-
loading
Solo con l'immagine

Cavo adattatore hdmi


Elenco delle migliori vendite cavo adattatore hdmi

CAVO HDMI,ADATTATORE HDMI,3 IN 1 1080P HD CAVO ADATTATORE HDMI,UTILIZZATO PER DISPOSITIVI CON INTERFACCIA HDMI COME TV,MONITOR, PROIETTORI,SUPPORTO PER TELEFONI ANDROID IOS,TABLET,PLUG AND PLAY
  • ❤【Cavo adattatore HDMI 3 in 1】Il cavo HDMI TV con 3 interfacce universali e USB può essere utilizzato solo come cavo di ricarica e supporta il mirroring del contenuto sullo schermo del dispositivo su TV, monitor e proiettori dotati di HDMI, è per la visione video, la soluzione ideale per riunioni, presentazioni, giochi, videochiamate o spazi di lavoro estesi.
  • ❤【Display HD 1080P】Questo cavo HDMI supporta la risoluzione video Full HD 1080p. Dotato di chip di proiezione intelligente AM8268W professionale, prestazioni elevate, trasmissione stabile, immagine chiara, nessun ritardo. Può stabilizzare e sincronizzare i segnali audio e video, quindi non devi preoccuparti del ritardo nel processo di trasmissione video. Fornire un'esperienza visiva ultra chiara e veloce nella vita quotidiana e nel lavoro.
  • ❤【Plug and Play】Il nostro convertitore di cavo HDMI è facile da usare, basta collegare ciascuna interfaccia al dispositivo corrispondente, collegare la porta USB e l'alimentatore, è possibile condividere facilmente video / audio / immagini sul grande schermo. In questo processo, non è necessaria alcuna connessione WiFi, non è necessaria alcuna applicazione / driver, basta collegarlo e riprodurlo, facile da usare.
  • ❤【Condividi il grande schermo a casa】Proietta direttamente il contenuto del telefono cellulare / tablet sul grande schermo o proiettore senza un computer, plug and play, efficiente e veloce, facile da lavorare. Utilizzando questo dispositivo, puoi anche condividere film, video, foto con la famiglia e gli amici sul grande schermo, goderti la vita e goderti uno schermo home theater ad alta definizione più grande e più chiaro.
  • ❤【Ampia compatibilità】Questo cavo adattatore HDMI è adatto per TV, monitor, proiettori e altri dispositivi di visualizzazione con interfacce HDMI. Compatibile con iOS 8 e versioni successive, telefoni cellulari / tablet Android 5.0 e versioni successive, plug and play. Supporta video, immagini, audio, file e altri formati comuni, molto adatti per l'istruzione, i giochi, l'home theater e le conferenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
"CAVO ADATTATORE HDMI A VGA, NEWBEP 6FT/1.8M PLACCATO IN ORO 1080P HDMI MASCHIO A VGA MASCHIO ACTIVE VIDEO CONVERTER CORD SUPPORTO CAVO NOTEBOOK PC LETTORE DVD LAPTOP TV PROIETTORE MONITOR TV ETC "
  • ✔ CAVO CONVERTITORE - Questo cavo convertitore HDMI a VGA da 6 piedi è ideale per trasmettere e convertire il segnale digitale da dispositivi HDMI (notebook, PC, laptop, lettori DVD, Nintendo Switch, PS4 ecc.) a dispositivi VGA con segnale analogico (TV, proiettore, monitor ecc.).
  • ✔ UTILITY & CONVENIENIENT - Il chip di conversione attivo integrato da HDMI a VGA, non è necessario nessun altro adattatore, non è necessario impostare, il cavo di 6ft/1,8m è utile e conveniente per convertire il segnale HDMI in ingresso al segnale VGA in uscita. Plug and play, non necessita di driver.
  • ✔ RISOLUZIONE SUPPORTATA - Supporta la risoluzione di ingresso HDMI fino a 1080p/ v1.3. Formato d'ingresso HDMI: 480i/ 576i/ 480p/ 576p/ 576p/ 720p/ 1080i/ 1080p/ 60HZ; formato di uscita VGA: 480i/ 576i/ 480p/ 576p/ 576p/ 720p/ 1080i/ 1080p/ 60HZ. Supporto HDMI 1.1/ 1.2/ 1.3, HDCP 1.0/ 1.1/ 1.2.
  • ✔ HIGH-END DESIGN - Il connettore placcato in oro fornisce una protezione di rigidità ed eccellenti prestazioni di trasmissione; questo cavo HDMI è realizzato in materiale resistente, di alta qualità.
  • ✔ ➤➤NOTE - Questo cavo è compatibile con tutti i dispositivi Apple [ Macbook Etc], PS2/3 Etc e Xbox Etc; Questo non è un cavo adattatore bidirezionale, ➤➤can non va da VGA a HDMI quindi non sarà possibile utilizzarlo al contrario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO ADATTATORE HDMI PER TELEFONO, CAVO TV HDMI, SUPPORTO CAVO ADATTATORE AV DIGITALE 1080P HDTV COMPATIBILE CON TELEFONO 11/12/X/XR/XS/6/7/8, SAMSUNG 6/7/9, HUAWEI P20/P30 MATE 20, XIAOMI
  • 【Full HD 1080p】-Questo cavo HDMI supporta risoluzioni video fino a 1920 x 1080p Full HD 1080p. Trasmissione di segnali audio e video sincronizzati. Puoi estendere o eseguire il mirroring del dispositivo su una TV compatibile con HDMI o guardare un home theater.
  • 【Plug and Play】-nessuna connessione WiFi, nessun hotspot personale / Airplay, nessun driver o applicazione. Basta collegare ciascuna interfaccia al dispositivo corrispondente, attendere circa 5 secondi e si connetteranno automaticamente.
  • 【Design piccolo e comodo】-Questo adattatore HDMI digitale compatibile con il cavo del pad da i-Phone a HDMI è sottile, elegante e compatto. Il design tascabile lo rende facile da trasportare, permettendoti di guardare i media o crearne uno da visualizzare su uno schermo più grande Presentazione.
  • 【Ampia compatibilità】-compatibile con phone 11, phone XS Max, phone X, phone 8 Plus, phone 7/7 Plus, phone 6 / 6S, phone 6 Plus / 6S Plus, phone 5 / 5S / 5C / SE, pad A-ir , pad Pro, serie pad Mini, pod Touch 5e / Pod Touch 6, ecc. (Non applicabile all'ultimo pad con porta USB-C).
  • 【Condivisione perfetta】-con il cavo TV HDMI HDMI per phone, puoi sederti e giocare ai videogiochi, goderti la vita e condividere film, video, foto con la famiglia e gli amici sul grande schermo. Puoi anche giocare in TV con i tuoi bambini. Buon genitore e figlio!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cavo adattatore attivo da HDMI a DispalyPort | HDMI 1.4 | DisplayPort 1.2 |Alimentazione via USB | Garanzia di 2 anni Questo cavo HDMI a DisplayPort da 2 m con alimentazione tramite USB consente di collegare una sorgente video HDMI, ad esempio un computer laptop, un desktop, un lettore Blu-Ray o una fotocamera, a un monitor o a un proiettore DisplayPort senza bisogno di cavi video aggiuntivi. Il cavo adattatore è dotato di connettori maschio che consentono di collegare la sorgente video direttamente al display, senza la necessità di adattatori o cavi aggiuntivi. Connettività pratica Grazie allinstallazione plug-and-play, il cavo convertitore attivo HDMI 1.4 a DisplayPort 1.2 assicura semplicità di configurazione senza software o driver da installare. Ladattatore viene alimentato tramite una porta USB, evitando così la necessità di ulteriori adattatori di alimentazione. Qualità straordinaria delle immagini Grazie al supporto della funzionalità 4K a 30 Hz, le immagini sono nitide e ben definite, con una resa più realistica rispetto alla risoluzione HD tradizionale e un livello di dettaglio di gran lunga maggiore. Il cavo adattatore HDMI a DisplayPort consente linvio di contenuti Ultra HD al monitor DisplayPort e supporta laudio surround 7.1. Grazie alla retrocompatibilità con i display 1080p e 1440p, ladattatore HDMI a DisplayPort è un ottimo accessorio per rendere la configurazione esistente per i video 4K a prova di futuro. La scelta dei professionisti IT dal 1985 StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la vendita. Ladattatore HD2DPMM2M è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Pratica soluzione plug-and-play che non necessita di altri cavi - La conversione attiva HDMI a DisplayPort consente la trasmissione di audio e video ad alta definizione dal computer a un monitor DP - Immagini di qualità straordinaria con supporto delle risoluzioni video fino a Ultra HD 4K
71,69 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore atttivo da HDMI a DispalyPort | HDMI 1.4 | DisplayPort 1.2 |Alimentazione via USB | Garanzia di 2 anni Questo cavo HDMI a DisplayPort da 3 m con alimentazione USB consente di collegare una sorgente video HDMI, ad esempio un computer laptop o desktop, un lettore Blu-ray o una fotocamera, a un monitor o proiettore DisplayPort senza la necessità di cavi video aggiuntivi. Il cavo adattatore è dotato di connettori maschio che consentono di collegare la sorgente video direttamente al display, senza la necessità di adattatori o cavi aggiuntivi. Connettività pratica Grazie allinstallazione plug-and-play, il cavo convertitore attivo HDMI 1.4 a DisplayPort 1.2 assicura una semplice configurazione senza software o driver da installare. Ladattatore viene alimentato tramite una porta USB, evitando così la necessità di ulteriori adattatori di alimentazione. Qualità straordinaria delle immagini Grazie al supporto della funzionalità 4K a 30 Hz, le immagini sono nitide e ben definite, con una resa più realistica rispetto alla risoluzione HD tradizionale e un livello di dettaglio di gran lunga maggiore. Il cavo adattatore HDMI a DisplayPort consente linvio di contenuti Ultra HD al monitor DisplayPort e supporta laudio surround 7.1. Grazie alla retrocompatibilità con i display 1080p e 1440p, ladattatore HDMI a DisplayPort è un ottimo accessorio per rendere la configurazione esistente per i video 4K a prova di futuro. La scelta dei professionisti IT dal 1985 StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la vendita. Ladattatore HD2DPMM3M è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Pratica soluzione plug-and-play che non necessita di altri cavi - La conversione attiva HDMI a DisplayPort consente la trasmissione di audio e video ad alta definizione dal computer a un monitor DP - Immagini di qualità straordinaria con supporto delle risoluzioni video fino a Ultra HD 4K
83,5 €
Vista prodotto
Italia
Cavo Adattatore HDMI a DVI-D · HDMI 19-pin maschio a DVI-D 24+1 femmina; connessioni dorate· Connette una sorgente video HDMI e uno schermo DVI-D· Completamente schermato per ridurre le interferenze elettromagnetiche (EMI) e altre fonti di interferenza· Supporta formati video HD esistenti (720p, 1080i e 1080p/60), avanzate (480p) e standard (NTSC e PAL)· Copriconnettore pressofuso in PVCConnessioni· Un connettore HDMI 19-pin maschio· Un connettore DVI-D 24+1-pin femmina· Copriconnettore pressofuso in PVC· Schermato· Connettori 28 AWGCavo· Schermato· Lunghezza: 20 cm· Tensione: 0.5 A DC· Voltaggio: 300 V DC· Resistenza dell isolamento: 10 MOhms· Resistenza conduttiva: 1 Ohms· Alloggiamento plastica termicaCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0 - 40°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°C· Umidità (senza condensa): 5 - 90%Standard e Certificazioni· Soddisfa o supera gli standard HDMI e DVI-D esistenti· Compatibile con dispositivi DVI-D dual link· UL· ISOContenuto della confezione· Cavo HDMI a DVI-D
Vista prodotto
Italia
Consente di collegare un dispositivo di uscita dotato di interfaccia HDMI a un display DVI-D oppure un dispositivo di uscita DVI-D a un display con interfaccia HDMI Il cavo HDMI a DVI-D HDDVIMM150CM comprende un cavo non standard con una lunghezza di 1,5 m per una comoda distanza di collegamento che permette di posizionare i dispositivi dotati di HDMI o DVI-D secondo necessità. Questo cavo bidirezionale consente di collegare una scheda video DVI-D (o un altro dispositivo con uscita DVI-D) a un display con tecnologia HDMI oppure consente di collegare un dispositivo con uscita HDMI a un display dotato di DVI-D. Uno strumento aggiuntivo molto utile per qualsiasi applicazione di pubblicità digitale, multimediale o home theater, questo cavo a elevate prestazioni è progettato per fornire immagini della migliore qualità tramite la tecnologia HDMI o le connessioni digitali DVI. Questo cavo adattatore HDMI/DVI-D dalla struttura robusta è dotato della garanzia a vita di StarTech.com. The StarTech.com Advantage - Consente di organizare i dispositivi HDMI e DVI-D secondo necessità, con un minore ingombro e a una distanza che soddisfa requisiti specifici grazie alla speciale lunghezza del cavo di 1,5 m - Garantisce una connessione di alta qualità, con protezione dalla corrosione grazie ai contatti placcati in oro - Affidabilità garantita
12,60 €
Vista prodotto
Italia
Questo cavo adattatore Mini DisplayPort a HDMI® da 3m offre un collegamento con un unico cavo dal MacBook o dal laptop Ultrabook™ dotati di mDP a un display o proiettore HDMI. Questo adattatore passivo supporta risoluzioni video fino a Ultra HD 4K ed è compatibile con Thunderbolt™ se collegato direttamente a DisplayPort mediante la porta Thunderbolt I/O. Eccellente qualità delle immagini Questo cavo adattatore è compatibile con display e sorgenti video HDMI 4K, per uneccellente qualità delle immagini quattro volte superiore alla risoluzione 1080p durante la conversione da Mini DisplayPort a HDMI. Ladattatore è inoltre retrocompatibile con display e sorgenti video con risoluzioni inferiori. Grazie al supporto di risoluzioni ad alta definizione di 1080p e 720p, è possibile preparare la configurazione esistente per i video 4K di nuova generazione. Configurazione senza problemi Per uninstallazione estremamente semplice e discreta, questo adattatore mDP a HDMI consente il collegamento direttamente dalla sorgente video Mini DisplayPort alla porta HDMI sul display.Non richiede una fonte di alimentazione, a differenza di alcuni dongle convertitori che richiedono unalimentazione attiva e cavi video separati. Installazione ordinata Con una lunghezza di 3 m, questo cavo adattatore offre un collegamento diretto per eliminare adattatori e cavi in eccesso, ottenendo uninstallazione ordinata e professionale. Per installazioni a distanza maggiore o minore offriamo anche un cavo di 1 metro da mDP a HDMI (MDP2HDMM1MB), un cavo di 2 metri da mDP a HDMI (MDP2HDMM2MB), e un cavo di 5 metri da MDP a HDMI (MDP2HDMM5MB) per scegliere la lunghezza del cavo adatta a ciascuna installazione. MDP2HDMM3MB è coperto dalla garanzia di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita di StarTech.com.
24,60 €
Vista prodotto
Italia
Questo cavo adattatore Mini DisplayPort™ a HDMI® da 5 m offre un collegamento con un unico cavo dal MacBook o dal laptop Ultrabook™ dotati di mDP a un display o proiettore HDMI. Questo adattatore passivo supporta risoluzioni video fino a Ultra HD 4K ed è compatibile con Thunderbolt™ se collegato direttamente a DisplayPort mediante la porta Thunderbolt I/O. Eccellente qualità delle immagini Questo cavo adattatore è compatibile con display e sorgenti video HDMI 4K, per uneccellente qualità delle immagini quattro volte superiore alla risoluzione 1080p durante la conversione da Mini DisplayPort a HDMI. Ladattatore è inoltre retrocompatibile con display e sorgenti video con risoluzioni inferiori. Grazie al supporto di risoluzioni ad alta definizione di 1080p e 720p, è possibile preparare la configurazione esistente per i video 4K di nuova generazione. Configurazione senza problemi Per uninstallazione estremamente semplice e discreta, questo adattatore mDP a HDMI consente il collegamento direttamente dalla sorgente video Mini DisplayPort alla porta HDMI sul display.Non richiede una fonte di alimentazione, a differenza di alcuni dongle convertitori che richiedono unalimentazione attiva e cavi video separati. Installazione ordinata Con una lunghezza di 5 m, questo cavo adattatore offre un collegamento diretto per eliminare adattatori e cavi in eccesso, ottenendo uninstallazione ordinata e professionale. Per installazioni a distanza minore offriamo anche un cavo di 1 metro da mDP a HDMI (MDP2HDMM1MB), un cavo di 2 metri da mDP a HDMI (MDP2HDMM2MB), e un cavo di 3 metri da mDP a HDMI (MDP2HDMM3MB) per scegliere la lunghezza del cavo adatta a ciascuna installazione. MDP2HDMM5MB è coperto dalla garanzia di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita di StarTech.com.
31,10 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
LINDY CAVO ADATTATORE HDMI A VGA 1M Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp).
21 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dimensioni e peso Peso 95,5 g Profondità 3000 mm Condizioni ambientali Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 70 u00b0C Intervallo di temperatura -10 - 70 u00b0C Range di umidit'
23 €
Vista prodotto
Italia
Il cavo adattatore HDMI® a DVI HDDVIMF8IN presenta un connettore maschio HDMI e un connettore femmina DVI-D che consentono una connessione bidirezionale tra dispositivi dotati di HDMI e dispositivi con DVI-D risolvendo i problemi di compatibilità. Il dongle HDMI a DVI offre un cavo lungo 20 cm che diminuisce la tensione sui connettori ed evita danni al cavo riducendo al contempo il possibile blocco di altre porte adiacenti. Progettato e costruito per fornire un'affidabile soluzione per la connessione HDMI-DVI, questo cavo di alta qualità è dotato della garanzia a vita di StarTech.com. Il vantaggio StarTech.com - Il formato del dongle da 20 cm riduce la possibilità di bloccare le altre porte disponibili e rimuove la tensione dai connettori HDMI®/DVI - Elimina la necessità di più cavi e l'ingombro offrendo una connettività bidirezionale tra dispositivi dotati di HDMI e DVI-D - Con garanzia a vita StarTech.com
11,30 €
Vista prodotto
Italia
Il cavo adattatore HDMI® a DVI HDDVIMF8IN presenta un connettore maschio HDMI e un connettore femmina DVI-D che consentono una connessione bidirezionale tra dispositivi dotati di HDMI e dispositivi con DVI-D risolvendo i problemi di compatibilità. Il dongle HDMI a DVI offre un cavo lungo 20 cm che diminuisce la tensione sui connettori ed evita danni al cavo riducendo al contempo il possibile blocco di altre porte adiacenti. Progettato e costruito per fornire unaffidabile soluzione per la connessione HDMI-DVI, questo cavo di alta qualità è dotato della garanzia a vita di StarTech.com. Il vantaggio StarTech.com - Il formato del dongle da 20 cm riduce la possibilità di bloccare le altre porte disponibili e rimuove la tensione dai connettori HDMI®/DVI - Elimina la necessità di più cavi e lingombro offrendo una connettività bidirezionale tra dispositivi dotati di HDMI e DVI-D - Con garanzia a vita StarTech.com
11,30 €
Vista prodotto
Italia
Consente di collegare dispositivi DVI a dispositivi abilitato HDMI e viceversa Il cavo adattatore HDMI a DVI HDMIDVIMF presenta un connettore maschio HDMI e un connettore femmina DVI-D che consentono una connessione bidirezionale tra dispositivi dotati di HDMI e dispositivi con DVI-D risolvendo i problemi di compatibilità. Progettato e costruito per fornire unaffidabile soluzione per la connessione HDMI a DVI, questo adattatore di alta qualità è dotato della garanzia a vita di StarTech.com. The StarTech.com Advantage - Elimina la necessità di utilizzare più cavi e riduce lingombro - Affidabilità garantita
11,10 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore video è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 1 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, per uninstallazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM1MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e luscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 1 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
32 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore video è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 5 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, per uninstallazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM5MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e luscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 5 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
52,70 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore video è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 2 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, per uninstallazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM2MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e luscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 2 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
34,70 €
Vista prodotto
Italia
Cavo adattatore USB Type-C | HDR10 | Ultra HD | Compatibile con porte Thunderbolt Questo cavo USB-C a HDMI consente di collegare un dispositivo USB Type-C (con supporto della funzionalità DP Alt Mode) o Thunderbolt 3 a un display HDMI. Supporta la tecnologia High Dynamic Range (HDR10) e offre immagini più nitide con una qualità video avanzata. Grazie ai colori più brillanti e al contrasto più elevato, ladattatore video è lideale per: • La creazione di elementi visivi accattivanti in campo fotografico, videografico e cinematografico • Lesposizione di pareti video di segnaletica digitale estremamente nitide • La conduzione di presentazioni ricche di contenuti Risoluzione 4K effettiva a 60 Hz e HDR Il cavo convertitore video USB-C è perfettamente compatibile con le apparecchiature HDMI 2.0b e supporta risoluzioni fino a 4K a 60 Hz (3840x2160) e larghezze di banda fino a 18 Gbps. Offre un sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4, per cui ogni pixel ha il proprio colore unico. È inoltre retrocompatibile con le versioni precedenti dello standard HDMI. Con il supporto della tecnologia HDR, è possibile ottenere immagini realistiche con contrasto, luminosità, colori e brillantezza ottimizzati rispetto alle immagini digitali standard. Installazione ordinata Questo cavo da 3 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, per uninstallazione ordinata e professionale. Configurazione facilitata Per garantire facilità di funzionamento e installazione, questo cavo USB-C a HDMI consente una configurazione plug-and-play senza interruzioni con qualsiasi sistema operativo, inclusi macOS, Windows, Linux, Chrome e Android. Il prodotto CDP2HDMM3MH è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Note: Per ottenere la risoluzione HDR, la porta USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort 1.4 e il display deve supportare lo standard HDMI 2.0b Se utilizzati con questo adattatore, gli adattatori grafici NVIDIA potrebbero non supportare il sottocampionamento della crominanza pari a 4:4:4 e luscita audio 5.1/7.1. The StarTech.com Advantage - PRESTAZIONI ELEVATE: il cavo adattatore USB-C o Thunderbolt 3 a HDMI 2.0b da 3 m supporta risoluzioni Ultra HD (UHD) fino a 4K 60 Hz (3840x2160) con HDR10, audio 7.1 canali, HDCP 2.2/1.4 - DisplayPort 1.4 Alt Mode HBR3 - Retrocompatibile con display 1080p
43,09 €
Vista prodotto
Italia
Cavo Adattatore USB-C™ Maschio a HDMI Maschio 1m Nero · Connette facilmente un dispositivo USB-C™ DP Alt Mode a uno schermo, monitor o proiettore HDMI· Fornisce risoluzione nitida e chiara fino a 3840x2160 @30Hz; supporta 4K Ultra HD video aspect ratio di 21:9· Ideale per collegare schermi HDMI a smartphone, tablet, Ultrabook, Laptop e molti altri dispositivi compatibili DP Alt Mode · Compatibile solo con periferiche USB-C™ con DP Alt Mode; porta compatibile Thunderbolt 3· Slim sottile ideale per mantenere ordinata la scrivania; cavo per connessione diretta, ideale da portare sempre con sè· Disponibile anche con lunghezza 2m· Alimentato tramite bus - non richiede alimentatore esternoInformazioni generali· Supporta velocità di trasmissione per lane di 2.7 Gbps High Bit Rate (HBR) e 1.62 Gbps Reduce Bit Rate (RBR)· Risoluzione: fino a 3840x2160@30Hz· Uscita audio e video attraverso HDMI· Alimentato dal bus: non richiede alimentatore esterno· Supporta HDCP passanteConnessioni· Ingresso: USB-C™ maschio· Uscita: HDMI tipo A maschioRequisiti di sistema· Periferica compatibile con DP Alt Mode Informazioni fisiche· Cavo adattatore: 1m· Peso: 0.09 kgCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio:0 - 40°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°· Umidità: 0 - 96%Standards e certificazioni· CE· FCC· RoHS2· USB 3.2· HDMI· HDCP· DP Alt ModeContenuto della confezione· Cavo adattatore USB-C™ a HDMI
Vista prodotto
Italia
Cavo Adattatore Mini DisplayPort™ a HDMI™1.2 4K 2m · Cavo da Mini Displayport a HDMI· Trasmissione del segnale Ultra HD fino a 4K a 30 Hz (2160p)· I connettori mini DisplayPort™ e HDMI™ placcati in oro garantiscono una perfetta trasmissione del segnale, un suono chiaro e una qualità video e immagine estremamente nitida· Il cavo ad alta velocità da mini DisplayPort™ a HDMI™ collega TV, monitor o proiettore a PC e laptop, ad es. Apple MacBook/Pro/Air· Direzione del segnale: connettore mini DisplayPort™ a connettore HDMI™Connessioni· MiniDisplayPort maschio· HDMI™ maschio (tipo A)Specifiche tecniche· Lunghezza del cavo: 2 metri· Risoluzione video supportata: 4K Ultra HD 2160p (30 Hz)· Connettori dorati· Colore cavo: biancoContenuto della confezione· Cavo adattatore da mini Displayport a HDMI 2m
Vista prodotto
Italia
Cavo Adattatore USB-C™ Maschio a HDMI 2.0 4K Maschio 2m Nero · Cavo di collegamento per monitor HDMI al computer con interfaccia USB-C™ e supporto per modalità alternativa DisplayPort· Connettori: USB-C™ a HDMI A· Custodia in ABS e rivestimento esterno in PVC· Cavo rotondo· 32AWG OD: 5.0mm· Supporta risoluzioni fino a 3840 x 2160 a 60 Hz con RGB e YCbCr4: 4: 4· Supporta PC con Thunderbolt 3· Compatibile con USB 3.1, VESA DisplayPort 1.2· Trasmissione di segnali video e audio· Supporta 3D· Compatibile HDCP 2.2 e HDCP1.4· Alimentazione USB, non è necessario alcun alimentatore· Lunghezza 2m· Colore neroCertificazioni· CE· ROHSRequisiti di sistema- Windows 7/8/10, Mac OS 10.9 e nuovo- PC con porta USB Type-C e DisplayPort Alternate Mode o PC con porta Thunderbolt 3 liberaContenuto della confezione· Cavo adattatore USB-C™ a HDMI 2.0 4K 2m
Vista prodotto
Italia
Cavo Adattatore da USB-C™ a HDMI 4K@60Hz 1m · Collega facilmente un dispositivo USB-C™ con uno schermo, monitor o proiettore HDMI senza richiedere un adattatore aggiuntivo· Risoluzione fino a Ultra-High-Definition (UHD) 4K@60Hz (3840 × 2160)· Compatibile con qualsiasi dispositivo USB-C™ che supporti la modalità DP Alt, inclusi smartphone, Apple® MacBook®, Chromebook ™, Pixel ™, tablet e altro· Frame rate fino a 60 fps - il doppio rispetto alla maggior parte dei cavi DP Alt Mode; perfetto per immagini veloci come giochi, corse e molto altro· Connessione diretta e ordinata, ideale per l home office, l home theater e le piccole superfici di lavoro· Contatti dorati per una lunga durata nel tempo· Doppia schermatura a lamina e treccia per ridurre EMI e altre fonti di interferenza· Compatibile Thunderbolt™ 3· Alimentato tramite bus - non richiede alimentatore esterno· Plug and play - non richiede configurazione· Copriconnettori in alluminio di elevata qualitàStandard e certificazioni· CE· RoHS· FCCConnessioni:· Una connessione HDMI 19-pin maschio· Connettore USB-C™ maschio· Contatti dorati· Copriconnettori in alluminioCavo:· AWG 32 · Voltaggio: 300 V DC· Resistenza dell isolamento: 5 MOhms· Resistenza di contatto: 10 Ohms· Lunghezza: 1 m· Peso netto: 37 g· Peso lordo: 42 gInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0 a 40°C· Temperatura di stoccaggio: da -40 a 80° C· Umidità (senza condensa): 0 - 96%Contenuto della confezione· Cavo adattatore da USB-C™ a HDMI 4K@60Hz
Vista prodotto
Italia
Adattatore HDMI™ Maschio / Femmina 90° Verso il Basso · Connessioni HDMI™ Maschio/Femmina angolato di 90°· Collega un cavo HDMI™ con un altro cavo HDMI™ o un monitor· Supporta risoluzione 4K· Con angolazione di 90° verso il basso per un collegamento semplice anche in situazioni con poco spazio· Contatti placcati oro per una migliore prestazioneConnettori· HDMI™ A femmina, 19-pin contatti dorati· HDMI™ A maschio, 19-pin contatti doratiDimensioni· Larghezza: 21 mm· Profondità: 30 mm· Altezza: 17 mmContenuto della confezione· Adattatore HDMI™ maschio / femmina 90°
Vista prodotto
Italia
Adattatore HDMI Maschio/Femmina 90° verso il basso · Collega un cavo HDMI con un altro cavo HDMI o un monitor· Supporta risoluzione 4K· Conveniente angolo di 90° verso il basso permette un collegamento più semplice anche in situazioni con ridotto spazio· Indicato per l uso con cavi HDMI ManhattanStandard e certificazioni· RoHS2· ISO 9002Informazioni generali:· Larghezza di banda: 10.2 Gbps· 340 MHz· Conforme o superiore agli standard HDMI esistentiConnettori· HDMI A femmina, 19-pin contatto dorati· HDMI A maschio, 19-pin contatti doratiInformazioni elettriche:· Current rating: 0.5 ADC· Withstanding voltage: 300 V DC· Resistenza: 5 MΩ· Resistenza conduttiva: 2 OhmsInformazioni generali:· Lunghezza (totale): 36 x 23 x 20 mm· Peso: 10 g· PVC pressofusoContenuto della confezione· Adattatore HDMI, Maschio/Femmina
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
ADATTATORE HDMI TV CAVO PER SAMSUNG GALAXY Per Samsung Galaxy J7 J1 J3 J6 J7, Per Samsung Galaxy A3 A5 A6 A7, Per Samsung Galaxy A6 2018, Per Samsung Galaxy A8, Per Samsung Galaxy A8+, Per Samsung Galaxy Note 9, Per Samsung Galaxy S5 Neo, Per Samsung Galaxy S6, Per Samsung Galaxy S6 edge, Per Samsung Galaxy S7, Per Samsung Galaxy S8, Per Samsung Galaxy S8+, Per Samsung Galaxy S9 OLTRE 480 VENDUTI. QUESTA SOLUZIONE E' L'UNICO PRODOTTO REALMENTE FUNZIONATE SUL MERCATO ITALIANO ED EUROPEO. QUESTO PRODOTTO E' REALIZZATO CON UN SUO PROCESSORE, PER QUESTO FUNZIONA CON TUTTI GLI SMARTPHONE O TABLET CON ANDROID, CON SOFTWARE SPECIFICO (AGGIORNATO a seconda dello smartphone utilizzato, i competitor no) PER LA CONVERSIONE DEL SEGNALE VIDEO. IL SOFTWARE DI GESTIONE VIENE AGGIORNATO in background ED è LA VERSIONE ORIGINALE DAL PRODUTTORE, NON COPIA LE COPIE SONO PIU' ECONOMICHE, MA DANNO PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO: E' IMPOSSIBILE AGGIORNARE IL SOFTWARE OGGETTO DELL'INSERZIONE: ADATTATORE +CAVO PER COLLEGARE IL TV DOTATO DI HDMI CON IL VOSTRO SMARTPHONE. QUESTO SISTEMA PERMETTE DI VEDERE LA STESSA IMMAGINE/FILMATO PRESENTE SUL TELEFONO SUL TV Realizzato espressamente per sistemi Android 5.0 o superiori, dotato di microprocessore AM8252B, con sistema operativo Linux, NON SI TRATTA DI UN SEMPLICE CAVO, MA DI UN SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLE CONVERSIONE DELL'IMMAGINE. A QUESTO SISTEMA PUO' ESSERE COLLEGATO ANCHE UN PROIETTORE CON ATTACCO HDMI, non in tutti i casi il sonoro verrà sentito dal televisore: va settato il telefono o il tablet secondo istruzioni fornite dal produttore del telefono per programmare il sonoro
35 €
Vista prodotto
Italia
Cavo Adattatore USB-C™ 3.2 a HDMI 2.1 8K@60Hz 1,8 m · Cavo da USB-C™ 3.2 maschio a HDMI 2.1 maschio· Da USB-C™ a HDMI2.1 7680*4320 8K @ 60HZ, velocità dati fino a 8 Gbps· Connessioni placcate oro· Lunghezza cavo: 1,8 m· Chipset: VMM7100· Conforme alla modalità VESA Displayport alt mode su USB-C™ Standard 1.0· Conforme alle specifiche di alimentazione USB 3.0· Il dispositivo di output supporta la funzione completa USB-C™ 3.2/USB 4/Thunderbolt 3/4· Conforme a HDMI2.1, HDMI2.0b, HDMI1.4 e DVI1.0· Supporta HDCP 1.4/2.2/2.3· Supporto 7680*4320 a 60 Hz; 3840*2160 a 120 Hz; 3840*2160 a 60 Hz· Supporta HDR10· Supporta telefoni cellulari, tablet, laptop e desktop con funzionalità completeCertificazioni· CE· RAEE· REACH· RoHSContenuto della confezione· Cavo USB-C™ 3.2 maschio a HDMI 2.1 femmina
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.