-
loading
Solo con l'immagine

Cavalletto legno esposizioni usato


Elenco delle migliori vendite cavalletto legno esposizioni usato

BELLE VOUS CAVALLETTO LEGNO REGOLABILE A-FRAME - CAVALLETTO PER DIPINGERE DA 1,59 M - CAVALLETTO PITTURA TREPPIEDE LEGNO PIEGHEVOLE - CAVALLETTO IN LEGNO PER TELA / PITTURA, MOSTRE, DISEGNI ED ARTE
  • CAVALLETTO DA STUDIO AD A: Il treppiede legno è realizzato in legno di pino di alta qualità, l’altezza totale del cavalletto legno è di 1,59 m e la larghezza del ripiano inferiore è di 55 cm. Il peso della tela che questo cavalletto regolabile può reggere è di 4 kg e la profondità del ripiano inferiore è di 2,5 cm. Robusta e durevole, la finitura in legno è delicata al tatto e può essere verniciata. L’altezza e l’inclinazione del ripiano sono completamente regolabili. Pesa 2,5 kg.
  • COMPLETAMENTE REGOLABILE: I cavalletti in legno sono facili da montare e sono forniti di istruzioni per comodità. Una volta assemblato, il cavalletto dipingere può essere ripiegato per il trasporto. È leggero e facile da trasportare. Puoi regolarlo in base alle tue esigenze e trovare una posizione comoda per lavorare. Tutto ciò che serve per il montaggio è un cacciavite a mano. Ideale per tutti tele di dimensioni medio-grandi, offrendo un cavalletto/treppiede versatile su cui lavorare.
  • IDEALE PER GLI ARTISTI: Questo è un ottimo cavalletto legno pieghevole sia per neofiti, sia per professionisti. La gamba posteriore consente di adattarlo all’uso in tutte le condizioni. Sarà ben bilanciato e non cadrà né tremerà durante l’uso, sia all’interno che all’esterno. Ottimo per la pittura (inclusa ad olio/acrilico), il disegno, l’esposizione di opere d’arte/mostre o presentazioni. Il cavalletto da studio è perfetto per le tue esigenze artistiche ed artigianali.
  • USI MULTIPLI: Questi cavalletti legno possono essere usati per cartelli/poster di vendita, menu per un caffè / bar / ristorante o ad un matrimonio per mostrare un saluto o la pianificazione dei tavoli. Esponi elegantemente ciò che desideri. Questo è un cavalletto disegno ideale per studenti d’arte o per un insegnante da usare in una classe. Oppure può essere utilizzato a feste e gruppi di pittura. Ottimo cavalletto per dipingere professionale da regalare a famigliari o amici.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Ogni set cavalletto pittore legno è venduto con una garanzia di rimborso del 100%, nel caso in cui tu non sia soddisfatto del tuo acquisto. Ti basterà metterti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLE VOUS CAVALLETTO LEGNO REGOLABILE ESPOSITORE DA BANCO - CAVALLETTO PER DIPINGERE DA 83 CM - CAVALLETTO PITTURA PER SEGNATAVOLO MATRIMONIO, PORTA AVVISI ESPOSITORI DA BANCO ED ARTIGIANATO
  • CORNICE TREPPIEDE LEGNO: Incluso nel nostro set c’è un cavalletto legno di faggio. È alto 83 cm, largo 40 cm e profondo 32 cm. È dotato di un ripiano largo 40 cm e profondo 2,4 cm. Il telaio ha un supporto per cavalletto regolabile che può essere regolato da 35 cm a un massimo di 77 cm.
  • ESPOSITORE DA TAVOLO PER ARTE: I nostri mini cavalletti in legno possono contenere tele di dimensioni minime da 15 x 10 cm e massime di 80 x 70 cm. Questi treppiedi pittura possono essere utilizzati per contenere materiali da disegno e pittura come carta, cartoncino, legno e lavagne. Usali per contenere cornici, cartelli, come cavalletto portafoto e informazioni sul luogo del matrimonio, per compleanni ed eventi aziendali.
  • PITTURA DA TAVOLO: Questo cavalletto da tavolo per dipingere ha le dimensioni perfette per la pittura da tavolo. Basta aprire il cavalletto da studio e posizionarvi la tela pronta per dipingere. Poiché sono leggeri, sono perfetti per i viaggi e per la pittura/disegno all’aperto. Una volta che hai finito di usare il tuo cavalletto da pittore, piegalo verso il basso. Una volta piegati, misurano 50 cm, per essere riposti facilmente in un cassetto o con forniture per l’arte.
  • DIVERTIMENTO PER TUTTE LE ETÀ: Questo cavalletto quadro è perfetto sia per gli artisti principianti che per quelli professionisti. Sono ottimi per i corsi d’arte. Possono essere usati per feste e per dipingere tra adulti, serate di pittura per famiglie o eventi di team building.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Ogni set cavalletto pittore legno è venduto con una garanzia di rimborso del 100%, nel caso in cui tu non sia soddisfatto del tuo acquisto. Ti basterà metterti in contatto con noi e ti rimborseremo. Semplice!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
60 * 78 * 158CM CAVALLETTO, LEGNO A-FRAME CAVALLETTO REGOLABILE TRIANGOLO STABILE BANCO DI MOSTRA, USATO FOR ARTISTA SKETCHES, EVENTI, ESPOSIZIONI (COLOR : BROWN, SIZE : 60 * 78 * 158CM)
  • ★ Dimensioni: 60 * 78 * 158CM // carta di telaio: ≤121CM
  • ★ Materiale: legno di pino
  • ★ regolazione gratuito, facile da usare.Adatto per adulti e bambini, adatto per la creazione di una serie di tavole da disegno e cornici, e può essere utilizzato in posizione seduta o in piedi.
  • ★ pieghevole, nessuno spazio è necessaria per l'archiviazione.
  • rilievi del piede ★ silicone sono installati nella parte posteriore del telaio, il materiale è morbido, con prestazioni antiscivolo e prestazioni ammortizzazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
offro cavalletto legno per esposizioni Usato euro 55 cavalletto legno per pittori, fotografi o ristoranti (uso tableau), in ottime condizioni, praticamente nuovo Mosciano Sant'angelo (TE)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cavalletto Video Cartoni FL4- robusto con 4 Velocità orizzontali e 4 Velocità verticali,gambe in metallo baby alt. 65-95 cm + gambe legno (eventualmente sostituibili con gambe metalliche,non comprese nel prezzo.) diametro coppa 145 mm, usato il tutto perfettamente funzionante.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Banco ottico FATIF 9x12 in ottime condizioni, perfettamente funzionante, usato solo per lavoro (poche volte) e trattato benissimo. Ottica esente da graffi, pulita e perfetta. Si fornisce: 1 Banco ottico con soffietto, 9x12, doppio sistema di basculaggio. - 1 barra banco ottico - anche per lunghe focali. - 1 Dorso posteriore 9x12 porta chassis con vetro smerigliato. - 8 Chassis 9x12 per pellicole piane. - 1 Valigia in legno foderato per detto banco e accessori - 1 ottica Schneider 1:45/150 -1 Cavalletto professionale Fatif con colonna a cremagliera alt. 175 cm. con testa 3M a 3 movimenti.
900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.