. Profilo giocatore connesso: Crea il tuo combattente e guarda crescere la sua leggenda mentre competi e ottieni risultati in tutte le modalità di gioco. Completando le sfide potrai ottenere XP per il tuo profilo giocatore connesso. Gli XP ottenuti sbloccano ricompense come abbigliamento, accessori e sfondi per le carte giocatore, che ti permetteranno di esprimere identità e personalità. Modalità di gioco. Classi di peso aperte: UFC 4 infrange le limitazioni delle classi di peso e ti permette di mettere in scena combattimenti mai visti prima, sia nella realtà sia in un videogioco. Le classi di peso aperte sono disponibili nelle modalità Combatti ora, Combatti ora personalizzato, Alzati e colpisci, Knockout e Torneo. Combatti ora: Questa è la maniera più facile per iniziare un combattimento. Sfida un amico in locale oppure affronta l'IA in tante modalità differenti. Utilizza un combattente creato o uno degli oltre 200 atleti UFC disponibili in una varietà di ambientazioni che vanno dal nuovo Cortile al Kumite, fino alle più famose sedi di grandi eventi UFC. Tracciamento delle rivalità: Il nuovo sistema di tracciamento delle rivalità in locale registra lo storico di tutte le sfide di UFC 4, memorizzando vittorie e sconfitte di ogni giocatore che ti sfida sulla stessa console. Alzati e colpisci: In questa modalità non sono permessi takedown e ground and pound. In Alzati e colpisci, devi dimostrare la tua forza nel combattimento in piedi, usando calci, pugni e clinch per vincere l'incontro.  Modalità Knockout: Tutti vogliono vedere un KO, e in questa modalità è l'unico risultato possibile. Metti a segno abbastanza colpi da svuotare la barra della salute dell'avversario, e il colpo successivo lo manderà al tappeto. Personalizzato: Disputa un combattimento con parametri personalizzati, disabilitando vantaggi, limitando la rigenerazione della resistenza, modificando la quantità di danni e persino cambiando il comportamento dell'avversario controllato dalla CPU. Modalità Carriera: L'esperienza migliorata della modalità Carriera ti fornisce nuovi strumenti per affrontare il viaggio dall'anonimo dilettantismo fino alla gloria del titolo di campione assoluto UFC. Utilizzando la nuova funzionalità Evoluzione combattente, guarda il tuo personaggio crescere in base alle discipline utilizzate in combattimento o in allenamento. Inoltre, quest'anno avrai un controllo sulla tua carriera mai visto prima grazie alla possibilità di instaurare rapporti significativi e la possibilità di prendere direzioni diverse nella tua carriera. Evoluzione combattente: Che tu sia un artista del jiu jitsu brasiliano che si è allenato sin dalla nascita per la sua cintura nera, o un pugile che ha speso l'intera giovinezza tra i vicoli della città, la tua esperienza determina le tue abilità. Nella modalità Carriera questo concetto prende vita, perché ogni pugno sferrato e ogni takedown concluso forgiano il tuo combattente secondo lo stile specifico della disciplina utilizzata. Gli attributi che corrispondono all'archetipo selezionato cresceranno più rapidamente di quelli meno coinvolti dalla tua disciplina. Stringi rapporti: Il mondo dei combattimenti è costruito sui rapporti tra le persone, dagli sparring di lungo corso fino ai rivali più acerrimi. Vivi l'impatto di questi rapporti nella modalità Carriera. Costruisci un rapporto facendo sparring con Israel Adesanya per imparare il suo set di mosse, o mettilo KO durante la stessa sessione per dare vita a una rivalità.  Scegli la tua strada: Ogni combattente prende un cammino diverso. In UFC 4 hai il controllo della tua carriera: gli incontri che vuoi disputare, la classe di peso in cui vuoi combattere, i rivali che desideri sfidare. Affronta il tuo primo incontro da dilettante, quindi passa alla WFA, alla Contender Series di Dana White, o direttamente alla UFC. Da qui, le promozioni che ti aggiudichi e gli incontri che disputi dipendono da te... e dai tuoi risultati, ovviamente. Coach Davis: Dietro ogni combattente c'è una squadra di allenatori e preparatori che svolgono un ruolo cruciale nel processo. In modalità Carriera, Coach Davis rappresenta il tuo alleato mentre provi a navigare nel mondo dello sport e degli affari. Attraverso una serie di filmati, scopri l'importanza del rapporto tra allenatore e combattente. Modalità offline Modalità Allenamento: Affina le tue abilità in un ambiente di pratica. Tutorial: Un luogo dove puoi imparare le basi oppure partecipare a lezioni avanzate.    Eventi personalizzati: Organizza e disputa eventi di fantasia, costruendo le tue card incontri personalizzate. Tornei: Una modalità multigiocatore in locale, che ti permette di organizzare un torneo con 8 o 16 combattenti, dove i danni subiti vengono conservati tra un incontro e l'altro. Modalità online Campionati mondiali online: I Campionati mondiali online sono il vero banco di prova per un combattente. Porta online il tuo combattente creato o un vero lottatore UFC per scalare le classifiche e le categorie, da debuttante ad aspirante a campione. Vincere il titolo è solo l'inizio: difendilo per fare la storia e potrai aggiungere un'altra gemma sulla cintura che rappresenta la tua eredità nella UFC!  Battaglie Blitz: Questa modalità rapida ti permette di sfidare altri combattenti online in un torneo rapido. La rotazione costante del regolamento rende l'esperienza sempre originale e competitiva.  Incontro veloce: Partecipa subito a un incontro veloce in modalità Standard, Knockout, o Alzati e colpisci e tieni traccia delle tue vittorie e risultati migliori nella classifica generale.  Invita: Invita un amico a combattere online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mech Titano da battaglia di Zane (71738) LEGO NINJAGO Legacy è un aggiornamento moderno di un classico set di gioco, con un mech giocattolo altamente snodabile con di motosega, perfetto per i bambini che desiderano inscenare emozionanti battaglie. Il set da battaglia ricco di azione include 4 minifigure della stagione 5 della serie TV NINJAGO: i ninja Jay Legacy e Zane, più i Guerrieri fantasma Ghoultar e Soul Archer, tutti dotati di fantastiche armi. Questo fantastico mech giocattolo è dotato di braccia e gambe snodabili, una spada e una motosega e 2 shooter a molla con cui i bambini possono creare storie piene di azione. Include una minifigure dorata da collezione di Jay Legacy con piccolo supporto per celebrare il decimo anniversario dei giocattoli NINJAGO. Cerca le altre minifigure dorate da collezione speciali negli altri set NINJAGO: Il Torneo degli Elementi (71735), lo Spara Missili (71736) e il Super-bolide X-1 Ninja (71737). Questo playset ninja di 840 pezzi offre una costruzione divertente e gratificante per i bambini dai 9 anni in su ed è un fantastico regalo di compleanno o per le festività per i bambini che amano le costruzioni LEGO e l’azione ninja! Misura 26 cm di altezza, 9 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza; il Mech Titano di Zane è fantastico come da esporre nella cameretta del tuo bambino tra una battaglia e l’altra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMBATTI COME L'INFERNO Sviluppato da id Software, i pionieri del genere degli sparatutto in prima persona e fondatori del deathmatch multiplayer, DOOM ora ritorna come lo sparatutto di nuova generazione senza compromessi. Demoni spietati, armi inimmaginabilmente distruttive e movimenti rapidi e fluidi costituiscono la base per duri combattimenti in prima persona, sia contro orde di demoni all'Inferno nella campagna per giocatore singolo che in un torneo contro amici nelle numerose modalità multiplayer. Espandi la tua esperienza di gioco con l'editor di giochi DOOM SnapMap in modo da poter essere creativo e creare, giocare e condividere contenuti aggiuntivi con il mondo intero in un batter d'occhio. LA STORIA... Sei qui per un motivo. La struttura di ricerca della Union Aerospace Corporation su Marte è sopraffatta da demoni terrificanti e potenti e solo un uomo si trova tra il loro mondo e il nostro. Una campagna implacabile! Non c'è tempo per mettersi al riparo o rigenerare la tua salute mentre combatti i demoni dell'inferno. Combina il tuo arsenale di armi, potenziamenti e tecniche futuristiche e famose con un sistema completo di corpo a corpo per abbattere i demoni in modo creativo e senza compromessi. Il ritorno del multiplayer di id! Domina i tuoi avversari nel tipico e veloce combattimento nell'arena di DOOM. Annientali nelle modalità di gioco nuove e classiche usando le tue abilità personali, armi potenti, locomozione verticale e potenziamenti unici che puoi persino combattere come demone. Infinite possibilità! DOOM SnapMap, un gioco e un editor di livelli completo ma facile da usare, offre possibilità illimitate su tutte le piattaforme. Ciò consente ai giocatori senza esperienza o conoscenze speciali di creare mappe e adattarle otticamente, incorporare un gameplay predefinito o completamente nuovo e persino cambiare il gioco stesso per ottenere modalità di gioco completamente nuove. Puoi riprodurre subito la tua creazione, condividerla con gli amici o renderla disponibile ai giocatori di tutto il mondo. Tutto molto facilmente con la semplice pressione di un pulsante. Gioco completamente in tedesco e inglese! 100% non tagliato! Bonus preordine esclusivo! (DLC gratuito incluso con i nuovi acquisti, può essere utilizzato solo una volta) La Day One Edition contiene un esclusivo set di armature demoniache, sei diverse vernici speciali e tre loghi per armi e armature e sei moduli di hacking che sbloccano miglioramenti temporanei in modalità multiplayer.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Command in ComfortLa pressione aumenta, — è il momento di sfoderare le armi pesanti. Le Razer Thresher per PS4 trasformano in realtà i tuoi sogni di dominio totale su console: un set di cuffie in grado di offrire il massimo controllo, sia che si alzi il volume per allinearlo ai livelli di adrenalina o che si voglia essere certi che ogni comando venga recepito chiaramente dalla propria squadra. Sono l’unico modo per vincere.Con o senza fili. A te la scelta.Mentre ti rilassi con un paio di partite a casa, goditi la libertà totale della connessione senza fili a 2,4 GHz. In alternativa, connettiti facilmente per ottenere la massima affidabilità con una connessione cablata con jack da 3,5 mm quando competi in un torneo impegnativo.Accesso istantaneo ai controlliFai rapide modifiche in qualsiasi momento senza perdere la concentrazione. I comodi controlli sulle cuffie permettono di monitorare il microfono e controllare il master volume istantaneamente e senza disturbare l'azione di gioco.Comodità duraturaI leggeri cuscinetti auricolari sono fatti di similpelle e memory foam per adattarsi con facilità alla specifica forma della tua testa. I cuscinetti sono inoltre dotati di una rientranza, per garantire il massimo comfort anche quando indossi gli occhiali Specifiche Tecniche In sintesi•Connessione con o senza fili•Monitoraggio del microfono e controllo del master volume•Leggeri cuscinetti auricolari in similpelle•Potenti driver da 50 mm•Fino a 16 ore di utilizzo senza fili Dispositivi compatibiliPlayStation 4, PC, Nintendo Switch, dispositivi dotati di ingresso audio jack da 3,5 mm Audio•Risposta in frequenza: 12 - 28.000 Hz•Driver: unità da 50 mm con magneti al neodimio•Impedenza: 32Ω a 1 kHz Connettività•Connessione cablata, analogica con jack da 3,5 mm•Connessione senza fili, RF 2,4 GHz, fino a 40 piedi/12 Controlli•Controlli del volume master sulle cuffie•Controlli di monitoraggio microfono sulle cuffie Microfono•Microfono telescopico monodirezionale a scomparsa•Risposta in frequenza: 100 - 10.000 Hz•Sensibilità (@1 kHz, 1 V/Pa): -38 ± 3 dB•Rapporto segnale-rumore: >55 dB Durata della batteriaFino a 16 ore con una sola carica Altris•Microfono telescopico monodirezionale con design a scomparsa•Dongle USB in dotazione per la trasmissione wireless•Dimensioni delle cuffie: 196mm / 7,7 pollici (lunghezza) x 214mm / 8,4 pollici (larghezza) x 104.8mm / 4,12 pollici (altezza)•Peso approssimativo delle cuffie: 402g / 0,89 libbre
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.